Autore Topic: le metamorfosi  (Letto 2879 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

BobCouto

Re:le metamorfosi
« Risposta #20 : Martedì 22 Novembre 2011, 10:13:54 »
Parafrasando quello che disse qualcuno sul soccer negli USA: sono la squadra del futuro, e sempre lo saranno.

Lazialli

Re:le metamorfosi
« Risposta #21 : Martedì 22 Novembre 2011, 10:17:28 »
Ritornando al gol annullato sbaglio o ho visto un'accenno di mitraglietta prima che si mettesse la maglia in viso per maledire l'arbitro?

bak

Re:le metamorfosi
« Risposta #22 : Martedì 22 Novembre 2011, 10:44:19 »
Io l'unico tratto di discontinuità rispetto al passato lo vedo in Luis Enrique, in lui rivedo il primo Eriksson italiano e nella dirigenza, alla quale però adesso si è unita una infida figura come gelato al cioccolato. Vedremo.
Quelli in campo sono sempre le solite undici merde e, di quelli nuovi Pjianic e Osvy stanno facendo passi da gigante per farsi detestare.

CiPpi

Re:le metamorfosi
« Risposta #23 : Martedì 22 Novembre 2011, 11:12:27 »
giusto perche' so' bruchi, pure se si metaformano, mica vor di' che diventano farfalle.

en_rui

Re:le metamorfosi
« Risposta #24 : Martedì 22 Novembre 2011, 11:23:45 »
si parla delle merde, come non essere daccordo con Boks XV.

Disquisite sul nuovo corso de chi ve pare, ma l'antri merde erano, merde sono e merde saranno Sempre a qualsiasi latitudine ed indipendentemente dagli attori.

So boni solo pe esse piati perculo

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:le metamorfosi
« Risposta #25 : Martedì 22 Novembre 2011, 12:53:14 »
Spero tanto Che a luis Enrique se lo riprenda il barcellona, giocano bene. Va detto a tranquillità nostra Che hanno vinto con novara e lecce. Però giocano e non vorrei Che tra un anno vanno a memoria...

Inizierò a preoccuparmi quando compreranno giocatori forti.
Ripeto, COMPREARANNO!

E non si affidano a giocatori in prestito o a giovani di belle speranze.

E' tutto lì.. possono pure andare a memoria, ma servono pure i giocatori.
Pur dando per scontato la consacrazione di Pjanic e Lamela e il miglioramento del portiere, di forti forti ne hanno altri 2.
Uno é sulla via del ritiro, l'altro potrebbe svincolarsi.

Il nuovo corso non ha solo ostacoli legati al gioco e alla mentalità, ma quello di scquisire altri 6 o 7 giocatori, almeno da 12 ml. l'uno di media. Poi vanno amalgamati, sempre dando per scontato che la piazza pazienti in caso di nono posto mentre noi magari siamo terzi..

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:le metamorfosi
« Risposta #26 : Martedì 22 Novembre 2011, 12:57:45 »
La storia dei giocatori di proprietà, a mio avviso, è un falso problema.

Noi quest'anno siamo andati sulla linea dell'usato sicuro. Loro invece, secondo la vulgata, stanno mettendo le basi per un radioso futuro. Ma di chi? Del Barcellona?
Insomma, hanno preso prestiti a go-go e un paio di giocatori del dopo-domani, ossia 20enni che potranno dire la loro in maniera stabile e affidabile tra 2-3 anni.

Nel frattempo che fare?

Insomma, si vuol un giovane e promettente virgulto di 23-24 che poi dopo due anni ti saluta e se ne va in Premier o al Real perché ha ricevuto un'offerta che non si può rifiutare? Oppure va bene un 31-32enne di grande passatoe sicuro presente che ti regge gli ultimi 2-3 anni delal sua carriera?
In termini calcistici e finanziari, a mio modo di vedere, non cambia molto.

un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:le metamorfosi
« Risposta #27 : Martedì 22 Novembre 2011, 14:37:03 »
La storia dei giocatori di proprietà, a mio avviso, è un falso problema.

Noi quest'anno siamo andati sulla linea dell'usato sicuro. Loro invece, secondo la vulgata, stanno mettendo le basi per un radioso futuro. Ma di chi? Del Barcellona?
Insomma, hanno preso prestiti a go-go e un paio di giocatori del dopo-domani, ossia 20enni che potranno dire la loro in maniera stabile e affidabile tra 2-3 anni.

Nel frattempo che fare?

Insomma, si vuol un giovane e promettente virgulto di 23-24 che poi dopo due anni ti saluta e se ne va in Premier o al Real perché ha ricevuto un'offerta che non si può rifiutare? Oppure va bene un 31-32enne di grande passatoe sicuro presente che ti regge gli ultimi 2-3 anni delal sua carriera?
In termini calcistici e finanziari, a mio modo di vedere, non cambia molto.

Ineccepibile, tranne che per un particolare. Klose l'hai preso a 0 e lo perderai a 0, Lamela e Pjanic o falliscono o sono due plusvalenze da paura.

POMATA

Re:le metamorfosi
« Risposta #28 : Martedì 22 Novembre 2011, 15:38:50 »
Per fare plusvalenza con lamela je lo dovrebbero comprare dai 25 in sù, non credo che adesso li valga. Poi magari almansour je ne dà 70, ma è tutto da vedere.


Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:le metamorfosi
« Risposta #29 : Martedì 22 Novembre 2011, 16:45:15 »
Mi sfugge il passaggio in cui s'è deciso che oggi Lamela, in termini calcistici, vale Klose

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:le metamorfosi
« Risposta #30 : Martedì 22 Novembre 2011, 16:59:41 »
lamela oggi non li vale, ma è l'unico che se gli gira bene entro la contrattualizzazione potrebbe arrivare a valerli. un'evoluzione del tipo di quella di pastore.

nessuno degli altri loro acquisti secondo me ha questo tipo di possibilità. rimarranno quelli che sono, oppure (se buoni) torneranno da chi glieli ha prestati.

nel frattempo accortosi che jose angel e kjaer fanno meno danni in panchina, che burdisso è out a tempo indeterminato, che titty e heinze (e forse pure juan) sono a fine carriera e che derossi oggi c'è ma domani chissà, nel prossimo calciomercato dovranno fare i salti mortali anche solo per mantenersi allo stesso appena decoroso livello attuale.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:le metamorfosi
« Risposta #31 : Martedì 22 Novembre 2011, 17:59:06 »
Mi sfugge il passaggio in cui s'è deciso che oggi Lamela, in termini calcistici, vale Klose

E' una questione di Proggetto.

Lamela se dovesse esplodere avrebbe delle offerte alle quali la roma non si potrebbe opporre. In caso contrario rimarrebbe comunque giovane.


Al contrario noi Klose (33) ce toccherà teneccelo.

 :D



'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011