Autore Topic: Stankevicius (buona partita a Napoli)  (Letto 1220 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Stankevicius (buona partita a Napoli)
« : Domenica 20 Novembre 2011, 14:29:55 »
Bravo Marius, bravo
Che soddisfazione
Tu e Diakite sembravate Nesta e Thiago Silva
Avete strappato elogi pure ai tifosi del Napoli

Offline fiDelio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2770
  • Karma: +130/-5
    • Mostra profilo
Re:Stankevicius (buona partita a Napoli)
« Risposta #1 : Domenica 20 Novembre 2011, 15:25:25 »
La storia di Marius mi ricorda (con le debite proporzioni) quella di Dias all'esordio.
Andrè gioco una partita ottima, considerato anche che era appena arrivato, con il Catania all'Olimpico. Successe però nel secondo tempo che Maxi Lopez fece un grandissimo gol bruciando sullo scatto proprio il magnifico difensore della Lazio.
"Ma chi amo preso aò?", "ma 'ndovevamo prende Miranda?", "a Tare..." "a Lotito", "è 'na pippa.." ecc. ecc. ecc.

Con Stankevicius molti credo abbiano commesso lo stesso errore di valutazione basandosi su un singolo sbaglio (questa volta più evidente rispetto a Dias). A fronte di ottime partite, quella con la fiorentina in particolare, si è considerato solo il singolo episodio.

Stankevicius, a mio parere, è invece un rincalzo di lusso che ci farà molto, molto, comodo durante la lunga stagione.
#Liberate I Laziali

"Ancora date retta a quegli stronzi dei giornalisti?"

"Se un giorno dovessi fare un trapianto di cervello, vorrei quello di un giornalista sportivo. Perché so che non è mai stato usato"

Offline Dija

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2700
  • Karma: +58/-3
    • Mostra profilo
Re:Stankevicius (buona partita a Napoli)
« Risposta #2 : Domenica 20 Novembre 2011, 16:11:01 »
La storia di Marius mi ricorda (con le debite proporzioni) quella di Dias all'esordio.
Andrè gioco una partita ottima, considerato anche che era appena arrivato, con il Catania all'Olimpico. Successe però nel secondo tempo che Maxi Lopez fece un grandissimo gol bruciando sullo scatto proprio il magnifico difensore della Lazio.
"Ma chi amo preso aò?", "ma 'ndovevamo prende Miranda?", "a Tare..." "a Lotito", "è 'na pippa.." ecc. ecc. ecc.

Con Stankevicius molti credo abbiano commesso lo stesso errore di valutazione basandosi su un singolo sbaglio (questa volta più evidente rispetto a Dias). A fronte di ottime partite, quella con la fiorentina in particolare, si è considerato solo il singolo episodio.

Stankevicius, a mio parere, è invece un rincalzo di lusso che ci farà molto, molto, comodo durante la lunga stagione.

100%.
Sono i sogni a fare la realtà

zorba

Re:Stankevicius (buona partita a Napoli)
« Risposta #3 : Domenica 20 Novembre 2011, 19:16:46 »
Marione, quello 'bbbono', ce l'abbiamo noi!!!!!!

Grande Marius.

 ;D ;D ;D ;D ;D

paoletto

Re:Stankevicius (buona partita a Napoli)
« Risposta #4 : Domenica 20 Novembre 2011, 20:22:43 »
Ottimo rincalzo
ma a volte soffre di amnesie, secondo me

una squadra da vertice non può permettersi alcun amnesia dai due/tre centrali difensivi
ma comunque sono felicemente e positivamente sorpreso da Marius

esculapio

Re:Stankevicius (buona partita a Napoli)
« Risposta #5 : Domenica 20 Novembre 2011, 20:34:50 »
ieri alla fine è vero che ha fatto una discreta partita.. ma se guardate i primi 5 minuti c'è da mettersi le mani nei capelli.. almeno un paio di cappellate a partite le ho viste fare sempre... falso che abbia fatto un solo errore.. troppi ne ha fatti.. in uno han fatto gol.. ma andiamo a vedere bene le partite...! se fosse un titolare nella lazio ci sarebbe da strapparsi i capelli.. altroche'... per il resto come rincalzo ci puo' stare cosi' come ci poteta stare stendardo che non è affatto piu' scarso di lui... il livello è quello!!! non è con gli stanchevicius e gli standardo che si vince... poi se magari fanno 2-3 partite a campionato ed altre 5-6 tra coppa italia e uefa ci puo' stare.. ma non di piu'!

PARAGONARLO A DIAS è UNA BESTEMMIA !!! Dias, come ha detto qualcuno avra anche fatto storcere la bocca dopo la sua pri ma apparizione... ma dias è un brasiliano che giocava in una delle migliori squadre del brasile (non della lituania)... dias prima di venire da noi aveva giocato piu' di 100 partite in una delle squadre piu' forti al mondo da TITOLARE indiscusso.. e non 15-20 (in tutto eh.. compresa la coppa del nonno) l'anno tra samp, siviglia e valencia ma di che parliamo???? i piedi di dias stankevicius non se po permette neanche di sognarli! ma di che parlate??? se ero dias ve denunciavo!  :)

Offline jegue98

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4747
  • Karma: +127/-1
  • Sesso: Maschio
  • Sonhar nao custa nada!
    • Mostra profilo
Re:Stankevicius (buona partita a Napoli)
« Risposta #6 : Lunedì 21 Novembre 2011, 08:36:15 »
Bravo Marius,
sono contento perchè è stato "linciato", come spesso accade, senza pietà.
Ha fatto una buonissima gara altrochè.
Se gioca così possiamo stare più tranquilli qualora dovessero mancare i centrali di difesa titolari.
Never change the way you are...

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:Stankevicius (buona partita a Napoli)
« Risposta #7 : Lunedì 21 Novembre 2011, 09:46:48 »
Almeno cinque occasioni nette concesse in quarantacinque minuti, alcune a difesa piazzata. Diakité tra i migliori e Stankevicius buona prova. C'è qualcosa che non mi torna.  ::)

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Stankevicius (buona partita a Napoli)
« Risposta #8 : Lunedì 21 Novembre 2011, 09:53:04 »
Io mi fido molto più di Diakhitè che di Stankevicius. Sicuramente però è meglio Stanke di Stendardo, su questo non ci piove.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline eaglefly1978

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2792
  • Karma: +30/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Stankevicius (buona partita a Napoli)
« Risposta #9 : Lunedì 21 Novembre 2011, 09:54:13 »
Almeno cinque occasioni nette concesse in quarantacinque minuti, alcune a difesa piazzata. Diakité tra i migliori e Stankevicius buona prova. C'è qualcosa che non mi torna.  ::)

Infatti: quelle di Stanke più che una buona prova la reputo una prestazione da 6 meno meno meno meno meno.
Sabato non mi ha dato una sensazione di sicurezza, più che altro di "pericolo scampato", ma non va sempre così.

In ogni caaso credo che Biava sia recuperato al 100%, quindi il problema non si pone.
Io tifo solo due squadre:
la Lazio e...chiunque giochi contro la roma!

''Ancora co sta rivoluzione culturale? Adesso ve lo dico, prendete appunti: la rivoluzione culturale é una cazzata''. Franco Melli, 14-02-2012

palla a Klose e s'abbracciamo, palla a Candreva e bestemmiamo!

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:Stankevicius (buona partita a Napoli)
« Risposta #10 : Lunedì 21 Novembre 2011, 09:57:02 »
Ci andrei manzo, però.
Penso che servano almeno altre 4-5 partite per capire quale tipo di rincalzo abbiamo in rosa.

La mia speranza è che Diakité diventi il terzo centrale e Stanke il quarto. Un po' come Stendardo lo scorso anno.
La "via crucis" di Biava era abbastanza previdibile. Fortuiti o meno, siamo già a tre infortuni diversi.
Per un centrale di 34 anni con quel fisico e quell'usura (visto che tra Palermo, Genoa e Lazio, aveva praticamente giocato sempre) c'era da aspettarselo.

A gennaio servirebbe un titolare.
Dite...Si, vabbé, ma dove lo prendi un titolare a gennaio?
Anche questo è vero: ci vuole fortuna e quella dose di coraggio, come nel caso di André Dias che, appunto, arrivò a gennaio.
E' complicato, non c'è dubbio.
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Stankevicius (buona partita a Napoli)
« Risposta #11 : Lunedì 21 Novembre 2011, 09:57:50 »
Ma perchè puntare sulla crescita di Modibo? Lo trovi azzardato?
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:Stankevicius (buona partita a Napoli)
« Risposta #12 : Lunedì 21 Novembre 2011, 09:58:41 »
Ci andrei manzo, però.
Penso che servano almeno altre 4-5 partite per capire quale tipo di rincalzo abbiamo in rosa.

La mia speranza è che Diakité diventi il terzo centrale e Stanke il quarto. Un po' come Stendardo lo scorso anno.
La "via crucis" di Biava era abbastanza previdibile. Fortuiti o meno, siamo già a tre infortuni diversi.
Per un centrale di 34 anni con quel fisico e quell'usura (visto che tra Palermo, Genoa e Lazio, aveva praticamente giocato sempre) c'era da aspettarselo.

A gennaio servirebbe un titolare.
Dite...Si, vabbé, ma dove lo prendi un titolare a gennaio?
Anche questo è vero: ci vuole fortuna e quella dose di coraggio, come nel caso di André Dias che, appunto, arrivò a gennaio.
E' complicato, non c'è dubbio.

Reja ha detto che stiamo bene così. Spero sia una dichiarazione di facciata.

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Stankevicius (buona partita a Napoli)
« Risposta #13 : Lunedì 21 Novembre 2011, 10:01:29 »
Direi che se l'è cavata. Nulla di orribile, a parte l'ammonizione.

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:Stankevicius (buona partita a Napoli)
« Risposta #14 : Lunedì 21 Novembre 2011, 10:11:42 »
E' evidente che al gruppo non fa bene sentirsi dire in conferenza-stampa che occorrono 3 rinforzi di qualità per puntare ai primi 3 posti.
Reja ha fatto la dichiarazione che serve in questo momento, dopo una prova eroica in cui 5 rincalzi ti hanno dato un prezioso contributo per strappare con unghie e denti quel maledetto puntaccio.

Non credo potesse dire: "con questa rosa al massimo si arriva quinti. Urgono giocatori di grande livello per completarla in modo significativo..."

Spero che mentre Reja fa dichiarazioni di facciata, Igli si metta un razzo nelle natiche per cercare in tutti i pizzi del globo terracqueo quei 3 giocatori in grado di accrescere in modo sensibile il tasso tecnico della squadra che, lo sappiamo, senza i 3 giocatori di maggior classe che fanno davvero la differenza (è inutile citarli) è una squadra da onesto ottavo posto.
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Offline giggio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 827
  • Karma: +5/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Stankevicius (buona partita a Napoli)
« Risposta #15 : Lunedì 21 Novembre 2011, 10:14:44 »
E' evidente che al gruppo non fa bene sentirsi dire in conferenza-stampa che occorrono 3 rinforzi di qualità per puntare ai primi 3 posti.
Reja ha fatto la dichiarazione che serve in questo momento, dopo una prova eroica in cui 5 rincalzi ti hanno dato un prezioso contributo per strappare con unghie e denti quel maledetto puntaccio.

Non credo potesse dire: "con questa rosa al massimo si arriva quinti. Urgono giocatori di grande livello per completarla in modo significativo..."

Spero che mentre Reja fa dichiarazioni di facciata, Igli si metta un razzo nelle natiche per cercare in tutti i pizzi del globo terracqueo quei 3 giocatori in grado di accrescere in modo sensibile il tasso tecnico della squadra che, lo sappiamo, senza i 3 giocatori di maggior classe che fanno davvero la differenza (è inutile citarli) è una squadra da onesto ottavo posto.
ebbeh mi sembra anche normale, togli i tre giocatori più forti a qualunque squadra voglio vedere che rimane

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Stankevicius (buona partita a Napoli)
« Risposta #16 : Lunedì 21 Novembre 2011, 10:22:09 »
Spero che mentre Reja fa dichiarazioni di facciata, Igli si metta un razzo nelle natiche per cercare in tutti i pizzi del globo terracqueo quei 3 giocatori in grado di accrescere in modo sensibile il tasso tecnico della squadra che, lo sappiamo, senza i 3 giocatori di maggior classe che fanno davvero la differenza (è inutile citarli) è una squadra da onesto ottavo posto.

Se levi Dias, Hernanes e Klose rimane una squadra di seconda linea, ma ora mancano anche Biava e Mauri, e Cissè non mi sembra stia proprio rendendo al livello delle sue possibilità. Non so quanto sia conveniente investire risorse per sostituire gente che magari torna a buoni livelli a gennaio, per prendere qualcuno che forse non s'inserisce bene.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.