Autore Topic: S.S.C. Napoli- S.S. Lazio: commenti  (Letto 6250 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11224
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:S.S.C. Napoli- S.S. Lazio: commenti
« Risposta #60 : Domenica 20 Novembre 2011, 00:32:28 »
A parte che l'arbitro ha fischiato prima per cui si puo' parlare di azione interrotta e non di goal annullato. tanto Federico je piava pure quello
e poi

Solo er go' de turone e' bono

anzi, perché non ha ammonito cavani?
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28207
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:S.S.C. Napoli- S.S. Lazio: commenti
« Risposta #61 : Domenica 20 Novembre 2011, 00:38:22 »
Ragazzi Cisse è stato azzoppato nel primo tempo da quel macellaio di aronica.
Punto d'oro! E a mazzarri un bel travaso di bile...
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26267
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:S.S.C. Napoli- S.S. Lazio: commenti
« Risposta #62 : Domenica 20 Novembre 2011, 01:22:53 »
Col catania Stanke sbaglio' solo un intervento ma complessivamente non gioco' male.

un po' di fiducia...
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Camouflage

Re:S.S.C. Napoli- S.S. Lazio: commenti
« Risposta #63 : Domenica 20 Novembre 2011, 01:27:07 »
Senti amico mio, io guardo le partite e giudico.
Finora il rendimento di Cisse è da mezza sega. Ha giocato benino 5-6 partite (e non ho mancato di sottolinearlo), ma più spesso è stato inguardabile. Quando inizierà a giocare da giocatore che prende due fischioni netti all'anno io sarò il più contento di tutti, non temere.
Quanto a Zarate, quando riuscirete a non metterlo più in mezzo a ogni discorso? Comunque ricominciamo, dai. Il primo anno capeggiavo le milizie zaratiane, il secondo mi affannavo a trovargli degli alibi, dopodiché basta. L'hai visto pure oggi, l'abbiamo valutato alla stessa maniera: vivace ma casinaro. Finora ha fatto un gol. Bello e importante quanto vuoi, ma uno. In compenso rilascia interviste parlando di Pallone d'Oro...
Non c'è nessun gusto autolesionista nel dire tutto ciò, te lo giuro su mia madre. Solo amore per la verità. Qua se c'è qualcuno che ha le scatole piene è chi ormai non si sente più libero di scrivere quello che pensa, perché se dici che le telefonate di Lotito furono brutte esattamente come quelle di Pradè sei un tafazziano nemico daalazzio, se dici che Cisse sta facendo ridere sei un disfattista... Io già sto facendo fatica a non parlare più di Reja (ma l'avevo promesso prima del derby e manterrò la parola). Parlo bene di Marchetti, di Konko, di un grande Diakite, di Lulic, amo Brocchi e Dias, Hernanes e Klose chetelodicoaffà, mi piace pure Matuzalem, sono affezionatissimo a Rocchi... Poi però scrivo che Cisse è una mezza sega e vengo bacchettato. Mo vedrai che arriva pure qualcuno che mi dà del romanista. Me metto comodo...

Ma pensi di essere il solo? C'è la fila a impallinare Cisse qualunque cosa accada, come c'era la fila a salutarlo fenomeno altro che Zarate dopo Milan-Lazio. Si tratta di giocatori della Lazio che si possono pure difendere senza sentirsi dare del "bacchettatore"...
Che poi, sei intervenuto te sostenendo di aver letto un paragone tra Cisse e Salas che non c'era. Bacchettatore pure te?

Lazialli

Re:S.S.C. Napoli- S.S. Lazio: commenti
« Risposta #64 : Domenica 20 Novembre 2011, 02:04:56 »
Ne avrà di occasioni per riscattarsi il buon Cissè,ha poco di che recriminare...deve lavorare duro e cercare di capire il calcio Italiano.
Per il resto sono molto soddisfatto di questo pareggio e della striscia positiva...sperando nel recupero degli infortunati...proseguiamo il nostro cammino nei piani alti.

Ps :siamo sempre primi

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8228
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:S.S.C. Napoli- S.S. Lazio: commenti
« Risposta #65 : Domenica 20 Novembre 2011, 02:27:09 »
Tornato ora a casa, dopo aver mangiato una pizza dopo la partita.
Primo tempo scialbo, la Lazio ha avuto due occasioni con Cissè ed Hernanes, anche se quella del brasiliano è stata davvero clamorosa, ciccando la palla a centro area con la porta davanti.
Secondo tempo dove tatticamente abbiamo sofferto sulla fascia di Konko e soprattutto Scaloni, peccato non aver sfruttato nessun contropiede, i movimenti di Cissè non sono ancora sincronizzati con quelli della squadra, e forse Lulic ne ha sprecato almeno un paio. Penso che Cissè sia un gran giocatore e si sbloccherà, ma oggi con Rocchi al suo posto, almeno nel secondo tempo, potevamo far male al Napoli sbilanciato.
I primi 10 minuti del primo tempo da incubo, Marchetti e Lavezzi hanno fatto sì che il Napoli non segnasse.
Nel finale è stato grandissimo Marchetti e bene la difesa.
Il Napoli aveva il compito/dovere di vincerla, quindi per noi questo è un ottimo punto in un campo difficilissimo.
La cosa più bella: veder rosicare i tifosi del Napoli, molto festanti all'inizio della partita.... 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)

Offline chemist

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6331
  • Karma: +120/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • biancocelesti.org
Re:S.S.C. Napoli- S.S. Lazio: commenti
« Risposta #66 : Domenica 20 Novembre 2011, 02:51:46 »
Mah... a me sembra proprio una pippa.
Se fosse nato a varazze starebbe in tribuna da due mesi.

se sarebbe dato al surf...le piu' belle onde italiane dopo capo Mannu ;D

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8228
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:S.S.C. Napoli- S.S. Lazio: commenti
« Risposta #67 : Domenica 20 Novembre 2011, 03:07:35 »
 ;D ;D ;D ;D ;D :D :D :D :D :D :D

bak

Re:S.S.C. Napoli- S.S. Lazio: commenti
« Risposta #68 : Domenica 20 Novembre 2011, 03:19:38 »
Più che un topo sembra un cucciolo di canguro  :o

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:S.S.C. Napoli- S.S. Lazio: commenti
« Risposta #69 : Domenica 20 Novembre 2011, 09:02:38 »
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:S.S.C. Napoli- S.S. Lazio: commenti
« Risposta #70 : Domenica 20 Novembre 2011, 12:43:07 »
Non ho visto purtroppo la partita causa lavoro....insomma dai commenti sembra abbiamo tenuto alla grande, forse aiutati dall'arbitro nel goal annullato e penalizzati in alcune azioni decisive.

In complesso aver tenuto a Napoli con mezza squadra fuori, con pure Konko che si rompe - a proposito cosa si è fatto??? - e non concedendo quasi nulla alla formazione tipo del neaples, la dice lunga sulla forza della nostra squadra.

Direi punto che fa soprattutto morale oltre che farci stare lì e tenera a bada una potenziale concorrente per il terzo posto.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

zorba

Re:S.S.C. Napoli- S.S. Lazio: commenti
« Risposta #71 : Domenica 20 Novembre 2011, 15:43:31 »
Posso riportarvi un commento di un tifoso napoletano d.o.c. che conosco personalmente e che ho sentito per telefono qualche ora fa.

"Ieri il Napoli ha pareggiato contro una 'Lazietta' - sic - nel senso che avete pensato solo a difendervi, ma secondo me se non vincete lo scudetto quest'anno non lo vincete più. Avete uno squadrone...."

E come direbbe zaradona, godo!!!!!!!

 ;D ;D ;D ;D ;D

Offline AlonZo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3844
  • Karma: +51/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:S.S.C. Napoli- S.S. Lazio: commenti
« Risposta #72 : Domenica 20 Novembre 2011, 21:17:25 »
io la penso come il tifoso del napoli di sopra.

Punto d'oro. Partita oscena. Mentalità da squadra in lotta per non retrocedere.

Cambi per me incomprensibili, voglia di fare gioco zero.

Abbiamo fatto le barricate e preso (rubacchiando) un punto. Bene così. Ma ieri Delio Rossi alla fine ha messo una punta in più, noi levato un attaccante per mettere l'ennesimo centrocampista di quantità.

Ieri Reja versione 1.0 e per me voto sotto zero.

Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Re:S.S.C. Napoli- S.S. Lazio: commenti
« Risposta #73 : Domenica 20 Novembre 2011, 21:47:33 »
A me un po' è dispiaciuto non giocare "da capolista", ma non ce lo potevamo permettere, evidentemente
Mi dispiace perché mentre nel passato ho annusato il rispetto del San Paolo, questa volta il commento era: se questa è la capolista, la serie A sta inguaiata
Ché a loro mica gli viene il pensiero che ci mancavano 5 titolari fondamentali
Sticazzi, tuttavia, è un dispiacere che dura l'attimo che impiega l'occhio a volgersi verso la classifica

Offline fiDelio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2770
  • Karma: +130/-5
    • Mostra profilo
Re:S.S.C. Napoli- S.S. Lazio: commenti
« Risposta #74 : Domenica 20 Novembre 2011, 21:48:35 »

io la penso come il tifoso del napoli di sopra.

Punto d'oro. Partita oscena. Mentalità da squadra in lotta per non retrocedere.

Cambi per me incomprensibili, voglia di fare gioco zero.

Abbiamo fatto le barricate e preso (rubacchiando) un punto. Bene così. Ma ieri Delio Rossi alla fine ha messo una punta in più, noi levato un attaccante per mettere l'ennesimo centrocampista di quantità.

Ieri Reja versione 1.0 e per me voto sotto zero.

Criticare un allenatore che è primo in classifica  :o per aver pareggiato a Napoli senza mezza squadra titolare, lo trovo quantomeno supponente.

Sia chiaro, trovo legittimo che ognuno possa dire la sua sulla partita e sul proprio modo di intendere il calcio, però credo che i risultati ottenuti dal mister imporrebbero, a mio modesto avviso, un minimo di rispetto e di cautela di giudizio in più.
#Liberate I Laziali

"Ancora date retta a quegli stronzi dei giornalisti?"

"Se un giorno dovessi fare un trapianto di cervello, vorrei quello di un giornalista sportivo. Perché so che non è mai stato usato"

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26267
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:S.S.C. Napoli- S.S. Lazio: commenti
« Risposta #75 : Domenica 20 Novembre 2011, 21:58:59 »
Contenere il Napoli al s.Paolo , in formazione tipo ,Inler Hamsick Lavezzi e Cavani davanti,  davanti a 50 mila persone , senza mezza squadra che ricordo erano Klose Biava Dias (Mauri non lo conto) , con la coppia centrale Stankevicious Diakite' e nella ripresa Scaloni terzino , e riuscire a rimanere primi in classifica e con la difesa inviolata grazie ad un Marchetti superlativo è un

ENORME PROVA DI CARATTERE

 un punto pesantissimo per la classifica , il futuro , il morale e un chiarissimo segnale che contro la Lazio , nessuno se la porta da casa, anzi probabilmente si rischia di rientrare a mani vuote.

A me la Lazio , per quel che doveva e poteva fare , è piaciuta , s'è fatto di necessita' virtu.
Recuperiamo i pezzi grossi e poi riprendiamo a giocare.



Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline AlonZo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3844
  • Karma: +51/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:S.S.C. Napoli- S.S. Lazio: commenti
« Risposta #76 : Domenica 20 Novembre 2011, 21:59:18 »
Criticare un allenatore che è primo in classifica  :o per aver pareggiato a Napoli senza mezza squadra titolare, lo trovo quantomeno supponente.

Sia chiaro, trovo legittimo che ognuno possa dire la sua sulla partita e sul proprio modo di intendere il calcio, però credo che i risultati ottenuti dal mister imporrebbero, a mio modesto avviso, un minimo di rispetto e di cautela di giudizio in più.

dove la vedi la mancanza di rispetto? Dove la vedi la critica ai risultati.

Ma dire che ieri abbiamo "non giocato" mi pare si possa, o forse bisogna essere per forza schierati?

superaquila

Re:S.S.C. Napoli- S.S. Lazio: commenti
« Risposta #77 : Domenica 20 Novembre 2011, 22:02:54 »
Criticare un allenatore che è primo in classifica  :o per aver pareggiato a Napoli senza mezza squadra titolare, lo trovo quantomeno supponente.

Sia chiaro, trovo legittimo che ognuno possa dire la sua sulla partita e sul proprio modo di intendere il calcio, però credo che i risultati ottenuti dal mister imporrebbero, a mio modesto avviso, un minimo di rispetto e di cautela di giudizio in più.
                  Senza considerare, poi, che il Milan li' è stato distrutto e , probabilmente,

                               anche la Juventus lo sarà.

Offline Breizh

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6411
  • Karma: +308/-5
  • Sesso: Maschio
  • "Simpatizzante???"
    • Mostra profilo
Re:S.S.C. Napoli- S.S. Lazio: commenti
« Risposta #78 : Domenica 20 Novembre 2011, 22:05:16 »
dove la vedi la mancanza di rispetto? Dove la vedi la critica ai risultati.

Ma dire che ieri abbiamo "non giocato" mi pare si possa, o forse bisogna essere per forza schierati?
Be', magari il "vattene" della tua firma può sembrare un po' troppo categorico.
Qualcosa di più soft? Non so, un "potresti andartene per favore?" o "Desidererei che tu andassi in pensione" potrebbero suonare meno bruschi. :)

Offline AlonZo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3844
  • Karma: +51/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:S.S.C. Napoli- S.S. Lazio: commenti
« Risposta #79 : Domenica 20 Novembre 2011, 22:08:01 »
Be', magari il "vattene" della tua firma può sembrare un po' troppo categorico.
Qualcosa di più soft? Non so, un "potresti andartene per favore?" o "Desidererei che tu andassi in pensione" potrebbero suonare meno bruschi. :)

Il vattene è lì da inizio stagione (post doppia cappela di zauri) e lì rimarrà, fosse solo per scaramanzia....