Autore Topic: S.S.C. Napoli- S.S. Lazio: commenti  (Letto 6257 volte)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Aquila Maremmana

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2783
  • Karma: +151/-31
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:S.S.C. Napoli- S.S. Lazio: commenti
« Risposta #40 : Sabato 19 Novembre 2011, 23:14:57 »
Ah.... e poi nessuno che mi fa vedere il fuorigioco fischiato a Lulic..... Pezzi di rioma che non siete altro!!!
Noi potevamo essere loro. Non abbiamo voluto.
Loro non avrebbero mai potuto essere noi.

Offline Fraplaya

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2471
  • Karma: +62/-11
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:S.S.C. Napoli- S.S. Lazio: commenti
« Risposta #41 : Sabato 19 Novembre 2011, 23:15:21 »
difficile poter vedere, soprattutto dopo l'uscia di Konko, una partita diversa da questa: altre scelte potevano rivoluzionare una squadra che aveva bisogno di compattezza e da questa ha ottenuto il massimo che poteva, un punto.

passiamo oltre, e godiamoci per qualche ora il primato solitario in classifica
Imho
"l'attacco fa vendere i biglietti, ma la difesa fa vincere le partite" (V.Lombardi)

Offline eaglefly1978

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2792
  • Karma: +30/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:S.S.C. Napoli- S.S. Lazio: commenti
« Risposta #42 : Sabato 19 Novembre 2011, 23:16:50 »
Intanto stanno martoriando le palle col fuorigioco che non c'era!!! quel demente col neurone arrostito dalle lampade u.v.a. di Cesari dice che è un errore di metri, e invece sono si e no 25 cm.... che idioti!

Vado controcorrente: Maggio era effettivamente in gioco di metri.

Il guardalinee ha sbandierato il fuorigioco del giocatore sul dischetto di rigore (Cavani?) che, da posizione passiva, va poi a concludere a rete.

Insomma, non ha sbagliato di metri, ha solo sbagliato (secondo questa regola oscena) valutazione sulla direzione della palla.
Io tifo solo due squadre:
la Lazio e...chiunque giochi contro la roma!

''Ancora co sta rivoluzione culturale? Adesso ve lo dico, prendete appunti: la rivoluzione culturale é una cazzata''. Franco Melli, 14-02-2012

palla a Klose e s'abbracciamo, palla a Candreva e bestemmiamo!

Trippanera

Re:S.S.C. Napoli- S.S. Lazio: commenti
« Risposta #43 : Sabato 19 Novembre 2011, 23:17:35 »
Vado controcorrente: Maggio era effettivamente in gioco di metri.

Il guardalinee ha sbandierato il fuorigioco del giocatore sul dischetto di rigore (Cavani?) che, da posizione passiva, va poi a concludere a rete.

Insomma, non ha sbagliato di metri, ha solo sbagliato (secondo questa regola oscena) valutazione sulla direzione della palla.

Esatto!!!

Trippanera

Re:S.S.C. Napoli- S.S. Lazio: commenti
« Risposta #44 : Sabato 19 Novembre 2011, 23:25:00 »
Perchè tu o un altro al suo posto che scelte avreste fatto?
I giocatori quelli sono e quello che sanno fare lo sappiamo. Pregi e difetti di ognuno.

Ok, ma aparte che facendo uscire Hernanes, che era in pratica l'attaccante più pericolo, ci hai condannati alla sterilità assoluta vista la pippaggine acclarata di cissè... Ma nel secondo temp, almeno a 20 minuti dalla fine... esce Sculli e fai entrare il Gonzo, con il risultato di farti schiacciare come una sogliola?
E dai su... sculli andava cambiato con rocchi. Non per vincere, ma lmeno per tenere impegnati tre ciucci in difesa.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:S.S.C. Napoli- S.S. Lazio: commenti
« Risposta #45 : Sabato 19 Novembre 2011, 23:37:03 »
Rocchi, al contrario di Cissè, non ha la forza fisica per impegnare i difensori avversari, solitamente viene travolto appena tocca il pallone. Per innescarlo bisogna servirlo sulla corsa. Gonzalez doveva raddoppiare la marcatura su ogni avversario, poi quando ha il pallone tra i piedi è drammatico, ma nell'occasione serviva difendere.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Camouflage

Re:S.S.C. Napoli- S.S. Lazio: commenti
« Risposta #46 : Sabato 19 Novembre 2011, 23:38:14 »
Lasciate in pace Cisse, pure oggi ha fatto il suo e non era facile per niente.

Offline benvolio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3559
  • Karma: +123/-0
    • Mostra profilo
Re:S.S.C. Napoli- S.S. Lazio: commenti
« Risposta #47 : Sabato 19 Novembre 2011, 23:41:57 »
Sono d'accordo con Mago. Dal lato di Scaloni attaccavano e sovrapponevano, potevamo solo coprirci senza sbagliare nulla.
Hernanes e' uscito per dare piu' copertura ma poi Matuzalem s'e' perso ed e' andato a spasso.Certo Sculli ha fatto qualche movimento giusto a tagliare ma si em pure ciucciato un paio di palle decenti. Ecco io avrei invertito piu' spesso Cisse e Sculli. Ma anche li', Cisse era mezzo scassato...

superaquila

Re:S.S.C. Napoli- S.S. Lazio: commenti
« Risposta #48 : Sabato 19 Novembre 2011, 23:46:18 »


            Questa sera, piu' che giocare a pallone serviva lottare e in questo Reja ha letto bene la partita.

Trippanera

Re:S.S.C. Napoli- S.S. Lazio: commenti
« Risposta #49 : Sabato 19 Novembre 2011, 23:54:58 »
Lasciate in pace Cisse, pure oggi ha fatto il suo e non era facile per niente.

Mah... a me sembra proprio una pippa.
Se fosse nato a varazze starebbe in tribuna da due mesi.

Camouflage

Re:S.S.C. Napoli- S.S. Lazio: commenti
« Risposta #50 : Sabato 19 Novembre 2011, 23:56:59 »
S'è dato della pippa a gente pure più forte, tipo Salas.

Mark Lenders

Re:S.S.C. Napoli- S.S. Lazio: commenti
« Risposta #51 : Sabato 19 Novembre 2011, 23:59:06 »
S'è dato della pippa a gente pure più forte, tipo Salas.

Ma che davvero stiamo paragonando Salas a Cessè?

Camouflage

Re:S.S.C. Napoli- S.S. Lazio: commenti
« Risposta #52 : Domenica 20 Novembre 2011, 00:01:13 »
Dove lo leggi?
L'italiano sarà pure opinabile...
Io ne ho le scatole piene, comunque, del giochino di dare della pippa a uno a caso ogni anno. Ancora non s'è finito con Zarate e Muslera, che restano nei sogni proibiti di parecchia gente che non fa altro che nominarli.
Adesso sembra che in molti non aspettino che la partita della Lazio per dare addosso a Cisse. Accomodateve. Mejo la memoria de Rocchi...

en_rui

Re:S.S.C. Napoli- S.S. Lazio: commenti
« Risposta #53 : Domenica 20 Novembre 2011, 00:02:37 »
partita scippata dai napoletani, aiutati sfacciatamente dalla terna arbitrale.
anche Herny e Sculli falliscono occasioni facili da tramutare in goals.


Mark Lenders

Re:S.S.C. Napoli- S.S. Lazio: commenti
« Risposta #54 : Domenica 20 Novembre 2011, 00:04:11 »
Dove lo leggi?
L'italiano sarà pure opinabile...

Ok, ovviamente non l'hai detto  :)
Però quel "pure" te lo potevi pure risparmia'

Camouflage

Re:S.S.C. Napoli- S.S. Lazio: commenti
« Risposta #55 : Domenica 20 Novembre 2011, 00:05:07 »
eh, no.
Serviva proprio, perché PURE a Salas abbiamo dato della pippa. E a Boksic. Per dirne un paio.

Offline benvolio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3559
  • Karma: +123/-0
    • Mostra profilo
Re:S.S.C. Napoli- S.S. Lazio: commenti
« Risposta #56 : Domenica 20 Novembre 2011, 00:13:09 »
Ma si dai...Oggi Cisse era mezzo scioncato. E' certo un giocatore da usare in un certo modo ma avercelo non e' una penitenza. Certo avrei preferito vederlo al centro dell'area al posto di Sculli nel paio di azioni che proprio lui avviava dalla fascia. Sicuramente deve ambientarsi ma sinora qualcosa di buono lo ha fatto anche lui.

POMATA

Re:S.S.C. Napoli- S.S. Lazio: commenti
« Risposta #57 : Domenica 20 Novembre 2011, 00:27:21 »
partita scippata dai napoletani, aiutati sfacciatamente dalla terna arbitrale.
anche Herny e Sculli falliscono occasioni facili da tramutare in goals.

Il gol del napoli era buono...

Mark Lenders

Re:S.S.C. Napoli- S.S. Lazio: commenti
« Risposta #58 : Domenica 20 Novembre 2011, 00:28:13 »
Dove lo leggi?
L'italiano sarà pure opinabile...
Io ne ho le scatole piene, comunque, del giochino di dare della pippa a uno a caso ogni anno. Ancora non s'è finito con Zarate e Muslera, che restano nei sogni proibiti di parecchia gente che non fa altro che nominarli.
Adesso sembra che in molti non aspettino che la partita della Lazio per dare addosso a Cisse. Accomodateve. Mejo la memoria de Rocchi...

Senti amico mio, io guardo le partite e giudico.
Finora il rendimento di Cisse è da mezza sega. Ha giocato benino 5-6 partite (e non ho mancato di sottolinearlo), ma più spesso è stato inguardabile. Quando inizierà a giocare da giocatore che prende due fischioni netti all'anno io sarò il più contento di tutti, non temere.
Quanto a Zarate, quando riuscirete a non metterlo più in mezzo a ogni discorso? Comunque ricominciamo, dai. Il primo anno capeggiavo le milizie zaratiane, il secondo mi affannavo a trovargli degli alibi, dopodiché basta. L'hai visto pure oggi, l'abbiamo valutato alla stessa maniera: vivace ma casinaro. Finora ha fatto un gol. Bello e importante quanto vuoi, ma uno. In compenso rilascia interviste parlando di Pallone d'Oro...
Non c'è nessun gusto autolesionista nel dire tutto ciò, te lo giuro su mia madre. Solo amore per la verità. Qua se c'è qualcuno che ha le scatole piene è chi ormai non si sente più libero di scrivere quello che pensa, perché se dici che le telefonate di Lotito furono brutte esattamente come quelle di Pradè sei un tafazziano nemico daalazzio, se dici che Cisse sta facendo ridere sei un disfattista... Io già sto facendo fatica a non parlare più di Reja (ma l'avevo promesso prima del derby e manterrò la parola). Parlo bene di Marchetti, di Konko, di un grande Diakite, di Lulic, amo Brocchi e Dias, Hernanes e Klose chetelodicoaffà, mi piace pure Matuzalem, sono affezionatissimo a Rocchi... Poi però scrivo che Cisse è una mezza sega e vengo bacchettato. Mo vedrai che arriva pure qualcuno che mi dà del romanista. Me metto comodo...

en_rui

Re:S.S.C. Napoli- S.S. Lazio: commenti
« Risposta #59 : Domenica 20 Novembre 2011, 00:30:50 »
Il gol del napoli era buono...
A parte che l'arbitro ha fischiato prima per cui si puo' parlare di azione interrotta e non di goal annullato. tanto Federico je piava pure quello
e poi

Solo er go' de turone e' bono