Autore Topic: I Cavalieri della Roma e la polemica della vedova Sensi  (Letto 3236 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline lollapalooza

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5312
  • Karma: +202/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:I Cavalieri della Roma e la polemica della vedova Sensi
« Risposta #20 : Lunedì 21 Novembre 2011, 14:56:15 »


Oh god... 1-7...



And... where's our tennis section?


BobCouto

Re:I Cavalieri della Roma e la polemica della vedova Sensi
« Risposta #21 : Lunedì 21 Novembre 2011, 15:09:49 »

"But... We didn't win any cock..."

Offline lollapalooza

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5312
  • Karma: +202/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:I Cavalieri della Roma e la polemica della vedova Sensi
« Risposta #22 : Lunedì 21 Novembre 2011, 15:39:25 »


- ...and, Mr Di Benedetto, that's the sculpture Liverpool fans gave us when we lost Coppa Campioni in 1984.
 - Nice work, what's its name?
 - They called it "the eternal dilemma"...


Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:I Cavalieri della Roma e la polemica della vedova Sensi
« Risposta #23 : Lunedì 21 Novembre 2011, 15:42:16 »
Marco Presta è il conduttore del Ruggito del Coniglio, fortunata trasmissione di Radiodue.
Info operativa: alla luce della nomina del Presta a 'Cavaliere della xxxx' verrà forse considerato ogni ascoltatore, anche saltuario, della suddetta trasmissione un nemico mortale della Lazio, sodale dei più acerrimi oppositori della Nostra, meritevole di fucilazione alla schiena (bendato con un drappo giallorosso) per almeno mezz'ora di fila?

Lo chiedo con spirito di servizio per consentire ai tifosi laziali che sono anche ascoltatori della "fortunata trasmissione" di adottare in tempo tutte le opportune contromisure prima che venga lanciata la Fatwa.  :P
Buon viaggio, caro Piero.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:I Cavalieri della Roma e la polemica della vedova Sensi
« Risposta #24 : Lunedì 21 Novembre 2011, 15:46:41 »
Per quanto mi riguarda il presta mi sta pesantemente sugli zebedei. La trasmissione c'entra poco, per l'orario non la sento e probabilmente potendo, neppure. Proprio lui, esso, il presta.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

BobCouto

Re:I Cavalieri della Roma e la polemica della vedova Sensi
« Risposta #25 : Lunedì 21 Novembre 2011, 16:05:05 »
Info operativa: alla luce della nomina del Presta a 'Cavaliere della xxxx' verrà forse considerato ogni ascoltatore, anche saltuario, della suddetta trasmissione un nemico mortale della Lazio, sodale dei più acerrimi oppositori della Nostra, meritevole di fucilazione alla schiena (bendato con un drappo giallorosso) per almeno mezz'ora di fila?

Lo chiedo con spirito di servizio per consentire ai tifosi laziali che sono anche ascoltatori della "fortunata trasmissione" di adottare in tempo tutte le opportune contromisure prima che venga lanciata la Fatwa.  :P

Non hai ancora afferrato i meccanismi.
L'iscrizione alla lista dei nemici mortali prevede un comportamento fuori contesto e/0 subdolo nei confronti della Lazio. Esempi: sostenere cordate "per il bene della Lazio", usare la propria posizione di Prefetto o di Sindaco a scopi antilaziali, eccetera.

Un conduttore di trasmissione che non usa il suo spazio come veicolo di propaganda è nel suo, così come chi lo ascolta.

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:I Cavalieri della Roma e la polemica della vedova Sensi
« Risposta #26 : Lunedì 21 Novembre 2011, 16:32:59 »
Info operativa: alla luce della nomina del Presta a 'Cavaliere della xxxx' verrà forse considerato ogni ascoltatore, anche saltuario, della suddetta trasmissione un nemico mortale della Lazio, sodale dei più acerrimi oppositori della Nostra, meritevole di fucilazione alla schiena (bendato con un drappo giallorosso) per almeno mezz'ora di fila?

se il Presta si comporta male niente fucilazione, ma un paterno rimbrotto.

al massimo una mail con richiesta di spiegazioni, siamo per la non-violenza.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:I Cavalieri della Roma e la polemica della vedova Sensi
« Risposta #27 : Lunedì 21 Novembre 2011, 17:07:12 »
se il Presta si comporta male niente fucilazione, ma un paterno rimbrotto.

al massimo una mail con richiesta di spiegazioni, siamo per la non-violenza.
Non mi sono spiegato bene, robylele, inducendoti in errore: la fucilazione alla schiena per mezz'ora di fila era il 'trattamento' che ipotizzavo per gli incauti ascoltatori laziali del xxxxnistissimo Presta, consapevoli fiancheggiatori di un nemico mortale della Lazio.

Non mi sarei mai permesso (in un contesto che era evidentemente ironico, lo chiarisco a scanso di equivoci) di immaginare reazioni 'forti' nei confronti di un esponente del mondo della comunicazione quale è il bravissimo Marco Presta.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline NoSurrender

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5285
  • Karma: +328/-40
  • Sesso: Femmina
  • Antiromanismo militante Antirazzismo combattente
    • Mostra profilo
Re:I Cavalieri della Roma e la polemica della vedova Sensi
« Risposta #28 : Lunedì 21 Novembre 2011, 17:08:19 »
Le foto di Mr. Di Benedetto

oddio oddio oddio  :lol: :lol: :lol:
"No retreat, baby, no surrender"


jumpingjackflash

Re:I Cavalieri della Roma e la polemica della vedova Sensi
« Risposta #29 : Lunedì 21 Novembre 2011, 23:21:39 »
ascolto dalla nascita il Ruggito del Coniglio. A volte più spesso a volte meno ma lo ascolto da 15 anni e devo dire che l'ho sempre apprezzato parecchio, una comicità garbata mai volgare e variegata. La differenza tra me è loro sta anche nel fatto che essere tifoso non pregiudica in alcuna maniera la mia capacità di discernimento

Camouflage

Re:I Cavalieri della Roma e la polemica della vedova Sensi
« Risposta #30 : Martedì 22 Novembre 2011, 00:03:39 »
Info operativa: alla luce della nomina del Presta a 'Cavaliere della xxxx' verrà forse considerato ogni ascoltatore, anche saltuario, della suddetta trasmissione un nemico mortale della Lazio, sodale dei più acerrimi oppositori della Nostra, meritevole di fucilazione alla schiena (bendato con un drappo giallorosso) per almeno mezz'ora di fila?

Lo chiedo con spirito di servizio per consentire ai tifosi laziali che sono anche ascoltatori della "fortunata trasmissione" di adottare in tempo tutte le opportune contromisure prima che venga lanciata la Fatwa.  :P

l'ascolto un quarto d'ora andando al lavoro, me fa ammazzà da ride'
c'è lacquagymdiradioduelacquagymdiradiodue!

Camouflage

Re:I Cavalieri della Roma e la polemica della vedova Sensi
« Risposta #31 : Martedì 22 Novembre 2011, 00:06:36 »
comunque devono avere dei precedenti, perché ogni volta che Presta scivola sul romico il suo compagno, Dose, strilla subito NO! Adesso ci subisseranno di mail! Scherzavamo!
Un tempo ero una persona ammodino, ascoltavo Golem, ormai la senilità m'ha rovinato

CiPpi

Re:I Cavalieri della Roma e la polemica della vedova Sensi
« Risposta #32 : Martedì 22 Novembre 2011, 06:55:00 »


- ...and, Mr Di Benedetto, that's the sculpture Liverpool fans gave us when we lost Coppa Campioni in 1984.
 - Nice work, what's its name?
 - They called it "the elbow"...


Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:I Cavalieri della Roma e la polemica della vedova Sensi
« Risposta #33 : Mercoledì 23 Novembre 2011, 15:26:57 »
l'ascolto un quarto d'ora andando al lavoro, me fa ammazzà da ride'
c'è lacquagymdiradioduelacquagymdiradiodue!
L'acquagymdiradiodueacquagymdiradiodueesuaesuaesuaesuaesua... mi fa letteralmente spaccare salle risate...  ;D
Grande Cam, mo' ti applaudo pure.  ;)
Buon viaggio, caro Piero.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:I Cavalieri della Roma e la polemica della vedova Sensi
« Risposta #34 : Mercoledì 23 Novembre 2011, 15:30:28 »
ascolto dalla nascita il Ruggito del Coniglio. A volte più spesso a volte meno ma lo ascolto da 15 anni e devo dire che l'ho sempre apprezzato parecchio, una comicità garbata mai volgare e variegata. La differenza tra me è loro sta anche nel fatto che essere tifoso non pregiudica in alcuna maniera la mia capacità di discernimento
Ovvio che è così, concordo con jjf.
Anche io li sento praticamente da sempre, il Ruggito è un appuntamento fisso delle mie mattine quando posso sentire la radio a quell'ora. Con gli anni sono assai migliorati, anche grazie all'apporto di Max Paiella, davvero un grandissimo.
Fine dell'OT.  :)
Buon viaggio, caro Piero.

borgorosso

Re:I Cavalieri della Roma e la polemica della vedova Sensi
« Risposta #35 : Giovedì 24 Novembre 2011, 12:17:33 »
il ruggito é strepitoso.
di gran lunga superiore al sopravvalutato duo baldini-fiorello

Offline JeanLouisRossini

  • Celestino
  • ****
  • Post: 305
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
  • er core mio pe te nun s'è mai perso
    • Mostra profilo
Re:I Cavalieri della Roma e la polemica della vedova Sensi
« Risposta #36 : Venerdì 25 Novembre 2011, 14:21:11 »


Quello che è? La sezione "Europa" della bacheca?

AHAHAHAHAHAH

solo un Laziale poteva fare così geniale.

- insomma come si spiega questa faccenda?
- eh nun se po spiegà, nun se po spiegà...ma che nelle corse dei cavalli c'è sta qualcosa che se po spiegà...e vabbè allora spiegaglielo un po' te...uno se crede de potè spiegà, ma nun se spiega...vajelo un po' a spiegà