Autore Topic: ARSENAL LAZIO  (Letto 3017 volte)

Offline MCM

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
Re:ARSENAL LAZIO
« Risposta #20 : Domenica 5 Agosto 2018, 14:04:05 »
Insomma siamo sempre i soliti.
Senza Immobile davanti non si segna neppure con le mani

Offline giamma

• Power Biancoceleste
  • *
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
« Risposta #21 : Domenica 5 Agosto 2018, 14:30:30 »
Da quanto leggo credo che l'unico che abbia visto la partita sia JB, quindi per favore facci sapere qualcosa di più.
Io l'ho potuta solo sentire perché sono in calabria, un altro che l'ha vista certamente è ziBobbe, chi è iscritto a quel cesso di Facebook lo solleciti a dare impressioni.
Io ne ho raccolte alcune da un amico che ha visto e le sommo a quello che ho sentito per radio,
Lulic e Parolo molto bene, Leiva non ancora in condizione, Wallace, Basta e Caicedo disastrosi, Acerbi senza responsabilità dirette, bene tutti i nuovi schierati dopo, compreso Correa che sbaglia malamente due tiri ma è abilissimo nel farsi trovare al posto giusto nel momento giusto.
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline Wasicu

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #22 : Domenica 5 Agosto 2018, 15:48:11 »
Io ho visto in streaming il primo tempo meglio che il secondo (sempre con lo streaming
fa cosi' non, me lo ricordavo)  e le occasioni da rete noi le abbiamo avute ma loro almeno
il doppio di noi e quindi il risultato in fondo non e' sballato.

Nel primo tempo all'inizio siamo stati
indietro e abbiamo arginato la squadra, poi siamo andati avanti e proprio in quella
prima occasione in contropiede ci hanno fatto il primo pallino.

Dopo,  la partita ha cambiato
colore tattico (per forza),  e a me e' sembrato che il vero allenamento lo hanno fatto loro :
dalla parte sinistra entravano e triangolavano che era un pericolo vederli  ...       Il nostro
portiere e' bravo, ha posizione e mestiere,  e Acerbi non copre come faceva l'olandese, per
il resto vedremo meglio in seguito .... il risultato secondo me ci sta tutto ... ho timore che
LA non ripeta la stagione, ma forse e' solo una impressione ... speriamo che non sia una
cosa del genere ...

Offline Fabio

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #23 : Domenica 5 Agosto 2018, 18:39:05 »
Io ho visto in streaming il primo tempo meglio che il secondo (sempre con lo streaming
fa cosi' non, me lo ricordavo)  e le occasioni da rete noi le abbiamo avute ma loro almeno
il doppio di noi e quindi il risultato in fondo non e' sballato.

Nel primo tempo all'inizio siamo stati
indietro e abbiamo arginato la squadra, poi siamo andati avanti e proprio in quella
prima occasione in contropiede ci hanno fatto il primo pallino.

Dopo,  la partita ha cambiato
colore tattico (per forza),  e a me e' sembrato che il vero allenamento lo hanno fatto loro :
dalla parte sinistra entravano e triangolavano che era un pericolo vederli  ...       Il nostro
portiere e' bravo, ha posizione e mestiere,  e Acerbi non copre come faceva l'olandese, per
il resto vedremo meglio in seguito .... il risultato secondo me ci sta tutto ... ho timore che
LA non ripeta la stagione, ma forse e' solo una impressione ... speriamo che non sia una
cosa del genere ...

per me non abbiamo sostituito DV con un centarale di pari livello.. non dico che Luis Felipe possa diventarlo ma per quanto mi riguarda prevedo imbarcate quest'anno

Offline JoeSlide

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #24 : Domenica 5 Agosto 2018, 19:36:43 »
Da quanto leggo credo che l'unico che abbia visto la partita sia JB, quindi per favore facci sapere qualcosa di più.
Io l'ho potuta solo sentire perché sono in calabria, un altro che l'ha vista certamente è ziBobbe, chi è iscritto a quel cesso di Facebook lo solleciti a dare impressioni.
Io ne ho raccolte alcune da un amico che ha visto e le sommo a quello che ho sentito per radio,
Lulic e Parolo molto bene, Leiva non ancora in condizione, Wallace, Basta e Caicedo disastrosi, Acerbi senza responsabilità dirette, bene tutti i nuovi schierati dopo, compreso Correa che sbaglia malamente due tiri ma è abilissimo nel farsi trovare al posto giusto nel momento giusto.

Io l’ho vista, mi sembra tutto corretto quello che dici. Luis Alberto disegna calcio nel primo tempo, poi sparisce, credo sia stanchezza. Correa ha passo,  buon dribbling ma un tiro pessimo. Wallace indecente, Caicedo sprecone, ho visto bene anche Pedro. Durmisi non male in generale, ma ha avuto 20 secondi da incubo dove ha sbagliato due appoggi in difesa e poi si è fatto saltare come un birillo, buono anche la breve prova di Badelj.

Offline Matita

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #26 : Domenica 5 Agosto 2018, 21:31:28 »
A dirti la verita ho visto solo fino al 60', perche dopo con la girandola di cambi da entrambi le parti sembrava il torneo della spiaggia.
Comunque, Lazio che scende in campo senza Straky, SMS, Marusic, Ciro, e che dopo avere subito due azioni pericolose dell'Arsenal, inizio a fraseggiare a centrocampo e crea azioni da gol a piene mani.
Dopo una di queste clamorosamente divorata dar Pantera, l'Arsenal, anzi Tagliavento segna.
Da questo momento e' un monologo lazilae che si divora il pareggio con Caceido, Parolo, Lulic e colpisce la traversa con un delizioso pallonetto di LA.
Gia in forma Leiva, Radu (voleva mena' a quel bastardo di Lich), Lulic, Parolo e LA.
Bene Acerbi, Proto, Murgia.
Il problema e' la catena di destra dove Wallace ha dimostrato di essere un diversamente capace nel gioco del calcio e Basta che oramai e' diventato buono solo come terzo di destra in un 4-3-3.
Inzaghi deve scegliere chi sara' il terzo centrale tra LF (mio preferito), Caceres e Bastos.
A me la Lazio e' piaciuta ed anche ieri ha creato diverse palle gol.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Amolalazio71

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #27 : Domenica 5 Agosto 2018, 22:19:02 »
la catena di destra. un problema costante che perdura nel tempo
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Offline Frusta

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
« Risposta #28 : Domenica 5 Agosto 2018, 23:35:59 »
Per quel che vale una partita giocata in questo momento, senza i migliori, per il modo in cui sono arrivati i due gol e per le occasioni create contro una squadra forte e più avanti nella preparazione, potrei ritenermi soddisfatto, ma ho rivisto la Lazio del campionato scorso.
Ergo faremo molti gol e ce ne faranno un sacco.
Se inzaghi continuerà a usare il rigido paraocchi da talebano ottuso e monotematico della difesa a tre finirà di nuovo col dare una mano inconsapevole a chi preferisce tenerci fuori dai quartieri alti.
Io dico (cazzo!) siccome stiamone certi che qualche mazzolata ce la faranno arrivare fra capo e collo comunque, perché facilitargli il compito?
Vedremo comunque belle partite, come nel campionato scorso, ed alla fine -chi si contenta gode- vorrà dire che come l'anno scorso mi divertirò con quelle e chissenefrega.
Peccato, perché la quadra (fortemente sperando che SMS resti) è oggettivamente più attrezzata di quella che ci ha lasciato con l'amaro in bocca.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline gentlemen

• Power Biancoceleste
  • *
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
« Risposta #29 : Lunedì 6 Agosto 2018, 09:58:28 »
Considerazioni sintetiche sull'amichevole di ieri sera:
-buona la manovra
-male l'organizzazione difensiva, vero punto debole della Lazio di Inzaghi
-Caicedo è improponibile a certi livelli, pazzesco ed incomprensibile che stia ancora in organico
-manca un giocatore di qualità in difesa, Acerbi è un buon difensore ma non è De Vrij, anche se noi dell' olandese ricordiamo le ultime partite quando giocava...molto distratto...
-questo continuo ruotare difensori non da la possibilità di avere una difesa quantomeno affiatata, si scelgano di titolari e si punti su di essi, senza continue rotazioni
-Dumisi mi ha fatto una buona impressione ma deve migliorare in fase difensiva
-incomprensibile il rinnovo di Patric
-bene Correa, sbaglia le conclusioni ma lo spunto c'è
-Proto molto affidabile
-Male Felipe Ramos, a me non piace x nulla
In sintesi una buona prova ma le mie perplessità più grandi sono verso il mister Inzaghi, Laziale e affezionato ai nostri colori, ma sinceramente vedo un organizzazione difensiva molto scarna, e poi se continua a puntare su Caicedo come vice Immobile, allora vuol dire che il suo livello di analisi e comprensione del valore dei giocatori è molto basso.
Juventus Napoli Roma Inter Milan non avrebbero mai Caicedo come altermativa al loro attaccante titolare, fin quando rimane lui in  rosa vuol dire che le aspettative e le ambizioni sono al di sotto di quanto si dichiara.
Se rimane Caicedo vuol dire puntare al massimo al sesto posto....un controsenso, mi stupisco di Tare.