Autore Topic: Il mio governo tecnico  (Letto 5494 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

BobCouto

Re:Il mio governo tecnico
« Risposta #20 : Giovedì 17 Novembre 2011, 20:00:10 »
Agli Interni non mi ci vedo bene, anche se è il Ministero più importante e ringrazio Ponk per la stima.

Io vorrei fossero scorporate dalle Infrastrutture le Comunicazioni, e occuparmi di quelle.

Offline Holly

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5656
  • Karma: +251/-3
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Il mio governo tecnico
« Risposta #21 : Giovedì 17 Novembre 2011, 20:02:06 »
Il mio governo tecnico:

Rapporti parlamento: Holly


troppo buono, Ca', ma... direi che non c'è paragone  ;D



Camouflage

Re:Il mio governo tecnico
« Risposta #22 : Venerdì 18 Novembre 2011, 07:46:47 »
Appunto, Holly

zorba

Re:Il mio governo tecnico
« Risposta #23 : Venerdì 18 Novembre 2011, 07:52:18 »
Tra le altre cose, la neo 'ministra' Holly non avrebbe mai e poi mai utilizzato l'elicottero per spostarsi e recarsi a Roma a giurare davanti al Presidente della Repubblica....

Al massimo ci sarebbe andata così:



N.B.
Alla guida, il neo ministro degli esteri Ammiraglio.

 ;D ;D ;D ;D

Camouflage

Re:Il mio governo tecnico
« Risposta #24 : Venerdì 18 Novembre 2011, 08:57:23 »
Ecco i punti principali del programma:

1) abolizione del precariato e riforma del mercato del lavoro
2) patrimoniale sopra il milione
3) nazionalizzazione di Unicredit e dell'intero patrimonio di Berlusconi con assorbimento delle reti mediaset nella RAI
4) riforma elettorale
5) dire "assolutamente sì" diventa reato penale
6) destinazione di un po' di gente a lavori socialmente utili (l'elenco è lungo, diciamo tutti quelli che immaginate)
7) una squadra di calcio al massimo per ogni città. La più antica assorbe l'altra, eccetto nel caso del Milan nazionalizzato che viene dismesso con effetto immediato
8 ) a casa tutte le truppe
9) esame attitudinale per essere ammessi al voto
10) espulsione per i secessionisti.

geddy

Re:Il mio governo tecnico
« Risposta #25 : Venerdì 18 Novembre 2011, 09:20:31 »
Ecco i punti principali del programma:

1) abolizione del precariato e riforma del mercato del lavoro
2) patrimoniale sopra il milione
3) nazionalizzazione di Unicredit e dell'intero patrimonio di Berlusconi con assorbimento delle reti mediaset nella RAI
4) riforma elettorale
5) dire "assolutamente sì" diventa reato penale
6) destinazione di un po' di gente a lavori socialmente utili (l'elenco è lungo, diciamo tutti quelli che immaginate)
7) una squadra di calcio al massimo per ogni città. Le restanti daranno vita ad avvincenti tornei rionali.
8 ) a casa tutte le truppe
9) esame attitudinale per essere ammessi al voto
10) espulsione per i secessionisti.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Il mio governo tecnico
« Risposta #26 : Venerdì 18 Novembre 2011, 09:52:43 »
La mancanza di SAV alla giustizia è grave.
Nego la fiducia
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Camouflage

Re:Il mio governo tecnico
« Risposta #27 : Venerdì 18 Novembre 2011, 09:56:55 »
eh ma SAV poi fa le leggi ad personam! Casomai lo recuperiamo come sottosegretario. Alla difesa

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Il mio governo tecnico
« Risposta #28 : Venerdì 18 Novembre 2011, 10:03:07 »
Caro Presidente, approvo il suo programma con molta ammirazione e partecipazione. Solo sul punto 7 ho delle perplessità, che mi trovano più convintamente convinto nella mozione geddy

Offline benvolio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3559
  • Karma: +123/-0
    • Mostra profilo
Re:Il mio governo tecnico
« Risposta #29 : Venerdì 18 Novembre 2011, 10:27:00 »
Presidente nel confermarle il passo indietro a favore di disabitato quale ministro dei beni "culurali", quelli culturali restano a me...;)..., propongo alcune integrazioni al programma:

1) lavorarae meno lavorare tutti; tutti i romanisti vanno in pensione a 70 anni col regime contributivo
3)Nazionalizzazione della Fiat e della Saras; proibizionismo sui cine panettoni
4) i romanisti hanno diritto di voto...in Moldovia
5) includere "piuttosto che" "ma anche" "proggetto"
6) lo stadio della SS Lazio e' lavoro socialmente utile
7) Le seconde squadre vengono soppresse come  le province; i relativi tifosi assegnati al Capoluogo regionale limitrofo piu' significativo (Napoli)
8) seriamente a casa tutte le truppe
9) Il diritto di voto e' sacro e inviolabile...quindi non esercitabile da alcuni
10)i secessionisti sono tenuti al pagamento di adeguata imposta di soggiorno.

BobCouto

Re:Il mio governo tecnico
« Risposta #30 : Venerdì 18 Novembre 2011, 10:50:13 »
Tra le espressioni da proibire pena fucilazione con pallottole precedentemene tenute a bagno in una soluzione infetta di peste bubbonica, chiedo di inserire "un attimino", "messa in sicurezza" (per questa si preveda anche lo scuoiamento), "temperatura percepita", "il buco nel Pentagono è troppo piccolo".

Giglic

Re:Il mio governo tecnico
« Risposta #31 : Venerdì 18 Novembre 2011, 10:59:29 »
Tra le espressioni da proibire pena fucilazione con pallottole precedentemene tenute a bagno in una soluzione infetta di peste bubbonica, chiedo di inserire "un attimino", "messa in sicurezza" (per questa si preveda anche lo scuoiamento), "temperatura percepita", "il buco nel Pentagono è troppo piccolo".

Ma anche "ma anche"

BobCouto

Re:Il mio governo tecnico
« Risposta #32 : Venerdì 18 Novembre 2011, 11:09:36 »
Divieto di elezione a qualsiasi carica pubblica per chi ha il nome e cognome che iniziano entrambi per "V".

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Il mio governo tecnico
« Risposta #33 : Venerdì 18 Novembre 2011, 11:14:47 »
Rapporti parlamento: Holly

E basta con queste veline ai ministeri!

Ringrazio vivamente il PdC

Che c'entra Paolo di Canio?

Io esigo la scorporazione della Ricerca scientifica dall'Istruzione e ne rivendico la titolarità. (Lotitolarità)

Peraltro, sottoscrivo il programma, che arricchirei con i seguenti punti:

-) abolizione delle s dai plurali delle parole straniere
-) truppe, troppe trippe - riforma dei menu in caserma
-) riforestazione della Sardegna e di altre zone insufficientemente alberate
-) obbligo di istallazione di pannelli solari su ogni scuola, ditta, edificio pubblico
-) nazionalizzazione di acquedotti di ogni forma tipo e dimensione e loro sistemazione
-) banda larga a tappeto (magari anche più stretta di un tappeto, diciamo come un tappetino)
-) divieto ad istituzioni religiose di ereditare dai propri aderenti o dai propri assistiti, se gestiscono enti assistenziali
-) divieto ad istituzioni religiose di possedere beni non strettamente collegati alla loro attività istituzionale: quote di banche, aziende, esercizi commerciali

pant pant
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

BobCouto

Re:Il mio governo tecnico
« Risposta #34 : Venerdì 18 Novembre 2011, 11:19:53 »
E basta con queste veline ai ministeri!-) riforestazione della Sardegna e di altre zone insufficientemente alberate

Di "rimboschimento dell'Appennino" avevo già sentito parlare...

Camouflage

Re:Il mio governo tecnico
« Risposta #35 : Venerdì 18 Novembre 2011, 11:25:43 »
Tra le espressioni da proibire pena fucilazione con pallottole precedentemene tenute a bagno in una soluzione infetta di peste bubbonica, chiedo di inserire "un attimino", "messa in sicurezza" (per questa si preveda anche lo scuoiamento), "temperatura percepita", "il buco nel Pentagono è troppo piccolo".

sapevo di aver scelto valentissimi ministri.

Camouflage

Re:Il mio governo tecnico
« Risposta #36 : Venerdì 18 Novembre 2011, 11:27:45 »
devo istituire un po' di ministeri aggiuntivi, ho da piazzare Cartesio, Clazia, Seminuovo, Boks e un sacco d'altra gente. Come faccio coi costi della politica?

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Il mio governo tecnico
« Risposta #37 : Venerdì 18 Novembre 2011, 11:28:54 »
Alcuni spunti del programma politico della lista “un’altra LAZIO è possibile”

-   Trasformazione delle società di calcio in società a partecipazione popolare con quote di 1 euro a persona con attribuzione delle cariche esecutive a un direttorio eletto dall’assemblea popolare dei tifosi cui è possibile partecipare con il versamento della quota;
-   collettivizzazione del centro di Formello con successiva trasformazione in kolkhoz dove i tifosi lavorano al dissodamento dei terreni, alla cura dei giardini, al trasporto dei giocatori presso lo Stadio Olimpico, lo Stadio Flaminio e tutti gli altri impianti di giuoco e alla manifattura degli indumenti di giuoco per un merchandising equo e laziale;
-   trasformazione delle radio private in radio popolari dove la programmazione sia appannaggio di personale accuratamente selezionato sulla base di severe prove di dizione, canto, cultura generale, lingue, equitazione e salto nel cerchio di fuoco;
-   trasformazione dei giornali e delle riviste in house organs della società guidate da un comitato editoriale nominato dall’assemblea popolare dei tifosi.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Il mio governo tecnico
« Risposta #38 : Venerdì 18 Novembre 2011, 11:48:12 »
I costi della politica? Con ineguagliabile spirito di servizio presterò la mia opera aggratise.   :glasses7: 
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

BobCouto

Re:Il mio governo tecnico
« Risposta #39 : Venerdì 18 Novembre 2011, 11:57:36 »
devo istituire un po' di ministeri aggiuntivi, ho da piazzare Cartesio, Clazia, Seminuovo, Boks e un sacco d'altra gente. Come faccio coi costi della politica?

Mi sembra scontato che Boks non possa occuparsi che di Ferrovie. Te lo immagini tra dieci anni essere rimpianto a colpi di "quando c'era lui i treni arrivavano in orario"? Meglio di una tripletta di Chinaglia al derby...

seminuovo a incarichi nella Repubblica lo vedo poco incline, invece.

A Clazia si può assegnare il delicato compito di preservare la cultura eno-gastronomica nazionale.