Sondaggio

Scambio Kozak-Parolo, che ne pensate?

Ci serve come il pane un centrocampista di quel tipo
6 (23.1%)
Ci perdiamo, Kozak può ancora crescere.
8 (30.8%)
E' una notizia del catetere?
5 (19.2%)
Parolo chi?
7 (26.9%)

Totale votanti: 24

Autore Topic: Mercato di gennaio, rumors su uno scambio Kozak-Parolo  (Letto 5006 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Mercato di gennaio, rumors
« Risposta #20 : Martedì 15 Novembre 2011, 17:56:54 »
Kozac più lo vedo e più non mi dice niente, nè di testa, nè di piede, MA.... ha una dose di pericolosità straordinaria in rapporto ai minuti giocati!!!! quindi ci capisco poco.  :D

Kozac lo terrei dunque, uno come Parolo ne troviamo a decine.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

POMATA

Re:Mercato di gennaio, rumors
« Risposta #21 : Martedì 15 Novembre 2011, 18:00:28 »
Kozac più lo vedo e più non mi dice niente, nè di testa, nè di piede, MA.... ha una dose di pericolosità straordinaria in rapporto ai minuti giocati!!!! quindi ci capisco poco.  :D

Kozac lo terrei dunque, uno come Parolo ne troviamo a decine.

La stessa cosa che ho notato io, la pericolosità che sempre provoca.

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Mercato di gennaio, rumors
« Risposta #22 : Martedì 15 Novembre 2011, 18:02:31 »
beh perchè Reja non prescinde dal duo Klose-Cissè...

Su Klose è inutile discutere, su Cissè si potrebbe aprire un topic infinito... ora gioca male... ma che fai lo sbatti in panca? in teoria sarebbe anche giusto ma tutti noi diciamo che deve solo sboccarsi...e per sbloccarsi deve giocare....

diciamo che si son perse delle occasioni in EL dove, con maggior attenzione, potevamo essere già tranquilli e quindi far maggior turnover

veramente è successo l'opposto: in EL rocchi vanta un minutaggio ben maggiore rispetto ad un klose, per dire.
basta leggersi i tabellini (rocchi vanta 4 titolarità e 2 subentri).
kozak ha giocato un po' di più pure lui, ma non moltissimo (104 minuti).
se non siamo qualificati ancora per la EL è perchè reja ha un po' snobbato la manifestazione.

il problema è che reja non ha saputo proprio gestire la vicenda e miscelare i minutaggi fino ad adesso.
rocchi e kozak assenti in campionato e almeno rocchi forse fin troppo presente in EL a scapito di klose.
una via di mezzo no, eh?

yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline benvolio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3559
  • Karma: +123/-0
    • Mostra profilo
Re:Mercato di gennaio, rumors
« Risposta #23 : Martedì 15 Novembre 2011, 18:50:36 »
ammiraglio coglie nel segno quanto a gestione del parco attaccanti. Sembra, sottolineo sembra, che Reja abbia voluto un po' evitare mal di pancia ai due bomber famosi, salvo infortuni. Pero' io credo che di Kozak avremo bisogno nel prosieguo, perche' il minutaggio di Klose e Cisse non e' garantito. Quindi lo scambio con Parolo, che sembra un po' leggerino e abbastanza flemmatico, non lo farei.

bak

Re:Mercato di gennaio, rumors
« Risposta #24 : Martedì 15 Novembre 2011, 18:56:07 »
Parolo, da profano, lo vedo in una fase gravemente involutiva.
Ma uno come Cossu, come vice Mauri, non potrebbe andare bene, considerato che al Cagliari serve un attaccante ?

Offline Fraplaya

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2471
  • Karma: +62/-11
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato di gennaio, rumors
« Risposta #25 : Martedì 15 Novembre 2011, 20:08:20 »
Parolo è un giocatorino

Mi sembra la definizione piu' esatta. Con queste contropartite, mi tengo Kozak, che con campi pesanti e stanchezza che si accumula, ha dimostrato di poter dare il suo contributo.

Cio' detto, il tassello da quella parte, mancherebbe, ma possiamo aspettare le evoluzioni di classifica per vedere dove investire: se davvero abbiamo 10 ml. a disposizione, e a gennaio siamo ancora li', punterei un certo tedesco.......
Imho
"l'attacco fa vendere i biglietti, ma la difesa fa vincere le partite" (V.Lombardi)

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Mercato di gennaio, rumors
« Risposta #26 : Martedì 15 Novembre 2011, 20:18:41 »
Con queste contropartite, mi tengo Kozak, che con campi pesanti e stanchezza che si accumula, ha dimostrato di poter dare il suo contributo.


puoi pure provare a tenertelo, ma tanto lui non resta e non vuole restare a queste condizioni.
del resto parlano i minutaggi e 27 minuti all'attivo su 900 disponibili sono sinceramente un'offesa per un giocatore che l'anno scorso ha imbustato 6 volte in campionato.
27 minuti li dai a un ragazzino, mica a kozak.
andrà via sicuro, del resto il proc.re mi pare che sia sergio berti, mica un folle.
è uno che non parla mai e che lavora molto bene per i propri assistiti e .. per la lazio visti i precedenti delle cessioni che lo coinvolgevano.

lo schema quindi mi sembra così ipotizzabile: va via kozak ed arriva una seconda punta, secondo me in prestito, considerato che la lazio vanta ben 3 giocatori fuori, in affitto, e dal destino incerto.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Mercato di gennaio, rumors
« Risposta #27 : Martedì 15 Novembre 2011, 20:22:44 »
Innanzitutto, bentornato a Bill.

Poi concordo con Pomata:

Non scherziamo...kozak contro il parma ha giocato 6 minuti...ogni santa volta che è entrato ha sempre dato una impronta di pericolosità, solo Reja non lo riesce a vedere. Più minutaggio per questo ragazzo.

non farei lo scambio Kozak per Parolo, insomma.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Re:Mercato di gennaio, rumors su uno scambio Kozak-Parolo
« Risposta #28 : Martedì 15 Novembre 2011, 20:27:36 »
Io Parolo me lo prenderei di corsa, e credo anche Tare e Lotito
E' un giocatore da Lazio, non troppo cercato dalle grandi ma che può diventare utilissimo alla nostra causa
Nel 2009 mi ero innamorato di lui. Che se ne parli meno ora è un bene, facile non fare bene a Cesena di questi tempi
Mai mi priverei di Kozak, in ogni caso

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Mercato di gennaio, rumors
« Risposta #29 : Martedì 15 Novembre 2011, 20:33:10 »
Parolo, da profano, lo vedo in una fase gravemente involutiva.
Ma uno come Cossu, come vice Mauri, non potrebbe andare bene, considerato che al Cagliari serve un attaccante ?

cossu? bravissimo ragazzo e professionista esemplare.
giocatore che è in grado di legare il gioco con fantasia e discreta velocità.
non è propriamente uno che segna molto, ma la sua carriera resta più che discreta.

però NON lo prenderei mai per la mia lazio.
mai.
 
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

POMATA

Re:Mercato di gennaio, rumors su uno scambio Kozak-Parolo
« Risposta #30 : Martedì 15 Novembre 2011, 20:38:28 »
ma guti? ;D ;D

Offline Rupert

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5342
  • Karma: +150/-102
  • Sesso: Maschio
  • Everyday is like sunday
    • Mostra profilo
Re:Mercato di gennaio, rumors su uno scambio Kozak-Parolo
« Risposta #31 : Martedì 15 Novembre 2011, 20:55:28 »
Kozak quest'anno quanti minuti ha giocato? Pochissimi.
Eppure in quei pochissimi minuti poteva aver fatto tre gol (Vaslui traversa, miracolo del portiere del portiere dello Zurigo a 2 minuti dalla fine, sfortuna sul tiro che ha portato al gol di Sculli contro il Parma).
Sarà sgraziato, sarà acerbo ma ha quel senso del gol tipico dei grandi bomber.

Con le dovute proporzioni, in lui intravedo la stessa capacità di capitalizzare le azioni che ha Pippo Inzaghi...

Morale? Kozak si doveva dare IN PRESTITO SECCO ad agosto.
Non si è fatto? Ed allora deve restare!
"...e gente giusta che rifiuti di esser preda
di facili entusiasmi e ideologie alla moda!"

LOTITO VATTENE!

Errare è umano, perseverare è da Lotito!

Offline Er Matador

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5062
  • Karma: +425/-17
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato di gennaio, rumors su uno scambio Kozak-Parolo
« Risposta #32 : Mercoledì 16 Novembre 2011, 02:49:33 »
Trattare il ceco alla stregua di un esubero è semplicemente folle. Basti la gara contro il Parma: senza l'invenzione di Klose l'azione non sarebbe neppure cominciata, ma senza Libor al posto giusto si sarebbe conclusa con un rinvio della difesa emiliana.
Se Reja non lo vede, la società - ferma restando l'autonomia dell'area tecnica, ci mancherebbe - ha il dovere di fargli presente che sta dilapidando un capitale.
Parolo? A parte le valutazioni sul suo peso specifico, che mi vedono fra i dubbiosi, non sottovaluterei un dettaglio tattico: le sue transitorie fortune in quel di Cesena sono dipese dalla presenza di attaccanti mobili e propensi ad allargarsi all'esterno, che gli liberavano gli spazi per l'inserimento e il tiro.
Da noi andrebbe a sbattere contro Cissé, senza per questo imprimere al centrocampo l'accelerazione di cui necessita.
Per il vice Mauri avrei un altro nome, quello del giocatore che più me lo ricorda per i tempi di inserimento: Houssine Kharja.
Ma non so quanto sia disponibile...

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Mercato di gennaio, rumors su uno scambio Kozak-Parolo
« Risposta #33 : Mercoledì 16 Novembre 2011, 04:32:18 »
Trattare il ceco alla stregua di un esubero è semplicemente folle. Basti la gara contro il Parma: senza l'invenzione di Klose l'azione non sarebbe neppure cominciata, ma senza Libor al posto giusto si sarebbe conclusa con un rinvio della difesa emiliana.
Se Reja non lo vede, la società - ferma restando l'autonomia dell'area tecnica, ci mancherebbe - ha il dovere di fargli presente che sta dilapidando un capitale.
Parolo? A parte le valutazioni sul suo peso specifico, che mi vedono fra i dubbiosi, non sottovaluterei un dettaglio tattico: le sue transitorie fortune in quel di Cesena sono dipese dalla presenza di attaccanti mobili e propensi ad allargarsi all'esterno, che gli liberavano gli spazi per l'inserimento e il tiro.
Da noi andrebbe a sbattere contro Cissé, senza per questo imprimere al centrocampo l'accelerazione di cui necessita.
Per il vice Mauri avrei un altro nome, quello del giocatore che più me lo ricorda per i tempi di inserimento: Houssine Kharja.
Ma non so quanto sia disponibile...

carissimo, sai bene quanto ti stimo e quanto legga con attenzione i tuoi post di una qualità estrema.
su parolo mi trovi perfettamente d'accordo e secondo me la chiave del suo successo, lo scorso anno, era l'uno contro uno di jimenez che portava superiorità  numerica con conseguente scarico ai vari compagni, tra cui il parolo di turno.

su kharja sono su un piano di perfetta e speculare antitesi.
non so quanto lo hai visto quest'anno in viola, ma è un giocatore bolso, appesantito e che tende sempre meno a prendere iniziative per il centrocampo.
credo che il marocchino sia agli sgoccioli con la rottura dei legamenti a genova, un paio di anni fa.
il passaggio all'inter è tato più che altro un'infatuazione del suo caro amico leonardo, ma poi - con la partenza del brasiliano - a via durini non ci hanno pensato troppo a non riscattarlo.
per me kharja è davvero inutile in un c.campo laziale che necessità di brio e non di un equivoco  tattico palese come kharja, uno che non è più in grado di attaccare gli spazi come ai tempi senesi.
pare che in toscana abbia davvero un culo pieno di piombo.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline pizzeman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4608
  • Karma: +108/-8
  • Sesso: Maschio
  • Grazie eterno per il 26 maggio, nonostante tutto.
    • Mostra profilo
Re:Mercato di gennaio, rumors su uno scambio Kozak-Parolo
« Risposta #34 : Mercoledì 16 Novembre 2011, 09:48:55 »
kharja faceva tutti i giorni milano-firenze in treno. tutti i giorni.
poi ti spieghi perchè è appesantito e fuori forma...
Non il nome dietro, ma il simbolo davanti.

POMATA

Re:Mercato di gennaio, rumors su uno scambio Kozak-Parolo
« Risposta #35 : Mercoledì 16 Novembre 2011, 09:57:14 »
kharja faceva tutti i giorni milano-firenze in treno. tutti i giorni.
poi ti spieghi perchè è appesantito e fuori forma...

Poteva pure cambià casa no? :D

Mark Lenders

Re:Mercato di gennaio, rumors su uno scambio Kozak-Parolo
« Risposta #36 : Mercoledì 16 Novembre 2011, 11:17:51 »
Parolo-Kozak sarebbe uno scambio intelligente.
Magari entrambi in prestito, con l'impegno di ridiscutere il tutto a giugno...

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6041
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:Mercato di gennaio, rumors su uno scambio Kozak-Parolo
« Risposta #37 : Mercoledì 16 Novembre 2011, 12:21:02 »
Parolo ? E' arrivato tardi in serie A, alla prima stagione ha fatto bene.
Adesso sta deludendo, non mi fido.
Oh vivacchiare...

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Mercato di gennaio, rumors su uno scambio Kozak-Parolo
« Risposta #38 : Mercoledì 16 Novembre 2011, 12:27:36 »
kharja faceva tutti i giorni milano-firenze in treno. tutti i giorni.
poi ti spieghi perchè è appesantito e fuori forma...

Si sarà ingozzato di Camogli e Fattoria, che so bboni però poi ...
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Fulcanelli

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2459
  • Karma: +177/-4
    • Mostra profilo
Re:Mercato di gennaio, rumors
« Risposta #39 : Mercoledì 16 Novembre 2011, 12:35:38 »
alla lazio servono giocatori più forti, con più personalità, con maggior prospettiva dio carriera.

Inoppugnabile. Se si vuol crescere ancora...