Autore Topic: E intanto Caltagirone sospende Lazialità in TV  (Letto 12640 volte)

0 Utenti e 8 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26267
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:E intanto Caltagirone sospende Lazialità in TV
« Risposta #40 : Martedì 15 Novembre 2011, 20:38:01 »
Poco male. Vista una , le hai viste tutte le puntate.

Dovrebbero chiudere o limitare anche la radio , 12 ore al giorno tutti i giorni sono altamente deleterie per la Lazio.
Sia nella vittoria che non.

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:E intanto Caltagirone sospende Lazialità in TV
« Risposta #41 : Martedì 15 Novembre 2011, 20:58:03 »
Sarebbe meglio che nessuna radio, nessuna televisione e nessun giornale parlassero e si interessassero alla Lazio.
Tanto c'è un canale radio, una televsione e una rivista ufficiale, chi si vuole aggiornare può rivolgersi ai canali ufficiali.
Chi vuole vedere la Lazio si compra il biglietto e va allo stadio.
 Così come c'è un sito ufficiale e a questo punto dovrebbero chiudere tutti i siti non ufficiali che parlano e si interessano alla Lazio.
LASCIAMOGLI CAMPO LIBERO.

La propaganda2 de 'noantri sta producendo gli effetti che si erano prefissati. Ottimo.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:E intanto Caltagirone sospende Lazialità in TV
« Risposta #42 : Martedì 15 Novembre 2011, 21:01:19 »
condivido la battaglia democratica di mago merlino.
se si spegne pure guido si spegne un bel pezzo di lazio, magari raccontata col congiuntivo sbagliato e con ospiti non propriamente scienziati o laureati alla sorbona.
ma qualcosa si spegne.

mi dispiace davvero se tutta la notizia fosse vera e mi complimento col mago che ha centrato un punto saliente che mi sembra che sia stato poco percepito o quanto meno raccolto.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:E intanto Caltagirone sospende Lazialità in TV
« Risposta #43 : Martedì 15 Novembre 2011, 21:10:16 »
Se la "tribuna" è quella "consolidata" di quest'anno, ossia Bada, Prece, Turco, Di Porto...Non ne sentirò di certo la mancanza...
Ma voi riuscite a seguì più di 12 minuti di fila di crasse risate, di vecchi aneddoti, di riferimenti sempre sbagliati, di nessuno che ricorda niente...?
Quando non c'è Salomone, che ogni tanto prova a mettere "ordine", è praticamente invedibile.
Di filmati di qualche interesse, manco l'ombra. Oramai mandano pezzi di vecchie trasmissioni.





"Abbiamo qui Gigi Corino. Caro Gigi, dicci un po': com'era Zeman?"
"Ma sai, veramente io andai via l'estate che arrivò lui. Non posso dire d'averlo conosciuto..."
"Ah, già. Tu se non sbaglio sei arrivato insieme a Dino Zoff, ti portò lui alla Lazio?"
"Beh, no...Veramente arrivai l'anno dopo. Zoff aveva già finito il suo primo anno..."
"Beppe Signori. Parliamo di lui. Quando apprendesti la notizia della sua cessione - poi rientrata - al Parma, dov'eri? E soprattutto all'inizio del ritiro qual era lo stato d'animo di Beppe...?"
"Ma sai, non ero più alla Lazio da un anno, ma personalmente ci rimasi male..."
(Ahò, non me ricordo una fava...Mò che je chiedo...? Devo annà sul sicuro alla prossima domanda...)
"Gigi, parlaci degli scherzi di Gascoigne...Tu eri la sua vittima preferita, no? E lo scherzo a Manzini, quando gli nascose la macchina? Ce lo vuoi raccontare?"

Condivido. Una trasmissione insulsa dove per anni si sono sentite baggianate inaudite su finanza e gestione societaria inframezzate da lacrime su un passato il piu' delle volte patetico.
Mi mancherà giusto l'ultimo Salomone che sembra essersi finalmente allontanato  dal coro per utilizzare il proprio cervello ( a partire dalla tana di quei suoi pseudo colleghi che gioiscono alle sconfitte e non alle vittorie della Lazio).
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26267
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:E intanto Caltagirone sospende Lazialità in TV
« Risposta #44 : Martedì 15 Novembre 2011, 21:21:02 »
condivido la battaglia democratica di mago merlino.
se si spegne pure guido si spegne un bel pezzo di lazio, magari raccontata col congiuntivo sbagliato e con ospiti non propriamente scienziati o laureati alla sorbona.
ma qualcosa si spegne.

mi dispiace davvero se tutta la notizia fosse vera e mi complimento col mago che ha centrato un punto saliente che mi sembra che sia stato poco percepito o quanto meno raccolto.

La trasmissione serve perchè della'  ne so' pieni o perchè uno ha bisogno di vedere realmente un salotto dove vecchi tifosi se raccontano da 25 anni gli stessi aneddoti ?



Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline NoSurrender

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5285
  • Karma: +328/-40
  • Sesso: Femmina
  • Antiromanismo militante Antirazzismo combattente
    • Mostra profilo
Re:E intanto Caltagirone sospende Lazialità in TV
« Risposta #45 : Martedì 15 Novembre 2011, 22:30:18 »
Nessuno può mettere Quito in un angolo...   ;)


A me dispiacerebbe fosse stata soppressa, ma credo che sia solo stata spostata al martedì sera,così almeno aveva detto Guidone prima della sosta, ma dato che già dormicchiavo non so se ho capito bene  :D

"No retreat, baby, no surrender"


POMATA

Re:E intanto Caltagirone sospende Lazialità in TV
« Risposta #46 : Martedì 15 Novembre 2011, 23:14:46 »
Sarebbe meglio che nessuna radio, nessuna televisione e nessun giornale parlassero e si interessassero alla Lazio.
Tanto c'è un canale radio, una televsione e una rivista ufficiale, chi si vuole aggiornare può rivolgersi ai canali ufficiali.
Chi vuole vedere la Lazio si compra il biglietto e va allo stadio.
 Così come c'è un sito ufficiale e a questo punto dovrebbero chiudere tutti i siti non ufficiali che parlano e si interessano alla Lazio.
LASCIAMOGLI CAMPO LIBERO.

La propaganda2 de 'noantri sta producendo gli effetti che si erano prefissati. Ottimo.

Non è certo per merito della società che Lazialita in TV sia scadente.

Si rinnovassero.

esculapio

Re:E intanto Caltagirone sospende Lazialità in TV
« Risposta #47 : Martedì 15 Novembre 2011, 23:20:57 »
Condivido. Una trasmissione insulsa dove per anni si sono sentite baggianate inaudite su finanza e gestione societaria inframezzate da lacrime su un passato il piu' delle volte patetico.
Mi mancherà giusto l'ultimo Salomone che sembra essersi finalmente allontanato  dal coro per utilizzare il proprio cervello ( a partire dalla tana di quei suoi pseudo colleghi che gioiscono alle sconfitte e non alle vittorie della Lazio).
se vogliamo proprio esser sinceri piu' che con il suo cervello salomone dice certe cose perche è diventato amico de tare... che poi spesso son d'accordo con quello che dice è un altro discorso.... ma che ora utilizza il proprio cervello e prima no nun se po' senti'... diciamo che come gli altri utilizza il cervello come gli conviene.. prima era in un modo e ora in un altro.... solo che a qualcuno sembra che lo utilizzi ora e a qualcun altro che lo utilizzasse prima in base a cio' che pensa lui....

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:E intanto Caltagirone sospende Lazialità in TV
« Risposta #48 : Martedì 15 Novembre 2011, 23:51:50 »
Non è certo per merito della società che Lazialita in TV sia scadente.

Si rinnovassero.
A prescindere che non è vero affatto che la trasmissione era scadente. Come tutte le trasmissioni può piacere oppure no. Tutto è migliorabile.
Non so quanti di quelli intervenuti in questo topic per criticarla, l'abbiamo effettivamente seguita. A leggere certi messaggi sembra che l'attualità non sia mai stata trattata.
Che poi se non piaceva era giusto non guardarla, l'offerta televisiva il lunedì sera è ampia ed interessante, non si trova molta Lazio in giro, ma qualche film, un realty, si trovano sempre.
Di certo la società Lazio, se è a lei che ti riferivi, non c'entra nulla in questa storia.
C'entra l'emittentee il suo editore.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Mark Lenders

Re:E intanto Caltagirone sospende Lazialità in TV
« Risposta #49 : Mercoledì 16 Novembre 2011, 00:02:21 »
Arrivo buon ultimo per dare ragione a Merlino: a prescindere dalla qualità della trasmissione è un pessimo segnale che lo spazio-Lazio sui media si sia ulteriormente assottigliato.

Dopodiché è anche vero quello che dice cuchillo. De Angelis, a cui pure sono affezionato, meriterebbe l'oblio anche solo per come pronuncia Klose, anche solo per aver scritto SEDAN Lulic su una copertina di Lazialità. Già che ora è meno impegnato ne approfitti per documentarsi, è il lavoro con cui si guadagna da vivere e potrebbe farlo decisamente meglio.

Offline diepa

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2246
  • Karma: +63/-134
    • Mostra profilo
Re:E intanto Caltagirone sospende Lazialità in TV
« Risposta #50 : Mercoledì 16 Novembre 2011, 00:15:07 »
Io non ho ancora capito una cosa, che definirei fondamentale per il proseguo della discussione.....

Ma LAZIALITA' IN TV è stata sospesa o è semplicemente cambiato il suo giorno di messa in onda dal lunedì al martedì?

Perchè mi sembrano due situazioni molto diverse tra di loro....

Offline sandro

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 680
  • Karma: +14/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:E intanto Caltagirone sospende Lazialità in TV
« Risposta #51 : Mercoledì 16 Novembre 2011, 01:54:11 »
Guido non sara'un ottimo conduttore televisivo,cosi'come i suoi ospiti spesso caciaroni...ma sono tifosi LAZIALI,che parlano e amano la nostra LAZIO( e spesso ,proprio in Lazialita'in tv ,la difendono dai tanti avvoltoi che ci sono in questa citta')
Sarebbe una grave perdita ,se la trasmissione non andasse piu'in onda.
Vincere lo scudetto produce solo danni(Lotito)...ma anche andare in Champions...poi aumentano le spese.

Noi siamo gli EAGLES,quella e'la LAZIO:il nostro grande amor!!!!

Offline chinaglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1720
  • Karma: +99/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:E intanto Caltagirone sospende Lazialità in TV
« Risposta #52 : Mercoledì 16 Novembre 2011, 07:53:41 »
Sarebbe meglio che nessuna radio, nessuna televisione e nessun giornale parlassero e si interessassero alla Lazio.
Tanto c'è un canale radio, una televsione e una rivista ufficiale, chi si vuole aggiornare può rivolgersi ai canali ufficiali.
Chi vuole vedere la Lazio si compra il biglietto e va allo stadio.
 Così come c'è un sito ufficiale e a questo punto dovrebbero chiudere tutti i siti non ufficiali che parlano e si interessano alla Lazio.
LASCIAMOGLI CAMPO LIBERO.

La propaganda2 de 'noantri sta producendo gli effetti che si erano prefissati. Ottimo.

Forse non ci si rende conto dei rischi in prospettiva della scomparsa della SS Lazio dai media già in corso da alcuni mesi. Si aggiunga che la gran parte di ciò che si legge e sente riguarda personalmente Lotito e la frittata è fatta.
Non ci fosse Klose (e di queto do merito al presidente, ma qui l'argomento è un altro) quest'anno praticamente non esisteremmo.
Sono molto preoccupato, perché sul medio lungo periodo queste sono cose che impattano sulle entrate e quindi anche sulla squadra.

CiPpi

Re:E intanto Caltagirone sospende Lazialità in TV
« Risposta #53 : Mercoledì 16 Novembre 2011, 09:00:33 »
ma ci sara' mai qualcosa che accade che e' addebitabile ai Laziali e non alla societa' SS Lazio e/o al suo presidente ogni tanto?

cosi per sape' che almeno uno si regola con le discussioni.

il giornalismo Laziale fa in buona parte schifo, non perche' ci si racconta le solite 4 cose come i vecchietti all'osteria quando ancora rivangano le scopatelle fatte in gioventu', ma semplicemente perche' nessuno ha mai il coraggio, e/o la volonta', di alzare la voce.

non si tratta dfi urlare, ma di farsi sentire.

siamo primi, ma quante trasmissioni hanno celebrato in queste due settimane questo fatto?

e quante invece si sono preoccupate di quello che c'era ancora da fare, dello sforzo, di quello che manca, di quello che non va, di quelli che sono rotti, ecc.ecc.

o alla meno peggio hanno fatto programmazione a divagare su ben altro?

ci sono stati Laziali presi a botte dopo il derby, quanti giornalisti Laziali hanno fatto la giusta, e sottolineo giusta perche' quando ci vuole ci vuole, rimostranza affinche' il fatto non passasse inosservato come invece e' successo?

quanti giornalisti Laziali hanno sottolineato il fatto che solo al derby Olympia non puo' volare per motivi di ordine pubblico, e che il problema potrebbero essere gli 'ospiti' di quelle partite?

quanti giornalisti Laziali restituiscono pan per focaccia quando della' si inventano tutte le storie che vogliono sulla Lazio, a cominciare da Calciopoli, che ricordo e' nata da rivelazioni del loro giornaletto dei loro tifosi piu' tifosi, di cui circolano da tempo immemore abbondanti informazioni su come il tutto sia stato pilotato, ma...?

pero' poi la vera ragione della continua ritirata e' il regime, del Lotito-Partito, che avanza, non certo la continua indolenza che accetta tutto nella speranza che Lotito se ne vada, manco fosse Berlusconi, che fa mandare giu' di tutto e di piu'.

POMATA

Re:E intanto Caltagirone sospende Lazialità in TV
« Risposta #54 : Mercoledì 16 Novembre 2011, 09:07:42 »
A prescindere che non è vero affatto che la trasmissione era scadente. Come tutte le trasmissioni può piacere oppure no. Tutto è migliorabile.
Non so quanti di quelli intervenuti in questo topic per criticarla, l'abbiamo effettivamente seguita. A leggere certi messaggi sembra che l'attualità non sia mai stata trattata.
Che poi se non piaceva era giusto non guardarla, l'offerta televisiva il lunedì sera è ampia ed interessante, non si trova molta Lazio in giro, ma qualche film, un realty, si trovano sempre.
Di certo la società Lazio, se è a lei che ti riferivi, non c'entra nulla in questa storia.
C'entra l'emittentee il suo editore.

Che sia scadente o no è questione di gusti, a te può piacere ad altri no. Colpa dell'editore.

Sarebbe meglio che nessuna radio, nessuna televisione e nessun giornale parlassero e si interessassero alla Lazio.
Tanto c'è un canale radio, una televsione e una rivista ufficiale, chi si vuole aggiornare può rivolgersi ai canali ufficiali.
Chi vuole vedere la Lazio si compra il biglietto e va allo stadio.
 Così come c'è un sito ufficiale e a questo punto dovrebbero chiudere tutti i siti non ufficiali che parlano e si interessano alla Lazio.
LASCIAMOGLI CAMPO LIBERO.

La propaganda2 de 'noantri sta producendo gli effetti che si erano prefissati. Ottimo.

Questo che scrivi fa pensare che la società abbia un disegno occulto per raggiungere certi risultati. O sbaglio? Per "propaganda de noantri" ti riferisci alla gestione alla "cacio e pepe" di Lotito?

BobCouto

Re:E intanto Caltagirone sospende Lazialità in TV
« Risposta #55 : Mercoledì 16 Novembre 2011, 09:24:53 »
Spesso mi sposto in macchina nel primo pomeriggio e sento Buzzanca-Pantano, i meno peggio (nei confronti della Lazio) del panorama cateteraro.

Telefonata: "No perché Radu va spostato al centro, Reja questo non lo capisce..."
Altra telefonata: "Noi dovremmo andare a Napoli per vincere, ma tanto lo sappiamo già che co' 'st'allenatore se mettemo tutti indietro..."

Il tenore delle trasmissioni che parlano della Lazio è TUTTO di questo tipo. Per corroborare - involontariamente, ma il risultato è quello - l'idea di un presente triste e casuale, ogni tanto parte la canzone dei bei tempi andati, '74 e menonove. L'altro giorno alla radio era collegato Agostinelli, si parlava della Lazio attuale e il discorso è caduto sulla compattezza dello spogliatoio, e indovinate un po' dove s'è andati a parare?... Il biondo raccontava di quando lui stava nella Primavera e c'erano due spogliatoi divisi, Pantano: "raccontaci qualche aneddoto" e Agostinelli: "una volta Pulici entrò nello spogliatoio degli altri perché nel suo non funzionava l'asciugacapelli..."
Non volevo crederci.

Lando è uno che si vanta ogni tre minuti di saper usare i congiuntivi, ma sbaglia le date delle partite, le stagioni, non conosce i giocatori - ieri Wilson ha nominato Nené del Cagliari che sta poco bene e lui: "Mai sentito" - non conosce il regolamento...

Io non pretendo che uno per fare radio o tv debba saper parlare come Umberto Eco o sapere perché in Milan-Lazio dell'80 andò in panchina Labonia e non Montesi, o spoegare come mai esista una figurina di Domenghini con la maglia del Vicenza, anche se Domenghini col Vicenza non ha mai giocato. Però credo che la comunicazione locale debba dare una mano alla Lazio, cosa che a mio avviso non succede. La libertà d'espressione si è spesso piegata a interessi di parte; la comunicazione fatta sul campo da Klose, Hernanes, Reja, viene sistematicamente demolita da un disfattismo congenito che ha francamente rotto i colleoni. Insomma, per me di questa gente si può fare tranquillamente a meno.

POMATA

Re:E intanto Caltagirone sospende Lazialità in TV
« Risposta #56 : Mercoledì 16 Novembre 2011, 09:35:08 »
ma ci sara' mai qualcosa che accade che e' addebitabile ai Laziali e non alla societa' SS Lazio e/o al suo presidente ogni tanto?

cosi per sape' che almeno uno si regola con le discussioni.

il giornalismo Laziale fa in buona parte schifo, non perche' ci si racconta le solite 4 cose come i vecchietti all'osteria quando ancora rivangano le scopatelle fatte in gioventu', ma semplicemente perche' nessuno ha mai il coraggio, e/o la volonta', di alzare la voce.

non si tratta dfi urlare, ma di farsi sentire.

siamo primi, ma quante trasmissioni hanno celebrato in queste due settimane questo fatto?

e quante invece si sono preoccupate di quello che c'era ancora da fare, dello sforzo, di quello che manca, di quello che non va, di quelli che sono rotti, ecc.ecc.

o alla meno peggio hanno fatto programmazione a divagare su ben altro?

ci sono stati Laziali presi a botte dopo il derby, quanti giornalisti Laziali hanno fatto la giusta, e sottolineo giusta perche' quando ci vuole ci vuole, rimostranza affinche' il fatto non passasse inosservato come invece e' successo?

quanti giornalisti Laziali hanno sottolineato il fatto che solo al derby Olympia non puo' volare per motivi di ordine pubblico, e che il problema potrebbero essere gli 'ospiti' di quelle partite?

quanti giornalisti Laziali restituiscono pan per focaccia quando della' si inventano tutte le storie che vogliono sulla Lazio, a cominciare da Calciopoli, che ricordo e' nata da rivelazioni del loro giornaletto dei loro tifosi piu' tifosi, di cui circolano da tempo immemore abbondanti informazioni su come il tutto sia stato pilotato, ma...?

pero' poi la vera ragione della continua ritirata e' il regime, del Lotito-Partito, che avanza, non certo la continua indolenza che accetta tutto nella speranza che Lotito se ne vada, manco fosse Berlusconi, che fa mandare giu' di tutto e di piu'.

100%

Offline seminuovo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 880
  • Karma: +49/-52
    • Mostra profilo
Re:E intanto Caltagirone sospende Lazialità in TV
« Risposta #57 : Mercoledì 16 Novembre 2011, 09:38:01 »
Anzi, già è tanto che qualche utente "buontempone" (ancora) non ha scritto "vuoi dare la colpa a Lotito pure di questo"? Perchè a 'sto punto.....
dicevamo? :D

POMATA

Re:E intanto Caltagirone sospende Lazialità in TV
« Risposta #58 : Mercoledì 16 Novembre 2011, 09:40:51 »
dicevamo? :D

Merlino prima dice che non da la colpa alla società, poi però lo scrive:

 "Sarebbe meglio che nessuna radio, nessuna televisione e nessun giornale parlassero e si interessassero alla Lazio.
Tanto c'è un canale radio, una televsione e una rivista ufficiale, chi si vuole aggiornare può rivolgersi ai canali ufficiali.
Chi vuole vedere la Lazio si compra il biglietto e va allo stadio.
 Così come c'è un sito ufficiale e a questo punto dovrebbero chiudere tutti i siti non ufficiali che parlano e si interessano alla Lazio.
LASCIAMOGLI CAMPO LIBERO.
La propaganda2 de 'noantri sta producendo gli effetti che si erano prefissati. Ottimo."

Poi i buontemponi sono altri ;D


Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:E intanto Caltagirone sospende Lazialità in TV
« Risposta #59 : Mercoledì 16 Novembre 2011, 09:50:50 »
Sarebbe meglio che nessuna radio, nessuna televisione e nessun giornale parlassero e si interessassero alla Lazio.
Tanto c'è un canale radio, una televsione e una rivista ufficiale, chi si vuole aggiornare può rivolgersi ai canali ufficiali.
Chi vuole vedere la Lazio si compra il biglietto e va allo stadio.
 Così come c'è un sito ufficiale e a questo punto dovrebbero chiudere tutti i siti non ufficiali che parlano e si interessano alla Lazio.
LASCIAMOGLI CAMPO LIBERO.

La propaganda2 de 'noantri sta producendo gli effetti che si erano prefissati. Ottimo.


Chi ragiona così si sta costruendo la fune con la quale impiccherà la Lazio, portandola alla sua estinzione.
La Lazio deve nutrirsi anche di comunicazione, ufficiale e non ufficiale, controllata e libera.
Guai fare il contrario, guai a insistere nel cercare il binario morto.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia