Autore Topic: Podo podolski  (Letto 3994 volte)

Offline jegue98

• Biancoceleste DOP
  • Sonhar nao custa nada!
    • Mostra profilo
Re:Podo podolski
« Risposta #20 : Martedì 15 Novembre 2011, 14:50:35 »
Provo a crederci :

Podolski ha 26 anni e sta andando in scadenza (2013).
La mossa classica per chi vuole ritoccare l'ingaggio o puntare a uno piu' corposo sembra lampante.
Tant'è che gia' hanno risposto che il calciatore non si muove , ma anche questa mossa potrebbe attirare altri contendenti.

La Lazio , si attiva.
Sa che potrebbero entrare ua 15ina di milioni (Zarate) che sommati agli altri in cassa e ai nuovi intoriti TV (46 ? ) potrebbero aprire scenari sempre piu' importanti.
Qualche calciatore nostro saluta , chi a scadenza chi per cessione , gli ingaggi vengono cosi' risparmiati e il gruzzoletto continua a crescere.
Nel discorso fairplay siamo dentro alla grande.
E la differenza e' questa , imho.

Tra le grandi , quante possono muoversi e prendere un calciatore da 15 milioni con almeno 2 l'anno di ingaggio ? Supponendo 5 anni di contratto l'operazione sarebbe da 35 milioni totali , 7 l'anno che come detto possono uscire fuori benissimo tra ingaggi risparmiati , nuovi introiti TV e cessioni di esuberi.

Perchè non crederci ?

1- Oltre alla Lazio , non so se in Italia , ci sono squadre che possono permettersi queste cifre.
Forse il Napoli , il Milan sembra fermo come l'Inter a causa del fairplay , la Juve ha speso tantissimo ma devono vendere i Krasic Estigarribia Elia e un altro nuovo acquisto.

Le prime 5 della premier potrebbero permetterselo , come le prime 3 in Germania.

Certo se Miro è persuasivo . . . .

Riesci sempre a farmi fomentare....
Never change the way you are...

Iker

« Risposta #21 : Martedì 15 Novembre 2011, 14:54:38 »
2013

2013, sì. Sono comunque due anni ed in Germania non è un problema portare i calciatori a scadenza di contratto. Anzi, è quasi una consuetudine. Non ci sono tifosi scassamarroni come i nostri - ed i nostri in particolare più di altri- calcolatricemuniti a fare il conto dei soldi persi, nè a sbraitare deliri sulla mancanza di proggettualità, quando un calciatore si svincola a parametro zero.

Offline Matita

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #22 : Martedì 15 Novembre 2011, 15:03:06 »
Altre notizie :

Il Colonia naviga a meta' classifica , la nostra colonna destra per capirci. Podolski è quello piu' bravo degli altri , con distacco anche. Come se Baggio a Brescia ci giocava a 25 anni.
Sta imho dicendo che vuole cambiare.

L'arsenal pure sta come la Lazio :

L'Arsenal puo' rassegnarsi: il Colonia non ha alcuna intenzione di vendere Lukas Podolski, ne' a gennaio ne' la prossima estate. A smentire le voci di mercato circolate nelle ultime settimane ha pensato il general manager del Colonia, Volker Finke, annunciando che presto l'attaccante 26enne allunghera' il contratto, ora in scadenza nel 2013. ''Ho gia' parlato con il suo agente - le parole di Finke - e abbiamo fissato un appuntamento al termine del girone d'andata per discutere il prolungamento''.

Il Colonia sono 3 anni che non fa praticamente mercato , solo qualche scambio di piccolo livello , ma chiudendo sempre quei 3/4 milioni di saldo negativo.
O arriva uno che spende e spande o la strada e' bella e chiara.

Imho per fara breve , Lukas se ne va da li.

Bisogna capire ora dove , sperando sia la citta' piu' bella del mondo.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline ammiraglio

• Power Biancoceleste
  • *
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
« Risposta #23 : Martedì 15 Novembre 2011, 15:05:43 »
per me migrerà in inghilterra a luglio e sarà venduto dal koln a buon prezzo.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline robylele

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #24 : Martedì 15 Novembre 2011, 15:11:14 »
pare che Miro abbia manifestato il desiderio di avere Podolsky con sè e che abbia convinto Lotito a fare questa operazione da 45 ml.
Inoltre Tare conosce a perfezione il tedesco, forse anche qualche inflessione di Koln.

8)

::)

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline eaglefly1978

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #25 : Martedì 15 Novembre 2011, 15:17:25 »
...

La Lazio , si attiva.
Sa che potrebbero entrare ua 15ina di milioni (Zarate) che sommati agli altri in cassa e ai nuovi intoriti TV (46 ? ) potrebbero aprire scenari sempre piu' importanti.
...

Per quel che vale Vincenzo Morabito dice che l'Inter attualmente non abbi ala minima intenzione id cacciare 'sti benedetti 15 milioni e che Zarate resterà a Milano soltanto se la Lazio accettera qualche contropartita tecnica che abbatta notevolmente l'esborso economico.
Io tifo solo due squadre:
la Lazio e...chiunque giochi contro la roma!

''Ancora co sta rivoluzione culturale? Adesso ve lo dico, prendete appunti: la rivoluzione culturale é una cazzata''. Franco Melli, 14-02-2012

palla a Klose e s'abbracciamo, palla a Candreva e bestemmiamo!

Offline robylele

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #26 : Martedì 15 Novembre 2011, 15:19:36 »
Per quel che vale Vincenzo Morabito dice che l'Inter attualmente non abbi ala minima intenzione id cacciare 'sti benedetti 15 milioni e che Zarate resterà a Milano soltanto se la Lazio accettera qualche contropartita tecnica che abbatta notevolmente l'esborso economico.

Se al Colonia piacciono gli potremmo girare Obi e Nagatomo.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline Andre

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #27 : Martedì 15 Novembre 2011, 15:27:17 »
il mercato "serio" non si fa se non si vende Zarate ... l'alternativa è Hernanes, ma non ci voglio manco pensare
da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)

Iker

« Risposta #28 : Martedì 15 Novembre 2011, 15:29:52 »
-----------------------------------

In Spagna parecchie, non ultimo il Malaga dello sceicco Abdullah Al Thani. Meta, quella della provincia andalusa, ideale per chi è in cerca di soldi (tanti) con la prospettiva di lottare per vincere a medio termine in un campionato di livello. Poi ci sono le inglesi, dal City fino al Tottenham almeno. Parliamo di 6/7 squadre. Un paio in Bundesliga, senza contare il Bayern, altrettante in Francia, poi c'è la Russia. Anche in Italia più di qualche club avrebbe i mezzi per ingaggiarlo.
Insomma, è un'operazione in cui la Lazio non mi sembra parta proprio in prima fila. Poi se arriva doy palmas con las orejas, questo è evidente.

Offline Drenai

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #29 : Martedì 15 Novembre 2011, 15:34:34 »
Se al Colonia piacciono gli potremmo girare Obi e Nagatomo.

pensa che dall'inter sono quasi gli unici che mi terrei...
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline robylele

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #30 : Martedì 15 Novembre 2011, 16:24:52 »
pensa che dall'inter sono quasi gli unici che mi terrei...

uhm...mi sa che non hai tutti i torti. Tra l'altro sono giovanissimi.

facciamo così: giriamo al Koln Cordoba, Thiago Motta e Coutinho. Poi se per Podolsky ne vogliono un altro ancora proviamo con Pasqualino Foggia..   :D
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline Aquiladimare

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #31 : Martedì 15 Novembre 2011, 16:34:39 »
secondo me è già positivo che si ricominci ad associare giocatori di un certo livello alla Lazio...

segno tangibile di una crescita e di una maggior considerazione da parte dei giocatori

esculapio

« Risposta #32 : Martedì 15 Novembre 2011, 16:39:03 »
secondo me è già positivo che si ricominci ad associare giocatori di un certo livello alla Lazio...

segno tangibile di una crescita e di una maggior considerazione da parte dei giocatori
hai ragione, come detto, nonostante zaradona io non ci credo ;).... pero' fa comunque piacere che si possano accostare un certo tipo di giocatori alla lazio, è un sintomo della crescita!

Offline Matita

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #33 : Martedì 15 Novembre 2011, 16:48:09 »
vabbè io ve fomento:

Ionita gioca nella stessa squadra di Podolski.

siamo sicuri che Ionita si legga cosi ?
Oppure si legge Ionita ma si scrive Podolski ?
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Fabio70rm

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
« Risposta #34 : Martedì 15 Novembre 2011, 17:37:18 »
per me migrerà in inghilterra a luglio e sarà venduto dal koln a buon prezzo.

Credo anche io. O in alternativa in Spagna. Certo sarebbe bello...ma ce ne sono le possibilità? Non saprei, bisognerebbe vedere cosa ne pensa il Koln e il giocatore....
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline ammiraglio

• Power Biancoceleste
  • *
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
« Risposta #35 : Martedì 15 Novembre 2011, 17:47:11 »
Credo anche io. O in alternativa in Spagna. Certo sarebbe bello...ma ce ne sono le possibilità? Non saprei, bisognerebbe vedere cosa ne pensa il Koln e il giocatore....

è un giocatore piuttosto forte che adesso gioca in un club che non mi risulta essere manco nel ranking uefa.
è perfetto per il mercato inglese.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline Fraplaya

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #36 : Martedì 15 Novembre 2011, 19:28:32 »
Allora:

Visto che la possibilita' di far saltare il banco, in attesa di sapere se a Natale saremo li' a "leggere", io pescherei un jolly che mi e' venuto in mente considerando che non siamo una squadra che segna molto.

Prenderei un animale d'aria di rigore, uno che la butta dentro, che sia abbastanza riconosciuto da essere accettato facilmente nel gruppo, ma che nel contempo non sia uno scandalo se finisce in panchina, che possa essere decisivo se buttato dentro gli ultimi venti minuti un po' piu' di Rocchi.

Prenderei MIROSLAV KLOSE!

e poi, infatti.....

di conseguenza

-----------------------------------------------------------------------------------------------
Inoltre esprimo una mia preferenza, espressa anche in altro topic, sull'eventuale alternativa: NO a Zarate, che diventera' un problema piu' che altro economico (ma spero ancora moratti c'abbia una botta da matto), NO a Quagliarella, giocatore che non mi da l'idea di essere decisivo.

Mi piacerebbe la Lazio tentasse, dopo magari aver sentito il parere di Klose che dovrebbe conoscerlo bene, per LUKAS PODOLSKI, che a Colonia e' un mito ma potrebbe essersi stufato di un livello piuttosto basso: il contratto in scadenza nel 2013 forse lo renderebbe disponibile ad un 10 milioni a giugno prossimo.

ma se arriviamo a gennaio in una posizione di classifica di un certo tipo, non e' detto che....

se si chiude che faccio, posso chiede la stecca?

Imho
"l'attacco fa vendere i biglietti, ma la difesa fa vincere le partite" (V.Lombardi)

Offline Yotanka

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #37 : Martedì 15 Novembre 2011, 21:49:46 »
Podolski (o Poborsky?  :D) è veramente forte.

Non credo proprio che arrivi, troppi i club in europa più facoltosi di noi ai quali potrebbe trasferirsi. Comunque, fantasticando un po' (perchè no?), nell'eventualità,  potremmo essere una vera "pretendente", nun me ce fate pensà...

Mark Lenders

« Risposta #38 : Mercoledì 16 Novembre 2011, 00:36:11 »
Magari Poldi...
E' proprio l'esterno-seconda punta che ci manca.

POMATA

« Risposta #39 : Mercoledì 16 Novembre 2011, 09:37:41 »
Podolski (o Poborsky?  :D) è veramente forte.

Non credo proprio che arrivi, troppi i club in europa più facoltosi di noi ai quali potrebbe trasferirsi. Comunque, fantasticando un po' (perchè no?), nell'eventualità,  potremmo essere una vera "pretendente", nun me ce fate pensà...

Vuoi mettere il fascino di Roma? pure quello conta eh? Verrebbe di corsa e ritroverebbe Klose...per me si fa ;)