Autore Topic: NBA 2011-2012  (Letto 35430 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:NBA 2011-2012
« Risposta #80 : Domenica 8 Gennaio 2012, 23:06:36 »
per gli amanti di philly ecco un brevissimo resoconto dell'ultimo match dei sixers: battere i raptors dell'ultimo periodo non è una passeggiata di salute sulla carta. e invece ...
--------------------------------
Notebook: Sixers 97, Raptors 62


 By Andy Jasner, for NBA.com
Posted Saturday January 7, 2012 11:09PM

THE FACTS: Once again, a very balanced 76ers offense led the way in a 97-62 rout of the Toronto Raptors Saturday night at the Wells Fargo Center. Five Sixers scored in double figures anchored by Andre Iguodala (14 points and 10 rebounds) and Jrue Holiday (14 points). Lou Williams contributed 13 points and Thaddeus Young had 12 points as the Sixers improved to 5-2 and won their fourth in a row. Andrea Bargnani led the Raptors (3-5) with 21 points and 11 rebounds while Amir Johnson had 12 points and 14 rebounds. It was the second straight listless loss for Toronto.

QUOTABLE: "It's all about playing defense. We know we can score. It's all about how we react and how we respond on defense."
 -- Sixers forward Elton Brand.

THE STAT: The Raptors were just 1-of-12 from beyond the arc. Last night, the Sixers held the Pistons to 0-of-10 from long range. If you're counting, that's 1-of-22 combined from the opposition.

TURNING POINT: Try the whole third quarter. The Sixers broke open a 41-34 halftime lead with a 32-15 outburst in the third. Their defense was relentless and their offensive execution was smooth for a commanding 73-49 advantage. It wasn't just one player, either. The ball moved crisply around the perimeter on offense and the team was stingy on defense, limiting Toronto to a number of difficult shots.

-----------------

per la cronaca è finito il primo match domenicale: minnesota batte agevolemente washington, come da pronostici.
a occhio direi che il match più intrigante sulla carta è oklahoma vs san antonio.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Giglic

Re:NBA 2011-2012
« Risposta #81 : Lunedì 9 Gennaio 2012, 06:49:55 »
Ammi non ho le statistiche sottomano ma donfermami due cose, se puoi:
 - I miei sixers hanno la migliore difesa del campionato
 - 'sto Holiday non è niente male... (e Reja non lo schiererebbe mai  ;D )

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:NBA 2011-2012
« Risposta #82 : Lunedì 9 Gennaio 2012, 11:50:10 »
non mi è mai capitato di vedere i sixers ancora, ma dai numeri direi che questo inizio scoppiettante è dovuto in grossa parte allla stagione finora fenomenale che sta avendo hawes. questo a sacramento sembrava un giovane promettente poi si è totalmente perso e quest'anno nessuno si aspettava che esplodesse. con la penuria di centri che c'è attualmente averne uno che segna con quasi il 70% è una manna dal cielo. non credo che possa durare su questi livelli ma comunque a livello di quintetto base stanno messi bene, i giovani incerti degli anni scorsi senza essere fenomeni sono maturati e pian piano sono diventati giocatori solidi, per i playoff hanno buone possibilità ma non credo possano andare oltre. holyday è un buon pg, ma in questa era dominata dai pg ce n'è una tale abbondanza che praticamente ogni squadra (tranne i lakers :) ) ne ha uno buono se non due.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:NBA 2011-2012
« Risposta #83 : Lunedì 9 Gennaio 2012, 15:28:39 »
cesare caro, un abbraccio.
mi fai una domanda difficile perchè non ho mai isto i 76ers e non certo per colpa mia ma per colpa
della tivvù.
oggi ad es. trasmettono i knicks vs charlotte e invece si dimenticano di philly con indiana (peccato).

ho trovato questa frase in un report: "Off to its best start since winning its first 10 games in 2000-01, Philadelphia (5-2) ranks near the top of the league with 100.9 points per contest. The 76ers, however, have been even more impressive defending their end of the court, where they're surrendering a league-low average of 85.6 points".

peraltro ...

Philadelphia's defensive prowess was on full display during Saturday's 97-62 rout of Toronto. The Raptors' point total was the lowest in the 15-year history of the Wells Fargo Center and the second-lowest by an opponent since the start of the 1985-86 season.
"It's all about playing defense. We know we can score. It's all about how we react and how we respond on defense," forward Elton Brand told the team's official website.
The 76ers, who haven't won five in a row since Jan. 31-Feb. 9, 2010, have outscored opponents by an average of 23.5 points during their run.

direi che il columnist noey kupchan ti ha risposto!

i dati holiday: 104 punti segnati, con un complessivo 39 su 86 al tiro, 20 rimbazi, 34 assist, 9 rubate.
con 241 minuti è il giocatore più impiegato in campo.
perde qualche pallone di troppo però, ma ci sta (15, praticamente 2 a partita).
dopo williams è la seconda bocca da fuoco.

torno a ieri: ho visto i suns perdere malamente ad oklahoma.
nessun dubbio, visto che i suns non hanno ginobili per altre 7 settimane e la sera prima avevano inscentato un match da far west con shooting puro contro denver. a distanza di  24h, nel back to back il fisico non ha retto contro le gambe veloci e da gazzella di durant, ibaka e company.
popovich ha decretato la fine dell'incontro praticamente al 34esimo-35esimo minuto richiamando in panca tutti i titolari e dando vita ad un lunghissimo garbage time , peraltro apprezzabile.
il collega di panca ha fatto lo stesso e quindi mi sono divertito a gustarmi giocatori assolutamente sconosciuti.
su oklahoma: manca un pezzo per lo scudo, mancherebbe un solo pezzo per davvero. probabilmente un centro al posto del panchinaro nazi mohammed (peraltro ex campione del mondo proprio con gli spurs di popovich).

e adesso gli standiiiiiiings!
a est: miami sempre sull'8-1, seguita da chicago 7-2, indiana 6-2, philly 5-2. sono appaiate atlanta e orlando con 0.667 (entrambe 6-3).
a ovest: oklahoma city thunder 8-2, portland trail blazers 6-2, san antonio, clippers e denver tutte e tre appaiate con 0.667 (rispettivamente 6-3, 4-2, 6-3)

occhio che chicago gioca oggi e massacrerà detroit.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

en_rui

Re:NBA 2011-2012
« Risposta #84 : Lunedì 9 Gennaio 2012, 23:03:20 »
Spurs Ammira', Spurs no Suns :D

San Anton, come si dice da quelle parti e' un team da rinnovare completamente, in una stagione come questa non capisco perche' non ammollano e si prendono una poltrona per la lotteria dei picks.
Senza Manu per altri due mesi non centreranno neanche i playoffs.

Ah dimenticavo, forse ad East era tardi per seguirla ma i miei vecchietti hanno vinto, niente di che' visto che hanno battuto in casa una squadra below .500 pero' ammucchia......

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:NBA 2011-2012
« Risposta #85 : Lunedì 9 Gennaio 2012, 23:12:13 »
eh cazzarola ... mi sono confuso: gli spurs, certo, gli spurs  ;), non i suns.
detto che i clippers faranno i PO di sicuro, resta da capire chi tra le franchigie dell'anno scorso lascia cortesemente il posto.
mah.
avevavo messo un po' in bilico proprio gli spurs, ma i risultati per adesso sono confortanti.
l'opera di rinnovo credo che sia parzialmente iniziata a san antonio, fors eil prissimo anno senza duncan subirà un colpo di accelleratore.

i tuoi vecchietti in trasferta hanno perso 3 partite in 3 gite. aspetterei un altro paio di trasferte per capire il trend ... vero.  8).

che ne pensi dei 76ers? li hai mai visti?

e con uno come gortat (parlo di caratteristiche) oklahoma potrebbe vincere il titolo?
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

en_rui

Re:NBA 2011-2012
« Risposta #86 : Lunedì 9 Gennaio 2012, 23:25:35 »
Non ho ancora visto i Sixiers percui mi attengo a quanto postato da te e quello che scrivono i Columnists di yahoo. Ho gia' detto che a parer mio East puo' veramente vincere quest'anno ma penso che sia lotta a due tra Miami e Chicago con posibile inserimento di una o due outsider che penso siano Orlando (se Howard resta, dubito pero')e Atlanta.

Ad Ovest, e' tutto molto piu' nebuloso...
Considero Dallas ancora la favorita e Denver subito dopo.
Non credo in OKC e Portland perche' come tu sai negli sportsamericani, professionistici e non, la tradizione conta parecchio e OKC e Por non ne hanno.

Per esempio oggi c'e' il BCS Championship, LSU numero 1 e Bama numero 2, pero' vista la tradizione a Vegas Bama e' favorita di 4,5 punti e molti pensano che vincera' con due Touchdowns di scarto.

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:NBA 2011-2012
« Risposta #87 : Martedì 10 Gennaio 2012, 06:37:13 »
già, a ovest è tutto più nebuloso e vedremo se le gambe da gazzella di okalhoma reggeranno.

adesso i risultati.
incominciamo da un numerino: 39.5%. che cos'è? è la percentuale al tiro degli avversari dei 76ers in questa stagione.
philly batte indiana e vola con la 5a vittoria di fila grazie ad una gestione dei tiri in attacco ben equilibrata, in perfetta coerenza col credo di coach collins.

chicago come annunciato massacra i pistons in una match senza storia, mentre qualche difficoltà in più la incontra la vittoriosa atlanta sul campo dei nets.

come è finito il derby italiano tra belinelli e gallinari? ha vinto il beli, incredibile, e gli hornets alzano la testa dopo un periodo buio sbancando la fredda denver. per l'ex bologna 19 punti, 2 rimb, 2 assist, 1 rubata, mentre il gallo ha risposto con 15 punti, 4 rimb., 3 assist.
e bargnani? pentole e coperchi oramai: 31 punti e ben 9 rimbalzi e con un mago così toronto batte minnesota, abulica e imprecisa con kevin love.

chiudo con new york (ho visto solo un quarto) che regola di misura charlotte, anche grazie al rookie scumpert (16 pt. e 6 r.), qui già un beniamino. ho visto dei leggeri segni di miglioramento nella manovra e nell'attenzione difensiva e i big three stanno imparando a rispettare i rispettivi spazi e gli isolamenti, quando richiesto. il lavoro di mike dantoni sarà certosino, immagino.

e adesso gli standiiiings aggiornati:
a est domina miami con 8-1, segue a ruota chicago 8-2, i 76ers sono terzi al momento con un prestigioso 6-2, mentre atlanta adesso è quarta con un 7-3.
a ovest la vetta è per oklahoma con un 8-2, portland vanta un 6-2, terzi i san antonio spurs con un 6-3 appaiati insieme ai clippers (4-2). utah jazz incredibilmente quinti con un inaspettato 5-3 a causa dello scivolone interno dei denver nuggets.

domani si giocano 11 partite e purtroppo è la fan night e quindi neanche scrivo, per polemica, cosa hanno deciso i fan di vedere in tivvù.
occhio ancora a philly che gioca ancora in casa e potrebbe allungara la strscia sbarazzandosi di sacramento.

yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

en_rui

Re:NBA 2011-2012
« Risposta #88 : Martedì 10 Gennaio 2012, 09:10:38 »
OT
Ammiraglio, tra un po c'e' il March Madness e magari possiamo creare un Topic, per gli amanti di basket e non, con il Bracket sul quale fare i pronostici, oppure in alternativa creare in Gruppo su Yahoo fantasy sport chiamato Biancocelesti.
EOT

NBA
76er sorprendenti, complimenti a loro.
comunque stavo vedendo l'incontro e nel secondo quarto dopo 6 minuti 6, lo score del quarto era di 8 a 6 che manco nella NCAA si vede piu'.
Percentuali di tiro ridicole sia per i 76er che per i Pacers.
Sorry per la Tuesday night, io avevo votato OKC-MEM ma in california sono in tanti :D

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:NBA 2011-2012
« Risposta #89 : Mercoledì 11 Gennaio 2012, 08:01:56 »
oggi solo notizie flash.
la notizia del giorno è la caduta di miami all'overtime sul campo dei golden state warriors, privi di curry ma con l'aggiunta dell'ultimo arrivato nate robinson (ex boston tra gli altri) che indovina uno di quei suoi match indiavolati.

philadelphia, dal canto suo, è la squadra con la striscia più lunga di vittorie (ben 6), dopo aver segato i sacramento kings, come da pronostici.

subito gli standings:
a est chicago sorpassa miami 9-2 contro 8-2, philly è terza con un ottimo 7-2, atlanta è quarta 7-4.
a ovest oklahoma vola sul 9-2 e tiene a bada portland 7-2 (entrambi i team vincenti rispettivamente su memphis grizzlies e clippers).
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

jumpingjackflash

Re:NBA 2011-2012
« Risposta #90 : Mercoledì 11 Gennaio 2012, 08:16:13 »
altra partitona di Bargnani. Affossa i Minnesota Timberwolves con 31 punti e 9 rimbalzi. sembra sia cresciuto davvero nella fase difensiva ed è un serio candidato per all star games, speriamo continui così

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:NBA 2011-2012
« Risposta #91 : Mercoledì 11 Gennaio 2012, 15:03:58 »
altra partitona di Bargnani. Affossa i Minnesota Timberwolves con 31 punti e 9 rimbalzi. sembra sia cresciuto davvero nella fase difensiva ed è un serio candidato per all star games, speriamo continui così

sì  ;). naturalmente sei indietro di una partita, ma lo capisco  ;D.
ad esempio ieri minnesota ha ceduto in casa contro i bulls autori di un 1° quarto fenomenale al tiro.
i raptors sono usciti sconfitti di 15 da washington che finalmente ha vinto il suo primo incontro stagionale al nono tentativo.

se toronto non trova una maggiore consistenza in match come questi vorrà dire che anche quest'anno si sognerò i play off. peccato per andrea che forse meriterebbe un altro palcoscenico (ad es. come discorso ipotetico lo vedrei benone a OKC).
a est, come potrai notare, al momento le 8 che farebbero adesso la post season sono esattamente le stesse 8 di un anno fa ...
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:NBA 2011-2012
« Risposta #92 : Venerdì 13 Gennaio 2012, 00:07:32 »
si sono giocate ben 11 partite ieri e oggi se ne giocano solamente (si fa per dire ...) 5.

vincono le due los angeles: i lakers in trasferta nella terra dei mormoni e i clippers in casa con miami.
ottimi i knicks che rompono la striscia vincente di phlly e orlando che in trasferta, a ovest, incorna i portland trail blazers.
ho visto boston perdere in casa con dallas che resta una squadra profonda e con un terry incredibilmente in forma.
tranne rondo la condizione fisica dei celtics lascia imho a desiderare e la squadra sembra patire i ritmi di questa stagione compressa. paul pierce è a tratti addirittura imbarazzante.
i san antonio spurs ancora vincenti in casa con i rockets e sono imbattuti quando giocano in texas.

gli standiiiiings adesso!

a est: chicago bulls 10-2, miami heat 8-3, seguiti da tre squadre con un 7-3 (orlando magic, 76ers e indiana pacers).
a ovest: domina oklahoma city con un 10-2, segue portland 7-3, poi i lakers con 8-4. san antonio e denver appaiate 7-4.

se fosse finita, per magia, la regular season adesso le 8 a est nei PO sarebbero esattamente le stesse dello scorso anno.
a ovest, invece, utah jazz e clippers farebbero i PO in luogo di memphis e new orleans.

stasera si gioca un'intrigante memphis- nyk.
orlando avrebbe la possibilità di allungare la striscia battendo in calfornia i warriors.
vedremo.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

en_rui

NBA 2011-2012
« Risposta #93 : Venerdì 13 Gennaio 2012, 00:19:10 »
Dopo aver visto le candidate alla vittoria finale Io la mia previsione la faccio adesso
Finale tra Dallas e Chicago chi vince tra queste due lo pronostichero' dopo all star game a trades closed

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:NBA 2011-2012
« Risposta #94 : Venerdì 13 Gennaio 2012, 02:06:24 »
Dopo aver visto le candidate alla vittoria finale Io la mia previsione la faccio adesso
Finale tra Dallas e Chicago chi vince tra queste due lo pronostichero' dopo all star game a trades closed

ah, ci sei?
te vojo vedè col pronostico ;D

come sai c'è una corrente di pensiero qua che afferma che i mavericks sono più forti quest'anno rispetto all'anno scorso.
mah ... è roba complessa da giudicare. vince carter, dopo lo schifo delle ultime stagione, oggettivamente sta dando un apporto consistente in drive e al tiro. delonte west è un pg forse più completo rispetto a jj barea che però apriva le difese come speedy gonzales.
ieri dallas mi è piaciuta molto quando è stata un po' messa sotto pressione. direi molto bene sullo stretch.

a est faccio fatica a pensare ad un altro fallimento di lebron james, faccio fatica davvero.
chicago è meno stellare, ma ha anche un noah abbastanza in ritardo rispetto all'anno scorso e uno come noah deve fare sempre il proprio lavoro sennò la squadra soffre nel verniciato. boozer invece c'è ma è un 4 da jumper e non da battaglia.
we'll see and ... keep in touch!
ciao caro
 O0
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

en_rui

Re:NBA 2011-2012
« Risposta #95 : Venerdì 13 Gennaio 2012, 08:31:42 »
ah, ci sei?
te vojo vedè col pronostico ;D

come sai c'è una corrente di pensiero qua che afferma che i mavericks sono più forti quest'anno rispetto all'anno scorso.
mah ... è roba complessa da giudicare. vince carter, dopo lo schifo delle ultime stagione, oggettivamente sta dando un apporto consistente in drive e al tiro. delonte west è un pg forse più completo rispetto a jj barea che però apriva le difese come speedy gonzales.
ieri dallas mi è piaciuta molto quando è stata un po' messa sotto pressione. direi molto bene sullo stretch.

a est faccio fatica a pensare ad un altro fallimento di lebron james, faccio fatica davvero.
chicago è meno stellare, ma ha anche un noah abbastanza in ritardo rispetto all'anno scorso e uno come noah deve fare sempre il proprio lavoro sennò la squadra soffre nel verniciato. boozer invece c'è ma è un 4 da jumper e non da battaglia.
we'll see and ... keep in touch!
ciao caro
 O0
Ma sai io LBJ ancora non lo considero alle stregua di quello che vogliono far pensare.
Io ricordo che Magic, Bird, Doctor J, MJ, Kobe quando arrivarono nelle rispettive squadre portarono i teams al successo. Non voglio prendere in considerazione gli anni che LBJ ha fatto a Cleveland, ma a Miami lo scorso anno se era tutto sto fenomeno avrebbe dovuto portare gli Heat al titolo e invece....
non credo che entrera' mai a far parte dell'elite di quei 5 che ho nominato un paio di righe fa.

i Mavericks hanno solo un punto debole , Mark Cuban, che conosco personalmente e che va proprio fuori di testa, uno Zamparini prestato all'NBA, se lui sta calmo Dallas vince con la pipa in bocca.....

Keep in touch and take care

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:NBA 2011-2012
« Risposta #96 : Venerdì 13 Gennaio 2012, 21:24:53 »
subito gli standings aggiornati:

a est: chicago 10-2, miami e orlando 8-3, philly e indiana 7-3, atlanta 8-4.
a ovest: oklahoma city 10-2, portland 7-3, lakers 8-4, san antonio e denver sul 7-4.

cosa è successo?
orlando sbanca la california battendo i golden state warriors con un monumentale howard.
ho visto il match ed ho trovato estremamente inelegante il fallo sistematico sul gigante per portarlo ai liberi.
per i magic, nonostante la vittoria, restano i problemi perimetrali in difesa: la squadra non ha gambe atletiche per contrastare i drive degli avversari e ruota nel complesso molto male non difendendo bene il lato debole.
ancora un po' troppo oscura la regia di nelson, non entrato in perfetta forma e con la mente salda sulla stagione.

altro successo a ovest: cleveland azzittisce phoenix e al momento strappa l'ottavo posto in conference buono per i PO.
atlanta e bucks come da pronostici battono charlotte e pistons. maluccio ny che perde a memphis, denunciando la scarsa personalità in trasferta soprattutto di amar'e stoudemire.

stasera c'è una straordinaria denver-miami da spizzare, ma anche san antonio - portland non è affatto male.
philly può riprendere a vincere: ospita washington.
i bulls rendono omaggio alla gloria di boston, match al momento asimettrico.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

en_rui

Re:NBA 2011-2012
« Risposta #97 : Sabato 14 Gennaio 2012, 12:53:08 »
Non Regge, non puo' reggere pero' se continua a segnare piu' di 30 punti a partita ne vedremo delle belle a partire da domani sera nel derby di LA.

Miami battuti pure da Denver, i faranno i playoffs? :D

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:NBA 2011-2012
« Risposta #98 : Sabato 14 Gennaio 2012, 16:58:35 »
Non Regge, non puo' reggere pero' se continua a segnare piu' di 30 punti a partita ne vedremo delle belle a partire da domani sera nel derby di LA.

Miami battuti pure da Denver, i faranno i playoffs? :D

 :D sì, miami farà i PO.
non ho visto il match, ma denver in questo periodo è assatanata e miami sta soffrendo il trip a west.
ho visto, invece, l'ennesima prestazione delirante di boston in casa contro chicago: pessima addirittura la difesa sugli high screen e una certa pigrizia al rimbalzo difensivo, il marchio di fabbrica dei biancoverdi negli anni ruggenti.
deng massacra pierce e noah torna a fare la voce grossa con una doppia doppia.
i bulls trasmettono una sensazione di baldanza anche in quei pochi momenti che subiscono la pressione del pubblico per qualche giocata dei beniamini di casa.
rondo viaggia a velocità doppia rispetto ai suoi compagni e deve regolarmente rallentare per consentire una manovra un minimo coerente. si segnala che a KG non riesce più il suo tiro da 5 metri in diagonale, se neanche il suo soft spot funziona ... addio.
boston non ha ancora vinto una partita con un avversario importante e se perdi in casa con indiana, dallas e chicago è forse meglio che ti ricoveri subito in ospedale.

per il resto philly annienta washington, indiana vince a toronto (priva di bargnani) in un match molto tirato.
a ovest san antonio continua la sua striscia di successi interni: lo sheet è pulito pulito per i popovich boys che adesso vantano anche lo scalpo di portland.

caro en rui, mi gioco i clippers vincenti al derby  ;).

passiamo agli standings.
a est: chicago bulls leader con 11-2, seguita da 76ers, indiana e orlando magic con 8-3, mentre atlanta hawks e miami heat sono appaiate con un 8-4.
a ovest: oklahoma city sempre leader con 10-2, lakers solidi al secondo posto con 9-4, incalzati da san antonio spurs e denver nuggets con 8-4. portland perde un colpo e denuncia un 7-4.

(l'anomalia a west sono i clippers che hanno giocato solo 8 match con un calendario piuttosto scarno, al momento, se paragonato a gente come lakers)
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Giglic

NBA 2011-2012
« Risposta #99 : Sabato 14 Gennaio 2012, 17:45:29 »
I miei sixers arriveranno alla finale est. Ho detto :-)