Autore Topic: NBA 2011-2012  (Letto 35405 volte)

0 Utenti e 12 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:NBA 2011-2012
« Risposta #60 : Lunedì 2 Gennaio 2012, 20:36:13 »
 :D ma certo che ci sono!
phlly sta sul 2 a 2 e l'anno scorso fu protagonista di una regular season piuttosto costante, pur senza brillare, ma con il conseguimento dei play off.
caro giglic, è inutile che fai polemiche: non li ho ancora visti dal vivo  ;).
i 76rers torneranno in campo il 4 gennaio contro i new orleans di marco belinelli.

oggi si giocano 10 incontri: tutti in campo i tre italiani.
toronto incrocia new york, denver ospita i bucks e new orleans vola dai mormoni dello utah.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:NBA 2011-2012
« Risposta #61 : Martedì 3 Gennaio 2012, 01:05:03 »
ho visto i raps ieri notte e per tre quarti di gara è stata la miglior partita di bargani in nba. numeri inferiori come volume rispetto alle sporadiche esplosioni che ogni tanto gli accadono, ma tutti punti e giocate intelligenti. nemmeno una cappella, sempre lucido e attivo. poi nell'ultimo quarto sono spariti dal campo e si sono fatti rimontare (erano +16 a orlando) non so dove finiscano i limiti tecnici e dove inizi il tanking.

stasera al madison i knicks non hanno stoudemire (giocano meglio senza di lui ma ovviamente l'attacco è tutto sulle spalle di carmelo). toronto sarà stanca per il back to back e la trasvolata ma se la partita resta equilibrata me la vedo.


EDIT - ho l'impressione che il coach nuovo di toronto sia un grosso upgrade rispetto a triano. la squadra è la stessa negli uomini ma mostra tutta un'altra  solidità rispetto all'anno scorso.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

en_rui

Re:NBA 2011-2012
« Risposta #62 : Martedì 3 Gennaio 2012, 01:07:23 »
 :D ma certo che ci sono!
phlly sta sul 2 a 2 e l'anno scorso fu protagonista di una regular season piuttosto costante, pur senza brillare, ma con il conseguimento dei play off.
caro giglic, è inutile che fai polemiche: non li ho ancora visti dal vivo  ;).
i 76rers torneranno in campo il 4 gennaio contro i new orleans di marco belinelli.

oggi si giocano 10 incontri: tutti in campo i tre italiani.
toronto incrocia new york, denver ospita i bucks e new orleans vola dai mormoni dello utah.
Ammira' oggi da vedere ci sono gli incontri BCS, dove viene incarnato il verito spirito dello Sport, prendete una gionata di ferie dagli sports professionistici.
ora Rose Bowl Oregon-Wisconsin 28-28 at half con una magistrale esecuzione delle  Bands delle due university.
A seguire Fiesta Bowl

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:NBA 2011-2012
« Risposta #63 : Martedì 3 Gennaio 2012, 01:36:35 »
grande en rui, hai ragione! proverò a seguire il consiglio.

ho letto drenai su bargnani e avevo letto le sue cifre con un po' di highlights imperniati su un finger roll da brivido in uno spazio minuscolo.

si è conclusa phoenix contro golden state e nash schianta i warriors, privi di lee, nell'ultimo quarto in una match equilibrato fino al momento. per i suns un frye molto consistente con la doppia doppia e alcune giocate in transizione sempre gradevoli da vedere a liberare hill e dudley.
entrambe le franchigie hanno un record di 2-3.
i warriors devono trovare continuità fisica nel quintetto, curry ha avuto una distorsione alla caviglia ed è in via di ripresa ma non ancora al top. se aggiungo l'assenza di lee la sconfitta dei warriors è piuttosto scontata, anche considerato il lutto che ha colpito monta ellis, ieri reduce da un funerale familiare e oggi assolutamente non brillante.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:NBA 2011-2012
« Risposta #64 : Martedì 3 Gennaio 2012, 06:20:07 »
serata fantastica, mammma non buttare la pasta che questa nba è da brividi!
avete presente miami? beh, perde in casa contro atlanta che gioca un match a ritmo contenuto cercando di irretire gli avversari. smith and company ci riescono e per i finalisti del 2011 è la prima sconfitta stagionale che coincide con una giornata bruttarella di wade al tiro e col alcune sanguinose palle perse.

avete presente oklahoma? dominanti fino a stasera, escono meritatamente bastonati da dallas che ha la solita panchina lunghissima che fornisce un serbatoio extra di punti. carter e l'amaro odom sembrano finalmente entrati nel mood giusto e per carlisle finalmente una serata piena, da veri campioni del mondo.

minnesota 106 - spurs 96, con kevin love oramai nelle vesti di un robot (la cura dimagrante ha funzionato e il ragazzo pesa 10 kg in meno rispetto ad un anno fa), ma la notizia peggiore per popovich è la frattura di un dito della mano sinistra di ginobili.
quanti problemi avrà da domani mattina san antonio?

bargnani espugna la grande mela in una serata che finalmente rende giustizia a toronto, cinica a chiudere il quarto quarto con più convinzione. il mago ne recapita 21 con 5 rimbalzi. new york come sempre è un cantiere aperto e senza la regia del barone davis è dura, anche perchè il monologo di carmelo non è sempre brillante.

da bargnani a gallinari (2 doppie per lui) e denver vince in casa contro i bucks, nonostante l'assenza di nene.
sfortunati gli  hornets di belinelli che perdono con utah per 4 punti, bene boston che nel back to back regola washington con allen sugli scudi al tiro, mentre indiana è solidissima contro i nets.
altra sorpresa: i pistons affettano orlando con un ispirato gordon.

gli standings:
a est miami è sul 5-1 e precede indiana pacers, chicago e atlanta hawks con 4-1.

a ovest okalahoma è adesso 5-1 con portland trail blazers (che oggi non ha giocato) sul 3-1.
stanno salendo i nuggets con un buon 4-2.
la peggiore al momento è incredibilmente memphis (1-3), una squadra lo scorso anno brilantissima anche ai play off.
(a proposito ma z-bo come sta? vedremo)
a ovest c'è grande battaglia e non ci sono squadre materasso come a est.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:NBA 2011-2012
« Risposta #65 : Martedì 3 Gennaio 2012, 12:26:48 »
ho visto tutta toronto-NY. partita onestamente abbastanza orribile. il rookie che sostituiva stoudemire (che non avevo mai visto) non era assolutamente in grado di tenere bargnani quindi dopo 5 minuti ci hanno messo chandler, col risultato sì di frenare bargnani ma allo stesso tempo indebolire la difesa interna dei knicks. risultato: toronto comodamente in controllo nonostante a bargnani per lunghi tratti non arriva una palla. vantaggio fino a 17 o 18 punti. poi nella seconda parte di gara toronto si squaglia come la sera prima, carmelo anthony si carica NY sulle spalle fino a portarsi a -1 ma nel finale toronto mantiene quel minimo di saldezza mentale sufficiente a portare a casa la vittoria. mi erano piaciuti di piu a orlando la sera precedente, ma con la nY disastrosa che ho visto ieri basta poco per vincere.
ad ammiraglio dico di non riporre troppa fiducia in baron davis. se anche riescono a rimetterlo in sesto abbastanza da schierarlo, sono molto scettico sul contributo che possa dare. sono almeno due anni che sembra un ex giocatore. non è mai stato un genio del basket, ma cuore e fisico sopperivano abbondantemente a qualche tiro incomprensibile. ora che il fisico a malapena sta insieme e l'atteggiamento in campo sembrava disinteressato, cosa rimane?
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline fiDelio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2770
  • Karma: +130/-5
    • Mostra profilo
Re:NBA 2011-2012
« Risposta #66 : Martedì 3 Gennaio 2012, 13:16:54 »
serata fantastica, mammma non buttare la pasta che questa nba è da brividi!

minnesota 106 - spurs 96, con kevin love oramai nelle vesti di un robot (la cura dimagrante ha funzionato e il ragazzo pesa 10 kg in meno rispetto ad un anno fa), ma la notizia peggiore per popovich è la frattura di un dito della mano sinistra di ginobili.
quanti problemi avrà da domani mattina san antonio?


Kevin Love è proprio il mio sogno.
Il prossimo anno è FA, Danny portacelo a Boston!
#Liberate I Laziali

"Ancora date retta a quegli stronzi dei giornalisti?"

"Se un giorno dovessi fare un trapianto di cervello, vorrei quello di un giornalista sportivo. Perché so che non è mai stato usato"

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:NBA 2011-2012
« Risposta #67 : Martedì 3 Gennaio 2012, 14:21:11 »
dubito che Love molli una squadra in rampa di lancio per una che a breve dovrà  ripartire da zero. inoltre i wolves matcheranno sicuramente qualunque offerta arrivi. considera che hanno apena rifiutato uno scambio con gasol, e Love a LA sarebbe stato a casa.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline fiDelio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2770
  • Karma: +130/-5
    • Mostra profilo
Re:NBA 2011-2012
« Risposta #68 : Martedì 3 Gennaio 2012, 14:41:36 »
dubito che Love molli una squadra in rampa di lancio per una che a breve dovrà  ripartire da zero. inoltre i wolves matcheranno sicuramente qualunque offerta arrivi. considera che hanno apena rifiutato uno scambio con gasol, e Love a LA sarebbe stato a casa.

Temo che tu abbia proprio ragione.
Piuttosto che si dice di Cousins, si muove? (non è la stessa cosa, però un centro è sempre merce rara)
#Liberate I Laziali

"Ancora date retta a quegli stronzi dei giornalisti?"

"Se un giorno dovessi fare un trapianto di cervello, vorrei quello di un giornalista sportivo. Perché so che non è mai stato usato"

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:NBA 2011-2012
« Risposta #69 : Martedì 3 Gennaio 2012, 14:47:16 »
si dice che lui vorrebbe andarsene ma sacramento non lo vorrebbe lasciar andare. anche io quando ho letto che era in partenza ho pensato a boston. tra l'altro sarebbe una destinazione perfetta per rimettere a posto una testa calda come cousins. garnett e pierce lo appiccicano al muro se continua a fare il cretino. anche come ruolo essendo un centro vero e proprio (e di grande talento, cervello a parte), sul breve periodo sarebbe perfetto. vedremo... c'è pure da dire che boston non ha molto da offrire in cambio.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:NBA 2011-2012
« Risposta #70 : Martedì 3 Gennaio 2012, 15:06:22 »
secondo me quella di cousins è una bolla mediatica.
il cs di denuncia è stato firmato dall'allenatore e non dalla società e secondo me c'è l'intento di mettere il giocatore con le spalle al muro e basta.
rimarrà a sacramento, l'unica franchigia che ha avuto le palle di scommettere su questo soggetto quando tutti gli altri avevano suggerito di stare alla larga. philly ad es. nel draft aveva ripiegato su altri, se non erro.
peraltro il coach aveva speso belle parole su di lui qualche settimana fa parlando chiramente di "miglioramenti".
demarcus è così, si sa.

su kevin love: con riccardino rubio già va a nozze. minnesota deve cercare un terzo pezzo e poi potrà fare la voce grande anche ai play off. servirebbe un'aletta ... ma credo che se ne parlerà l'estate prossima.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:NBA 2011-2012
« Risposta #71 : Mercoledì 4 Gennaio 2012, 17:18:48 »
ieri si sono giocati 6 incontri e mi sono imbattuto, purtroppo, in lakers- rockets, una partita senza un senso logico difensivo e giocata come se le due squadre avessero sul groppone almeno sessanta match di regular season.
il match è stato scelto dai tifosi come diretta televisiva, secondo il poco democratico metodo che sottende la policy del tuesday fan night.
bynum, dopo 7 anni di nba, fa la prima ricca over 20 doppia doppia e del resto houston sotto i tabelloni ha poco da offrire come resistenza. al momento la regia di blake è migliore di quella di fisher e chissà se per il vecchio capitano l'inerzia della stagione migliorerà nelle prossime settimane.
per kevin mc hale la ricostruzione sarà dura soprattutto se sarà bersagliato ancora dagli infortuni. scola resta sempre una nota godibile in attacco con un repertorio ricchissimo di movimenti e con ottimi jumper dalla media distanza.

chicago batte in casa atlanta con un punteggio bassissimo, dopo essere stata sotto anche di 19 punti nei primi 3 quarti e con percentuali da tiro da campionato sloveno, seconda divisione. rose si carica la squadra sul groppone nel finale e spazza via gli hawks con delle giocate da campione.

la vera notizia è la sconfitta interna dei thunder contro portland che si conferma con aldridge in un ottimo momento di forma e dominante su perkins.
senza storia memphis contro sacramento (cousins ha trotterellato sul campo con esiti nefasti) grazie al ritorno di conley e ad un fantastico rudy gay in attacco. assente z-bo per i grizzlies, vedremo quanto starà fuori.

adesso gli standings:
a est chicago e miami sul 5-1, seguite dagli indiana pacers sul 4-1.
a ovest portland trail blazers leader con un 4-1, seguita da oklahoma city con 5-2.
le tre peggiori squadre della lega sono a est: washington (unica franchigia a secco di vittorie), new jersey e charlotte.

oggi si giocano 12 partite e forse la più interessante è miami vs indiana, anche se mi incuriosisce molto minnesota vs memphis.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

en_rui

Re:NBA 2011-2012
« Risposta #72 : Mercoledì 4 Gennaio 2012, 21:50:29 »
ieri si sono giocati 6 incontri e mi sono imbattuto, purtroppo, in lakers- rockets, una partita senza un senso logico difensivo e giocata come se le due squadre avessero sul groppone almeno sessanta match di regular season.
il match è stato scelto dai tifosi come diretta televisiva, secondo il poco democratico metodo che sottende la policy del tuesday fan night.
bynum, dopo 7 anni di nba, fa la prima ricca over 20 doppia doppia e del resto houston sotto i tabelloni ha poco da offrire come resistenza. al momento la regia di blake è migliore di quella di fisher e chissà se per il vecchio capitano l'inerzia della stagione migliorerà nelle prossime settimane.
per kevin mc hale la ricostruzione sarà dura soprattutto se sarà bersagliato ancora dagli infortuni. scola resta sempre una nota godibile in attacco con un repertorio ricchissimo di movimenti e con ottimi jumper dalla media distanza.

chicago batte in casa atlanta con un punteggio bassissimo, dopo essere stata sotto anche di 19 punti nei primi 3 quarti e con percentuali da tiro da campionato sloveno, seconda divisione. rose si carica la squadra sul groppone nel finale e spazza via gli hawks con delle giocate da campione.

la vera notizia è la sconfitta interna dei thunder contro portland che si conferma con aldridge in un ottimo momento di forma e dominante su perkins.
senza storia memphis contro sacramento (cousins ha trotterellato sul campo con esiti nefasti) grazie al ritorno di conley e ad un fantastico rudy gay in attacco. assente z-bo per i grizzlies, vedremo quanto starà fuori.

adesso gli standings:
a est chicago e miami sul 5-1, seguite dagli indiana pacers sul 4-1.
a ovest portland trail blazers leader con un 4-1, seguita da oklahoma city con 5-2.
le tre peggiori squadre della lega sono a est: washington (unica franchigia a secco di vittorie), new jersey e charlotte.

oggi si giocano 12 partite e forse la più interessante è miami vs indiana, anche se mi incuriosisce molto minnesota vs memphis.
io sono uno dei 33% che ha votato per vedere il match  8) sorry.
match che comunque non ho seguito perche' ieri c'era il Sugar Bowl one dei BCS ed avevo Michigan nel mio pool. Adesso necessito che LSU batta Bama con piu' di 6 punti di scarto e poi vado all'incasso.
Comunque tornando alla NBA, per quel poco che ho seguito, vedo che 1) il problema tra Bryant e Gasol sembra risolto (ieri il 50% dei punti dello spagnolo sono venuti su assists di Bryant); 2) E' un campionato cosi' anomalo e corto che forse quest'anno una squadra dell'East puo' davvero vencerlo(non arriveranno stanchi ai playoffs percui il fattore Pounds & Rebounds non sara' cosi' dominante.

Non credo in Portland, OKC, ma attenti a Chicago, ATLe Denver

Domandina ina ina per i Bostoniani......
come ve sentite ad avere lo stesso padrone dei psicoruggine?

PS: quando iniziera' la MLB diro' il perche' sono tanto avverso alle squadre di Boston (sempre che interessi :D)... aiutino ho vissuto per molto tempo a Long Island

Offline fiDelio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2770
  • Karma: +130/-5
    • Mostra profilo
Re:NBA 2011-2012
« Risposta #73 : Mercoledì 4 Gennaio 2012, 22:44:37 »

Domandina ina ina per i Bostoniani......
come ve sentite ad avere lo stesso padrone dei psicoruggine?

PS: quando iniziera' la MLB diro' il perche' sono tanto avverso alle squadre di Boston (sempre che interessi :D)... aiutino ho vissuto per molto tempo a Long Island

Non lo so, è un problema che preferisco non pormi.
Poi, correggimi se sbaglio, credo che quelli della roma sono personaggi secondari nella proprietà dei Celtics, o no?

Long Island MA o NY? Adesso dove abiti?
#Liberate I Laziali

"Ancora date retta a quegli stronzi dei giornalisti?"

"Se un giorno dovessi fare un trapianto di cervello, vorrei quello di un giornalista sportivo. Perché so che non è mai stato usato"

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:NBA 2011-2012
« Risposta #74 : Mercoledì 4 Gennaio 2012, 23:12:58 »
la mia passione per boston  è piuttosto antica, direi e francamente delle presenza di qualche azionista minore anche nella rioma non mi tocca molto  ;D.
il mio periodo nyorchese mi ha portato ad una certa simpatia peri knicks che assomigliano ad una banda di sfigatelli alla ricerca di un sogno. psicologicmanete mi sono vicini, anche se litigo spesso con qualche tifoso per la gestione del caso gallinari, una grave ferita , imho. paradosslamente il tessuto cittadino non mi contagiato sui yankees che detesto cordialmente (due stagioni con me a ny e zero vittorie per i bronxiani).
denver (e ritorno al basket ...) quindi per simpatia nazionalistica mi itriga tantissimo.
poi ho sostenuto senza remore dallas lo scorso anno perchè dirk e kidd meritavano il titolo prima dell'oblio.
tifo per il basket come spettacolo, ecco, e mi piace la varietà tecnica delle singole squadre.

non so a quale long island si riferisce en rui e quindi non colgo il senso delle sue parole  :D.

tornando alla nba faccio fatica a vedere una squadra dell'east perdente in finale: i miami heat sono a dei livelli altissimi quest'anno. chicago vanta l'mvp e la migliore difesa in assoluto.
il titolo tornerà ad est, imho.
(e lebron james non ha ancora vinto ...).


chiudo con la tuesday night fan: e ti credo che i lakers vanno in tivvù ... beneficiano di un sacco di tifosi markettari ...  :D.
è sbagliato il metodo della votazione.
 
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

en_rui

Re:NBA 2011-2012
« Risposta #75 : Giovedì 5 Gennaio 2012, 01:13:27 »
Allora saro' piu' preciso Port Washington, Long Island.
Io a differenza di Ammiraglio fui contagiato dall'amore dei cittadini della Grande Mela per gli Yankees e quindi amando gli Yankees odio, sportivamente si intende, i Red Sucks e tutte le squadre di New England.
E' una bella lotta in famiglia avendo i miei suoceri e le loro famiglie radici nel New England, pertanto quando ci vediamo evitiamo di parlare di Politica e Sports, che non siano il GOLF, il Nuoto ed il Badmington :D
Ora vivo in quel di Shanghai ma mia moglie ed io abbiamo una casa in Dallas ed una in Cary NC.
Quando "Ritornero' al Futuro" dobbiamo decidere dove andare, io spingo per Dallas lei per Cary, una cosa e' certa che io sono riuscito a farla diventare lazialisiima, mentre lei con Celtics, Red Sucks, Patriots e Bruins NO, neanche per amore.

Per passare alla NBA, non e' cosi' scontato che ad East siano migliori anche se come ho setto questa Season corta favorira' sicuramente una squadra dell'East Conference. Se East deve essere che sia Chicago, che poi Chicago e Mid-West :D

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:NBA 2011-2012
« Risposta #76 : Venerdì 6 Gennaio 2012, 17:21:27 »
un racconto molto interessante, caro en rui  :D.

passo alle partite: 12 giocate mercoledì e 4 ieri sera.

inizio subito con gli standings: a est conduce miami 7-1, segue chicago 6-1, orlando 5-2.
a ovest: portland 5-1, oklahoma e san antonio 5-2.

ieri sera ho visto crollare nel 3o quarto i lakers a portland.
per i californiani ha fatto molto freddo al tiro da tre e nel complesso trovo sempre pigro l'atteggiamento difensivo.
blazers spumeggianti con il loro vero leader wallace.

la sera prima mi sono ancora imbattuto in houston vs i clippers, allo staples.
i clippers giocano in trnasizione e sono un vero spettacolo. houston èvermanet ela franchigia più undersized della nbs, difficile reggere jordan e griffin.

yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:NBA 2011-2012
« Risposta #77 : Domenica 8 Gennaio 2012, 16:31:34 »
subito gli standings:

a est miami è sull'8-1, seguita da chicago 7-2, indiana 6-2 e philadelphia 5-2.
i sixers sono davvero una gran sorpresa, anche se già l'anno scorso avevano centrato i play off.
atlanta è quinta con un buonissimo 6-3.

a ovest: oklahoma è leader con un 7-2 e precede san antonio 6-2 e portland con un 5-2.
clippers e nuggets sono appaiate a seguire con un rispettivo 4-2 e 6-3.

ieri mi sono visto i clippers faticare per metà match con i rimaneggiati bucks di questo periodo (un nome su tutti: bogut), in casa, per poi trovare qualche lob in transizione e chiudere il match con un ottimo billups.

è una stagione nel complesso anomala e piena di infortuni per tutte le squadre.
 
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

zorba

Re:NBA 2011-2012
« Risposta #78 : Domenica 8 Gennaio 2012, 17:09:57 »
a est miami è sull'8-1, seguita da chicago 7-2, indiana 6-2 e philadelphia 5-2.
i sixers sono davvero una gran sorpresa, anche se già l'anno scorso avevano centrato i play off.

 ;D ;D ;D

Giglic

Re:NBA 2011-2012
« Risposta #79 : Domenica 8 Gennaio 2012, 20:25:02 »
subito gli standings:

a est miami è sull'8-1, seguita da chicago 7-2, indiana 6-2 e philadelphia 5-2.
i sixers sono davvero una gran sorpresa, anche se già l'anno scorso avevano centrato i play off.
atlanta è quinta con un buonissimo 6-3.

a ovest: oklahoma è leader con un 7-2 e precede san antonio 6-2 e portland con un 5-2.
clippers e nuggets sono appaiate a seguire con un rispettivo 4-2 e 6-3.

ieri mi sono visto i clippers faticare per metà match con i rimaneggiati bucks di questo periodo (un nome su tutti: bogut), in casa, per poi trovare qualche lob in transizione e chiudere il match con un ottimo billups.

è una stagione nel complesso anomala e piena di infortuni per tutte le squadre.


 :wav: :wav: :wav: