ah, sono contenti di risentirti, mi mancavano i tuoi commenti!
sì, d'accordo as usual.
ad est si sta creando un buco mica da ridere e credo di averlo già scritto nel nuovo thread:
- boston è ancora in alto mare con la questione dei rinnovi. la sensazione antipatica è che garnett si sia messo alla finestra per vedere cosa combinerà danny ainge. a KG se gli offri il minimo sindacale ti ride in faccia e per meno di 10 milioni non firma (quanto guadagnato da ray allen nella sua ultima opaca stagione). su ray allen è calato un velo totale ma per me non resta.
bass ha lavorato di opt put, evidentemente ha richieste pluriennali. di sicuro non verrà proposto il rinnovo a germaine o'neil.
gli altri panchinari sono tutti di fatto scaduti, forse solo su greg stimmsma il club vanata ancora un'opzione.
- chicago è rotta con d-rose, terribilmente rotta. stanno provando a dare in giro l'ottimo deng per ringiovsnire la squadra e levarsi un contrattone. il problema resta iltriennale ancora dasmaltire di carlos boozer, elemento che andrà in calo di rendimento pure lui e senz apiù lift atletico in area.
- philly: lou williams ha opzionato l'opt out e parliamo di un sesto uomo che incredibilmente è il miglior marcatore della squadra. elton brand alla pf mi convince sempre di meno e l'ultimo anno pesa per 16 milioni, se non erro.
- atlanta ha margini ristretti perchè nessuno è interessato a caricarsi il contrattone di joe johnson e poi devono decidere cosa far econ joe smith in scadenza tra un anno. molti giocatori della second unit sono in scadenza, tra cui t-mac.
restano come avversari indiana e new york (ma i knicks devono ancora capire chi far rifirmare tra gli elementi della second unit).