Lazio-SPAL probabili formazioni – Continua il ritiro precampionato di Lazio e SPAL. I biancocelesti chiuderanno la preparazione estiva subito dopo il match contro gli spallini, per poi volare in Germania insieme a Inzaghi per prepararsi al meglio per l’inizio della Serie A. Per quanto riguarda la SPAL, la squadra di Semplici rimarrà ad Auronzo di Cadore fino al 4 agosto, per poi concludere il ritiro l’8 agosto dopo un’amichevole contro il Perugia. Il match tra Lazio e SPAL si giocherà nello stadio di Auronzo, in programma alle h. 17.00. Vediamo nel dettaglio le probabili formazioni di Lazio-SPAL.
Lazio-SPAL probabili formazioni
Inzaghi dovrebbe scendere in campo con il 3-5-2, con Proto tra i pali in vantaggio su Adamonis. La difesa a 3 sarà composta da Wallace, Radu e il nuovo acquisto Acerbi. Berisha dovrebbe essere confermato a centrocampo, mentre in attacco ci sarà la solita coppia Immobile-Luis Alberto. Anche la SPAL si schiererà con il solito modulo: Thiam tra i pali, con Cremonesi, Felipe e Vaisanen a difendere la porta. In attacco possibile esordio dal 1′ per Petagna in coppia con Antenucci.
Probabile formazione Lazio (3-5-2): Proto; Wallace, Acerbi, Radu/Bastos; Marusic/Basta, Parolo, Leiva, Berisha/Murgia, Lulic; Luis Alberto, Immobile. Allenatore: Inzaghi