Autore Topic: Novità nella comunicazione laziale: zonalazio.it  (Letto 17184 volte)

Offline Dissent

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
Re:Novità nella comunicazione laziale: zonalazio.it
« Risposta #20 : Mercoledì 25 Luglio 2018, 13:41:13 »
Non è chiudere gli occhi, quanto piuttosto aprire il cuore.

E se il passo è questo, può andar bene lo stesso
il cuore è già aperto, serve semmai aprire le tasche per comprare qualche abbonamento in più ed avere più impegno per trasmettere la passione ai propri figli invece di lasciarli diventare interisti o juventini.
A complemento di ciò serve infine occhi aperti e critica stimolante, per cui zonalazio parte male.

Offline Ataru

• Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
« Risposta #21 : Mercoledì 25 Luglio 2018, 13:48:38 »
Eh no, il suo discorso ha sempre un errore primordiale di fondo.
Il problema non è che la lazio non ci sta stabilmente (concetto parente prossimo dello strutturale che significa poco o niente e che nessuno può garantire, qui come nella vita).
Il problema è che la lazio non ci è MAI da tempo immemore, ormai più di un lustro, all'epoca c'era ancora windows xp e i motorola ed i centri estivi erano agli albori.
Per cui il dovere di ogni laziale per me è essere presente ancor di più vicino alla nostra, confortarla della presenza di chi alla stessa non riesce oggettivamente a far fare un passo in più da oltre 10 anni e al contempo tenere sempre accesa ed in evidenza la realtà.
Questo è l'unico approccio sano, nello sport e nella vita.
Chiudere gli occhi, lo lasciamo a zona lazio e diaconali vari  ;D

pensa che dellà l'ultimo trofeo non l'hanno neanche potuto mettere sulla bacheca di facebook
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

darienzo

« Risposta #22 : Mercoledì 25 Luglio 2018, 13:51:52 »
Già le scrissi che questa storia delle tasche non è molto elegante.

Per quanto riguarda precisamente la nuova testata ci pare si parli anche di critica come la vuole intendere lei. E vi si legge che voglia fuggire davvero da un pessimismo e da una negatività troppo preponderante. Quindi diremmo bene, soprattutto se non sarà un crogiuolo di notizie sparse a vanvera come certi suoi omologhi che vanno per la maggiore, ma se punterà ad avere un'opinione autorevole per quanto possa una pagina appena nata.

A Marco Valerio "feroce monarchico" Bava, webmaster,  mandiamo quindi un saluto caldo e un abbraccio virtuoso

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #23 : Mercoledì 25 Luglio 2018, 13:55:00 »
pensa che dellà l'ultimo trofeo non l'hanno neanche potuto mettere sulla bacheca di facebook
Perche'?
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

darienzo

« Risposta #24 : Mercoledì 25 Luglio 2018, 13:56:49 »
Precedente al 2008?

Offline Ataru

• Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Dissent

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #27 : Mercoledì 25 Luglio 2018, 14:12:58 »
Già le scrissi che questa storia delle tasche non è molto elegante.

Per quanto riguarda precisamente la nuova testata ci pare si parli anche di critica come la vuole intendere lei. E vi si legge che voglia fuggire davvero da un pessimismo e da una negatività troppo preponderante. Quindi diremmo bene, soprattutto se non sarà un crogiuolo di notizie sparse a vanvera come certi suoi omologhi che vanno per la maggiore, ma se punterà ad avere un'opinione autorevole per quanto possa una pagina appena nata.

A Marco Valerio "feroce monarchico" Bava, webmaster,  mandiamo quindi un saluto caldo e un abbraccio virtuoso
non ci trovo niente di inelegante nello stimolare a fare qualcosa di concreto per la Lazio pur potendo. L'appello non è certo rivolto a chi non può, ci mancherebbe, mi sembra scontato e anche stucchevole doverlo ripetere.
Per la mia esperienza di amici, professionisti, colleghi, laziali, posso asserire che coloro che non sottoscrivono abbonamento ad esempio, sono nel 99,9% dei casi appartenenti alla prima categoria, ovvero posso ma non lo faccio, parente del parlo ma non contribuisco.
Per cui è coloro che dovrebbero svegliarsi e fare qualcosa loro per la lazio.
Quanto alla testata futura best communication 2019 scevra da cornice marcia e aradio schierate, sarò ansioso di poter leggere quali autorevoli interventi saprà produrre, supportati da altrettanti curriculum in grado di sostenerli.
Al momento la presentazione scelta, mi sembra ben orientata ai soliti omologhi delle "solide realtà" ed "unica via possibile trina e benedetta", ben corroborati da lenti di negatività ormai così spesse da ottenebrare i poveri tifosi che non riescono neanche più a vedere questa fulgida e splendente realtà.

Offline Fabio70rm

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
« Risposta #28 : Mercoledì 25 Luglio 2018, 16:13:16 »
io non esalto nessuno, io rilevo la realtà.
quei trofei di 3/4 partite rappresentano la terza competizione per i principali club, è un dato di fatto.
la Lazio potrà rivincerli, ma non sposterebbe il concetto. E' appunto una terza competizione poco o per niente rappresentativa del valore di un club rispetto alle altre competizioni.

Noi intanto li vinciamo.

Altri che esalti nemmeno quello.

Pensa ad essere un riommico e ad assistere in TV a quelle quattro finali vinte.

Poi dimmi te se non rosica.

Riempito di niente.....

Ognuno ha i suoi modelli culturali, preferisco i trofei a delle "partecipazioni".

E che siano di terz'ordine lo pensi solo te.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Dissent

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #29 : Mercoledì 25 Luglio 2018, 16:18:46 »
Noi intanto li vinciamo.
Altri che esalti nemmeno quello.
Pensa ad essere un riommico e ad assistere in TV a quelle quattro finali vinte.
Poi dimmi te se non rosica.
Riempito di niente.....
Ognuno ha i suoi modelli culturali, preferisco i trofei a delle "partecipazioni".
E che siano di terz'ordine lo pensi solo te.
i riommers li esalti tu mica io, mai esaltato nessuno.
la coppa italia è la terza competizione, di terz'ordine o terza in grado è uguale, sempre l'ultima per importanza.
ed infatti non rappresentativa di crescita tecnica di un club.

Zapruder

« Risposta #30 : Mercoledì 25 Luglio 2018, 16:20:41 »
Spostare il traguardo sempre un centimetro più in là non è un'opinione né una partecipazione autentica a una discussione. Dispiace che un forum di discussione debba essere utilizzato a fini di gratificazione personale. Perlomeno, gli ellenici e i cordatari si sono defilati su palchetti personali e da lì predicano all'aria. Ritengo che alcuni iscritti siano del tutto refrattari al concetto di forum e al forum stesso.

Offline SAV

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #31 : Mercoledì 25 Luglio 2018, 16:54:40 »
Precedente al 2008?

Io mi sono iscritto a Facebook nell'autunno 2007...
Temo di aver dovuto assistere rommerdisti che celebravano la loro vittoria in coppa Italia...
Al contempo, però, ho potuto dire di trovarmi a Madrid a vedere Real Madrid Lazio nel dicembre 2007.
Insomma, ho evitatato la maledizione degli 11 anni tanto cara a Dissent, che la ripete come un disco rotto in qualsiasi topic su cui scriva...  ;D :P

Panzabianca

« Risposta #32 : Mercoledì 25 Luglio 2018, 17:00:43 »
Beh, l'ultima volta hanno mandato una mandria di buttafuori.

E comunque non era questo, ma leggere a più ripresa come un  disco rotto di undici anni senza sta diventando un ronzio poco fecondo.

Abbiamo capito. Andiamo avanti

che sommati agli 11 anni di serie B (e ai 14 de Lotito) creano un panorama quasi lussurioso per un flagellante. Come avrò fatto a durare 48 anni?  Mi metto una mano sulla spalla (e l'altra su una palla).

Dariè, considera tutto.

Panzabianca

« Risposta #33 : Mercoledì 25 Luglio 2018, 17:16:38 »
Spostare il traguardo sempre un centimetro più in là non è un'opinione né una partecipazione autentica a una discussione. Dispiace che un forum di discussione debba essere utilizzato a fini di gratificazione personale. Perlomeno, gli ellenici e i cordatari si sono defilati su palchetti personali e da lì predicano all'aria. Ritengo che alcuni iscritti siano del tutto refrattari al concetto di forum e al forum stesso.

io volevo diventare uno stilita Lazial-contrario, scegliermi la mia bella colonna e sta tutto er giorno a inveì a disco rotto contro er panzone strozzabottoni ma la sovrintendenza me sta a creà problemi. Tomo tomo, nottetempo avevo scelto la colonna davanti a Santa Maria Maggiore (dicono provenga dalla Basilica di Massenzio) ma l'ho trovata occupata. Ora però stiamo trattando. Nel pom di domani è in programma una prima giornata di confronto dal titolo "Lotito e la distruzione di Roma" a cura di Rodolfo Lanciani, redivivo per l'occasione.

Offline Fabio70rm

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
« Risposta #34 : Giovedì 26 Luglio 2018, 11:17:25 »
i riommers li esalti tu mica io, mai esaltato nessuno.
la coppa italia è la terza competizione, di terz'ordine o terza in grado è uguale, sempre l'ultima per importanza.
ed infatti non rappresentativa di crescita tecnica di un club.

Guarda che è esattamente il contrario, sei tu che pretendi di seguire come modello chi non vince una mazza da decenni. E lo indica come modello vincente.

Quanto a terza competizione, c'è chi non vince nemmeno quella, e sempre da decenni.

E dovremmo prendere ad esempio costoro??

La crescita tecnica ci deve essere, ma in stile Lazio. Che non è detto che sia come dice la società a volte, ma assolutamente non come vorrebbero certi tifosi.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Zapruder

« Risposta #35 : Giovedì 26 Luglio 2018, 11:26:59 »
Guarda che è esattamente il contrario, sei tu che pretendi di seguire come modello chi non vince una mazza da decenni. E lo indica come modello vincente.

Quanto a terza competizione, c'è chi non vince nemmeno quella, e sempre da decenni.

E dovremmo prendere ad esempio costoro??

La crescita tecnica ci deve essere, ma in stile Lazio. Che non è detto che sia come dice la società a volte, ma assolutamente non come vorrebbero certi tifosi.

Durante l'Epopea Lotitiana, la Juventus e l'Internazionale hanno vinto la Coppa Italia 4 volte, Lazio as e Napoli 2 volte.

L'idea che si tratti di un torneo che non rivela i valori tecnici (il che già di per sé è un'affermazione priva di senso) dovrebbe essere abbandonata, visto che le eversioni - rare - come Vicenza ecc. sono sparite.

Ma la cantilena di morte ha i suoi mantra e non li molla.

Offline Arch

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #36 : Giovedì 26 Luglio 2018, 11:50:52 »
Che poi gli ipercritici sono tutti caratterizzati da una prosopopea e una saccenza fastidiosissime. La loro non è critica costruttiva (in questo forum ce ne sono diversi di critici attenti e documentati) ma distruttiva. Non portano mai un elemento serio di discussione, ma pappardelle e stereotipi immutabili. Il tutto con il ditino alzato dei maestrini addomesticati. Sono talmente simili che a volte si ha il sospetto che sia la stessa persona a scrivere per molti.

Zapruder

« Risposta #37 : Giovedì 26 Luglio 2018, 11:51:25 »
E a proposito dell'invidia del pene dei cugini che tormenta alcuni: a me se dicessero "per i prossimi dieci anni non vinci unca e il tuo massimo sarà una semifinale di CL" me darei 'na chiodata.

Offline fish_mark

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #38 : Giovedì 26 Luglio 2018, 12:16:40 »
E invece sto provando un delirante brivido di piacere nel sapere della seguente prospettiva per i prossimi 10 anni
- due coppe Italia
- due finali di coppe italia 
- un paio di quarti di EL,
- un preliminare di CL
- tanti bei quinti posti
- una incursione in zona salvezza (tanto per assaporare l'otto volante).
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Zapruder

« Risposta #39 : Giovedì 26 Luglio 2018, 12:24:30 »
E invece sto provando un delirante brivido di piacere nel sapere della seguente prospettiva per i prossimi 10 anni
- due coppe Italia
- due finali di coppe italia 
- un paio di quarti di EL,
- un preliminare di CL
- tanti bei quinti posti
- una incursione in zona salvezza (tanto per assaporare l'otto volante).

Le uniche carte coperte che potresti comprare con fiducia sono quelle di gobbi e milanesi.

Come è sempre stato.

Ma non preoccuparti, nel prossimo decennio usciranno altri diciannove libri sul '74 e trentuno DVD dedicati agli spareggi di Napoli. Un'inchiesta porterà alla luce il verbale dell'autopsia del lampadario dell'Hotel Americana, Woodstock sarà invasa dal raduno dei Cinquantaquattro di Catanzaro. Non senti già l'odore dell'olio cafonato?