1. muslera: se si accontenta di un melone resti pure. Sennó vada all'Arsenal o a qualsiasi altra squadra sull'agenda del dentone Fonseca.
2. berni: da qualche parte a giocare , soprattutto per il suo bene.
3. jp carrizo: il Zaragoza con molta probabilità non lo riscatterà; decidesse lui cosa vuol fare da grande.
4. albano bizzarri: ha mercato: almeno così dice. Non mi entusiasmava a giugno, ha confermato le mie perplessità nelle poche apparizioni in campo.
5. artipoli: è al foggia (così dice ammiraglio
) . A noi non serve oggi e non servirà in futuro.
6. cribari: pe' carità. Mai più da 'ste parti. Senza di lui il Siena avrebbe almeno 3/4 punti in più.
7. siviglia: grazie di tutto Seba. Ciao.
8. andrè dias: uno dei punti fermi del prossimo anno.
9. radu: da confermare allungandogli il contratto.
10. stendardo: Free Willy è in rampa di lancio dopo una dozzina di belle apparizioni. E' il suo momento, è il nostro momento. Cedere a 5/6 milioni e passa la paura.
11. biava: confermato.
12. diakite: prestito da qualche parte. Una bassissima serie A o una medio alta serie B. Quello che vale.
13. licht: pare che vada via. Per un buon numero di meloni, lo sacrificherei.
14. scaloni: uno dei minutaggi più bassi dell'intera rosa; ormai serve solo a far numero.
15. kolarov: da confermare (se lui vuole)
16. del nero: boh. Se avanza un posto ...ma proprio se avanza
17. bonetto: Via. Giocatore da serie B, cacacaxxi di prima categoria.
18. zauri: Genova per lui.
19. tuia: a magnà pagnotte in giro per i campi di B
20. firmani: all'epoca faceva la riserva a Mudingaiy. Quest'anno ha collezionato più di qualche gettone da titolare. Un incubo.
21. dabo: è in scadenza ma è già scaduto da qualche mese. Sta a finì er trasloco.
22. baronio: in scadenza pure lui. Con mezza stagione a livelli accettabili forse troverà una squadra. Auguri.
23. matuzalem: non credo sia cedibile senza rimetterci più di qualche cosa. Che rimanga, possibilmente come seconda scelta.
24. ledesma: con
Deglio era imprescindibile, in un altro sistema di gioco probabilmente no. Dopo un anno e mezzo di teatrini , direi che se ne possa andare insieme al suo amico pippolito
25. hitzl: se ci sono possibilità lo terrei.
26. foggia: giocatore che ho sempre considerato inutile. Magari si esprimerebbe bene in una squadra che gioca a memoria. Lo vedrei bene a Bari.
27. quadri: se per 4 anni non è servito non vedo perchè dovrebbe servire il prossimo.
28. eliseu: è un ala pura. Dipenderà dal modulo, potrebbe pure tornare utile.
29. correa: leggi quadri.
30. meghni: pare che in Francia abbia estimatori. Il nulla osta glielo diamo.
31. mauri: da confermare.
32. brocchi: da confermare.
33. manfredini: oddio santo. Invendibile. Un altro anno, l'ultimo, sul libro paga.
34. cinelli: vedi Tuia.
35. perpetuini: vedi Tuia e Cinelli.
36. inzaghi: Vedi mafro.
37. mazinga: eppure in qualche campionato fantasioso potrebbe dire la sua. Tipo Malta, Uzbekistan o Bali. Se desse da fa' Martina perchè il rischio di un altro anno sul groppone è alto.
38. cruz: credo che sarà sua la decisione di non rimanere. A me non dispiace come attaccante di scorta. Certo non è moralizzato manco pe' niente.
39. rocchi: giocatore alla frutta. Non lo voleva Corvino? Adelante.
40. floccari: gran giocatore, uno dai quali ripartire.
41. zarate: imprescindibile ed intoccabile.
42. kozak: non saprei. Dipenderà dal parco attaccanti.
43. mendicino: non mi sembra, attualmente, un giocatore di categoria.