Autore Topic: Il ritorno di Muslera all'Olimpico  (Letto 2116 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

oizaL

Il ritorno di Muslera all'Olimpico
« : Domenica 13 Novembre 2011, 18:03:43 »
ZCZC AGI0236 3 SPR 0 R01 / CALCIO: MUSLERA, "PRIMATO LAZIO NON MI SORPRENDE" = (AGI/ITALPRESS) - Roma, 13 nov. - "Il ritorno in Italia mi emoziona molto, qui ho vissuto anni bellissimi e sono contento di tornare per giocare contro una grande Nazionale come l'Italia". Parole di Fernando Muslera, ex portiere della Lazio e numero 1 dell'Uruguay, al suo arrivo a Roma in vista dell'amichevole di martedi' all'Olimpico. "Il primato della Lazio - ha spiegato Muslera ai microfoni di Sky Sport 24 - non mi stupisce, quella biancoceleste e' una grande squadra". Lo e' anche la "Celeste" di Tabarez, reduce dal 4-0 al Cile nelle qualificazioni ai Mondiali del 2014. "Le cose stanno andando bene, abbiamo Luis Suarez che sta facendo cose incredibili, Forlan che tutti conoscono, Cavani che segna ovunque giochi - ha spiegato Muslera - Sappiamo che l'Italia non perde da molto tempo, ma noi vogliamo fare una grande gara contro una grande Nazionale, siamo qui per vincere e per continuare a crescere". (AGI) Vic 131747 NOV 11 NNNN

zorba

Re:Il ritorno di Muslera all'Olimpico
« Risposta #1 : Domenica 13 Novembre 2011, 18:11:23 »
Osvardo gliene farà almeno 3, così i riommmici saranno contenti per qualche giorno e si convinceranno ancora di più che il 'progggetto' è veramente bbbbono......


 ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Il ritorno di Muslera all'Olimpico
« Risposta #2 : Domenica 13 Novembre 2011, 19:24:49 »
Ecco, ce manca solo che si fa segnare da osvardo, così Muslera completa la collezione
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Il ritorno di Muslera all'Olimpico
« Risposta #3 : Domenica 13 Novembre 2011, 19:57:27 »
Purtroppo non potrò vedere la partita, peccato.
Avrei voluto esserci per ringraziarlo ( d´éssesene annato )   :-*
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Giglic

Re:Il ritorno di Muslera all'Olimpico
« Risposta #4 : Domenica 13 Novembre 2011, 20:01:14 »
Purtroppo non potrò vedere la partita, peccato.
Avrei voluto esserci per ringraziarlo ( d´éssesene annato )   :-*

Nun è bbono (cit.)  :P :P :P :P
Osvardo martedì lo "purga"...

Offline Rupert

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5342
  • Karma: +150/-102
  • Sesso: Maschio
  • Everyday is like sunday
    • Mostra profilo
Re:Il ritorno di Muslera all'Olimpico
« Risposta #5 : Domenica 13 Novembre 2011, 22:32:24 »
Se segna Osvardo, il giorno dopo il trigoriere titolerà:
   
"rioma-Lazio 1-0...."
"...e gente giusta che rifiuti di esser preda
di facili entusiasmi e ideologie alla moda!"

LOTITO VATTENE!

Errare è umano, perseverare è da Lotito!

Boks XV

Re:Il ritorno di Muslera all'Olimpico
« Risposta #6 : Lunedì 14 Novembre 2011, 09:06:03 »
ma si può fare il tifo per una Nazionale che schiera i giocatori in base alla città in cui si gioca?...
buffoni.
forza Uruguay.

BobCouto

Re:Il ritorno di Muslera all'Olimpico
« Risposta #7 : Lunedì 14 Novembre 2011, 12:07:33 »
ma si può fare il tifo per una Nazionale che schiera i giocatori in base alla città in cui si gioca?...

Beh, una volta si faceva. La convocazione "domestica" c'era spesso.

Certo, il fatto che Osvaldo sia nell'orbita della Nazionale rimane per me inspiegabile. Ma insomma, in azzurro abbiamo visto pure Marocchino e Rossitto, per dire.

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Il ritorno di Muslera all'Olimpico
« Risposta #8 : Lunedì 14 Novembre 2011, 12:41:01 »
in azzurro abbiamo visto pure Marocchino

Giù le mani  >:(



 ;D
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Il ritorno di Muslera all'Olimpico
« Risposta #9 : Lunedì 14 Novembre 2011, 13:01:21 »
ma si può fare il tifo per una Nazionale che schiera i giocatori in base alla città in cui si gioca?...
buffoni.
forza Uruguay.

Si perchè è l'italia l'unica mia nazionale...
Mi meraviglio veramente che il forza uruguay venga da uno come te.. sinceramente dispiaciuto
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Re:Il ritorno di Muslera all'Olimpico
« Risposta #10 : Lunedì 14 Novembre 2011, 14:14:54 »
MUSLERA A RADIO MANA MANA SPORT 24: "RINGRAZIO I TIFOSI LAZIALI, LOTITO NO!"

"Non ho nulla da dire a Lotito, ringrazio i Laziali per l'affetto che mi hanno sempre dimostrato": parole al veleno quelle rilasciate ai microfoni di Radio Manà Manà Sport 24 dall'ex portiere della Lazio, nonchè estremo difensore di Galasaray e Uruguay, Fernando Muslera, alla vigilia della sfida contro l'Italia di Cesare Prandelli.
"Istanbul è una grande città, la genteè fantastica l'unico problema è la lingua ma con l'inglese me la cavo e vado avanti - ha confidato Muslera -. Il calcio turco mi ha sorpreso molto, non me lo aspettavo così competitivo, ci sono giocatori davvero straordinari". La scelta da parte del portiere è maturata in estate dopo i dissidi con la società biancoceleste: "Non ho mai avuto paura di uscire dal calcio mondiale - ha detto -, quando ho visto che con la Lazio non si poteva andare avanti, ho deciso con Fonseca di andare al Galatasaray. Sono contento della mia scelta, questo mi ha consentito di restare comunque a grandi livelli e di mantenere il posto in Nazionale". Il pensiero alla sua prima grande avventura in Europa, quella con la Lazio, è
ricorrente: "La gente mi ha dimostrato affetto anche in questi giorni ed io sono felice. Marchetti? Siamo diversi, lui ha già tanta esperienza alle spalle. Seguo quasi sempre la squadra di Reja, sono contento che sia lassù". La parola Scudetto, però, anche nei discorsi col suo compagno di Nazionale, Alvaro Gonzalez, resta tabù: "Gonzalez non dice nulla, noi sudamericani siamo abituati a non parlare mai prima che le cose avvengano. Sento spesso anche Ledesma e Scaloni, sono soddisfatti di questa prima parte di stagione ma speriamo che la Lazio resti prima fino alla fine. Non mi sorprende che sia partita così forte, ha grandi giocatori". Come Muslera, anche Zàrate, durante la scorsa estate, ha lasciato Formello: "Mauro ha fatto un grande passo. E' un campione e merita di giocare in palcoscenici del genere".


Trippanera

Re:Il ritorno di Muslera all'Olimpico
« Risposta #11 : Lunedì 14 Novembre 2011, 15:22:45 »
ma si può fare il tifo per una Nazionale che schiera i giocatori in base alla città in cui si gioca?...
buffoni.
forza Uruguay.

FORZA URUGUAY anche per me.
La nazionale di calcio italiana rappresenta ormai da parecchi anni la protervia dei poteri forti... è il peggio della nequizia e della retorica  di un ambiente ormai repulsivo ai miei occhi come potevano essere gli springbrocks agli occhi dei neri del sudafrica..

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Il ritorno di Muslera all'Olimpico
« Risposta #12 : Lunedì 14 Novembre 2011, 15:49:49 »
"non ho nulla da dire a Lotito"

dove stanno ste parole al veleno?...
Ormai manco più la quotano la domanda su Lotito ad un ex Lazio...e poi li chiamano giornalisti...
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:Il ritorno di Muslera all'Olimpico
« Risposta #13 : Lunedì 14 Novembre 2011, 15:57:43 »
Beh, una volta si faceva. La convocazione "domestica" c'era spesso.

Certo, il fatto che Osvaldo sia nell'orbita della Nazionale rimane per me inspiegabile. Ma insomma, in azzurro abbiamo visto pure Marocchino e Rossitto, per dire.

Come non ricordare, per esempio, la prima convocazione di Gregucci per Italia-URSS, autunno 1990, qualificazione (fallita) per Euro 1992?
La partita si giocava a Roma e più di qualche laziale, nella speranza che Angelo Adamo toccasse campo, ci andò.

Del resto, CREDO fosse la prima convocazione di un laziale dai tempi di Giordano (quindi, 7 anni prima). Ovviamente, tolti gli stranieri.
Chissà se c'è mai stato un lasso temporale più lungo (ossia, più di 7 anni) senza una convocazione di un giocatore della Lazio nella Nazionale.

Agli storici di biancocelesti l'ardua sentenza. 
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Il ritorno di Muslera all'Olimpico
« Risposta #14 : Lunedì 14 Novembre 2011, 16:00:06 »
Un mediocre portiere fatto diventare discreto dallo staff della Lazio.
Buona fortuna.

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:Il ritorno di Muslera all'Olimpico
« Risposta #15 : Lunedì 14 Novembre 2011, 16:20:23 »
Un mediocre portiere fatto diventare discreto dallo staff della Lazio.
Buona fortuna.

Anche lui, però, c'ha messo del suo.
Mi dà l'impressione di un ragazzo che durante gli allenamenti lavora, non stronzeggia.
Ovviamente, trattasi di impressione.
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Il ritorno di Muslera all'Olimpico
« Risposta #16 : Lunedì 14 Novembre 2011, 18:40:03 »
Adesso è Muslera il responsabile della non qualificazione in Champions l'anno scorso? Non era Zarate?

Decidetevi...
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

POMATA

Re:Il ritorno di Muslera all'Olimpico
« Risposta #17 : Lunedì 14 Novembre 2011, 19:16:54 »
Adesso è Muslera il responsabile della non qualificazione in Champions l'anno scorso? Non era Zarate?

Decidetevi...

50 e 50 ;D

Poi a lotito je dovrebbe baciá dove passa, visto che è stato quello che ha creduto in lui in mezzo ad un mare di critiche dopo l'esordio schok...ma vabbè sicuramente l' intervista sarà pure taroccata.

Forza Italia

Lazialli

Re:Il ritorno di Muslera all'Olimpico
« Risposta #18 : Lunedì 14 Novembre 2011, 19:20:01 »
Io dalle notizie della vigilia ho come una sensazione che questa sarà un'autocelebrazione della Nazionalpopolare-peperonica !

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Il ritorno di Muslera all'Olimpico
« Risposta #19 : Lunedì 14 Novembre 2011, 19:26:00 »
Un po' fuori argomento.

Oggi presentazione delle maglie che la Nazionale indosserà ad Euro 2012:



Furio come spiegherà le righine sulla maglia? Stilizzazione degli spaghetti, assurti a simbolo mondiale dell'Italia?
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)