Autore Topic: DDR  (Letto 21821 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

borgorosso

Re:DDR
« Risposta #200 : Martedì 7 Febbraio 2012, 15:38:19 »
Una visione delle questioni degna del massimo rispetto, anche se secondo me la lente del nostro borgorosso ingigantisce le dimensioni altrui e rimpicciolisce la nostra. Ma a tutto questo dovrà tradursi in effetto sul campo.

Si parla sempre di futuro, mai di presente. Ma oggi stiamo vivendo quello che tre anni fa paventavamo come "futuro". E mi pare che le cose stiano andando meglio di quanto si pensasse all'epoca.

guarda bob, io ho aperto un topic sulla magica illusione del futuro e sull'effetto catatonico sul meraviglioso popolo, quindi mi trovi concorde.
quello che contesto è che la roma stia fallendo a fronte di una lazio dalle magnifiche sorti e progressive.
la roma non sta fallendo, ed ha un bel progetto: ovviare alla mancanza di soldi (oggettiva) con le idee. non è il manchester di mansour, ma si permette uno sfizio ogni tanto.
noi stiamo sempre con il cilicio.

Offline NoSurrender

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5285
  • Karma: +328/-40
  • Sesso: Femmina
  • Antiromanismo militante Antirazzismo combattente
    • Mostra profilo
Re:DDR
« Risposta #201 : Martedì 7 Febbraio 2012, 17:04:00 »
e' un buongustaio ;)

  :-*

noi stiamo sempre con il cilicio.

Infatti, la sensazione è proprio questa.
Mai un grande giocatore, comprato già affermato e giovane.

E la paura che quelli buoni se ne vadano più veloci della luce. A me di fare la vetrina per giocatori che poi vanno dove si vince fa tristezza.
"No retreat, baby, no surrender"


Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:DDR
« Risposta #202 : Martedì 7 Febbraio 2012, 17:10:02 »
  :-*

Infatti, la sensazione è proprio questa.
Mai un grande giocatore, comprato già affermato e giovane.

E la paura che quelli buoni se ne vadano più veloci della luce. A me di fare la vetrina per giocatori che poi vanno dove si vince fa tristezza.

A saperlo che cisse fosse una bufala, uno rinnovava licht :(
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

bak

Re:DDR
« Risposta #203 : Martedì 7 Febbraio 2012, 17:32:38 »
vorrei dare ragione a te e a NS, ma non ci riesco.. L'attuale dirigenza ha sempre detto che vuole giocatori contenti di essere qui e che considerino la Lazio come il punto di arrivo e non di partenza.
E a me, sarò fesso non discuto, questa frase (fasulla? demagogica? irreale?) é sempre piaciuta.

Per farlo bisogna creare i presupposti, presupposti che purtroppo non esistevano neanche con Cragnotti [Vieri, Nedved per fare due nomi].
E' vero che è improbabile che un Boateng scelga la Lazio anzichè il Milan, o Licht la Lazio anziche la Juve, ma germania est c'aveva l'alternativa dei verdoni del City e del Real, probabilmente più cospicui di quelli già copiosi dei verminacei ma ha scelto questi ultimi.
E' un dato di fatto, prendiamone atto.

Offline Barabba Terzo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 852
  • Karma: +34/-0
    • Mostra profilo
Re: DDR
« Risposta #204 : Martedì 7 Febbraio 2012, 17:37:26 »
Secondo te l'ha fatto per la bontà del progetto che supera in fascino il richiamo dei petroldollari o per poter continuare a mettere piede a Roma? Mi pare che a chi fosse fuori da questi discorsi di quieto vivere (wcnic, monnez & co.) non appena si è presentata un'opzione più allettante l'abbia colta al volo.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:DDR
« Risposta #205 : Martedì 7 Febbraio 2012, 17:39:08 »
Per farlo bisogna creare i presupposti, presupposti che purtroppo non esistevano neanche con Cragnotti [Vieri, Nedved per fare due nomi].
E' vero che è improbabile che un Boateng scelga la Lazio anzichè il Milan, o Licht la Lazio anziche la Juve, ma germania est c'aveva l'alternativa dei verdoni del City e del Real, probabilmente più cospicui di quelli già copiosi dei verminacei ma ha scelto questi ultimi.
E' un dato di fatto, prendiamone atto.

fonti manciuniane (e manciniane) dicono che il city non ha mai fatto nessuna offerta per il cervo.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:DDR
« Risposta #206 : Martedì 7 Febbraio 2012, 17:41:50 »
germania est c'aveva l'alternativa dei verdoni del City e del Real, probabilmente più cospicui di quelli già copiosi dei verminacei ma ha scelto questi ultimi.
E' un dato di fatto, prendiamone atto.

Ne prendo atto, dellà hanno due giocatori due hanno ritenuto opportuno fare una carriera stanziale dove sono i re incontrastati della tifoseria e comunque con stipendio da top player.

Al limite mi piace pensare che sono solo due, infatti gli ingaggi pesanti stanno cercando di toglierseli. Purtroppo.

Sono due e uno di loro dovrebbe ritirarsi entro due anni.


fonti manciuniane (e manciniane) dicono che il city non ha mai fatto nessuna offerta per il cervo.

non mi stupirei. Al contrario ricordo bene la grande stima di Mou per De Rossi. almeno lì un'offerta dovrebbe essere arrivata.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:DDR
« Risposta #207 : Martedì 7 Febbraio 2012, 18:07:35 »
Sì, va bene, tutto quello che volete, tutto giusto, tutto condivisibile, tutto bello, tutto convincente.

Resta un dato politico per me significativo. Che me rode er culo.
Se fosse andato via, sarei stato molto più contento.
Anche perché quello che stiamo vedendo quest'anno non è certo il giocatore inutile e spesso nocivo visto nelle due precedenti stagioni.
Quello visto da settembre a oggi è tra i primi tre centrocampisti del campionato. E ce l'hanno gli stercorari.

Penso che si sia già visto l'effetto, quando non c'è.
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Offline foreverlazio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1326
  • Karma: +24/-10
    • Mostra profilo
Re:DDR
« Risposta #208 : Martedì 7 Febbraio 2012, 18:56:09 »
mah, 5,5 mln netti all'anno piu' bonus vari  (all'incirca 12 mln lordi) in piu' non si muove da roma dove sta' superbene coccolato dal bobolo merdaiolo.  ce credo che nun me movo !!!
   come direbbe qualcuno "con il culo degli altri so tutti boni a fa er frocio"
Cari romanisti,in effetti ora possiamo confessarvi che anche lo scorso anno avremmo potuto fare così,ma ... se semo scansati

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:DDR
« Risposta #209 : Martedì 7 Febbraio 2012, 19:16:45 »
Questa buffonata, magistralmente orchestrata anche con la complicità di TUTTI i media, si è finalmente chiusa come era fin troppo facile immaginare. Ora hanno il loro "eroe" quello che ha "rinunciato" a ricchezze e gloria per farli contenti.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

POMATA

Re:DDR
« Risposta #210 : Martedì 7 Febbraio 2012, 23:07:25 »
Questa buffonata, magistralmente orchestrata anche con la complicità di TUTTI i media, si è finalmente chiusa come era fin troppo facile immaginare. Ora hanno il loro "eroe" quello che ha "rinunciato" a ricchezze e gloria per farli contenti.

Vorrai dire a gloria...

Offline Dija

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2700
  • Karma: +58/-3
    • Mostra profilo
Re:DDR
« Risposta #211 : Giovedì 9 Febbraio 2012, 08:56:44 »
No,ve volevo di na cosa.....


























































































































































































STICAZZI
Sono i sogni a fare la realtà

CiPpi

Re:DDR
« Risposta #212 : Domenica 12 Febbraio 2012, 19:18:39 »
nonso se si e' discusso di questo 'particolare', ma lo posto in caso si voglia conoscere

http://www.asroma.it/pdf/prolungamento_del_contratto_per_le_prestazioni_sportive_di_de_rossi.pdf
Citazione
...
Nell’ambito dell’accordo raggiunto, l’A.S. Roma acquisirà i diritti di sfruttamento commerciale
dell’immagine del calciatore, a cui saranno riconosciuti il 50% dei relativi ricavi.
...

a precisa domanda Baldini avrebbe detto:

http://www.soccermagazine.it/serie-a/le-parole-di-baldini-de-rossi-e-il-comunicato-ufficiale-dell-as-roma-in-merito-al-rinnovo-del-centrocampista-di-ostia-49340/
Citazione
...
C’è una programmazione specifica per lo sfruttamento d’immagine di De Rossi?
“Nel corso della trattativa questo raggiungere il 50% dei diritti era volto a trarne un utile anche in termini economici. Per questo con il nuovo direttore commerciale Winterling ne parlavamo già da tempo, anche prima che si insediasse, e sosteneva che bisognava sfruttare un calciatore come De Rossi. La parte commerciale ora avrà questa problematica da sfruttare, speriamo di trovare il modo”.
...

cioe', cercheranno di rientrare di qualche soldo da questo contratto, ma non sanno ancora come. ne tanto meno quando, ne' quanto.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:DDR
« Risposta #213 : Domenica 12 Febbraio 2012, 19:24:16 »
praticamente, se qualcuno pagherà, metteranno la faccia di ddr anche sui condom.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline NoSurrender

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5285
  • Karma: +328/-40
  • Sesso: Femmina
  • Antiromanismo militante Antirazzismo combattente
    • Mostra profilo
Re:DDR
« Risposta #214 : Martedì 14 Febbraio 2012, 17:19:45 »
Anche ieri, senza DDR hanno perso.
Li tiene a galla quasi da solo ( e qui mi servirebbero le statistiche di BobC, a proposito, mi manchi, vedi de torna'  :-* )

Poi dice perché uno preferirebbe vederlo con altra maglia  :-X
"No retreat, baby, no surrender"


POMATA

Re:DDR
« Risposta #215 : Martedì 14 Febbraio 2012, 22:43:19 »
Oddio li tiene a galla, oggi dicevano che su 8 sconfitte Daniele ha partecipato in 6...

Trippanera

Re:DDR
« Risposta #216 : Martedì 14 Febbraio 2012, 22:53:20 »
é un giocatore qualsiasi, il paradigma del dentrocampista la cui fama è fondata solo su una buona propensione al goal, ma che in mezzo al campo fa solo il suo, e solo quando incontra delle squadrette compiacenti (in nazionali ha seguito le orme del suo compare vecchio, con prestazioni che dire scialbe è un complimento).
Non vale Biondini, ma gioca per i defecati, e quindi è ovviamente il migliore del mondo.

Offline surg

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3687
  • Karma: +32/-0
    • Mostra profilo
Re:DDR
« Risposta #217 : Mercoledì 15 Febbraio 2012, 06:35:15 »
guarda bob, io ho aperto un topic sulla magica illusione del futuro e sull'effetto catatonico sul meraviglioso popolo, quindi mi trovi concorde.
quello che contesto è che la roma stia fallendo a fronte di una lazio dalle magnifiche sorti e progressive.
la roma non sta fallendo, ed ha un bel progetto: ovviare alla mancanza di soldi (oggettiva) con le idee. non è il manchester di mansour, ma si permette uno sfizio ogni tanto.
noi stiamo sempre con il cilicio.
Quali sono le idee?
Una può essere la scommessa su un tecnico giovane che applica un sistema di gioco nuovo. Secondo me questa scommessa fallirà.
Un'altra idea è stata quella di sostituire giocatori anziani con  ingaggi elevati con giovani promettenti con ingaggio basso. Non mi sembra una cosa particolarmente originale . Comunque gli acquisti non sono costati poco e non tutti sono stati azzeccati.
Se la roma non fallirà sarà solo perchè Unicredit seguiterà ad accollarsi il debito.  Non so fino a quando questo potrà andare avanti

Trippanera

Re:DDR
« Risposta #218 : Giovedì 16 Febbraio 2012, 22:25:54 »
Ma quale idee? Ma quale progetto?
Sottrarre i fondi al Bambin Gesù per rinnovare a De Rossi?


E' questo che vogliamo essere anche noi?


LORO RUBANO!

Offline Sick Boy

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1039
  • Karma: +117/-0
    • Mostra profilo
Re:DDR
« Risposta #219 : Domenica 4 Marzo 2012, 22:42:24 »