Autore Topic: DDR  (Letto 21835 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11938
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:DDR
« Risposta #180 : Lunedì 6 Febbraio 2012, 22:46:00 »

Magari il mercato lo fa LE, che ne sai? Tanto è vero che Borriello e Pizarro non mi sembra giocassero molto.



O magari gli hanno imposto di non coinvolgerli, può pure essere. Voglio dire, dico a LE: "Non posso permettermi di pagare ingaggi simili (DDR è un'eccezione, è chiaro), però, se fai giocare questa gente, poi Pizarro si dimostra forte, Borriello segna, ecc....come glielo spiego al popolo che li mando via a gennaio? Meglio fingere che non ti servano al progetto e risparmiarsi le bombe carta..."


"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Stev00

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1450
  • Karma: +42/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:DDR
« Risposta #181 : Lunedì 6 Febbraio 2012, 22:50:19 »
Secondo me hanno rinnovato perchè dovevano... non tanto perchè potevano.
Lasciar andare via ddr a parametro zero sarebbe stata una botta troppo forte per la nuova proprietà.
Il rinnovo è pro forma, per stessa ammissione di Baldini il nuovo contratto decorrerà dal 1 luglio... secondo me, potevano firmare anche a 10 netti a stagione, non verseranno nemmeno un centesimo di tali importi.

Se così non fosse, e se ddr dovesse restare, avranno compiuto uno sforzo comunque al di sopra delle loro possibilità, e questo avrà ripercussioni....
In ogni caso preferisco che spendano 5 a stagione per ddr, che magari 2,5 spesi bene per altri due giocatori (e con quegli ingaggi ci si prende tanta buona roba).

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:DDR
« Risposta #182 : Lunedì 6 Febbraio 2012, 23:21:48 »

So solo che noi questi contratti nemmeno sappiamo più come sono fatti e che al contrario vendiamo qualunque decente giocatore che abbia offerte.
Tutto qui.
A me dà fastidio. A te, no?


con Klose ed Hernanes mi pare si stia sugli 8 ml. lordi annui.
non mi pare poco.
poi non é che posso portare la famiglia per 3 mesi in vacanza negli Stati Uniti perché lo fa il vicino che si é indebitato per farlo.

mi preme ribadire comunque che Licht E' VOLUTO ANDARE VIA, basta con questa storia che vendiamo chiunque abbia offerte, é stucchevole.

e se ridici per la quarta volta che andranno via Radu e Lulic dimostri a BobCouto che aveva ragione quando parlava di farsela nelle scarpe.
 :P
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline NoSurrender

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5285
  • Karma: +328/-40
  • Sesso: Femmina
  • Antiromanismo militante Antirazzismo combattente
    • Mostra profilo
Re:DDR
« Risposta #183 : Lunedì 6 Febbraio 2012, 23:24:33 »
con Klose ed Hernanes mi pare si stia sugli 8 ml. lordi annui.
non mi pare poco.
poi non é che posso portare la famiglia per 3 mesi in vacanza negli Stati Uniti perché lo fa il vicino che si é indebitato per farlo.

mi preme ribadire comunque che Licht E' VOLUTO ANDARE VIA, basta con questa storia che vendiamo chiunque abbia offerte, é stucchevole.

e se ridici per la quarta volta che andranno via Radu e Lulic dimostri a BobCouto che aveva ragione quando parlava di farsela nelle scarpe.
 :P

Pensala come vuoi, la tua opinione ha smesso di interessarmi da molto tempo.
"No retreat, baby, no surrender"


Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:DDR
« Risposta #184 : Martedì 7 Febbraio 2012, 01:05:37 »
Pensala come vuoi, la tua opinione ha smesso di interessarmi da molto tempo.

non ho postato alcuna opinione.


'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

POMATA

Re:DDR
« Risposta #185 : Martedì 7 Febbraio 2012, 02:01:40 »
Obblgati a tenerlo in una situazione finanziaria catastrofica, la banca anticipa...poi vojo vedè che se inventano si viene er city per lamela o pjanic... ;D pure a loro contatti desorbitati? No a loro no e mica sò romani...vajelo a spiegà...

POMATA

Re:DDR
« Risposta #186 : Martedì 7 Febbraio 2012, 02:03:32 »
E comunque frank zappa spiegò molto bene i conti delle merde...lo si tacciò di romanista...

borgorosso

Re:DDR
« Risposta #187 : Martedì 7 Febbraio 2012, 09:29:08 »
mi preme ribadire comunque che Licht E' VOLUTO ANDARE VIA, basta con questa storia che vendiamo chiunque abbia offerte, é stucchevole.

roby, questo è stucchevole.
lich è voluto andare via perché guadagnava di più e sarebbe andato in una squadra competitiva.

inoltre, nonostante avesse una clausola rescissoria, il presidente ha avallato la cessione, concedendo lo sconticino.
anche lavezzi sarebbe voluto andare via. de laurentis ha chiesto i 31 milioni della clausola, prendere o lasciare.
questo vuol dire voler trattenere un giocatore.

la lazio cede. è un dato di fatto.
anche la roma? vero, ma hanno anche acquistato. giovani di prospettiva, che forse una prospettiva non ce l'avranno. ma è vero che lamela è un prospetto, mentre vucinic un giocatore fatto, di cui si conoscono exploit ma anche limiti.

noi abbiamo ceduto lich e preso konko.
vogliamo fare un paragone tra il rendimento attuale dei due?
vogliamo fare uan valutazione realistica sul rendimento dei due nel medio periodo?

borriello e pizarro sono andati via, ma l'allenatore non li voleva.
e comunque borriello è stato sostituito da osvaldo. per me non certo superiore, ma comunque l'hanno pagato caro.

noi abbiamo ceduto kolarov e abbiamo adattato radu, dopo aver visto che garrido non è adatto al gioco del calcio.

siamo seri, ragazzi.
il rinnovo di de rossi fa pensare ad una roma viva. non da scudetto, ma viva.
e con potenzialità decuplicate rispetto alle nostre.

gli auspici sul fallimento rimangono tali: auspici.

@bob
non è questione di paura, si analizza la situazione per quella che è.

CiPpi

Re:DDR
« Risposta #188 : Martedì 7 Febbraio 2012, 09:36:15 »
...

gli auspici sul fallimento rimangono tali: auspici.

...

come detto prima e' una questione di percezione.

se non si accetta null'altro che il fallimento, l'idea che non ci sia un ridimensionamento in atto ne' e' la naturale conseguenza.

Offline Rupert

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5342
  • Karma: +150/-102
  • Sesso: Maschio
  • Everyday is like sunday
    • Mostra profilo
Re:DDR
« Risposta #189 : Martedì 7 Febbraio 2012, 09:52:39 »
Il cervo è rimasto per una questione di ordine pubbllico.
Al momento è rimasto....staremo a vedere quest'estate!
"...e gente giusta che rifiuti di esser preda
di facili entusiasmi e ideologie alla moda!"

LOTITO VATTENE!

Errare è umano, perseverare è da Lotito!

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:DDR
« Risposta #190 : Martedì 7 Febbraio 2012, 09:53:38 »
Io speravo che rinnovasse. Bene così, vuol dire che non c'è stato il cambio di mentalità.

Il popolo bue continuerà ad avere i totem e la bacheca sarà sempre leggera.
Oh vivacchiare...

Offline Stev00

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1450
  • Karma: +42/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:DDR
« Risposta #191 : Martedì 7 Febbraio 2012, 10:45:33 »
roby, questo è stucchevole.
lich è voluto andare via perché guadagnava di più e sarebbe andato in una squadra competitiva.

inoltre, nonostante avesse una clausola rescissoria, il presidente ha avallato la cessione, concedendo lo sconticino.
anche lavezzi sarebbe voluto andare via. de laurentis ha chiesto i 31 milioni della clausola, prendere o lasciare.
questo vuol dire voler trattenere un giocatore.


Si però è stucchevole pure questo...
Su Lotito è stata spalata parecchia merda sulla questione pandev, "perchè non l'ha venduto prima", "un anno fa il bayern monaco ce dava 25 milioni".
Lì l'errore è stato trattenerlo a tutti i costi, credo che la società abbia accusato quella botta e sia più propensa a cedere giocatori quando questi sono particolarmente attratti da altre sirene...
Il fatto di cedere i buoni non credo sia una cosa strettamente finanziaria, ma più che altro una diretta conseguenza di quella vicenda.
Se ci facciamo caso (anche se è vero che prima erano molto meno) prima di Pandev difficilmente si sono consumate cessioni eccellenti.

Offline Centurio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3527
  • Karma: +146/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:DDR
« Risposta #192 : Martedì 7 Febbraio 2012, 10:52:58 »
non ho postato alcuna opinione.

sembrate marito e moglie  :evil6:
sine pennis volare haud facile est

Offline lollapalooza

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5312
  • Karma: +202/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:DDR
« Risposta #193 : Martedì 7 Febbraio 2012, 11:54:29 »
Mi dispiace per lui, lo dico uscendo per un attimo dal dualismo cittadino.
Un altro che ha preferito rimanere nel ventrel'intestino di vacca invece di andare a misurarsi col calcio che conta.

Il rioma si tiene — benché a caro, carissimo prezzo — l'uomo che sorregge l'intero centrocampo.
I copro-tifosi — probabilmente il principale motivo del rinnovo — sono accontentati col mito del nuovocapetanode'stafava.
E lui — ottimo giocatore a cui auguro uno Slovan Bratislava all'anno, possibilmente ad inizio stagione — si accontenterà molto probabilmente di una semifinale mondiale in azzurro e poco altro, milioni a parte.

'Azzi suoi e asromamerda.



Offline NoSurrender

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5285
  • Karma: +328/-40
  • Sesso: Femmina
  • Antiromanismo militante Antirazzismo combattente
    • Mostra profilo
Re:DDR
« Risposta #194 : Martedì 7 Febbraio 2012, 12:01:28 »
sembrate marito e moglie  :evil6:

Sì, ma è lui che mi insegue su tutti i topic...  :P
E' stalking  ;D
"No retreat, baby, no surrender"


sfumatura

Re:DDR
« Risposta #195 : Martedì 7 Febbraio 2012, 13:12:53 »
Sì, ma è lui che mi insegue su tutti i topic...  :P
E' stalking  ;D

e' un buongustaio ;)

BobCouto

Re:DDR
« Risposta #196 : Martedì 7 Febbraio 2012, 13:52:42 »
roby, questo è stucchevole.
lich è voluto andare via perché guadagnava di più e sarebbe andato in una squadra competitiva.

inoltre, nonostante avesse una clausola rescissoria, il presidente ha avallato la cessione, concedendo lo sconticino.
anche lavezzi sarebbe voluto andare via. de laurentis ha chiesto i 31 milioni della clausola, prendere o lasciare.
questo vuol dire voler trattenere un giocatore.

la lazio cede. è un dato di fatto.
anche la roma? vero, ma hanno anche acquistato. giovani di prospettiva, che forse una prospettiva non ce l'avranno. ma è vero che lamela è un prospetto, mentre vucinic un giocatore fatto, di cui si conoscono exploit ma anche limiti.

noi abbiamo ceduto lich e preso konko.
vogliamo fare un paragone tra il rendimento attuale dei due?
vogliamo fare uan valutazione realistica sul rendimento dei due nel medio periodo?

borriello e pizarro sono andati via, ma l'allenatore non li voleva.
e comunque borriello è stato sostituito da osvaldo. per me non certo superiore, ma comunque l'hanno pagato caro.

noi abbiamo ceduto kolarov e abbiamo adattato radu, dopo aver visto che garrido non è adatto al gioco del calcio.

siamo seri, ragazzi.
il rinnovo di de rossi fa pensare ad una roma viva. non da scudetto, ma viva.
e con potenzialità decuplicate rispetto alle nostre.

gli auspici sul fallimento rimangono tali: auspici.

@bob
non è questione di paura, si analizza la situazione per quella che è.

Una visione delle questioni degna del massimo rispetto, anche se secondo me la lente del nostro borgorosso ingigantisce le dimensioni altrui e rimpicciolisce la nostra. Ma a tutto questo dovrà tradursi in effetto sul campo.

Si parla sempre di futuro, mai di presente. Ma oggi stiamo vivendo quello che tre anni fa paventavamo come "futuro". E mi pare che le cose stiano andando meglio di quanto si pensasse all'epoca.

Offline The Loner

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1420
  • Karma: +112/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:DDR
« Risposta #197 : Martedì 7 Febbraio 2012, 13:53:31 »
e' un buongustaio ;)


...o ci vede poco (cit.)

 ;D

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:DDR
« Risposta #198 : Martedì 7 Febbraio 2012, 15:01:06 »
e' un buongustaio ;)

esatto! finalmente una che mi capisce..   ;D



lich è voluto andare via perché guadagnava di più e sarebbe andato in una squadra competitiva.

inoltre, nonostante avesse una clausola rescissoria, il presidente ha avallato la cessione, concedendo lo sconticino.

questo vuol dire voler trattenere un giocatore.

vorrei dare ragione a te e a NS, ma non ci riesco.. L'attuale dirigenza ha sempre detto che vuole giocatori contenti di essere qui e che considerino la Lazio come il punto di arrivo e non di partenza.
E a me, sarò fesso non discuto, questa frase (fasulla? demagogica? irreale?) é sempre piaciuta.

Perché é così che vorrei che la Lazio fosse vista da un calciatore. Sono tutte falsità? Allora vorrà dire che avrò assistito ad un film che mi ha appassionato. Per scoprire poi alla fine che era comunque un cast di attori.

E in questo film era previsto anche lo sconticino, per favorire la partenza di chi si vede meglio da un'altra parte (tutto ha una fine).

Licht é più forte di Konko nel breve, medio e lungo periodo?
Va bene, ma allora si discuta e si critichi su questo. La Lazio non cede i giocatori importanti e non trattiene chi vuole lasciarci.

A me piace, lo ammetto.

Una visione delle questioni degna del massimo rispetto, anche se secondo me la lente del nostro borgorosso ingigantisce le dimensioni altrui e rimpicciolisce la nostra. Ma a tutto questo dovrà tradursi in effetto sul campo.

Si parla sempre di futuro, mai di presente. Ma oggi stiamo vivendo quello che tre anni fa paventavamo come "futuro". E mi pare che le cose stiano andando meglio di quanto si pensasse all'epoca.

Il futuro non arriva mai, per questo se conviene si possono spostare le date.
I miei colleghi romanisti non mi sopportano quando gli dico: ''Siamo nel 2012, ma questo futuro quando arriva? A me sembra già sia qui e non ve ne siete accorti''.




'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline diepa

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2246
  • Karma: +63/-134
    • Mostra profilo
Re:DDR
« Risposta #199 : Martedì 7 Febbraio 2012, 15:36:23 »
sembrate marito e moglie  :evil6:

Povera donna...che male avrebbe fatto per meritarsi una condanna del genere?