Autore Topic: DDR  (Letto 21848 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:DDR
« Risposta #160 : Lunedì 6 Febbraio 2012, 19:00:49 »
Esattamente quello che ho tentato di dire io.

Tanto il prossimo sarà Lulic, o forse Radu.
E questi si tengono DDR a quelle cifre.

Mi potrà dare un po' fastidio o per questo sono una nemica giurata e in malafede della Lazio? O, nella migliore delle ipotesi, una cagasotto?

Beh il ridimensionamento post crack finanziario, fra noi e loro è stato gestito e pilotato in maniera totalmente opposta.
Da noi hanno voluto subito tutti i soldi fino all'ultimo centesimo, con loro invece si è arrivati ad un accordo (ovvero il creditore s'è messo in società col debitore).
Ad oggi la aesse non ha restituito nemmeno un centesimo del debito accumulato, nè gli americani hanno messo cifre importanti in questa newco.
Si mantengono a galla perchè: in primis, il creditore non esige il credito; in secundis hanno un importante flusso di cassa che li mette a riparo dal fallimento.

Finchè sussisteranno queste condizioni, la xxxx può fare contratti plurimilionari ai suoi tesserati, in attesa di vittorie e aumenti di fatturato.

Quando unicredit (pressata dai suoi azionisti) pretenderà il pagamento del debito, allora potremmo vedere qualcosa si simile rispetto a noi.
Gli americani hanno comprato una scatola vuota perchè gli è stato promesso lo stadio. Come Lotito sono in attesa del via libera.

Senza stadi (e cubature annesse), non cambierà nulla.
Ricordiamoci che unicredit non è riuscita a farsi pagare nemmeno una rata del debito dalla sensi.. quindi "se non puoi battere il tuo nemico, fattelo amico" sono entrati in società con gli americani (poco più che prestanome) e dirigono una squadra di serie A (con buona pace del conflitto di interessi).
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline pantarei

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 985
  • Karma: +35/-2
    • Mostra profilo
Re:DDR
« Risposta #161 : Lunedì 6 Febbraio 2012, 19:06:28 »
Esattamente quello che ho tentato di dire io.

Tanto il prossimo sarà Lulic, o forse Radu.
E questi si tengono DDR a quelle cifre.

Mi potrà dare un po' fastidio o per questo sono una nemica giurata e in malafede della Lazio? O, nella migliore delle ipotesi, una cagasotto?

condivido. se non monetizza zarate , per comperare salta uno di quelli citati.

Offline giggio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 827
  • Karma: +5/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:DDR
« Risposta #162 : Lunedì 6 Febbraio 2012, 19:13:53 »
condivido. se non monetizza zarate , per comperare salta uno di quelli citati.
l'anno prossimo ci sono i soldi di cisse, quelli di floccari, forse quelli di zarate e anche del riscatto di sculli

comunque de rossi secondo me se va lo stesso a giugno, la clausola non è nel contratto ma è tacita, vedremo se sarà come penso

borgorosso

Re:DDR
« Risposta #163 : Lunedì 6 Febbraio 2012, 19:14:55 »
la verità è che quando si è presentata l'occasione il presidente ha ceduto.
molto bene, in alcuni casi.
kola è una gran cessione, ma il capolavoro è stato oddo.

in rosa la lazio non ha giocatori da 20 milioni.
se ci fossero, sarebbero di passaggio.

la roma ha rinnovato a de rossi a 5.5, ricordiamocelo.
soldi da top player per un grandissimo calciatore. antipatico, romanista, ma davvero molto forte.

cosa sarebbe successo, al contrario?
avremmo ceduto.
con corifei al seguito a raccontarci di come "bilancio in attivo" sia un gran partner di centrocampo per ledesma.

Offline giggio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 827
  • Karma: +5/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:DDR
« Risposta #164 : Lunedì 6 Febbraio 2012, 19:23:59 »
borgorosso anche loro hanno ceduto su altri giocatori, la differenza è evidente su de rossi: è romanista, il capitan futuro, c'è un carrozzone attorno a lui, insomma il paragone con kolarov o altri non è azzeccato

CiPpi

Re:DDR
« Risposta #165 : Lunedì 6 Febbraio 2012, 19:24:13 »
se non ricordo male il fatturato medio dei suini si aggira intorno ai 120 mln di euro annui..
...

quando gliene entravano 30 l'anno di CL.

Quest'anno sono 0 carbonella ;)

Citazione
Quando il fesso lascerà e il cervo verrà ceduto, inizieranno i veri problemi per noi.

il 'pigro' ha un opzione come dirigente della societa' ed, ai tempi del dissidio con Baldini, ha fatto chiaramente intendere che non ci rinuncia.

il secondo dovra' essere venduto per lo meno per 20 meloni. ed ad quell'ingaggio.

ci sara' la stessa fila che si prospettava per rilevare l'aesse dalle mani delle sensi sisters.

intanto il Tom 5-toilets e' stato sostituito da James In-the-pool, e l'unica prospettiva per raddrizzare il buco di bilancio e' un aumento di capitale dell'ordine dei 100 meloni.

finche' continuano cosi, l'unica cosa che li puo' salvare e' la mafia che gli gira intorno.

Offline NoSurrender

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5285
  • Karma: +328/-40
  • Sesso: Femmina
  • Antiromanismo militante Antirazzismo combattente
    • Mostra profilo
Re:DDR
« Risposta #166 : Lunedì 6 Febbraio 2012, 19:26:56 »
quando gliene entravano 30 l'anno di CL.

Quest'anno sono 0 carbonella ;)

il 'pigro' ha un opzione come dirigente della societa' ed, ai tempi del dissidio con Baldini, ha fatto chiaramente intendere che non ci rinuncia.

il secondo dovra' essere venduto per lo meno per 20 meloni. ed ad quell'ingaggio.

ci sara' la stessa fila che si prospettava per rilevare l'aesse dalle mani delle sensi sisters.

intanto il Tom 5-toilets e' stato sostituito da James In-the-pool, e l'unica prospettiva per raddrizzare il buco di bilancio e' un aumento di capitale dell'ordine dei 100 meloni.

finche' continuano cosi, l'unica cosa che li puo' salvare e' la mafia che gli gira intorno.

Tutte cose che sento da anni.
Intanto DDR rinnova a 5,5 milioni...
"No retreat, baby, no surrender"


borgorosso

Re:DDR
« Risposta #167 : Lunedì 6 Febbraio 2012, 19:30:02 »
in effetto c'è una sorta di greco style.
tutto viene ricondotto alla propria visione di un futuro che non arriva mai.

fallimento bla bla fallimento bla bla

de rossi 5.5

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:DDR
« Risposta #168 : Lunedì 6 Febbraio 2012, 19:30:41 »
è una vita che hanno ddr, e non hanno vinto un cazzo.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

CiPpi

Re:DDR
« Risposta #169 : Lunedì 6 Febbraio 2012, 19:34:13 »
Tutte cose che sento da anni.
Intanto DDR rinnova a 5,5 milioni...


e negli anni in cui hai sentito queste cose, sono comunque passati dal giocarsi scudetti e partecipazioni in CL, a sperare di andare ai preliminari EL.

magari il problema e' nell'idea di un ridimensionamento che prevede solo il botto.

Offline NoSurrender

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5285
  • Karma: +328/-40
  • Sesso: Femmina
  • Antiromanismo militante Antirazzismo combattente
    • Mostra profilo
Re:DDR
« Risposta #170 : Lunedì 6 Febbraio 2012, 19:40:25 »
e negli anni in cui hai sentito queste cose, sono comunque passati dal giocarsi scudetti e partecipazioni in CL, a sperare di andare ai preliminari EL.

magari il problema e' nell'idea di un ridimensionamento che prevede solo il botto.

Intanto aspettiamo prima di parlare di lotte e per che cosa che porta pure male.

Poi, il ridimensionamento non prevede un impossibile botto, ma nemmeno rinnovare a calciatori a quelle cifre, se mi permetti.
Cose che nella Lazio non vedo più da anni e anni, nemmeno mi ricordo più cosa possa voler dire. Almeno questo.

Insisto, spero solo che questo rinnovo sia propedeutico alla cessione.
"No retreat, baby, no surrender"


bak

Re:DDR
« Risposta #171 : Lunedì 6 Febbraio 2012, 19:43:48 »
Ha scelto di restare "un teppistello da quattro soldi". Va benissimo così.

Forte 'sto progetto giovani: l'AS è una squadra che si tiene a galla grazie a Totti (36 anni), Heinze (34), Juan (33), Taddei (32), De Rossi (29). In attesa del recupero di Burdisso (31). Età media della formazione che ha iniziato la partita contro l'Inter: 28 anni. Ci sono una decina di squadre più giovani, in A. Un "progetto" che dovrà sostituire quattro pilastri entro la prossima stagione al massimo.

Pure se stanno in coma, basta che muovono una palpebra e tanti laziali se la fanno sùbito nelle scarpe. Ma per favore.

Però, Robè, tu stesso hai scritto che le schifezze umane hanno iniziato a girare quando è entrato lui, t., cheeta e juanin brera. Secondo me l'hanno sfangata di culo, e pure alla grande.
Sarebbe stato meglio, molto meglio vederlo con un'altra maglia.

CiPpi

Re:DDR
« Risposta #172 : Lunedì 6 Febbraio 2012, 19:48:27 »
Intanto aspettiamo prima di parlare di lotte e per che cosa che porta pure male.

Poi, il ridimensionamento non prevede un impossibile botto, ma nemmeno rinnovare a calciatori a quelle cifre, se mi permetti.
Cose che nella Lazio non vedo più da anni e anni, nemmeno mi ricordo più cosa possa voler dire. Almeno questo.

Insisto, spero solo che questo rinnovo sia propedeutico alla cessione.

e cos'altro dovevano/potevano fare?

lasciarlo andar via a parametro zero?

BobCouto

Re:DDR
« Risposta #173 : Lunedì 6 Febbraio 2012, 19:51:41 »
la verità è che quando si è presentata l'occasione il presidente ha ceduto.
molto bene, in alcuni casi.
kola è una gran cessione, ma il capolavoro è stato oddo.

in rosa la lazio non ha giocatori da 20 milioni.
se ci fossero, sarebbero di passaggio.

la roma ha rinnovato a de rossi a 5.5, ricordiamocelo.
soldi da top player per un grandissimo calciatore. antipatico, romanista, ma davvero molto forte.

cosa sarebbe successo, al contrario?
avremmo ceduto.
con corifei al seguito a raccontarci di come "bilancio in attivo" sia un gran partner di centrocampo per ledesma.

Menez, Vucinic e Mexes si stanno giocando lo scudetto, sul serio e non sul Corriere dello Sport di agosto sgocciolato di cocomero, nei rispettivi campionati.

Noi ancora se stamo a straccia' le vesti per un attaccante di riserva della settima in classifica andato via a parametro zero. A parti invertire, distribuiremmo frustini e cilici allo stadio, al grido di "pentitevi!"

Se l'as sta davanti, è un dato di fatto. Se stamo davanti noi, tanto ci stanno per superare.

Se si fossero realizzate un decimo delle ipotesi catastrofiche dei laziali e degli auspìci dei Renga ombrellonari, l'as dovrebbe avere in bacheca almeno tre Coppe dei Campioni. Invece, nei miei ormai 40 anni da tifoso, ho vinto più di un coetaneo romanista. Io me so' goduto tutto, molti altri hanno continuato a tremare dal terrore quando Zeman è passato con loro, quando hanno preso Bartelt, Fabio Junior, Menez, quando hanno aperto un negozio a Torpignattara. Vincono il derby e parlano come se lo avessero perso. Mah.

De Rossi è uno dei pochi campioni della nostra serie A, assieme a Ibrahimovic, Buffon, il Fesso e Sandro Nesta. Ma gioca da undici anni nella roma e ha vinto gli spiccioli, esattamente come il Fesso. Non vedo perché debba cominciare a trionfare ora che gli stanno smantellando intorno la squadra, e che i pezzi forti degli ultimi tre-quattro anni stanno per chiudere la carriera.

Il terrore porco cane, qualsiasi cosa fanno. Se lo vendevano a quaranta milioni, avrebbero fatto passare anche quella come un'operazione geniale, e tutti i laziali a farsela sotto anche in questo caso.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:DDR
« Risposta #174 : Lunedì 6 Febbraio 2012, 19:52:42 »
..............................................
Pure se stanno in coma, basta che muovono una palpebra e tanti laziali se la fanno sùbito nelle scarpe. Ma per favore.

purtroppo fra noi Laziali ci sono forse più anti-trigorioti che Laziali convinti; convinti dalla nostra storia, le nostre vittorie sempre sudate. Peccato    :(
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:DDR
« Risposta #175 : Lunedì 6 Febbraio 2012, 19:54:35 »
Intanto aspettiamo prima di parlare di lotte e per che cosa che porta pure male.

Poi, il ridimensionamento non prevede un impossibile botto, ma nemmeno rinnovare a calciatori a quelle cifre, se mi permetti.
Cose che nella Lazio non vedo più da anni e anni, nemmeno mi ricordo più cosa possa voler dire. Almeno questo.

Insisto, spero solo che questo rinnovo sia propedeutico alla cessione.

Di 60 mln che spendono in ingaggi, 20 vanno al fesso ed al new fesso.
A gennaio Passarella (presidente River) è venuto a roma a trattare cirigliano con noi, e per chiedere i soldi di Lapera, visto che in argentina non si è visto ancora nulla.
Hanno speso 30 mln di campagna acquisti per mettersi a casa dei prestiti + la pera + il tronista. Ne dovranno spendere altrettanti a giugno per riscattare i vari borini, pianic, kaejr e compagnia cantante.
Il loro mercato è stato: un mediano brasiliano a 250 mila euro, un diciottenne ed un sedicenne. Hanno ceduto: okaka, borriello, pizzarro. Ovvero tre di quelli che li hanno tenuti a galla in questi ultimi due anni.

La CL è una pura utopia anche quest'anno.. la EL non porta i soldi della CL.
La juve è ripartita, il milan è sempre forte, l'inter non potrà steccare di nuovo.. senza contare noi e l'udinese.

Fagli fare due-tre stagioni senza soldi della CL, ed il banco salta.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11938
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:DDR
« Risposta #176 : Lunedì 6 Febbraio 2012, 20:02:30 »
Tutte cose che sento da anni.
Intanto DDR rinnova a 5,5 milioni...



Però, ci tengo a sottolineare, negli ultimi 12 mesi hanno ceduto Vucinic, Mexes, Borriello, Pizarro e Menez. Insomma, i giocatori più forti che avevano. Quindi mi chiedo: perchè, se la nuova proprietà disponesse di risorse finanziarie importanti, avrebbe fatto ciò? Io, fossi stato il miliardario presidente, avrei tenuto tutti i giocatori precedentemente elencati ed avrei aggiunto un paio di pezzi da 20 mln in estate....
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline NoSurrender

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5285
  • Karma: +328/-40
  • Sesso: Femmina
  • Antiromanismo militante Antirazzismo combattente
    • Mostra profilo
Re:DDR
« Risposta #177 : Lunedì 6 Febbraio 2012, 20:10:08 »

Il terrore porco cane, qualsiasi cosa fanno. Se lo vendevano a quaranta milioni, avrebbero fatto passare anche quella come un'operazione geniale, e tutti i laziali a farsela sotto anche in questo caso.

Ma il terrore di che, Rob, scusa?
Qui stiamo commentando un fatto accaduto: rinnovo a 5,5 per DDR.
Poi se vinceranno o no io non lo so. Non sto facendo previsioni.
So solo che noi questi contratti nemmeno sappiamo più come sono fatti e che al contrario vendiamo qualunque decente giocatore che abbia offerte.
Tutto qui.
A me dà fastidio. A te, no?
Te vojo strabene lo stesso  :-* e beato te, che ti devo dire?  :)



Però, ci tengo a sottolineare, negli ultimi 12 mesi hanno ceduto Vucinic, Mexes, Borriello, Pizarro e Menez. Insomma, i giocatori più forti che avevano. Quindi mi chiedo: perchè, se la nuova proprietà disponesse di risorse finanziarie importanti, avrebbe fatto ciò? Io, fossi stato il miliardario presidente, avrei tenuto tutti i giocatori precedentemente elencati ed avrei aggiunto un paio di pezzi da 20 mln in estate....

Magari il mercato lo fa LE, che ne sai? Tanto è vero che Borriello e Pizarro non mi sembra giocassero molto.

Io spero sempre che DDR a luglio sia ceduto.
"No retreat, baby, no surrender"


Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:DDR
« Risposta #178 : Lunedì 6 Febbraio 2012, 20:39:30 »
I contratti di totty e derozzi sono stati un'intelligente operazione di marketing, al di là del valore più o meno buono dei due giocatori.
Soprattutto il fenomeno totty, attentamente studiato e costruito da una serie di esperti del settore, ha consentito alla merda di avere una visibilità come mai era successo prima.  I suoi soldi non li ha guadagnati con il gioco, ma con i giovani tifosi che ha portato alle merde e con la costante attenzione dei media.
Con derozzi stanno provando a fare lo stesso.  Trattandosi di un centrocampista di rottura, è sicuramente meno personaggio dell'attaccante, ma gli serve qualcuno bravo nato a Roma (o dintorni) che possa fare identificare di più con la squadra.
Negli ultimi anni, gli unici che si sarebbero potuti avvicinare a personaggi con i due bori sono Di Canio e Nesta.  Per una serie di ragioni, nessuno dei due è riuscito a fare la bandiera... :(

Offline pantarei

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 985
  • Karma: +35/-2
    • Mostra profilo
Re:DDR
« Risposta #179 : Lunedì 6 Febbraio 2012, 21:23:06 »
l'anno prossimo ci sono i soldi di cisse, quelli di floccari, forse quelli di zarate e anche del riscatto di sculli

comunque de rossi secondo me se va lo stesso a giugno, la clausola non è nel contratto ma è tacita, vedremo se sarà come penso
togli zarate e metti foggia.
comunque hai ragione.
pero', porca vacca, quanto mi paicerebbe che in casa nostra si potesse rinnovare a cifre forti invece che pensare a vendere. oppure che si potesse prendere qualche parametro zero a ingaggi pesanti.