Autore Topic: DDR  (Letto 21876 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:DDR
« Risposta #100 : Lunedì 30 Gennaio 2012, 14:58:26 »
Sbrigatevi che la sanipola è in ansia.....
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:DDR
« Risposta #101 : Lunedì 30 Gennaio 2012, 15:06:54 »
OT
scusate, ho notato che la giornalista della Rai si é rivolta spesso alla chirurgia estetica, in quanto non del tutto naturali quegli zigomi, nonché le labbra (inferiore e superiore) e la parte immediatamente sotto gli occhi.

volevo chiedervi: ma com'era prima? il miglioramento é netto o qualcosa é andato storto?
EOT
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

POMATA

Re:DDR
« Risposta #102 : Lunedì 30 Gennaio 2012, 15:09:32 »
Ma se non firma entro domani, cosa succede?

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:DDR
« Risposta #103 : Lunedì 30 Gennaio 2012, 15:29:18 »
Ma se non firma entro domani, cosa succede?

dal primo febbraio può firmare con chiunque e i sorci non beccano una lira.

ovviamente resta loro fino al 30/06.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:DDR
« Risposta #104 : Lunedì 30 Gennaio 2012, 15:41:51 »
OT
scusate, ho notato che la giornalista della Rai si é rivolta spesso alla chirurgia estetica

al veterinario.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Aquila Maremmana

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2783
  • Karma: +151/-31
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
R: Re:DDR
« Risposta #105 : Lunedì 30 Gennaio 2012, 17:34:06 »
al veterinario.

Veterinario si, ma col morbo di Parkinson...

Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Noi potevamo essere loro. Non abbiamo voluto.
Loro non avrebbero mai potuto essere noi.

Offline nestorburma

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1327
  • Karma: +54/-0
    • Mostra profilo
Re:DDR
« Risposta #106 : Martedì 31 Gennaio 2012, 09:36:22 »
Perle dall'assemblea dei soci dell' :asrmstend:

Ecco l’intervento del socio Pizzicaria: “Pericoloso precedente rinnovare De Rossi a determinate cifre. Se vuole andare via, andasse. Per non essere più schiavi di determinati contratti”.

Ecco l’intervento del socio Iadicicco: “Capitan Futuro: nomignolo che significa l’attaccamento e il fatto che ha dato qualcosa a questa squadra. Importanza al nostro vivaio grazie a Bruno Conti. Aumento di capitale: a cosa è mirato, risorse umane (giocatori) o struttue (stadio)?”.

Ecco l’intervento del socio Palma: “Quanto i giocatori, le cosidette bandiere, hanno a cuore i tifosi? De Rossi non si è ancora espresso sul suo futuro (contratto principesco) con un atteggiamento scorretto. Sbatterci il fatto che sono romani non serve. Loro devono ringraziare la Roma per quello che gli ha dato, soldi e amore. I tifosi sognano calciatori di primo livello”.

Ecco l’intervento del socio Campanile: “Importante implementare i servizi della società verso i tifosi. Creare un contatto fra tifosi e club. Ricordare la figura di raccordo tra tifoseria e club oltre al fair play finanziario. La maglia sia con i colori sociali della Roma, giallo ocra e rosso. Iniziare una campagna “No al falso” contro prodotti falsi, con maglie originali più economiche. Si richiede la presenza un traduttore per la compagine americana simultaneo nelle prossime assemblee”.

Ore 18.20 – E’ in corso una seconda pausa, durante la quale il CdA preparerà nuove risposte per i soci. Da segnalare una dura presa di posizione di molti soci, contrari al rinnovo del contratto di Daniele De Rossi.
E la Storia? La Lazio ha 111 anni, nelle ultime stagioni ha vinto una Coppa Italia e una Supercoppa. Le altre non mi pare. E si è sempre chiamata Lazio, non Napoli Soccer. Facile ripartire dalla C e non sanare i debiti pregressi come ho fatto io. Però la storia, almeno quella, la perdi.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:DDR
« Risposta #107 : Martedì 31 Gennaio 2012, 10:19:51 »
dice che rinnoveranno con clausola bassa.

ergo a giugno se ne va.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline surg

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3687
  • Karma: +32/-0
    • Mostra profilo
Re:DDR
« Risposta #108 : Martedì 31 Gennaio 2012, 15:00:38 »
dice che rinnoveranno con clausola bassa.

ergo a giugno se ne va.
se non rinnovano proprio è ancora meglio

CiPpi

Re:DDR
« Risposta #109 : Martedì 31 Gennaio 2012, 16:18:33 »
come detto prima, l'interesse dell'aesse era vendere l'ennesimo gioiello per far quadrare i conti.

unica condizione che DeRossi rinnovasse a cifre che rendevano la cessione piu' remunerativa possibile per la societa', e quindi ingaggio il piu' basso possibile per DeRossi.

pero' c'e' sempre l'oste con cui fare i conti, e DeRossi, visto che avra' capito che la societa' avrebbe lavorato alacremente per cederlo, e che difficilmente potra' rimanere in Italia, o comunque vicino alla figlia, avra' pensato che:

o si firma un contratto che renda difficile la cessione, quindi ingaggi importanti o clausule recissorie

o, perso per perso, andare via a parametro zero che gli permetta il massimo ingaggio possibile.

ma che rimanga credo sia impossibile (e se la comunicazione fosse stile Laziale, questo sarebbe il loro caso Pandev)

POMATA

Re:DDR
« Risposta #110 : Martedì 31 Gennaio 2012, 23:17:47 »
43 minuti ed è libero ;D

Offline surg

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3687
  • Karma: +32/-0
    • Mostra profilo
Re:DDR
« Risposta #111 : Mercoledì 1 Febbraio 2012, 08:06:42 »
Come va con DDR.
Ci sono rivolte dei tifosi (e dei giornalisti-tifosi) stile Candreva da noi?

CiPpi

Re:DDR
« Risposta #112 : Mercoledì 1 Febbraio 2012, 13:32:43 »
piu' che altro mi domanderei, ma davvero serviva Pizarro in prestito al Mancho?

cioe' l'allenatore che stravederebbe per DDR e la societa' che gli pagherebbe 9 milioni d'ingaggio l'anno ;)

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:DDR
« Risposta #113 : Mercoledì 1 Febbraio 2012, 14:08:52 »
mourinho alla Lazio a giugno co' de rossi come primo rinforzo.

poi posso morire..  :D
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

CiPpi

Re:DDR
« Risposta #114 : Mercoledì 1 Febbraio 2012, 14:32:44 »
se arriva DDR come rinforzo, non devi manco fa lo sforzo per morire

t'ammazzano in parecchi a candrevate sulle gengive.  ;D

Offline Sussex lad

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 103
  • Karma: +1/-0
    • Mostra profilo
Re:DDR
« Risposta #115 : Mercoledì 1 Febbraio 2012, 16:02:21 »
Firmo' o non firmo'??? sai visto che i media non lo dicono, meglio fare domande qui.

Offline surg

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3687
  • Karma: +32/-0
    • Mostra profilo
Re:DDR
« Risposta #116 : Mercoledì 1 Febbraio 2012, 16:29:12 »
Per firmare firma certamente.
Bisogna vedere per chi

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:DDR
« Risposta #117 : Mercoledì 1 Febbraio 2012, 16:42:13 »
Lo hanno messo nel bivio: "o la borsa, o la vita".

Prendere tanti soldi ma rischiare ogni volta che si torna a Roma vs rinuciare ai soldi per una vita serena.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline surg

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3687
  • Karma: +32/-0
    • Mostra profilo
Re:DDR
« Risposta #118 : Giovedì 2 Febbraio 2012, 16:11:53 »
Lo hanno messo nel bivio: "o la borsa, o la vita".
Prendere tanti soldi ma rischiare ogni volta che si torna a Roma vs rinuciare ai soldi per una vita serena.
A questo non ci credo. Non voglio crederci

Offline Barabba Terzo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 852
  • Karma: +34/-0
    • Mostra profilo
Re: Re:DDR
« Risposta #119 : Giovedì 2 Febbraio 2012, 17:47:54 »
Lo hanno messo nel bivio: "o la borsa, o la vita".

Prendere tanti soldi ma rischiare ogni volta che si torna a Roma vs rinuciare ai soldi per una vita serena.

Oltre a rinunciare ai soldi rinunciare anche alla soddisfazione professionale.
Non me menate, ma secondo me come calciatore de rossi meriterebbe di giocare in un top club che possa ambire ai trofei più importanti.
Sarebbe la seconda carriera strozzata da ste minchiate del tifo e "'aa romanità". Solo che de rossi è uno che all'estero ci può giocare davvero, il boro de oro probabilmente dopo un anno a Madrid l'avrebbero rispedito a Roma per manifesta incapacità di calarsi in una situazione diversa da quella del "dio dorato e intoccabile".