Autore Topic: DDR  (Letto 21827 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:DDR
« Risposta #40 : Giovedì 17 Novembre 2011, 02:12:02 »
Nessuna società si può permettere di uscire dal recinto delle valutazioni di congruità economica, il contratto si rinnova a cifre compatibili, in questo la gestione attuale dovrebbe pensarla molto diversamente da quella precedente. Il giocatore vale ma non è un uomo da 10 milioni l`anno, a quelle cifre si possono investire 10-15 milioni per prendere un altro giocatore e pagarlo meno della metà come ingaggio, i giocatori in giro sono tanti. Massimo puoi offrire 2,5-3 netti l`anno, ma per la roma sarebbe già una follia.

per fortuna ci sono i com. st. in giro ad uso e consumo di noi tutti.

PROLUNGATO IL CONTRATTO ECONOMICO PER LE PRESTAZIONI SPORTIVE
DI DANIELE DE ROSSI
L’A.S. Roma S.p.A. e DANIELE DE ROSSI rendono noto di aver raggiunto un accordo per il prolungamento e l’integrazione del contratto economico per le prestazioni sportive del calciatore ad oggi in vigore sino a tutto il 30 giugno 2012.
Al Calciatore sarà riconosciuto un compenso lordo di € 7,2 milioni per la stagione sportiva 2008/2009, di € 7,6 milioni, per la stagione sportiva 2009/2010, e di € 8,1 milioni per la stagione sportiva 2010/2011 e 2011/2012.
Il Calciatore sarà a disposizione della stampa nell’apposita conferenza che avrà luogo domani, 1° luglio 2008, presso il Centro Sportivo Fulvio Bernardini

--------------------

in sintesi, allo stato attuale, ne guadagna solo 8.1 lordi, una cifretta da 4.3 - 4.4 netti.
se la roma dovesse rinnovare a 10 lordi praticamente opterebbe per una soluzione con due strabig in rosa e parecchia gente con contratti non pesantissimi e che in caso di crescita sarebbe difficile da trattenere.
comunque si tratta di cifre folli, non tanto dal punto di vista etico, quanto in proporzione alla resa tecnica.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

CiPpi

Re:DDR
« Risposta #41 : Giovedì 17 Novembre 2011, 07:40:42 »
Sul piano finanziario a noi conviene che vada via a parametro 0

ma pure l'ipotesi che firmi a 7/8 netti per 5 anni e poi gli rimanga sul groppone per l'intero quinquennale, non sarebbe da scartare  ;)

Camouflage

Re:DDR
« Risposta #42 : Giovedì 17 Novembre 2011, 11:04:00 »

comunque si tratta di cifre folli, non tanto dal punto di vista etico, quanto in proporzione alla resa tecnica.

appunto.
Io fossi nello zio Tom non rinnoverei mai e poi mai, se devo tirare fuori questi soldi mi prendo un fenomeno in altre zone del campo.

Offline contevlad

  • Celestino
  • ****
  • Post: 460
  • Karma: +36/-3
    • Mostra profilo
Re:DDR
« Risposta #43 : Sabato 19 Novembre 2011, 08:36:52 »


Ho votato si ma è solo un auspicio.
La roma non è una squadra che può pagare 5 mln a nessuno.
Men che mai ad un trentenne in scadenza a luglio.
E' un'occasione per lui , l'ultima della sua carriera per rubare conquistare un super stipendio, ma anche  per la sua società che sgraverebbe dal bilancio uno stipendio palesemente disallineato dai salari che si sono imposti.
L'ultima vera occasione per monetizzare dalla sua vendita l' hanno persa nell'ultima sessione di calciomercato quando veramente avrebbero potuto ricevere offerte e quindi cifre  importanti   con le quali poter fare  mercato (quello vero).
Io ho esultato il 31 agosto quando hanno deciso per ERBENEDAAROMA di tenere danielino senza farlo rinnovare.
Da allora in poi qualsiasi cosa possa accadere in merito alla vicenda DDR è profondamente negativa per loro.
Ed io chiaramente ne godo.





"Noi atei crediamo di dover agire secondo coscienza per un principio morale, non perché ci aspettiamo una ricompensa in Paradiso." M.Hack

Offline lollapalooza

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5312
  • Karma: +202/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:DDR
« Risposta #44 : Sabato 19 Novembre 2011, 10:24:55 »
Spero vivamente che se ne vada da svincolato; è in ogni caso un grande valore aggiunto, una sua partenza — per di più a zero sesterzi — abbasserebbe ulteriormente il tasso tecnico.

Senza contare il contraccolpo psicologico per l'ambiente puzzolente tutto, che sarebbe costretto a inventare nuove, fantasiose calle e a trovare un nuovo erede dell'unicoromanoimperode'stafava.



Offline jegue98

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4747
  • Karma: +127/-1
  • Sesso: Maschio
  • Sonhar nao custa nada!
    • Mostra profilo
Re:DDR
« Risposta #45 : Sabato 19 Novembre 2011, 10:47:17 »
Immagino i festeggiamenti der boro de roma se parte De Rossi...
Never change the way you are...

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:DDR
« Risposta #46 : Sabato 19 Novembre 2011, 12:18:53 »
co 6,5 l'anno ne prendi 3 di ottimi giocatori.

Imho se non so' scemi , rinnovano e lo vendono a giugno.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:DDR
« Risposta #47 : Sabato 19 Novembre 2011, 12:23:19 »
Nì caro Zaradona..

se gli fai un quinquennale da 6 pippi netti l'anno, col cacchio che a giugno trovi lo scemo che ti da 40 mln e al giocatore almeno 7 l'anno.

ormai il periodo dei ricchi scemi è finito.. se ddr rinnova non schioda più da trigoria.

Io Mancini, posso prenderti a gennaio gratis, ma di certo a giugno 40 pippi li investo altrove.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:DDR
« Risposta #48 : Sabato 19 Novembre 2011, 12:32:07 »
Nì caro Zaradona..

se gli fai un quinquennale da 6 pippi netti l'anno, col cacchio che a giugno trovi lo scemo che ti da 40 mln e al giocatore almeno 7 l'anno.

ormai il periodo dei ricchi scemi è finito.. se ddr rinnova non schioda più da trigoria.

Io Mancini, posso prenderti a gennaio gratis, ma di certo a giugno 40 pippi li investo altrove.

Mi sono spiegato male.

Chiaramente nessuno lo cmpra tra 6 mesi a 40 milioni, ma almeno a 15 si , per cui meglio 15 che zero.
Un calciatore con contratto rinnovato e corposo è appetibile per molte meno squadre.
Se io mi accordo con de rossi e gli do i 5 milioni circa con la promessa che lui accetta il city tra 6 mesi a nche alla stessa cifra(6/7 e non piu 9) , il city complessivamente spende la stessa cifra.

Snejider venne pagato 16 ma aveva 4 milioni di contratto  ,per cui era un operazione da 56 milioni totali.

Se de rossi va via a zero a 9 l'anno *5 anni , o va via a 15 di cartellino + 6/7 l'anno*5 anni l'affare lo fanno in 3.

milione piu' milione meno
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:DDR
« Risposta #49 : Sabato 19 Novembre 2011, 12:40:58 »
beh il cetrolio lo prende il cornuto.. invece di 9x5 si dovrebbe accontentare di 6x5.

se il city non pag il cartellino ddr lo coprono d'oro.. in caso contrario ddr avrebbe uno stipendio in linea con quello che gli offre il roman.. e a quel punto sarebbe inutile un suo trasferimento.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

bak

Re:DDR
« Risposta #50 : Giovedì 8 Dicembre 2011, 21:40:22 »
secondo il sito calciomercatonews.com cervo a primavera starebbe firmando il rinnovo per la modica cifra di sei pippi all'anno.

Fonte: televideo rai [pag 247]

Offline eaglefly1978

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2792
  • Karma: +30/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:DDR
« Risposta #51 : Giovedì 8 Dicembre 2011, 22:27:31 »
secondo il sito calciomercatonews.com cervo a primavera starebbe firmando il rinnovo per la modica cifra di sei pippi all'anno.


L'ho sentito da diverse fonti, SEMBREREBBE cosa fatta.

Bene: 6 milioni netti, 12 lordi per cinque anni, 60 milioni complessivi da qui al 2016, a cui va sommato il costo di capitan (tra)passato remoto.
Il progggggetto "riduzione monte ingaggi" proseg(uisc)e a gonfie vele.
Io tifo solo due squadre:
la Lazio e...chiunque giochi contro la roma!

''Ancora co sta rivoluzione culturale? Adesso ve lo dico, prendete appunti: la rivoluzione culturale é una cazzata''. Franco Melli, 14-02-2012

palla a Klose e s'abbracciamo, palla a Candreva e bestemmiamo!

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:DDR
« Risposta #52 : Giovedì 8 Dicembre 2011, 22:32:00 »
il caso DDR per la trigoriese equivarrebbe al famoso:

" se corri l´orso ti raggiunge, se ti fermi ti mangia "    :P
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline eaglefly1978

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2792
  • Karma: +30/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:DDR
« Risposta #53 : Giovedì 8 Dicembre 2011, 22:40:18 »
il caso DDR per la trigoriese equivarrebbe al famoso:

" se corri l´orso ti raggiunge, se ti fermi ti mangia "    :P

Dovevano soltanto decidere se impiccarsi finanziariamente o farsi impiccare dal magnifico bobolo infuriato per la dipartita del loro idolo.
Hanno optato per una lenta agonia invece che una morte rapida e indolore.
Io tifo solo due squadre:
la Lazio e...chiunque giochi contro la roma!

''Ancora co sta rivoluzione culturale? Adesso ve lo dico, prendete appunti: la rivoluzione culturale é una cazzata''. Franco Melli, 14-02-2012

palla a Klose e s'abbracciamo, palla a Candreva e bestemmiamo!

POMATA

Re:DDR
« Risposta #54 : Giovedì 8 Dicembre 2011, 22:43:56 »
Motivo in piú per perdere lamela e pianjc quando faranno buone stagioni e chiederanno i rinnovi... :D ;D

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11938
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:DDR
« Risposta #55 : Giovedì 8 Dicembre 2011, 22:45:41 »
Ma è ufficiale?!
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Trippanera

Re:DDR
« Risposta #56 : Giovedì 8 Dicembre 2011, 23:07:32 »
6 milioni netti per un giocatore  finito, se era cominciato.

POMATA

Re:DDR
« Risposta #57 : Giovedì 8 Dicembre 2011, 23:08:39 »

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:DDR
« Risposta #58 : Giovedì 8 Dicembre 2011, 23:10:18 »
hanno trovato l'accordo per monetizzare la cessione del cervo
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:DDR
« Risposta #59 : Venerdì 9 Dicembre 2011, 06:15:09 »
Pare ormai fatta: Daniele De Rossi è pronto a mettere nero su bianco e rinnovare il contratto che lo legherà con la Roma fino al 2016. Secondo 'Il Tempo', infatti, il centrocampista dovrebbe firmare prima della gara contro la Juvetus, domani potrebbe essere il giorno giusto per concludere la telenovela che va avanti da tanto, troppo tempo.
Leggi anche...Probabili Formazioni Serie A, 15ª giornataJuve alla caccia della Coppa Italia e della stellaSteke: "Enrique passionale, Elia fortissimo"A Roma Osvaldo 'colpisce' ancora: battibecco
L'aumento di capitale più alto rispetto ai 50 milioni pattuti ha accellerato le cose: contattato il procuratore Sergio Berti per chiudere, lo stipendio di 'Capitan futuro' sarà di 6 milioni netti all'anno. Certo, non saranno i 9 offerti dal Manchester City, ma di certo sono comunque superiori ai 4,5 di cui si parlava fino alla scorsa settimana. Ora si attende solo la notizia ufficiale.

Intanto è iniziata una sorta di rivoluzione societaria. Novità nell'organigramma: il 14 dicembre
si dimetteranno infatti Michael Ruane e Richard D'Amore, i soci di patron DiBenedetto che compongono con James Pallotta la mini cordata a causa del sistema fiascale italiano, così come per colpa del fuso orario, che non permette di partecipare alle varie riunioni.

Resterà invariato, comunque, l'impegno a livello economico. Avanzerà il potere di Pallotta, proprietario del fondo Raptor e azionista dei Boston Celtics: è il socio «forte» che avanza, l'uomo che da Boston DiBenedetto resterà presidente ma alcune deleghe operative saranno assegnate allo stesso Pallotta.

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)