Autore Topic: Patarca  (Letto 5475 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Whistle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3467
  • Karma: +66/-2
    • Mostra profilo
Re:Patarca
« Risposta #80 : Martedì 15 Novembre 2011, 10:12:07 »
A me Patacca ha veramente rotto il caxxo con queste dichiarazioni che regolarmente ogni tanto tira fuori!
STICAZZI!
Se fosse questo grande guru del calcio giovanile starebbe lui al Manchester United a quest'ora!
Quanto é facile e comodo sparare sulla Lazio (che dicono di amare), lui e quell'altro fascistone da lui "scoperto"!

Naturalmente Lazialitá e altri "noti" siti ora ci sguazzano...

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Patarca
« Risposta #81 : Martedì 15 Novembre 2011, 16:21:11 »
a mio avviso, se io mando a fan q. tutti i miei colleghi poi non posso pretendere il loro aiuto, nel caso mi servisse una mano.
Lotito ha litigato con mezzo mondo pallonaro italico, eccetto Preziosi nessuno se lo intruppa nelle migliori delle ipotesi, anzi, appena possibile gli fà uno sgarbo. That's all, la logica molti nemici molto onore non paga in quel mondo.
Pomà, nessuno ha parlato di mano in tasca a favore dei soliti noti. Ti resta così difficile capirlo ?oppure ai tuoi clienti li tratti a parolacce e loro tornano al tuo negozio ?

In parte ti ha risposto Cippi, in parte dico....ma saranno vere tutte queste storie che manda a fan cool i colleghi? Cioè allora dela, cellino e er sor zampa cosa sono, angeli puri?

Sarà magari che in Italia i costi sono drogati...pagare un Cassani 12 mln quando con due spicci ti prendi un Lulic.....questo può essere forse il vero motivo per cui Lotito compra poco in Italia...
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Bill Kelso

Re:Patarca
« Risposta #82 : Martedì 15 Novembre 2011, 16:22:59 »
A me Patacca ha veramente rotto il caxxo con queste dichiarazioni che regolarmente ogni tanto tira fuori!
STICAZZI!
Se fosse questo grande guru del calcio giovanile starebbe lui al Manchester United a quest'ora!
Quanto é facile e comodo sparare sulla Lazio (che dicono di amare), lui e quell'altro fascistone da lui "scoperto"!

Naturalmente Lazialitá e altri "noti" siti ora ci sguazzano...

100%

oizaL

Re:Patarca
« Risposta #83 : Mercoledì 7 Dicembre 2011, 08:23:56 »

Da LA GAZZETTA DELLO SPORT di oggi, mercoledì 7 dicembre



BobCouto

Re:Patarca
« Risposta #84 : Mercoledì 7 Dicembre 2011, 08:50:41 »
"Il nipotino Gian Marco Nesta comincerà a frequentare Trigoria"



(lo "scopritore di Del Piero" si chiama Vittorio Scantamburlo. Nessuno l'ha mai sentito nominare e non gliene frega una stramazza a nessuno di chi sia stato lo "scopritore di Del Piero")

Offline matador72

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 606
  • Karma: +9/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Patarca
« Risposta #85 : Mercoledì 7 Dicembre 2011, 09:26:41 »
Mettere una tale pressione addosso ad un ragazzino di 11 anni solo per le proprie beghe è quanto di piu' squallido possa esserci.

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Patarca
« Risposta #86 : Mercoledì 7 Dicembre 2011, 09:37:50 »
Mettere una tale pressione addosso ad un ragazzino di 11 anni solo per le proprie beghe è quanto di piu' squallido possa esserci.

Esattamente.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Patarca
« Risposta #87 : Mercoledì 7 Dicembre 2011, 11:19:03 »
Davvero squallida questa vicenda. Si sfrutta il dolore di una ferita che difficilmente si cicatrizzerà per soffiarci sopra il sale delle polemiche.

E comunque spero per il ragazzino che riesca a crescere e a crearsi il suo futuro ignorando questo vergognoso can can.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Bill Kelso

Re:Patarca
« Risposta #88 : Mercoledì 7 Dicembre 2011, 11:22:22 »
Un callarostaro cateteraro, altro in mente non mi viene.

BobCouto

Re:Patarca
« Risposta #89 : Mercoledì 7 Dicembre 2011, 13:14:35 »
Quando interviene il De Martino? Gli attacchi del Patarca alla Lazio sono stati pubblicati su un quotidiano nazionale. E pure l'Equipe non mi pare un giornaletto di quartiere.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Patarca
« Risposta #90 : Mercoledì 7 Dicembre 2011, 13:18:55 »
Quando interviene il De Martino? Gli attacchi del Patarca alla Lazio sono stati pubblicati su un quotidiano nazionale. E pure l'Equipe non mi pare un giornaletto di quartiere.

Su l'equipe si è parlato di azione legale.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

BobCouto

Re:Patarca
« Risposta #91 : Mercoledì 7 Dicembre 2011, 14:20:04 »
Da LA GAZZETTA DELLO SPORT di oggi, mercoledì 7 dicembre




"Finalmente a casa, vero volFANGO?"

"Sono commosso... Ho errato per decenni ma ecco la mia Tera Promessa"