Autore Topic: Patarca  (Letto 5502 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Dija

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2700
  • Karma: +58/-3
    • Mostra profilo
Patarca
« : Giovedì 10 Novembre 2011, 19:46:30 »
Questa mattina ai microfoni di Radioerre2, nella trasmissione Lalaziosiamonoi condotta da Francesco Scarcelli, è intervenuto Volfango Patarca, che per  24 anni ha guidato la scuola calcio dei capitolini scoprendo talenti come Di Canio, Nesta e Di Vaio: “Attualmente non darei mai più un calciatore alla Lazio, onestamente ne avrei paura, perché anche se il ragazzo avesse immense qualità tecniche farebbero di tutto per non farlo esplodere e per dimostrare che sono un vecchio incompetente; ricordo che sono stato mandato via dalla Lazio per tutte queste offese che indirettamente mi sono piovute addosso”.  Poi Patarca svela un clamoroso retroscena: “Io vorrei comunque parlare di una grandissima promessa che sta nascendo nel Sabina Calcio, squadra nella quale alleno i ragazzi che sono nati dal 1997 al 2003. Si tratta del nipote di Alessandro Nesta, questa sarà la mia rivincita nei confronti di tutti coloro che dalla Lazio mi hanno cacciato – spiega Patarca -. Per prima cosa tra poco contatterò il mio amico Walter Sabatini, anche se lavora per la Roma attualmente, gli parlerò di questo ragazzo e lo inviterò sicuramente qui al campo della Sabina per osservarlo. Il rischio che il piccolo Nesta vada alla Roma è abbastanza grande, ma non me ne importa nulla, dentro di me c’è ancora una grossa rabbia perché se avessi ancora la possibilità di lavorare nella Lazio lo avremmo sicuramente nella nostra squadra del cuore. Col padre del ragazzo ci ho già parlato, e ci sarebbe un piccolo problema visto che abita fuori Roma, ma penso che una soluzione la troveremo al più presto, perché un ragazzo del genere deve assolutamente andare in una società professionistica al più presto”.

radioerre2


Bello avvelenato'....  ;D
Sono i sogni a fare la realtà

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Patarca
« Risposta #1 : Giovedì 10 Novembre 2011, 19:56:18 »
Lu´, scusa ma perchè fai ancora da eco a certi personaggi ??
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

POMATA

Re:Patarca
« Risposta #2 : Giovedì 10 Novembre 2011, 20:23:00 »
STI CAZZI (CIT)

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Patarca
« Risposta #3 : Giovedì 10 Novembre 2011, 20:25:36 »
Lu´, scusa ma perchè fai ancora da eco a certi personaggi ??

Appunto.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

POMATA

Re:Patarca
« Risposta #4 : Giovedì 10 Novembre 2011, 20:26:28 »
Che poi dico in 24 anni ne ha scoperti 3...uno ogni 8 anni...lotito in 7: muslera, kolarov, lich, hernanes, lulic, diakite...

Vai d sabbatuccio tuo...

bak

Re:Patarca
« Risposta #5 : Giovedì 10 Novembre 2011, 20:30:01 »
tipiche dichiarazioni ad uso e consumo della cassa di risonanza di radio e tv locali.
Perchè se porta il nipote di Nesta a roditoria, minimo si meriterebbe una fracca di insulti di ogni tipo. E non si permettesse più di proclamarsi Laziale.

Offline Trilux

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 705
  • Karma: +87/-0
    • Mostra profilo
Re:Patarca
« Risposta #6 : Giovedì 10 Novembre 2011, 20:34:45 »
Egocentrico e tronfio vecchietto che vomita astio sulla Lazio da quando è presidente Lotito. Come il più giovane Di Canio. Ignorare, please

Offline aquilavecchia

  • Celestino
  • ****
  • Post: 427
  • Karma: +18/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Patarca
« Risposta #7 : Giovedì 10 Novembre 2011, 20:41:00 »
La politica e la RAI sono pieni di figli e nipoti di qualcuno; la Lazio può tranquillamente fare a meno del nipote di Nesta. ;D
Meglio non cercare troppo: si potrebbe trovare quello che si cerca e potrebbe non piacere.

Offline Kebab

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2361
  • Karma: +13/-1
    • Mostra profilo
Re:Patarca
« Risposta #8 : Giovedì 10 Novembre 2011, 20:44:14 »
Questa mattina ai microfoni di Radioerre2, nella trasmissione Lalaziosiamonoi condotta da Francesco Scarcelli, è intervenuto Volfango Patarca, che per  24 anni ha guidato la scuola calcio dei capitolini scoprendo talenti come Di Canio, Nesta e Di Vaio: “Attualmente non darei mai più un calciatore alla Lazio, onestamente ne avrei paura, perché anche se il ragazzo avesse immense qualità tecniche farebbero di tutto per non farlo esplodere e per dimostrare che sono un vecchio incompetente; ricordo che sono stato mandato via dalla Lazio per tutte queste offese che indirettamente mi sono piovute addosso”.  Poi Patarca svela un clamoroso retroscena: “Io vorrei comunque parlare di una grandissima promessa che sta nascendo nel Sabina Calcio, squadra nella quale alleno i ragazzi che sono nati dal 1997 al 2003. Si tratta del nipote di Alessandro Nesta, questa sarà la mia rivincita nei confronti di tutti coloro che dalla Lazio mi hanno cacciato – spiega Patarca -. Per prima cosa tra poco contatterò il mio amico Walter Sabatini, anche se lavora per la Roma attualmente, gli parlerò di questo ragazzo e lo inviterò sicuramente qui al campo della Sabina per osservarlo. Il rischio che il piccolo Nesta vada alla Roma è abbastanza grande, ma non me ne importa nulla, dentro di me c’è ancora una grossa rabbia perché se avessi ancora la possibilità di lavorare nella Lazio lo avremmo sicuramente nella nostra squadra del cuore. Col padre del ragazzo ci ho già parlato, e ci sarebbe un piccolo problema visto che abita fuori Roma, ma penso che una soluzione la troveremo al più presto, perché un ragazzo del genere deve assolutamente andare in una società professionistica al più presto”.

radioerre2


Bello avvelenato'....  ;D

Eh beh che lazialone che sei Patà... ma vatte a vergognà va va.

Mark Lenders

Re:Patarca
« Risposta #9 : Giovedì 10 Novembre 2011, 20:46:34 »
Premesso che sono d'accordo con tutti voi su Patarca, se Nestino va a Trigoria rosico. Pure se fosse una pippa.

Offline volaolimpia

  • Celestino
  • ****
  • Post: 483
  • Karma: +11/-33
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Patarca
« Risposta #10 : Giovedì 10 Novembre 2011, 21:27:18 »
Lotito è stato condannato Wolfango, resisti che ce lo togliamo definitivamente dalle balle
Un Nesta deve approdare solo alla Lazio, resisti Wolf
Chi della Lazio borbotta é 'n gran fio de na mignotta

POMATA

Re:Patarca
« Risposta #11 : Giovedì 10 Novembre 2011, 21:31:11 »
http://
Lotito è stato condannato Wolfango, resisti che ce lo togliamo definitivamente dalle balle
Un Nesta deve approdare solo alla Lazio, resisti Wolf

Almeno abbi la decenza de cambiatte er nick...è un idea di Lotito...

Manco le basi arfioooo...

Offline Whistle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3467
  • Karma: +66/-2
    • Mostra profilo
Re:Patarca
« Risposta #12 : Giovedì 10 Novembre 2011, 21:43:35 »
Intervista vecchia che ogni tanto ritirano fuori ad arte.

Offline Dija

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2700
  • Karma: +58/-3
    • Mostra profilo
Re:Patarca
« Risposta #13 : Venerdì 11 Novembre 2011, 03:51:58 »
Appunto.

OT

Piero ha ragione.

Ma Lo sai quale e' la differenza tra me e te,LaLazioMia.

che te ti leghi le cose sul personale,e non so per quale motivo...!?!?!
Devi comunque andarmi contro,sempre e comunque.

Mi dispiace che la prendi cosi,ma il confronto esiste.
Fattela pia a bene,e comunque io sono Laziale come te,e anche se abbiamo dei punti di vista diversi,non sto a sindacare sempre e comunque.

Stammi bene

F OT
Sono i sogni a fare la realtà

Offline Sanfatucchio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1607
  • Karma: +26/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Patarca
« Risposta #14 : Venerdì 11 Novembre 2011, 07:19:13 »
In anni passati c'era chi si approfittava e lucrava sui ragazzini che venivano alla Lazio. La storia oggi è finita e qualcuno ancora continua ad avvelenarsi l'anima. Ma Patarca quanti hanni c'ha? Se poi il nipote di Nesta (che è tutto da verificare) vuole andare dove vuole andare faccia pure, problemi suoi....Ma il sor Patarca ha così tanto potere ?

CiPpi

Re:Patarca
« Risposta #15 : Venerdì 11 Novembre 2011, 08:02:28 »
... Lalaziosiamonoi...

dal sito degli stessi, ma 1 annetto e mezzo fa

http://www.lalaziosiamonoi.it/?action=read&idnotizia=11220
Citazione
Nesta torna alla Lazio? Forse il nipote..
26.03.2010 14:45 di Alessandro Pizzuti
Fonte: il Messaggero

C’è un piccola storia che vale la pena raccontare. Una di quelle che tra qualche anno, potrebbe tingersi di biancoceleste. Riguarda un bambino di dieci anni che di nome fa Gianmarco, ma di cognome Nesta. Già, è proprio il nipote di Alessandro, il figlio di Fernando, fratello dell’ex capitano della Lazio ora al Milan. A stupire è che questo ragazzino classe 2000 sembrerebbe - e sottolineiamo il condizionale tante volte, considerata la tenera età - nato per giocare a pallone. Attualmente gioca nella Pro Calcio Sabina, l’ex società di papà Fernando, dove si diverte e cresce serenamente a suon di dribbling e gol.
Il problema, se così lo si vuol definire, è che se ne comincia a parlare. Un passaparola che ha fatto il giro dei paesi attorno a Collevecchio, dove vive la famiglia Nesta, poi nella Valle della Sabina fino ad arrivare in città. In un mini-torneo disputato a dicembre a Rieti in parecchi si sono accorti di Gianmarco. Di un ragazzino che giocava esterno sinistro a centrocampo, che smarcava tutti, emergeva fra bambini più grandi di uno o due anni (a quell’età è un salto triplo) e che da qualsiasi zona del campo tirasse, spesso faceva gol. Diverse società ne hanno sentito parlare e si sono informate. Tra queste c’è pure la Lazio. In prima fila però. Qualche mese fa Igli Tare, venuto a conoscenza del talentino, ne ha parlato con papà Fernando. Il dirigente albanese ha strappato una promessa. Per ora resta lì, studia e gioca sotto l’occhio vigile di un certo Wolfango Patarca. Un nome, una garanzia.

che Tare e la Lazio non siano cosi convinti che sia il campioncino che Patarca dice di essere?

Corre l'anno 2026

trasmissione di Quito

'Wolfango, ma e' vero che avevi offerto il nipote dei Nesta a Lotito e lui non lo ha voluto prendere, per cui l'hanno preso quelli di la?'
'Si'
'Eccalla''

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Patarca
« Risposta #16 : Venerdì 11 Novembre 2011, 08:02:52 »
Egocentrico e tronfio vecchietto che vomita astio sulla Lazio da quando è presidente Lotito. Come il più giovane Di Canio. Ignorare, please
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline benvolio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3559
  • Karma: +123/-0
    • Mostra profilo
Re:Patarca
« Risposta #17 : Venerdì 11 Novembre 2011, 08:10:43 »
Stiamo parlando di un bambino nato nel 2000? Sulla base di un articolo/intervista di un anno fa? Mi sembra eccessivo pure per Patarca...

Offline lollapalooza

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5312
  • Karma: +202/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Patarca
« Risposta #18 : Venerdì 11 Novembre 2011, 08:26:15 »
Un articolo su un bimbo di 11 anni?
Mah.

Lotito è stato condannato Wolfango, resisti che ce lo togliamo definitivamente dalle balle
...

Ma sì, ci siamo quasi, manca poco, 'spetta eh...



CiPpi

Re:Patarca
« Risposta #19 : Venerdì 11 Novembre 2011, 08:31:22 »
Lotito è stato condannato Wolfango, resisti che ce lo togliamo definitivamente dalle balle
Un Nesta deve approdare solo alla Lazio, resisti Wolf

Grande Christian
gli hai fatto male. Hai sofferto, hai resistito alla fine l'hai spuntata contro la tracotanza del potere padronale e reazionario.
Grazie per aver fatto trionfare per ben due volte la legalità, il diritto, la giustizia, contro l'abuso, il capriccio, l'ingiustizia.
Vai Christian, vola ancora sulla fascia. Noi siamo con te!

 ::)