Autore Topic: Gentile, avvocato della S.S. Lazio  (Letto 7299 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Gentile, avvocato della S.S. Lazio
« Risposta #60 : Giovedì 10 Novembre 2011, 19:42:29 »
Nel processo sportivo che portò alla assoluzione della Lazio ebbero un ruolo importante Ugo Longo e Felice Pulici.

L'assoluzione parziale arrivò in appello
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Gentile, avvocato della S.S. Lazio
« Risposta #61 : Giovedì 10 Novembre 2011, 19:57:42 »
Questa polemica su Gentile è del tutto faziosa. In quel processo farsa di napoli hanno perso tutti i super avvocati di Moggi, Bergamo, della Valle etc etc etc.La condanna di Moggi , Bergamo e del utelatore dei mmerdosi automaticamente non poteva salvare i vari Miani, Lotito, Della valle e Foti.
Quindi, invece di sputtanare Gentile, una volta tanto cercate di essere uniti con la SS LAZIO evidente parte lesa a cura delle mafie auricchio/baldini ( nessuno ha chiesto ieri a Lepore perchè i tre baffi dei carrubba valevano solo per le intercettazioni telefoniche di  alcune squadre e per altre mmerdosissime no).moratti/telecom, Rossi /ruperto.
Uno schifo infinito, altro che rompere i c alla Lazio e gioire per la condanna ar gefstore.
Questo è verissimo , ma erano situazioni totalmente differentiin un ambiente totalmente diverso.

L'ho aperta io la polemica.. e l'avevo in mente da almeno un paio d'anni (ben prima di questa sentenza), perchè il lavoro di Gentile non si è limitato a questo processo ma è anche un insieme di suggerimenti e condotte da tenere (un anno si parte senza dissidenti=condannato, l'anno dopo si parte tutti insieme=condannato per gli allenamenti tattici, l'anno dopo ancora ci si divide ecc. ecc..).. un insieme di interpretazioni macchinose ed in punta di diritto a cui spesso e volentieri i magistrati non si adeguano (vedremo col contratto del coni), senza contare la clamorosa sconfitta nel tribunale del lavoro sul caso pandev che è passata sotto traccia ma io considero molto più grave di tante altre situazioni.

Il tuo modo di liquidare le opinioni altrui accusando le persone di faziosità (per chi e cosa sarei fazioso poi?) e veramente orrendo. Io rompo il cazzo al gestore?

LEGGI IL FORUM PRIMA DI SCRIVERE

La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Gentile, avvocato della S.S. Lazio
« Risposta #62 : Giovedì 10 Novembre 2011, 20:02:18 »
e gioire per la condanna ar gefstore.
Non sei il primo che in merito a questa vicenda scrive 'sta cosa.
E francamente è fastidosa assai.
Dopo tre pagine di questo topic e 8 dell'altro relativo alla sentenza, ci scrivi cortesemente CHI cazpita sta gioendo per la condanna a Lotito?
Altrimenti sarebbe meglio evitare 'ste uscite ad effetto.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Gentile, avvocato della S.S. Lazio
« Risposta #63 : Giovedì 10 Novembre 2011, 20:08:08 »

Forse dovresti rileggerti tu la storia della condanna di Pandev prima di sostenere delle totali inesattezze.( condanna scritta dal sorteggio dei giudici senza alcuna "ingerenza" di qualsivoglia avvocato).
E comunque qui' le accuse a Gentile sono rivolte per l'esito del processo di Napoili.
Non sei il primo che in merito a questa vicenda scrive 'sta cosa.
E francamente è fastidosa assai.
Dopo tre pagine di questo topic e 8 dell'altro relativo alla sentenza, ci scrivi cortesemente CHI cazpita sta gioendo per la condanna a Lotito?
Altrimenti sarebbe meglio evitare 'ste uscite ad effetto.
Il mio è un riferimento ben preciso a gongolanti ascoltatori che hanno telefonato gioiendo piu' alla condanna di Lotito che al gol di Klose contro le mmerde( parole testuali).
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Gentile, avvocato della S.S. Lazio
« Risposta #64 : Giovedì 10 Novembre 2011, 20:33:58 »
Forse dovresti rileggerti tu la storia della condanna di Pandev prima di sostenere delle totali inesattezze.( condanna scritta dal sorteggio dei giudici senza alcuna "ingerenza" di qualsivoglia avvocato).

La storia la conosco benissimo ero in prima linea nel forum a difesa della società (ma ovviamente tu non leggi).. se conoscessi bane la storia (a parte il discorso sui giudici abbastanza vero) sapresti quale è stato l'evitabilissimo errore strategico/giuridico della Lazio
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Gentile, avvocato della S.S. Lazio
« Risposta #65 : Giovedì 10 Novembre 2011, 21:05:27 »
La storia la conosco benissimo ero in prima linea nel forum a difesa della società (ma ovviamente tu non leggi).. se conoscessi bane la storia (a parte il discorso sui giudici abbastanza vero) sapresti quale è stato l'evitabilissimo errore strategico/giuridico della Lazio
Se leggere significa ricordarsi dell'opinione di ciascun netter dovrei essere Pico della Mirandola. Mi basta ricordare  tutte le storie di Lazio , e sulla vicenda Pandev, mi spiace contraddirti, ma non vedo dove la Lazio abbia perso per colpa dell'avv Gentile.
Io ricordo un mercenarione che, grazie anche al suo inqualificabile procuratore, è riuscito a scippare il cartellino alla Lazio incassandone il corrispettivo  spartendolo con quel gran signore di Moratti con cui aveva un accordo in quel di Salonicco molto, ma molto tempo prima dei chiodi sulla panchina.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

BobCouto

Re:Gentile, avvocato della S.S. Lazio
« Risposta #66 : Giovedì 10 Novembre 2011, 21:08:35 »
Se leggere significa ricordarsi dell'opinione di ciascun netter dovrei essere Pico della Mirandola. Mi basta ricordare  tutte le storie di Lazio , e sulla vicenda Pandev, mi spiace contraddirti, ma non vedo dove la Lazio abbia perso per colpa dell'avv Gentile.
Io ricordo un mercenarione che, grazie anche al suo inqualificabile procuratore, è riuscito a scippare il cartellino alla Lazio incassandone il corrispettivo  spartendolo con quel gran signore di Moratti con cui aveva un accordo in quel di Salonicco molto, ma molto tempo prima dei chiodi sulla panchina.

Qui sopra, preconcetti inamovibili non ne riscontro quasi mai. A parte la tua firma :P (ma tanto dirai che la mantieni per scaramanzia, immagino...)

POMATA

Re:Gentile, avvocato della S.S. Lazio
« Risposta #67 : Giovedì 10 Novembre 2011, 21:09:59 »
Se leggere significa ricordarsi dell'opinione di ciascun netter dovrei essere Pico della Mirandola. Mi basta ricordare  tutte le storie di Lazio , e sulla vicenda Pandev, mi spiace contraddirti, ma non vedo dove la Lazio abbia perso per colpa dell'avv Gentile.
Io ricordo un mercenarione che, grazie anche al suo inqualificabile procuratore, è riuscito a scippare il cartellino alla Lazio incassandone il corrispettivo  spartendolo con quel gran signore di Moratti con cui aveva un accordo in quel di Salonicco molto, ma molto tempo prima dei chiodi sulla panchina.

Ma che stai a dì, nun le hai lette le motivazioni?... ;D

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Gentile, avvocato della S.S. Lazio
« Risposta #68 : Giovedì 10 Novembre 2011, 21:21:57 »
Il mio è un riferimento ben preciso a gongolanti ascoltatori che hanno telefonato gioiendo piu' alla condanna di Lotito che al gol di Klose contro le mmerde( parole testuali).
Vabbè LLM, ma stiamo discutendo in un forum cercando un confronto tra utenti e tu te ne esci riportando la telefonata di un qualunque sconosciuto chissà chi ad una radio, pretendendo di farla passare come il sentimento comune di una parte di tifosi? E daje!
Resta nel merito di quanto discusso in questo topic e non riportare telefonate alle radio, che per quanto possiamo saperne potevano pure essre di qualche trigoriota mascherato.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline volaolimpia

  • Celestino
  • ****
  • Post: 483
  • Karma: +11/-33
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Gentile, avvocato della S.S. Lazio
« Risposta #69 : Giovedì 10 Novembre 2011, 21:24:44 »
L'avvocato delle cause perse, record
Chi della Lazio borbotta é 'n gran fio de na mignotta

Offline borges

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4266
  • Karma: +170/-36
  • Sesso: Maschio
  • "allora stamo messi bene" VdA a Mudy
    • Mostra profilo
Re:Gentile, avvocato della S.S. Lazio
« Risposta #70 : Giovedì 10 Novembre 2011, 21:25:09 »
Come avvocato vincente ci sarebbe il buon Mario Stagliano....
deve essere davvero bravo se l'ha scelto lui:
Alla Sensi consiglio un Aulin (S.Siviglia)
Bisogna rinunciare al consenso per la legalità (C. Lotito)
è il calcio pulito, baby (centurio)

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Gentile, avvocato della S.S. Lazio
« Risposta #71 : Giovedì 10 Novembre 2011, 23:26:21 »
Ma che stai a dì, nun le hai lette le motivazioni?... ;D

Nessuno le ha lette. Nessuno le può aver lette, percHé non sono state pubblicate.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Gentile, avvocato della S.S. Lazio
« Risposta #72 : Venerdì 11 Novembre 2011, 10:05:29 »


Ho riportato solo uno, ma ce ne sono tanti che hanno risollevato la testa contro Lotito dopo un periodo di enormi delusioni derivanti da una grande campagna acquisti e dai risultati sul campo.
Se tu non li vedi o fai finta che non ci siano è un tuo problema che non cambia la realtà di questo ambiente sempre piu' diviso e sempre piu' strumentalizzato.
Che poi ci vada di mezzo la SSLazio, sempre piu' attaccata dai media merdosi e falsi( almeno da tre baffi e tutelati) chissenefrega.

Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

BobCouto

Re:Gentile, avvocato della S.S. Lazio
« Risposta #73 : Venerdì 11 Novembre 2011, 10:07:16 »
Ho riportato solo uno, ma ce ne sono tanti che hanno risollevato la testa contro Lotito dopo un periodo di enormi delusioni derivanti da una grande campagna acquisti e dai risultati sul campo.
Se tu non li vedi o fai finta che non ci siano è un tuo problema che non cambia la realtà di questo ambiente sempre piu' diviso e sempre piu' strumentalizzato.
Che poi ci vada di mezzo la SSLazio, sempre piu' attaccata dai media merdosi e falsi( almeno da tre baffi e tutelati) chissenefrega.

Che palle, sei monotematico.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Gentile, avvocato della S.S. Lazio
« Risposta #74 : Venerdì 11 Novembre 2011, 10:13:06 »
Il tuo problema e' che non puoi oppormi interventi radiofonici di sconosciuti per dimostrare che IO sono fazioso e che la polemica, ma per me e' solo una osservazione, sia strumentale.
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Gentile, avvocato della S.S. Lazio
« Risposta #75 : Venerdì 11 Novembre 2011, 10:23:41 »
Il tuo problema e' che non puoi oppormi interventi radiofonici di sconosciuti per dimostrare che IO sono fazioso e che la polemica, ma per me e' solo una osservazione, sia strumentale.

Certamente mi sarei aspettato una reazione diversa ad una sentenza farsa, mi sarei aspettato uno stringersi a corte, un rammentare le zozzate che ci sono state fatte per delle telefonate estremamente meno compromettenti di tante altre fatte da chi si dichiara "er carcio pulito" .Mi sarei aspettato un attacco a chi ha nascosto le telefonate dei mmerdosi e dell'Inter.....invece leggo attacchi a Gentile per il mercenarione Pandev.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Gentile, avvocato della S.S. Lazio
« Risposta #76 : Venerdì 11 Novembre 2011, 10:32:31 »
Certamente mi sarei aspettato una reazione diversa ad una sentenza farsa, mi sarei aspettato uno stringersi a corte, un rammentare le zozzate che ci sono state fatte per delle telefonate estremamente meno compromettenti di tante altre fatte da chi si dichiara "er carcio pulito" .Mi sarei aspettato un attacco a chi ha nascosto le telefonate dei mmerdosi e dell'Inter.....invece leggo attacchi a Gentile per il mercenarione Pandev.

Il fatto che tu ti aspetti qualcosa e' irrilevante pero a te basta per sputate sentenze non sul tema della discussione ma sull'autore della discussione. Pessimo
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

CiPpi

Re:Gentile, avvocato della S.S. Lazio
« Risposta #77 : Venerdì 11 Novembre 2011, 10:35:15 »
per quanto mi riguarda, cio' che veramente e' discutibile di tante discussioni e' il semplice fatto che si passano impresioni per fatti conclarati.

che Gentile faccia tutto lui e solo lui e nessun altro che lui e', come detto anche da Skorpius, un impressione, rispettabilissima ma sempre una personale impressione, mancando testimonianze di chi e' stato presente a diverse udienze.

cosi come da quando non c'e' Pulici le percettuali di vittorie in tribunale si sono ridotte in maniera paurosa, mancando dati statistici.

o che c'erano modi affiche' la Lazio non ci rimettesse nel caso Pandev, mancando la controprova.

o che anche si potesse vincere la causa, il solito discorso della controprova.

pero' queste, rispettabili sempre, impressioni vengono passate come verita' inconfutabili.

il tutto a latere di una sentenza gia' scritta, come spiegato da molti nel topic appostio, in cui nessuno si e' salvato, ne Moggi con le sue tonnelate di rivelazioni e sicuramente avvocati di rango, ne il milan, che ha visto condannare Meani, nonostante la sua forza all'interno del mondo pallone.

che ci siano avvocati migliori e piu' adatti di Gentile e' una possibilita', che la sua presenza sia parte causante delle sconfitte della Lazio in tribunale, un opinione.

i fatti pero' sono ben altra cosa.

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Gentile, avvocato della S.S. Lazio
« Risposta #78 : Venerdì 11 Novembre 2011, 10:37:56 »
Il fatto che tu ti aspetti qualcosa e' irrilevante pero a te basta per sputate sentenze non sul tema della discussione ma sull'autore della discussione. Pessimo
Non è assolutamente irrilevante aspettarsi una reazione basata su i fatti arcinoti. E' pessimo attaccarsi ad una sentenza "politica" ( come ormai siamo abituati in questa povera Italia) per criticare ed attaccare chi non centra una fava.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Gentile, avvocato della S.S. Lazio
« Risposta #79 : Venerdì 11 Novembre 2011, 10:41:31 »
per quanto mi riguarda, cio' che veramente e' discutibile di tante discussioni e' il semplice fatto che si passano impresioni per fatti conclarati.

che Gentile faccia tutto lui e solo lui e nessun altro che lui e', come detto anche da Skorpius, un impressione, rispettabilissima ma sempre una personale impressione, mancando testimonianze di chi e' stato presente a diverse udienze.

cosi come da quando non c'e' Pulici le percettuali di vittorie in tribunale si sono ridotte in maniera paurosa, mancando dati statistici.

o che c'erano modi affiche' la Lazio non ci rimettesse nel caso Pandev, mancando la controprova.

o che anche si potesse vincere la causa, il solito discorso della controprova.

pero' queste, rispettabili sempre, impressioni vengono passate come verita' inconfutabili.

il tutto a latere di una sentenza gia' scritta, come spiegato da molti nel topic appostio, in cui nessuno si e' salvato, ne Moggi con le sue tonnelate di rivelazioni e sicuramente avvocati di rango, ne il milan, che ha visto condannare Meani, nonostante la sua forza all'interno del mondo pallone.

che ci siano avvocati migliori e piu' adatti di Gentile e' una possibilita', che la sua presenza sia parte causante delle sconfitte della Lazio in tribunale, un opinione.

i fatti pero' sono ben altra cosa.

Il discorso su "fa tutto lui" era veramente marginale una osservazione su un fatto che, per come mi si presentava, mi aveva colpito e l'ho detto; magari ci può spingere a prestare più attenzione se questa mia impressione sia vera o no.
Come anche su questa sentenza non muovo critiche a gentile. Pero ribadisco che quando leggo le sue interpretazioni normative, leggi primo post, comincio a provare insofferenza  per le sue troppo articolate costruzioni giuridiche, costruzioni spesso, troppo spesso, smentite dai giudici e questi sono fatti.
Per esempio TUTTA LA STRATEGIA della Lazio per quanto riguarda il contratto coni si basa su complesse interpretazioni del contratto e su quelle si gioca tutta la partita; sei anni fa sarei stato più tranquillo e fiducioso sulle convinzioni di gentile, convieni con me che adesso qualche titubanza possa sorgermi?
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.