Autore Topic: Lotito condannato a un anno e tre mesi  (Letto 20292 volte)

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Lotito condannato a un anno e tre mesi
« Risposta #200 : Venerdì 18 Novembre 2011, 11:03:12 »
Alla cena se venite ve porto le sciarpette della AS :D :D :D :D

Se scherza eh? ;)

Tu provaci ... ;D ;D ;D
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline seminuovo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 880
  • Karma: +49/-52
    • Mostra profilo
Re:Lotito condannato a un anno e tre mesi
« Risposta #201 : Venerdì 18 Novembre 2011, 11:07:16 »


ecce agnus dei, ecce qui tollit peccatum mundi

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26266
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Lotito condannato a un anno e tre mesi
« Risposta #202 : Venerdì 18 Novembre 2011, 11:10:10 »
Piccola curiosità. Da dove viene fuori quella cifra? Qualcuno ce li ha sottratti ingiustamente?

Tempo fa perdevo tempo a leggere i tuoi post fiume sull'argomento. Ora in quale topic di preciso l'ho letto non me lo ricordo. Ho smesso di perdere tempo a leggerti.

Se ti va , usa la funzione cerca , scrivi sponsor e scrivi fish_mark , ma occhio al pc potrebbe andare in blocco.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Lotito condannato a un anno e tre mesi
« Risposta #203 : Venerdì 18 Novembre 2011, 11:12:02 »
Tempo fa perdevo tempo a leggere i tuoi post fiume sull'argomento. Ora in quale topic di preciso l'ho letto non me lo ricordo. Ho smesso di perdere tempo a leggerti.

Se ti va , usa la funzione cerca , scrivi sponsor e scrivi fish_mark , ma occhio al pc potrebbe andare in blocco.

ah si, bravo, ottimo contributo: invece del pesce, mi dai la canna da pesca. L'ho sempre preferito come approccio.
Ne guadagna il forum in effetti.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Lotito condannato a un anno e tre mesi
« Risposta #204 : Venerdì 18 Novembre 2011, 11:13:24 »
Piccola curiosità. Da dove viene fuori quella cifra? Qualcuno ce li ha sottratti ingiustamente?

Ma come? E' il totale del "risparmio" sul canone annuale d'affitto (che non si è capito di quando dovrebbe ridursi) più la vendita libera dei biglietti di tribuna d'onore attuamente riservati al Coni. Biglietti che ovviamente andrebbero tutti venduti, dal momento che l'altra parte di tribuna, normalmente di libera vendita, va esaurita ad ogni partita.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Lotito condannato a un anno e tre mesi
« Risposta #205 : Venerdì 18 Novembre 2011, 11:15:44 »
Ma come? E' il totale del "risparmio" sul canone annuale d'affitto (che non si è capito di quando dovrebbe ridursi) più la vendita libera dei biglietti di tribuna d'onore attuamente riservati al Coni. Biglietti che ovviamente andrenìbbero tutti venduti, dal momento che l'altra parte di tribuna, normalmente di libera vendita, va esaurita ad ogni partita.

Oh, si certo, come no, conoscendo la realtà romana, poi, dove gli operai pagano regolarmente il biglietto, mentre la classe dirigente entra gratis.
Ma qui il presidente non c'entra proprio niente, si tranquillizzino i guardiani.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

BobCouto

Re:Lotito condannato a un anno e tre mesi
« Risposta #206 : Venerdì 18 Novembre 2011, 11:30:47 »
Ma come? E' il totale del "risparmio" sul canone annuale d'affitto (che non si è capito di quando dovrebbe ridursi) più la vendita libera dei biglietti di tribuna d'onore attuamente riservati al Coni. Biglietti che ovviamente andrebbero tutti venduti, dal momento che l'altra parte di tribuna, normalmente di libera vendita, va esaurita ad ogni partita.

E perché qualcuno dovrebbe entrare gratis a vedere la Lazio? Ah sì, pabblich relescions, ché poi il Coni ci tratta bene. Per esempio quando Cragnotti faceva il signore, Impiglia tramite gli archivi del Coni scriveva le sue false controstorie del calcio romano...

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Lotito condannato a un anno e tre mesi
« Risposta #207 : Venerdì 18 Novembre 2011, 11:34:26 »
E perché qualcuno dovrebbe entrare gratis a vedere la Lazio? Ah sì, pabblich relescions, ché poi il Coni ci tratta bene. Per esempio quando Cragnotti faceva il signore, Impiglia tramite gli archivi del Coni scriveva le sue false controstorie del calcio romano...
Dove l'hai letto che qualcuno dovrebbe entrare gratis? Perchè non ricordo d'averlo scritto.

Inoltre tu sei certo che AD OGGI la LAZIO, intendo la S.S. LAZIO non offre ingressi omaggio?
Ovvero sei certo che NESSUNO entra allo stadio con biglietto emesso dalla S.S. Lazio senza pagarlo? Ovviamente non contabilizzando la quota Coni, tutt'ora esistente.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26266
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Lotito condannato a un anno e tre mesi
« Risposta #208 : Venerdì 18 Novembre 2011, 11:39:20 »
Dove l'hai letto che qualcuno dovrebbe entrare gratis? Perchè non ricordo d'averlo scritto.

Inoltre tu sei certo che AD OGGI la LAZIO, intendo la S.S. LAZIO non offre ingressi omaggio?
Ovvero sei certo che NESSUNO entra allo stadio con biglietto emesso dalla S.S. Lazio senza pagarlo? Ovviamente non contabilizzando la quota Coni, tutt'ora esistente.

entrano entrano , invitati dalla Lazio. Queste sono relazioni pubbliche. Gli sponsor stessi hanno dei posti riservati tutte le domeniche.
Ma un conto è che io Lazio ti invito , un conto è che ti invita il CONI per la Lazio, che sulla Lazio si fa le sue pubbliche relazioni con i propri sponsor o amici.



Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

CiPpi

Re:Lotito condannato a un anno e tre mesi
« Risposta #209 : Venerdì 18 Novembre 2011, 11:40:56 »
No.
Non in quella maniera ed uin un ambito non contrattuale-legale, ma mediatico.

Oppure, può farlo, ma allora prepariamoci a scontarne le conseguenze (l'avversione di Petrucci citata da Pomata e dal cui commento è iniziata questa discussione spin-off da cui adesso mi ritiro, avendo precisato - non senza una punta di fastidio, devo ammetterlo, più che giustificata - tutto quello che c'era da precisare)

Al piacere di rileggerti in altri topic.

il problema infatti non e' l'avversione di Petrucci, il problema e' che tra i primi a dire che la Lazio ha torto ci sono sempre i Laziali con tanto di lanternino e lente d'ingrandimento per la ricerca delle ragioni di questo torto.

e che il solo ipotizzare che il torto non esista faccia partire le solite diaspore di essere accusati, chi invece 'vede' questi errori, di essere nemici daaaa Lazio e/o romanisti, che si vorrebbe far passare Lotito per infallibile o che si voglia mettere al rogo chi disturba il conducente.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Lotito condannato a un anno e tre mesi
« Risposta #210 : Venerdì 18 Novembre 2011, 12:02:30 »
entrano entrano , invitati dalla Lazio. Queste sono relazioni pubbliche.
E perché qualcuno dovrebbe entrare gratis a vedere la Lazio? Ah sì, pabblich relescions, perchè poi questi "invitati" trattano bene la Lazio.
E di questo trattamento privilegiato ne abbiamo concreta conferma?
Insomma siamo certi che gli invitati dalla Lazio portano benefici alla Lazio e a nessun altro?

Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Lotito condannato a un anno e tre mesi
« Risposta #211 : Venerdì 18 Novembre 2011, 12:13:48 »
il problema infatti non e' l'avversione di Petrucci,

Ecco, invece se rileggi bene, io quella avevo commentato rispetto al post originario di Pomata. Solo quella.

Spero basti.
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26266
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Lotito condannato a un anno e tre mesi
« Risposta #212 : Venerdì 18 Novembre 2011, 12:14:13 »
non saprei e sinceramente non mi interessa , l'importante è che la dote sia in mano alla Lazio e non ad altri.


A me interessa la classifica e i 90 minuti degli 11 ragazzi in campo.

Problemi finti col lanternino non ne cerco.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Lotito condannato a un anno e tre mesi
« Risposta #213 : Venerdì 18 Novembre 2011, 12:23:02 »
non saprei e sinceramente non mi interessa , l'importante è che la dote sia in mano alla Lazio e non ad altri.


A me interessa la classifica e i 90 minuti degli 11 ragazzi in campo.

Problemi finti col lanternino non ne cerco.
E allora che t'impegni a fare con tanto ardore in questri topic di finti problemi ricercati col lanternino?
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

POMATA

Re:Lotito condannato a un anno e tre mesi
« Risposta #214 : Venerdì 18 Novembre 2011, 12:27:31 »
No, io dico solo na cosa.

Si vincemo domani, scoppia er forum... ;D ;D ;D

Che famo perdemo e se concentramo sul campionato? :D

CiPpi

Re:Lotito condannato a un anno e tre mesi
« Risposta #215 : Venerdì 18 Novembre 2011, 13:19:54 »
Ecco, invece se rileggi bene, io quella avevo commentato rispetto al post originario di Pomata. Solo quella.

Spero basti.

se il tuo intervento non era per sottolineare che e' stato un errore dare dell'estorsore, anche se solo indirettamente in quanto legale rappresentante del Coni, a Petrucci, ma solo per dire che lo stesso, con Palazzi, hanno esagerato nella loro reazione, e per il primo e Coni avevano esagerato pure ad iniziarla la storia con il ricatto della licenza d'uso per Uefa, allora ho capito male.

E per questo basta cosi pure per me.  :)

POMATA

Re:Lotito condannato a un anno e tre mesi
« Risposta #216 : Venerdì 18 Novembre 2011, 13:24:25 »
se il tuo intervento non era per sottolineare che e' stato un errore dare dell'estorsore, anche se solo indirettamente in quanto legale rappresentante del Coni, a Petrucci, ma solo per dire che lo stesso, con Palazzi, hanno esagerato nella loro reazione, e per il primo e Coni avevano esagerato pure ad iniziarla la storia con il ricatto della licenza d'uso per Uefa, allora ho capito male.

E per questo basta cosi pure per me.  :)



Le trasmissioni riprenderanno dopo la prossima vittoria della Lazio a napoli ;D ;D ;D

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28206
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Lotito condannato a un anno e tre mesi
« Risposta #217 : Venerdì 18 Novembre 2011, 18:28:04 »
Estorsione vera e propria magari no.. Abuso di posizione dominante sì.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Lotito condannato a un anno e tre mesi
« Risposta #218 : Sabato 17 Dicembre 2011, 10:32:58 »
Della Valle passa ai fatti
Denunciato Guido Rossi

Dopo le frasi del giorno precedente, il patron della Fiorentina una azione legale nei confronti del Commissario federale ai tempi del 2006: "I comportamenti assunti nel processo sportivo dovranno essere censurati"

FIRENZE - Dopo le parole, Diego Della Valle passa ai fatti. A proposito dei processi sportivi legati allo scandalo di Calciopoli, il patron della Fiorentina ha rilasciato questa dichiarazione pubblicata dal sito ufficiale del club viola: "Ho conferito mandato ai miei legali di agire, nelle sedi competenti, nei confronti dell'allora Commissario Federale Guido Rossi e di altri per la gestione assunta dagli stessi durante il processo sportivo di Calciopoli celebrato nell'estate 2006. Le azioni legali - si legge nella nota - verranno avviate per censurare i comportamenti assunti dagli stessi nella gestione del processo sportivo".

IL TAVOLO DELLA PACE - Azione legale che non sorprende più di tanto, visto che Della Valle, che ha sempre contestato l'epilogo di Calciopoli, aveva parlato chiaramente delle sue richieste di fare chiarezza, anche al tavolo della pace convocato dal presidente del Coni, Gianni Petrucci. "Noi vogliamo sapere perchè siamo finiti in Calciopoli. Chiuderemo questa storia quando verranno riconosciute le nostre ragioni", aveva ribadito nel corso dell'incontro, dichiarandosi pronto a chiedere i danni a Guido Rossi e ai pm del processo di primo grado a Napoli, finito con una condanna per lui ed il fratello.

LE PREMESSE - Il giorno dopo il tavolo della pace, Della Valle era stato ancora più chiaro: "Guido Rossi deve spiegare cosa davvero accadde nel 2006. E' lui il primo tra tutti che deve pubblicamente spiegare che cosa è realmente accaduto allora, assumendosi
le proprie responsabilità. E' lui - aveva concluso Diego Della Valle - che ha il dovere di ricostruire i fatti e darne spiegazione pubblica a tutti quelli che vogliono conoscere la verita". A stretto giro era arrivata la replica di Rossi, il cui senso era: parlano le sentenze. "Calciopoli è, in ambito sportivo, quanto accertato dalla giustizia federale e da quella del Coni; in ambito penale, quanto deciso dalla magistratura penale; in ambito amministrativo, quanto pronunciato dalla giustizia amministrativa. Il rispetto nelle istituzioni e nel loro corretto operare mi esime da ulteriori commenti".
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Lotito condannato a un anno e tre mesi
« Risposta #219 : Sabato 17 Dicembre 2011, 10:45:37 »
Chiudiamo questa farsa, tanto non processeranno mai certe persone e non andranno mai fino in fondo.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!