Autore Topic: Lotito condannato a un anno e tre mesi  (Letto 20259 volte)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26265
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Lotito condannato a un anno e tre mesi
« Risposta #340 : Giovedì 12 Gennaio 2012, 21:53:55 »
Che poi non è manco la critica che ha stufato , ma il clima continuamente dimesso arrendevole,negativo che ogni giorno peggio di una pubblicita' ti arriva all'orecchio.

sippero' , ma non se po' , se deve pja' , non se ggestisce cosi' , non si parla cosi , non si sta zitti cosi'....ecc..ecc....
Cesarini , bello piegato , parla di infortuni e il DA ce ride sopra  sarcasticamente.
Oggi il catastrofista salomone ha dato del pessimista al DA.

Fa mpo' te.

Noi , sul forum , siamo fortunati , ne sappiamo quanto e forse piu' di loro , ma uno che na mattina prende la macchina e lo ascolta occasionalmente e anche un po' distrattamente se fa l'idea che Lotito è un pazzo furioso.



CORCAZZO , dico io. E se posso respingere certi comportamenti , visto che lui parla a nome dei tifosi , io li respingo.

Non a nome mio. Grazie.



ps. stendardo nce po anna' a bergamo perchè pia nmione
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

POMATA

Re:Lotito condannato a un anno e tre mesi
« Risposta #341 : Giovedì 12 Gennaio 2012, 22:08:20 »
A zaradò ma stendardo nu pjava 900 mila euri? :D

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Lotito condannato a un anno e tre mesi
« Risposta #342 : Giovedì 12 Gennaio 2012, 22:16:39 »
Per quanto il web sia penetrante come media, la radio per molti è ancora il primo mezzo di comunicazione.

Gente che per lavoro o per spostamenti vari sta spesso imbottigliata in macchina tutto il giorno, si sente la radio.

E credetemi, è un vero pianto.

Ricordo il giorno di Lazio-Sporting.

Si ok, la partita sembrava inutile e la qualificazione compromessa. Ma è stato un pianto e un mestizio dalla mattina alla sera!!

E non se ne può più....

Tra l'altro taccio per carità di patria quando i "comunicatori" cominciano a sproloquiare - perchè tale è - di bilanci, gestioni societarie, calciomercato, comunicazione, pareri legali, diritti tv.

Mah....
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lotito condannato a un anno e tre mesi
« Risposta #343 : Giovedì 12 Gennaio 2012, 22:45:18 »
Io, causa i miei " impegni di lavoro " (  8) ) ho la possibilità, purtroppo ( volendo ) di ascoltarlo, la mattina.
Lo faccio solo perchè, spronato da f_k, ho voluto capire a fondo quanto succede nella trasmissione.

Evito di dare giudizi sul DA perchè, onestamente, il mio voto sarebbe ( benevolmente ) un 2.

Il fatto grave è che c´è molta gente che li chiama in diretta, dicendo ( influenzati da quello che hanno sentito ) cose talmente assurde che, come ben dice zaradona, da queste parti durerebbero mezza pagina.
2-3 giorni fa, ad esempio, lui la mattina a predicare l´assoluta necessità di un aumento di capitale; dopo le 15.00 arriva Buzzanca, che pure lui non è il massimo della vita, e spiega come non sia assolutamente possibile; causa il famoso regolamento UEFA sul fairplay, non si possano fare aumenti di capitale a meno che non si tratti di entrata di nuovi soci in consiglio societario ( vedi asrommerda ), o nel caso di finanziamento per costruzione stadio ( vedi le allegre zebrette ).
La mattina dopo, come se nulla fosse successo, riattacca er pippone dell´aumento di capitale    :o

O la telefonata di un ascoltatore che dice cose simpatiche, in genere, che la mattina da DA ed il pomeriggio da Buzz fa lo stesso proclama !

Queste cose sono molto pericolose perchè, oltre ad avere i soliti noti in contro, si allevano tifosi che credono a quello che dicono questi signori.

Non scherziamo su questi argomenti; sennò ricordiamo che siamo a pag.18 discutendo sulla negatività che il Presidente della Lazio non debba essere sospeso " a divinis " contro la volontà dell´onnipotente sig.Coni.

NOTA: ho dato mandato ai miei legali di chiedere danni morali e psicologici a f_k; così s´impara a dare consigli   >:( 
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26265
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
R: Lotito condannato a un anno e tre mesi
« Risposta #344 : Giovedì 12 Gennaio 2012, 23:07:01 »
Buzanga dice che ha chiamato un calciatore che conosce alfaro e dice che e mediocre.

Tanto per infondere un po di ottimismo ..




Monnezza allo stato puro.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:R: Lotito condannato a un anno e tre mesi
« Risposta #345 : Giovedì 12 Gennaio 2012, 23:37:58 »
Buzanga dice che ha chiamato un calciatore che conosce alfaro e dice che e mediocre.

Tanto per infondere un po di ottimismo ..




Monnezza allo stato puro.

caro lei; lui è un comunicatore, mikakatzi   ;D
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Lotito condannato a un anno e tre mesi
« Risposta #346 : Venerdì 13 Gennaio 2012, 09:37:29 »
Io da Buzzanca sto ancora aspettando un'ammissione di sbaglio riguardo a Ledesma, bollato nel 2006 da lui come "giocatore da serie B/C" fino al derby scaldabagno.

Per dire.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26265
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Lotito condannato a un anno e tre mesi
« Risposta #347 : Venerdì 13 Gennaio 2012, 10:16:20 »
Io da Buzzanca sto ancora aspettando un'ammissione di sbaglio riguardo a Ledesma, bollato nel 2006 da lui come "giocatore da serie B/C" fino al derby scaldabagno.

Per dire.

Il tuttologo non lo ammettera' mai. Se scriviamo tuttel e cazzate che ha detto ( e sia chiaro , le cazzate le diciamo tutti,mica solo lui) e con quale saccenza , il server del forum si congela all'istante.

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Lotito condannato a un anno e tre mesi
« Risposta #348 : Venerdì 13 Gennaio 2012, 10:26:08 »
Ma mica non ho ancora capito, il topic si intitola: Lotito condannato a un anno e tre mesi oppure "vorrei che De Angelis fosse condannato all'ergasolo"?

P.S. Il De Angelis risponde in diretta radiofonica alle telefonate. TELEFONATEGLI e non ci rompete più le scatole con quello che ha detto,  con quello che ha detto quello che ha telefonato, con quello che ha risposto al telefono a quello che aveva telefonato prima.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lotito condannato a un anno e tre mesi
« Risposta #349 : Venerdì 13 Gennaio 2012, 11:45:56 »
Ma mica non ho ancora capito, il topic si intitola: Lotito condannato a un anno e tre mesi oppure "vorrei che De Angelis fosse condannato all'ergasolo"?

P.S. Il De Angelis risponde in diretta radiofonica alle telefonate. TELEFONATEGLI e non ci rompete più le scatole con quello che ha detto,  con quello che ha detto quello che ha telefonato, con quello che ha risposto al telefono a quello che aveva telefonato prima.

chiamalo tu; io nun ce perdo tempo e, temo, forse neppure mi capirebbe, se non inizio con:

a Gui´ so´max da Pontecorvo; io li metterebbe cor 3-4-2-1-1 co´ ´na 40ina de mijoni compri Boateng e Pato e hai fatto. Er gestore ha da anna´a Borzano, a Salerno, sennò deve da fa´l´aumento de capitaleeee
 
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline Aquila Maremmana

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2783
  • Karma: +151/-31
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
R: Re:Lotito condannato a un anno e tre mesi
« Risposta #350 : Venerdì 13 Gennaio 2012, 11:53:45 »
Ma mica non ho ancora capito, il topic si intitola: Lotito condannato a un anno e tre mesi oppure "vorrei che De Angelis fosse condannato all'ergasolo"?

P.S. Il De Angelis risponde in diretta radiofonica alle telefonate. TELEFONATEGLI[/b] e non ci rompete più le scatole con quello che ha detto,  con quello che ha detto quello che ha telefonato, con quello che ha risposto al telefono a quello che aveva telefonato prima.

Hanno una radio, un telefono e un fax... (cit.)

Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Noi potevamo essere loro. Non abbiamo voluto.
Loro non avrebbero mai potuto essere noi.

BobCouto

Re:Lotito condannato a un anno e tre mesi
« Risposta #351 : Venerdì 13 Gennaio 2012, 12:36:30 »
De Angelis è un grave problema per l'umanità intera, e penso si possa dirlo anche qui. Sennò dovremmo telefonare anche a Lotito, Cisse, Reja, Tare, quando abbiamo voglia di dire qualcosa su di loro.

Mark Lenders

Re:Lotito condannato a un anno e tre mesi
« Risposta #352 : Venerdì 13 Gennaio 2012, 12:39:19 »
P.S. Il De Angelis risponde in diretta radiofonica alle telefonate. TELEFONATEGLI

Ottima idea, davvero. Da estendere anche ad altri comunicatori.
Tipo che la prossima stronzata di Stefano Greco chi vuole se la va a commentare sul suo sito.
Non male. Forse è la volta che 'sto forum ritorna vivibile...

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Lotito condannato a un anno e tre mesi
« Risposta #353 : Venerdì 13 Gennaio 2012, 13:00:25 »
L’espulsione dall’Olimpico? Ma il CONI mica è scemo: quei 2,700 milioni di euro fanno gola e sono importanti in un fatturato da 15 annui.
Piuttosto perché il Che Guevara della Tiberina non prende davvero il toro per le corna e si rifiuta di rinnovare il contratto con l’Olimpico chiedendo nel contempo al comune di Roma di disputare le gare nell’impianto del Flaminio? Se non altro si aprirebbe un bel tavolo politico dove vorrei vedere poi cosa farebbe a) l’inquilino del CONI e b) l’inquilino del Campidoglio. Per il CONI si aprirebbe un buco di 2,700 mln di euro, mica bruscolini.
Ah, ma il Flaminio non è a norma …

Fish, non entro nel merito della questione coni-Lazio (quando Petrucci finalmente lascera' la sua poltrona sara' il rinascimento dello sport italiano), bensi' il questo passaggio sul Flaminio mi ha aperto uno scenario, di transizione, che potrebbe fare al caso della Lazio:
Fatta salva la necessita' e volonta' di avere uno stadio di proprieta', l'opzione flaminio sarebbe temporaneamente una soluzione per: toglierci il giogo del coni; "simulare" la gestione in toto di uno stadio di proprieta'; offrire ai circa 30mila Laziali che vanno allo stadio la possibilita' di vedere una partita di pallone; evitare il totale decadimento e disuso di un impianto comunque importante per il comune di roma; cominciare a staccarsi dalle merde.
Il punto e': cosa serve a rendere a norma il flaminio?

In attesa dello stadio di proprieta', l'opzione flaminio potrebbe essere interessante.

Chiedo scusa a tutti per l'OT.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Mazzola

Re:Lotito condannato a un anno e tre mesi
« Risposta #354 : Venerdì 13 Gennaio 2012, 13:35:12 »
...
Il punto e': cosa serve a rendere a norma il flaminio?
...

Un miracolo.

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Lotito condannato a un anno e tre mesi
« Risposta #355 : Venerdì 13 Gennaio 2012, 13:39:06 »
OT
Disabità, riflettevo sul tuo avatar: sei passato da quello "maschilista" al cetriolone. Hai qualcosa da raccontarci o è solo il segno dei tempi?  :D ;D
EOT

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lotito condannato a un anno e tre mesi
« Risposta #356 : Venerdì 13 Gennaio 2012, 14:02:37 »
OT
Disabità, riflettevo sul tuo avatar: sei passato da quello "maschilista" al cetriolone. Hai qualcosa da raccontarci o è solo il segno dei tempi?  :D ;D
EOT

lei rispetti la " praivasi " e si facci ´na mezza kilata de ..zzisua    >:(











 :D
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26265
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Lotito condannato a un anno e tre mesi
« Risposta #357 : Venerdì 13 Gennaio 2012, 14:15:52 »
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Lotito condannato a un anno e tre mesi
« Risposta #358 : Venerdì 13 Gennaio 2012, 14:31:44 »

Il punto e': cosa serve a rendere a norma il flaminio?

In attesa dello stadio di proprieta', l'opzione flaminio potrebbe essere interessante.

Chiedo scusa a tutti per l'OT.

Cosa serve per mettere a norma il Flaminio?

1) Uccidere tutti gli eredi Nervi.

2) Corrompere il Ministero della Cultura e far levare il vincolo architettonico.

3) Ungere il sindaco e gli assessori per avere il permesso di abbattere e riedificare

4) Ungere le Belle Arti per non avere rotture di scatole mentre si ristruttura

5) Minacciare con lupara gli abitanti dei dintorni per poter giocare in un ambiente senza opposizione.

Ma credo sia tutto abbastanza illegale...
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Lotito condannato a un anno e tre mesi
« Risposta #359 : Venerdì 13 Gennaio 2012, 14:37:58 »
Cosa serve per mettere a norma il Flaminio?

1) Uccidere tutti gli eredi Nervi.

2) Corrompere il Ministero della Cultura e far levare il vincolo architettonico.

3) Ungere il sindaco e gli assessori per avere il permesso di abbattere e riedificare

4) Ungere le Belle Arti per non avere rotture di scatole mentre si ristruttura

5) Minacciare con lupara gli abitanti dei dintorni per poter giocare in un ambiente senza opposizione.



si può fare, non essere pignolo Fabio. Con un pò di buona volontà da parte di tutti in una settimanella potremmo essere pronti.

da parte mia ho già comprato le uova al Carrefour per la frittatona.


'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011