Autore Topic: kolarov chi è costui?  (Letto 6041 volte)

Offline Fabio70rm

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:kolarov chi è costui?
« Risposta #40 : Giovedì 6 Maggio 2010, 09:44:25 »
Ottima mossa,
per una retrocessione senza troppi patemi

Caro Alen, in linea teorica forse si.

Ripensando alle troppe partite giocate in sufficienza dal serbo....
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline AlenBoksic

• Power Biancoceleste
  • *
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
« Risposta #41 : Giovedì 6 Maggio 2010, 09:49:45 »
Le partite giocate in sufficienza hanno fatto sì che pur giocando da solo su una fascia (ci si scorda che a destra Lichtsteiner si avvale di Brocchi, a sx Kolarov copre anche per Mauri) ha segnato 3gol, tanti quanti quelli di Zarate.
Allora se Kolarov gioca con sufficienza, Zarate con cosa gioca?

...

Più che altro ai moralaziatori andrebbe chiesto se ierisera han goduto  ;)
Voglio 11 Scaloni

Offline Kim Gordon

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #42 : Giovedì 6 Maggio 2010, 12:19:00 »
Kolrav mio Kolarov mio...io te mannerebbi in grecia a lavorare cosicchè magari , se non è una questione di deficenza cognitiva, imparesti un pò di sana umiltà e magari, hai visto mai, prima di parlare davanti a qualcuno taccuinato o microfonato avresti la compiacenza di essere onesto.

Perchè qui è questa la questione. L'onestà.

Sei in cattiva fede, è evidente, e nenche mi interessa sapere il movente di questa cattiva fede, mi interessa che nessuno ti dia ascolto, ne giustificazioni di sorta.

Nulla, lo zero assoluto, che tutti ti ignorino. Te lo meriti davvero.

Offline AlenBoksic

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #43 : Giovedì 6 Maggio 2010, 12:36:18 »
Kolrav mio Kolarov mio...io te mannerebbi in grecia a lavorare cosicchè magari , se non è una questione di deficenza cognitiva, imparesti un pò di sana umiltà

Umiltà mi pare ne abbia, dato che guadagna meno di Makinwa, Baronio & c. malfamata

Perchè qui è questa la questione. L'onestà.

Appunto.
Quindi avendo detto le stesse cose di Brocchi e Lopez o son tutti disonesti o non lo è nessuno.
Vedo che poi a continua a sfuggire il passaggio "Non esiste l’irregolarità. L’Inter ha meritato la vittoria", che è quello centrale.
La cosa in cui pecca non è ne l'onestà, ne l'umiltà, ma è l'ingenuità: avesse dichiarato ai quattro venti che se ne stava qui a vita, magari con una sciarpa al collo, tutti ne avrebbero osannato le doti e a giugno se ne sarebbe andato uguale.
Voglio 11 Scaloni

Offline Daniela

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #44 : Giovedì 6 Maggio 2010, 12:47:35 »
Umiltà mi pare ne abbia, dato che guadagna meno di Makinwa, Baronio & c. malfamata

Appunto.
Quindi avendo detto le stesse cose di Brocchi e Lopez o son tutti disonesti o non lo è nessuno.
Vedo che poi a continua a sfuggire il passaggio "Non esiste l’irregolarità. L’Inter ha meritato la vittoria", che è quello centrale.
La cosa in cui pecca non è ne l'onestà, ne l'umiltà, ma è l'ingenuità: avesse dichiarato ai quattro venti che se ne stava qui a vita, magari con una sciarpa al collo, tutti ne avrebbero osannato le doti e a giugno se ne sarebbe andato uguale.

a me sembra che fare la verginella quando provieni da un  paese dove per un derby si possono tranquillamente ammazzare non mi sembra molto onesto
ARZARVI LA COPPA IN FACCIA? NON HA PREZZO!!!!!!

Offline Kim Gordon

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #45 : Giovedì 6 Maggio 2010, 12:48:56 »
No boksic, non sono d'accordo. L'onestà non c'è perchè sono tre anni che vive a Roma, e sono tre anni che sà, benissimo, come si viva qui da noi la rivalità stracittadina.

Quindi lui, insieme a Brocchi e Lopez, se ne annassero affanculllo. Loro e la smania de fà tutti quanti i professori.

..che poi...detto tra noi ...che fà!? dice che "loro" in campo se sò impegnati...e che i brutti sono i tifosi...

ma me facesse il piacere, è ridicolo, l'ha visto tutto il mondo  come sono andate le cose "anche " in campo..

fecesse meno il puro. e stesse zitto. che costa meno, e paga di più. il 99% delle volte.

p.s. che guadagna poco lo sà bene, infatti si stà ampiamente organizzando. ;)

Offline AlenBoksic

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #46 : Giovedì 6 Maggio 2010, 12:55:51 »
Ma...io non c vedo niente di scandaloso.
Aggiungo che in altro topic si parla di penalizzazione, figuriamo un pò se il tenore delle dichiarazioni fosse stato un altro.
Cmq io non faccio molto testo perchè le dichiarazioni, che oltretutto non sappiamo neache se sono state fatte (stampa serba...quala????) e che, nel 99,99% sono m..da fritta, le lascerei dove stanno senza dar loro alcun tipo di rilievo,
e darei un pò più di peso ai fatti, tipo che le cose in campo sono andate altre volte nella stessa maniera quest'anno e, sicuramente, con avversari meno dotati.

Voglio 11 Scaloni

Offline Kim Gordon

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #47 : Giovedì 6 Maggio 2010, 13:03:06 »
boksic io neanche ci vedo nulla di scandaloso. Per quanto mi riguarda , se nza nessunissimo rancore, quello che dice Kolarov è irrilevante.

sono le parole di un ragazzo di 23 anni, che ha soltanto avuto la s-fortuna di trovare quella fama sufficente a che qualcuno gli mettesse un microfono sotto la bocca.

non mi scandalizzo assolutamente.

ha detto la sua. prendiamo atto e andiamo avanti. ci mancherebbe.