Autore Topic: Paolo Negro ricattato dalla camorra  (Letto 6325 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

BobCouto

Re:Paolo Negro ricattato dalla camorra
« Risposta #20 : Martedì 8 Novembre 2011, 17:58:56 »
E' interessante confrontare l'articolo de Il Messaggero



Negro ricattato dalla camorra
«Portaci qualcuno della Lazio»

di Sara Menafra


ROMA - Era finito in un brutto giro di scommesse, l’ex giocatore della Lazio Paolo Negro. Lo spilungone dalla faccia simpatica che indossò per 376 volte la maglia biancoceleste, celebrato da Sergio Cragnotti nella squadra dello scudetto e poi in fuga da Claudio Lotito nel 2005, alla fine ha raccontato tutto in Procura, nelle scorse settimane, nella stanza del pm Francesco Minisci. Conducendo gli investigatori nel mondo del calcio scommesse clandestino che a Roma è sempre di più nelle mani della camorra napoletana. Il giocatore diventato protagonista di tante prese in giro campanilistiche per quell’autogol durante il derby con la Roma nell’anno dell’ultimo scudetto giallorosso, rischia di diventare l’uomo chiave in un’indagine che presto potrebbe avere sviluppi clamorosi.

Chi lo conosce, dice che il vizio per il gioco d’azzardo Paolo Negro l’ha sempre avuto; e che persino alcune sue giocate, durante i dodici anni in cui ha calcato i campi della serie A, sembravano disegnate apposta per far piacere a qualche scommettitore potente. Da quando ha appeso gli scarpini al chiodo, però, i problemi sono aumentati: una esperienza poco felice sulla panchina del Cerveteri, la sua prima squadra, si è conclusa nella primavera dello scorso anno per gli scarsi risultati raggiunti. E contemporaneamente, dicono gli investigatori, sarebbero cresciuti i suoi debiti da gioco. Tutti con alcuni scommettitori provenienti dalla criminalità organizzata campana. Che prima l’avrebbero ricattato, minacciandolo di far venir fuori l’intera storia delle sue giocate clandestine, anche quando indossava ancora la maglia biancoceleste.
E poi gli avrebbero chiesto di fare gli interessi delle cosche, individuando all’interno dello spogliatoio della Lazio Calcio chi, tra i giocatori, poteva essere interessato a pilotare i risultati.

Negro, secondo le indiscrezioni che circolano in Procura, avrebbe temporeggiato, fingendo di informarsi su quali potevano essere i giocatori che, come lui, mal sopportano la gestione del presidente Claudio Lotito e rimpiangono i tempi d’oro di Sergio Cragnotti.
Nell’amministrazione del club ma soprattutto nella tifoseria, in particolare in quella organizzatissima degli Irriducibili. Poi, quando il ricatto si è fatto stringente, si è arreso. E ha denunciato tutto in Questura, per poi mettere a verbale davanti al pm Francesco Minisci - che fa parte del pool antiusura coordinato dal procuratore aggiunto Pietro Saviotti - l’organigramma dell’organizzazione che lo ha ricattato e le attività illecite che gestisce a Roma.
Spiegando pure che il giro di scommesse sulle partite truccate passerebbe in buona parte per una ricevitoria sulla Cassia, gestita da un suo amico, ex giocatore di serie A pure lui, ma questa volta della Roma. Dai dettagli del suo racconto e dalle successive verifiche durate praticamente tutta l’estate, gli uomini della Squadra Mobile della Polizia coordinata da Vittorio Rizzi sono arrivati ai vertici dell’organizzazione.

E i primi arresti con l’accusa di estorsione proprio ai danni di Paolo Negro sono attesi per i prossimi giorni: potrebbero riguardare esponenti di rilievo di clan camorristici attivi da tempo a Roma. Forse - ma su questo al momento il riserbo è massimo - gli stessi che negli anni scorsi provarono ad allungare le mani sulla proprietà della Lazio Calcio, mandando avanti Giorgio Chinaglia e sfruttando anche in questo caso le conoscenze e i «metodi» piuttosto spicci degli Irriducibili. Per quella storia, che sembrava ormai superata, proprio ieri, si è celebrata l’ennesima udienza del processo per tentata estorsione e aggiotaggio.

-------------------------------------

Con le più recenti dichiarazioni di Paolo Negro sulla proprietà della Lazio

30 novembre [2007] - Paolo Negro, difensore, per dieci stagioni alla Lazio, lancia il suo `j`accuse` contro Lotito. Il giocatore che, attualmente non gioca in nessuna squadra, dopo aver chiuso il rapporto con il Siena al termine della stagione scorsa, ha parlato ai microfoni della emittente radiofonica romana, Radio Spazio Aperto. Negro parla della situazione attuale della squadra: `Non mi aspettavo una Lazio cosi`. Domenica e` una partita importante e difficile`.
L`ex laziale poi comincia a parlare della sua storia recente con la sua vecchia squadra: `Ho tanta rabbia dentro per come sono stato cacciato da Lotito. Gli ho regalato due anni, nei quali non prendevo nemmeno i soldi. Uno come me, che ha fatto di tutto per restare legato alla squadra, e` stato ricattato per andare via. Sono stato `minacciato` anche nel periodo in cui mi allenavo fuori rosa (insieme a Dino Baggio, n.d.r)`. Alla base di questo atteggiamento negativo nei suoi confronti, pare ci sia anche il suo rapporto con la curva, che ne faceva un simbolo della squadra: `Nell`ultima giornata della stagione 2004-2005, dopo 10 anni di Lazio, mi e` stato impedito di fare giro di campo per salutare i tifosi e sono dovuto andare io in curva . Secondo Negro, Lotito vuole cancellare un po` l`anima di questa squadra: `Investimenti non ne vuole fare - dice Negro - e tutti i laziali man mano sono stati mandati via. Sta togliendo la `lazialita``. Si parlerebbe troppo di Peruzzi, Di Canio, Negro e poco di Lotito`Cosa fa adesso Negro ? `Finito il contratto con Siena, mi sto allenando da solo. Qualche squadra mi ha cercato, ma io mi sento ancora un giocatore di serie A e aspetto gennaio per capire se posso avere qualche altra opportunita``Infine sui fatti di violenza e la morte di Gabriele Sandri: `E` triste, anche se quel fatto non c`entra con il calcio, ma e` vero che il calcio non e` piu` un festa e questo in ogni parte d`Italia`
 
----------------------

In sostanza: a Negro è stato "consigliato" di cercare di taroccare, tramite contatti all'interno del club, qualche partita della Lazio. Però, visto che Lotito a lui e quelli come lui ha tolto qualsiasi appiglio dentro la società, ha dovuto lasciar perdere e denunciare tutto.

Vi ricorda qualcosa? Lo scandalo dell'80 ci vide protagonisti proprio perché personaggi "esterni" potevano contattare e allettare (o ricattare) i nostri calciatori. E l'ambiente, come tutti ricordiamo, era completamente permeabile a questo tipo di stimoli: diciamo pure che la Lazio di allora era un troiaio, per essere chiari.

Questa volta, spazi per i furbetti del quartierino non ce ne sono stati. Del resto, con chi avrebbe potuto parlare Paolo Negro? Della parrocchietta sua non c'è più nessuno, e non credo che gente come Klose, Hernanes, André Dias e via discorrendo sarebbe in grado di recepire certi discorsi...

L'ennesima serpe in seno sputtanata, l'ennesima volta che Lotito aveva sentito la puzza di marcio da lontano e provveduto ad allontanare la minaccia. E continuiamo a discutere sui metodi dialettici del Presidente, mi raccomando... Questo scommetteva pure durante i dodici anni che è stato qui, e speriamo non venga fuori qualche merdata che sporchi quel periodo. Però tutti cauti, mi raccomando, poro Paoletto... Invece se il Presidente risponde male ad Abbate, tutti indignati.

Ma ci teniamo veramente alla Lazio? E' una domanda che mi sovviene molto spesso.

POMATA

Re:Paolo Negro ricattato dalla camorra
« Risposta #21 : Martedì 8 Novembre 2011, 18:05:46 »
Ci tengo, ci tengo ;)

E t'applaudo pure.

Offline seminuovo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 880
  • Karma: +49/-52
    • Mostra profilo
Re:Paolo Negro ricattato dalla camorra
« Risposta #22 : Martedì 8 Novembre 2011, 18:19:01 »
certo, anche i casalesi erano già a abbeverare i cavalli nelle fontane di formello. poi, oplà, non era vero. ma vuoi mette l'attacco mortale alla lazio che copre la puzza di merda di san sebastiano?
e adesso via, negro pezzo di merda, te vendevi le partite, meno male che daje preside' t'ha cacciato coi mercanti dal tempio. e se alla fine venisse fuori che non ha mai tentato di vendere direttamente o indirettamente una partita che si fa? si chiede scusa e avanti il prossimo?

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11938
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Paolo Negro ricattato dalla camorra
« Risposta #23 : Martedì 8 Novembre 2011, 18:19:08 »
Lotito è il mio Presidente.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

BobCouto

Re:Paolo Negro ricattato dalla camorra
« Risposta #24 : Martedì 8 Novembre 2011, 18:24:37 »
certo, anche i casalesi erano già a abbeverare i cavalli nelle fontane di formello. poi, oplà, non era vero. ma vuoi mette l'attacco mortale alla lazio che copre la puzza di merda di san sebastiano?

Se hai letto tutto quello che ho scritto all'epoca, ricorderai anche che, dopo l'arresto dei quattro e la fuga di Chinaglia negli USA, per me la vicenda "per fortuna non ha mai riguardato direttamente la Lazio". Cosa ci fosse dietro Chinaglia e tutta la gente che gli si muoveva intorno, lo deciderà chi di dovere.

Di certo, non c'era alcun imprenditore né casa farmaceutica interessata ad acquistare la Lazio. Se tutti saranno assolti, diciamo che erano solo dei buontemponi che, con metodi per me illegali - ma anche questo lo deciderà chi di dovere - sollecitavano il Presidente della Lazio ad intavolare una trattativa per la cessione della Società: non si sa bene a favore di chi, non esistendo una controparte. Chissà, magari era veramente uno scherzo...

Io ti capisco, ma so anche che sei troppo intelligente per pensare che il tutto sia stato un pesce d'aprile del Chinaglia Giorgio.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Paolo Negro ricattato dalla camorra
« Risposta #25 : Martedì 8 Novembre 2011, 19:01:26 »
Dite che avremo presto frotte di orgers " antiLotitoaprescindere " a ringraziare " er sor Claudio " ??

O, come già detto, andranno a portare avanti altre pagine, oltre le 24-25 sui maltrattamenti al povero " giornalista " a 8€ al pezz<o ?? ( questa non è nuna mia affermazione, ma di suoi colleghi - ndBL ) ??

Intanto, pe´ nun sape´ né legge´ né scrive´, io stasera ceno tranquillo; poi vedremo ...  8)
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Paolo Negro ricattato dalla camorra
« Risposta #26 : Martedì 8 Novembre 2011, 19:49:00 »
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline CeiZanettiGarbuglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4694
  • Karma: +63/-7
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Paolo Negro ricattato dalla camorra
« Risposta #27 : Martedì 8 Novembre 2011, 20:02:02 »
Non sono tifoso di una squadra, sono Laziale!

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Paolo Negro ricattato dalla camorra
« Risposta #28 : Martedì 8 Novembre 2011, 20:10:10 »
L'ennesima serpe in seno sputtanata, l'ennesima volta che Lotito aveva sentito la puzza di marcio da lontano e provveduto ad allontanare la minaccia.

Quindi Lotito (l'incompreso) sapeva tutto...... come sempre d'altronde. Risultano sue denunce in merito?

Che invece Negro, errori a parte commessi, abbia fatto tutto da solo evitando guai alla Lazio no eh?



Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

BobCouto

Re:Paolo Negro ricattato dalla camorra
« Risposta #29 : Martedì 8 Novembre 2011, 20:55:40 »
che dite , domani faranno una rettifica ?

Beh, ma allora l'unica cosa che possiamo prendere per buona, leggendo un quotidiano, è ormai solo la data in alto a sinistra.

Insomma, 'sta tizia ha raccontato con dovizia di particolari... il nulla. Assurdo.

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Paolo Negro ricattato dalla camorra
« Risposta #30 : Martedì 8 Novembre 2011, 21:01:53 »
Beh, ma allora l'unica cosa che possiamo prendere per buona, leggendo un quotidiano, è ormai solo la data in alto a sinistra.

Insomma, 'sta tizia ha raccontato con dovizia di particolari... il nulla. Assurdo.

prima o poi ne stamperanno qualcuno pure il 30 febbraio
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Paolo Negro ricattato dalla camorra
« Risposta #31 : Martedì 8 Novembre 2011, 21:03:30 »
che dite , domani faranno una rettifica ?

In effetti è una cosa scandalosa. Spero che chi di dovere paghi!
È troppo facile sputtanare e restare impuniti..
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

geddy

Re:Paolo Negro ricattato dalla camorra
« Risposta #32 : Martedì 8 Novembre 2011, 21:11:29 »
Ma verificare prima di mandare in stampa tutte quelle cavolate è così complicato?

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Paolo Negro ricattato dalla camorra
« Risposta #33 : Martedì 8 Novembre 2011, 21:17:45 »
Ma verificare prima di mandare in stampa tutte quelle cavolate è così complicato?

mica vorrai mettere in discussione la libertà della stampa !
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline WBB

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1364
  • Karma: +43/-2
  • Sesso: Maschio
  • Laziale dal 1899
    • Mostra profilo
Re:Paolo Negro ricattato dalla camorra
« Risposta #34 : Martedì 8 Novembre 2011, 22:13:27 »
l'articolo (leggetelo bene) accusa apertamente Paolo Negro di essere uno che si vendeva le partite agli scommettitori. :o :o
Senza prove, questa tizia rischia la radiazione dall'ordine, oltre a rimetterci casa (se è tutto falso, gliel'auguro a 'sta marionoide).
trigoria delenda est

Offline sassoxsasso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2359
  • Karma: +55/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Paolo Negro ricattato dalla camorra
« Risposta #35 : Martedì 8 Novembre 2011, 22:22:50 »
mica vorrai mettere in discussione la libertà della stampa !

assolutamente. la stampa è libera di pubblicare ciò che ha delle pezze d'appoggio. delle verifiche e non delle chiacchiere.....si dice....pare.
nell'articolo sembra proprio che Paolo Negro abbia grosse responsabilità.
poi le sue dichiarazioni, a cui sinceramente credo, mi hanno messo l'anima in pace.

il gol di Klose al 93°, come ha scritto già qualcun altro, gli ha fatto moooolto male.

a proposito, ma di Signori si sa qualcosa?
"La Lazialità non te la può togliere nessuno. O ce l’hai o non ce l’hai. Evidentemente tu non ce l’avevi.

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11220
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Paolo Negro ricattato dalla camorra
« Risposta #36 : Mercoledì 9 Novembre 2011, 09:28:24 »
Spiegando pure che il giro di scommesse sulle partite truccate   passerebbe in buona parte per una ricevitoria sulla Cassia, gestita da   un suo amico, ex giocatore di serie A pure lui, ma questa volta della   Roma.

che, ovviamente, non si sa chi sia.
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

oizaL

Re:Paolo Negro ricattato dalla camorra
« Risposta #37 : Mercoledì 9 Novembre 2011, 09:29:55 »
che, ovviamente, non si sa chi sia.

FABIO PETRUZZI (dice la stampa questa mattina)

Offline seminuovo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 880
  • Karma: +49/-52
    • Mostra profilo
Re:Paolo Negro ricattato dalla camorra
« Risposta #38 : Mercoledì 9 Novembre 2011, 10:07:02 »
è interessante confrontare il comunicato di paolo negro
Citazione
Questa mattina “Il Messaggero” ha pubblicato un articolo che rivela un possibile coinvolgimento di Paolo Negro nel giro del Calcioscommesse. L'ex difensore biancoceleste con un comunicato ufficiale ha voluto smentire quanto scritto dal quotidiano romano.

“Ho appreso dalla rassegna stampa di SKY TG 24 che “Il Messaggero” ha pubblicato un articolo della Giornalista, Sara Menafra, in prima pagina, su un mio presunto collegamento attivo con il mondo del Calcio Scommesse e della criminalità organizzata.
Leggendo l’articolo non ho potuto che appurare i contenuti diffamatori e le gravissime accuse alla mia persona  e alla trascorsa carriera da giocatore.
Ho sempre svolto la mia professione con passione, orgoglio, dignità e attaccamento alle maglie indossate e non tollero in alcun modo che si possa mettere in discussione la mia condotta, umana e professionale.

Rimango basito nel leggere frasi del tipo 'Chi lo conosce, dice che il vizio del gioco d’azzardo Paolo Negro l’ha sempre avuto' ed  ancora '…. Dicono gli investigatori, sarebbero cresciuti i suoi debiti da gioco'.
Ebbene,  non conosco neanche le regole del tresette e della briscola, e non ho mai giocato per soldi in vita mia.
Nessuno mi ha mai chiesto, né quando era giocatore né tanto meno ora, come recita l’articolo in oggetto, “di fare gli interessi delle cosche”, non avendo mai avuto rapporti diretti o indiretti con personaggi malavitosi.
Si mettono in discussione le mie prestazioni nei campionati giocati per assecondare e 'far piacere a qualche scommettitore potente'. E’ gravissimo e offensivo oltre ogni limite, avendo il sottoscritto servito i club di appartenenza sempre nel massimo spirito di lealtà sportiva.

Non ho, peraltro, mai incontrato il P.M. Francesco Minisci, neanche per illustrare, come sostiene la giornalista, “l’organigramma dell’organizzazione” che mi avrebbe ricattato e ciò, semplicemente, perché non ne sono assolutamente a conoscenza e non ho avuto mai, ribadisco, contatti con questo mondo.
La giornalista parla addirittura di una fantomatica ricevitoria sulla Cassia, gestita da un mio presunto amico ex giocatore della Roma, fatto anche questo non assolutamente vero. Non conosco nessun ex calciatore che gestisce ricevitorie, né sono dedito alla loro frequentazione.

Assolutamente false anche le notizie sul mio attuale dissesto finanziario godendo, al contrario, di una posizione economica riferibile alla carriera professionale percorsa.
La verità vera è un’altra. Sei mesi fa sono stato realmente vittima di un tentativo di ricatto con gravi minacce alla mia persona e alla mia famiglia, al mero fine di estorsione economica.
Il  fatto è stato prontamente denunciato alla competente Procura della Repubblica che, attraverso la Polizia di Stato e la mia attiva collaborazione, è pervenuta, ad oggi, all’arresto di due persone in flagranza di reato.
A quanto mi è dato sapere le indagini non sono ancora concluse e, quindi, confido pienamente nel lavoro degli inquirenti per una definizione positiva del caso che mi vede esclusivamente parte LESA e non nelle vesti descritte dalla stampa.
Per questo, ho già dato mandato ai miei legali, avv.ti Gabriele Pacifici Nucci e Daysa Giacani, di procedere contro la redazione del “Il Messaggero”, “ Il Mattino di Napoli” e la giornalista Sara Menafra  in relazione all’articolo diffamatorio ivi pubblicato in data 8 novembre 2011 nonché per proporre un’azione inibitoria di ulteriore pubblicazioni lesive della mia immagine.

Paolo Negro


con quanto inavvertitamente scritto in precedenza
Citazione
In sostanza: a Negro è stato "consigliato" di cercare di taroccare, tramite contatti all'interno del club, qualche partita della Lazio. Però, visto che Lotito a lui e quelli come lui ha tolto qualsiasi appiglio dentro la società, ha dovuto lasciar perdere e denunciare tutto.

Vi ricorda qualcosa? Lo scandalo dell'80 ci vide protagonisti proprio perché personaggi "esterni" potevano contattare e allettare (o ricattare) i nostri calciatori. E l'ambiente, come tutti ricordiamo, era completamente permeabile a questo tipo di stimoli: diciamo pure che la Lazio di allora era un troiaio, per essere chiari.

Questa volta, spazi per i furbetti del quartierino non ce ne sono stati. Del resto, con chi avrebbe potuto parlare Paolo Negro? Della parrocchietta sua non c'è più nessuno, e non credo che gente come Klose, Hernanes, André Dias e via discorrendo sarebbe in grado di recepire certi discorsi...

L'ennesima serpe in seno sputtanata, l'ennesima volta che Lotito aveva sentito la puzza di marcio da lontano e provveduto ad allontanare la minaccia. E continuiamo a discutere sui metodi dialettici del Presidente, mi raccomando... Questo scommetteva pure durante i dodici anni che è stato qui, e speriamo non venga fuori qualche merdata che sporchi quel periodo. Però tutti cauti, mi raccomando, poro Paoletto... Invece se il Presidente risponde male ad Abbate, tutti indignati.

Ma ci teniamo veramente alla Lazio? E' una domanda che mi sovviene molto spesso.

anche perché qualcuno aveva chiesto
Citazione
certo, anche i casalesi erano già a abbeverare i cavalli nelle fontane di formello. poi, oplà, non era vero. ma vuoi mette l'attacco mortale alla lazio che copre la puzza di merda di san sebastiano?
e adesso via, negro pezzo di merda, te vendevi le partite, meno male che daje preside' t'ha cacciato coi mercanti dal tempio. e se alla fine venisse fuori che non ha mai tentato di vendere direttamente o indirettamente una partita che si fa? si chiede scusa e avanti il prossimo?

e qualcuno aveva risposto prima
Citazione
Se hai letto tutto quello che ho scritto all'epoca, ricorderai anche che, dopo l'arresto dei quattro e la fuga di Chinaglia negli USA, per me la vicenda "per fortuna non ha mai riguardato direttamente la Lazio". Cosa ci fosse dietro Chinaglia e tutta la gente che gli si muoveva intorno, lo deciderà chi di dovere.

Di certo, non c'era alcun imprenditore né casa farmaceutica interessata ad acquistare la Lazio. Se tutti saranno assolti, diciamo che erano solo dei buontemponi che, con metodi per me illegali - ma anche questo lo deciderà chi di dovere - sollecitavano il Presidente della Lazio ad intavolare una trattativa per la cessione della Società: non si sa bene a favore di chi, non esistendo una controparte. Chissà, magari era veramente uno scherzo...

Io ti capisco, ma so anche che sei troppo intelligente per pensare che il tutto sia stato un pesce d'aprile del Chinaglia Giorgio.

e poi
Citazione
Beh, ma allora l'unica cosa che possiamo prendere per buona, leggendo un quotidiano, è ormai solo la data in alto a sinistra.

Insomma, 'sta tizia ha raccontato con dovizia di particolari... il nulla. Assurdo.


Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Paolo Negro ricattato dalla camorra
« Risposta #39 : Mercoledì 9 Novembre 2011, 10:13:08 »
Quindi Toffolo a suo tempo si è gambizzato da solo?

E' stata una farsa inventata anche quella?
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!