Autore Topic: Sorpresa ed Emozione "SONO LAZIALE" !!!!  (Letto 1798 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline foreverlazio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1326
  • Karma: +24/-10
    • Mostra profilo
Sorpresa ed Emozione "SONO LAZIALE" !!!!
« : Martedì 8 Novembre 2011, 04:21:24 »
sto' vedendo su raiinternationa il programma di antonella clerici  "ti lascio una canzone" un programma (immagino che molti vivendo in italia conosceranno) dove si esibiscono cantanti giovanissimi.ad un certo punto del programma antonella presenta un trio composto da tre ragazzini tra i 9 e gli 11 anni. fra le altre domande ad uno di loro domanda di che squadra e' tifoso al che il ragazzino dice orgoglioso che e' del milan e come per arte di magia nel maxischermo dello studio appare gattuso che fa i saluti al bimbo e arriva per il ragazzino una maglia del milan firmata da ringhio gattuso. dopodiche' stesse domande al secondo ragazzino che invece professa la sua fede juventina cui segue relativo collegamento con Del Piero il quale dopo i saluti e le congratulazioni di rito consegna al bambino,tramite antonella ,la maglia della juve al bambino. dopodiche antonella fa' finta di aver dimenticato il terzo bambino e chiede agli altri due di indossare la loro maglia e poi di cominciare a cantare come da programma.fatto cio' e prima di cominciare antonella fingendosi sbadata e scusandosi di cio'  chiede al terzo bambino di quale squadra era tifoso. io non so' voi ma io ho pensato immediatamente che si sarebbe professato immancabilmente tifoso daaamaggica e dercapetano (quando si dice la sindrome di Custer ;D)  o come alternativa dell'inter. paventanto la prima opzione ero gia pronto con il telecomando in mano ed il dito pronto a cambiare canale appena avrei sentito  "daaarioma" quale la mia grande sorpresa e felicita' nel sentire il bambino pronunciare la bellissima frase " sono della Lazio" :D.subito dopo hanno inquadrato tutta la famiglia emozionatissima e sorridente al quale e seguito il collegamento con formello dove sono apparsi nel maxischermo cisse',ledesma e klose i quali hanno salutato il loro tifoso al quale hanno regalato la maglia della Lazio.nell'indossarla hano messo l'inno della Lazio"vola un'aquila nel cielo..." al che il bimbo e' parso emozionarsi. a me invece non mi e' "parso"  mi sono emozionato sul serio e qualche lacrimuccia mi e' pure uscita ma ogni volta che sento questo nostro inno non lo posso evitare.  QUANTO E" BELLO ESSE LAZIALI!!!!!
Cari romanisti,in effetti ora possiamo confessarvi che anche lo scorso anno avremmo potuto fare così,ma ... se semo scansati

en_rui

Re:Sorpresa ed Emozione "SONO LAZIALE" !!!!
« Risposta #1 : Martedì 8 Novembre 2011, 05:56:33 »
E' un rocchettaro di Bracciano oppure Anguillara che era presente anche lo scorso anno.
Infatti lo scorso anno disse che era molto felice perche' oltre che partecipaqre alla trasmissione (peraltro fantastica) la sua squadra del cuore la Lazio era in testa al campionato.
Se ricordo bene il padre fa il Barbiere e quando hanno fatto vedere il Negozio era tutto tappezzato di foto della Lazio.
In mezzo a tanta monnezza che ci proipina RAI International una trasmissione bellissima, ben fatta e condotta magistralmente dalla Clerici.
Da me in China la danno il Giovedi' seguente e non me ne perdo una puntata.

zorba

Re:Sorpresa ed Emozione "SONO LAZIALE" !!!!
« Risposta #2 : Martedì 8 Novembre 2011, 06:46:33 »
Bellissimo.

Vola un'aquila biancoceleste per i cieli del mondo, grazie a rai international!!!!!!

 ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Sorpresa ed Emozione "SONO LAZIALE" !!!!
« Risposta #3 : Martedì 8 Novembre 2011, 08:21:21 »
Bellissimo!

Emozioni uniche.
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline sassoxsasso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2359
  • Karma: +55/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Sorpresa ed Emozione "SONO LAZIALE" !!!!
« Risposta #4 : Martedì 8 Novembre 2011, 09:19:23 »
perdonate, non faccio quello con la puzza sotto il naso perché io ascolto la musica più varia, ma ho sbirciato questa trasmissione pochi minuti l'altrasera e l'ho trovata orrenda. la Clerici pensionabile.
veder cantare bambini e bambine vestiti da bambole e bambolotti mi lascia sgomento.

che abbiano mandato l'inno della Lazio gli fa onore ma era l'unico momento musicale degno di questo nome ;D
"La Lazialità non te la può togliere nessuno. O ce l’hai o non ce l’hai. Evidentemente tu non ce l’avevi.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Sorpresa ed Emozione "SONO LAZIALE" !!!!
« Risposta #5 : Martedì 8 Novembre 2011, 09:50:31 »
Innanzitutto dire che il " rockettaro " di Anguillara c´era già 2 anni fa; il bambino cui si riferisce forever è un altro, ed il padre è un baritono, al momento in tournée in Korea; non ricordo come si chiama, però è il 2º Laziale del gruppo.

A sassox2 direi che non sono assolutamente d´accordo con lui; peraltro ci sono ragazzi e bambini che cantano lirica, cosa che a lui, essendo cosí piccini ed appassionati del bel canto dovrebbe, far molto piacere.
Fra di loro, da 2 anni a questa parte, anche bimbi/ragazzi che vengono dalla Romania, ed una di questi, non piú di 8/9 anni, canta con una interessante voce da soprano ( almeno credo, vista la mia ignoranza in merito ).
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline sassoxsasso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2359
  • Karma: +55/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Sorpresa ed Emozione "SONO LAZIALE" !!!!
« Risposta #6 : Martedì 8 Novembre 2011, 10:31:05 »
Bob in tv si cerca sempre il fenomeno, l'evento, la cosa strabiliante, il Mozart dei giorni nostri.
usare i bambini mi fa indignare. dietro ci sono genitori che li stressano e spingono in maniera pericolosa.
se sti regazzini hanno talento bisogna farli studiare con bravi insegnanti di musica e strumento e prepararli per essere baravi musicisti e cantanti del futuro.
a me ste trasmissioni, da sempre e tutte, mi fanno pressoché schifo.

l'Italia ha bisogno, in ogni campo, di gente che sappia fare il proprio mestiere con una preparazione alle spalle. di fenomeni ne abbiamo avuti troppi e abbiamo visto in che condizione siamo: sotto il fango per essere "leggeri"; nella merda per essere realisti.
"La Lazialità non te la può togliere nessuno. O ce l’hai o non ce l’hai. Evidentemente tu non ce l’avevi.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Sorpresa ed Emozione "SONO LAZIALE" !!!!
« Risposta #7 : Martedì 8 Novembre 2011, 11:03:51 »
Bob in tv si cerca sempre il fenomeno, l'evento, la cosa strabiliante, il Mozart dei giorni nostri.
usare i bambini mi fa indignare. dietro ci sono genitori che li stressano e spingono in maniera pericolosa.
se sti regazzini hanno talento bisogna farli studiare con bravi insegnanti di musica e strumento e prepararli per essere baravi musicisti e cantanti del futuro.
a me ste trasmissioni, da sempre e tutte, mi fanno pressoché schifo.

l'Italia ha bisogno, in ogni campo, di gente che sappia fare il proprio mestiere con una preparazione alle spalle. di fenomeni ne abbiamo avuti troppi e abbiamo visto in che condizione siamo: sotto il fango per essere "leggeri"; nella merda per essere realisti.

certo, la tua è la visione dal punto di visto dell´addetto ai lavori, e ti credo.
Però ti assicuro ( seguo da sempre questa trasmissione, forse fra le poche che mi vedono davanti alla TV quando posso ) che, nonostante quello che affermi, assolutamente condivisibile, c´è " un modo ", " una linea " in cui vengono trattati i ragazzi/bimbi ( lo so da fonte ben informata ), forse è una trasmissione piuttosto anomala.
Ad ogni modo avevo precisato che i Lazialotti sono 2, detto che uno dei due ha il papà baritono in attività ( magari lo conosci anche ); poi magari i miei sono gusti terra terra, però ti assicuro che fra questa trasmissione ed i vari " fenomeni " del tipo amichidemaria , fattoriX et similia, la distanza e la sintonia sono, fortunatamente, di un altro pianeta.

Un abbraccio Pie´   ;)
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline sassoxsasso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2359
  • Karma: +55/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Sorpresa ed Emozione "SONO LAZIALE" !!!!
« Risposta #8 : Martedì 8 Novembre 2011, 11:26:46 »
ha il papà baritono in attività ( magari lo conosci anche );
Un abbraccio Pie´   ;)

come si chiama il ragazzino di cognome?

un abbraccio a te!
"La Lazialità non te la può togliere nessuno. O ce l’hai o non ce l’hai. Evidentemente tu non ce l’avevi.

Offline foreverlazio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1326
  • Karma: +24/-10
    • Mostra profilo
Re:Sorpresa ed Emozione "SONO LAZIALE" !!!!
« Risposta #9 : Martedì 8 Novembre 2011, 22:16:35 »
perdonate, non faccio quello con la puzza sotto il naso perché io ascolto la musica più varia, ma ho sbirciato questa trasmissione pochi minuti l'altrasera e l'ho trovata orrenda. la Clerici pensionabile.
veder cantare bambini e bambine vestiti da bambole e bambolotti mi lascia sgomento.

che abbiano mandato l'inno della Lazio gli fa onore ma era l'unico momento musicale degno di questo nome ;D



VABBEH, CMQ STO TOPIC NON ERA STATO APERTO PER DISQUISIRE SUL PROGRAMMA DELLA CLERICI.  l'avevo semplicemente aperto per farvi partecipi della mia felicita' nel sentire un bambino che professa la sua Lazialita e. visto che la TV brulica di tifosi del bruco e quantomeno inusuale o non molto frequente trovare degl Aquilotti tra tanti piscioruggine.   
PS non avevo la pretesa (quando ho aperto questo topic) che arrivasse  a 10 pagine di replay ne tantomeno mi interessa. voglio solo constatare il fatto che se questo topic fosse stato un topic di insulti o elogi per reja o lotito (fate vobis) avrebbe sicuramente calamitato piu' interesse. ma tant'e' :(
Cari romanisti,in effetti ora possiamo confessarvi che anche lo scorso anno avremmo potuto fare così,ma ... se semo scansati

Offline CeiZanettiGarbuglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4694
  • Karma: +63/-7
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Sorpresa ed Emozione "SONO LAZIALE" !!!!
« Risposta #10 : Martedì 8 Novembre 2011, 22:26:57 »


VABBEH, CMQ STO TOPIC NON ERA STATO APERTO PER DISQUISIRE SUL PROGRAMMA DELLA CLERICI.  l'avevo semplicemente aperto per farvi partecipi della mia felicita' nel sentire un bambino che professa la sua Lazialita e. visto che la TV brulica di tifosi del bruco e quantomeno inusuale o non molto frequente trovare degl Aquilotti tra tanti piscioruggine.   
PS non avevo la pretesa (quando ho aperto questo topic) che arrivasse  a 10 pagine di replay ne tantomeno mi interessa. voglio solo constatare il fatto che se questo topic fosse stato un topic di insulti o elogi per reja o lotito (fate vobis) avrebbe sicuramente calamitato piu' interesse. ma tant'e' :(
Io ho apprezzato molto questo topic, pur non conoscendo la trasmissione di riferimento trovo il tutto molto bello, inclusa la tua commozione.  :)
Non sono tifoso di una squadra, sono Laziale!

POMATA

Re:Sorpresa ed Emozione "SONO LAZIALE" !!!!
« Risposta #11 : Martedì 8 Novembre 2011, 22:28:51 »
In onore al bimbo



Gayardo ;)

Offline sassoxsasso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2359
  • Karma: +55/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Sorpresa ed Emozione "SONO LAZIALE" !!!!
« Risposta #12 : Martedì 8 Novembre 2011, 22:38:09 »
che abbiano mandato l'inno della Lazio gli fa onore ma era l'unico momento musicale degno di questo nome ;D



VABBEH, CMQ STO TOPIC NON ERA STATO APERTO PER DISQUISIRE SUL PROGRAMMA DELLA CLERICI.  l'avevo semplicemente aperto per farvi partecipi della mia felicita' nel sentire un bambino che professa la sua Lazialita e. visto che la TV brulica di tifosi del bruco e quantomeno inusuale o non molto frequente trovare degl Aquilotti tra tanti piscioruggine.   
PS non avevo la pretesa (quando ho aperto questo topic) che arrivasse  a 10 pagine di replay ne tantomeno mi interessa. voglio solo constatare il fatto che se questo topic fosse stato un topic di insulti o elogi per reja o lotito (fate vobis) avrebbe sicuramente calamitato piu' interesse. ma tant'e' :(

e pure tu ci hai ragggione...
la mia frase finale però la dice lunga ;D
quel regazzino è un fenomeno come solo noi laziali riusciamo ad essere in un mondo sporco ed infingardo.
"La Lazialità non te la può togliere nessuno. O ce l’hai o non ce l’hai. Evidentemente tu non ce l’avevi.

Offline foreverlazio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1326
  • Karma: +24/-10
    • Mostra profilo
Re:Sorpresa ed Emozione "SONO LAZIALE" !!!!
« Risposta #13 : Martedì 8 Novembre 2011, 22:42:45 »
In onore al bimbo



Gayardo ;)


in questi giorni mi entra spesso un po di malinconia ma quando rivedo scene come queste mi entra il sorriso e nun so perche' ma na lacrimuccia esce sempre.  tacci mia quanto so scemo
Cari romanisti,in effetti ora possiamo confessarvi che anche lo scorso anno avremmo potuto fare così,ma ... se semo scansati

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7967
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:Sorpresa ed Emozione "SONO LAZIALE" !!!!
« Risposta #14 : Mercoledì 9 Novembre 2011, 06:14:07 »
perdonate, non faccio quello con la puzza sotto il naso perché io ascolto la musica più varia, ma ho sbirciato questa trasmissione pochi minuti l'altrasera e l'ho trovata orrenda. la Clerici pensionabile.
veder cantare bambini e bambine vestiti da bambole e bambolotti mi lascia sgomento.

che abbiano mandato l'inno della Lazio gli fa onore ma era l'unico momento musicale degno di questo nome ;D
Assolutamente d'accordo con te, ma dato il successo travolgente gli strani siamo noi. :(
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

bak

Re:Sorpresa ed Emozione "SONO LAZIALE" !!!!
« Risposta #15 : Mercoledì 9 Novembre 2011, 08:17:44 »
Meglio lui o Montesano che quel bisunto di Insegno che si vergogna di dire in tv per chi tfa.

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Sorpresa ed Emozione "SONO LAZIALE" !!!!
« Risposta #16 : Mercoledì 9 Novembre 2011, 08:23:33 »
Meglio lui o Montesano che quel bisunto di Insegno che si vergogna di dire in tv per chi tfa.

oh meno male un altro che non sopporta insegno...quello più che un Laziale mi pare un riomico mancato...
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28212
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Sorpresa ed Emozione "SONO LAZIALE" !!!!
« Risposta #17 : Mercoledì 9 Novembre 2011, 09:51:32 »
Semo in tre... Ottimo doppiatore, ma poco altro.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Sorpresa ed Emozione "SONO LAZIALE" !!!!
« Risposta #18 : Mercoledì 9 Novembre 2011, 12:59:56 »
Fa sempre piacere quando c'è un Laziale in TV, vista la rarità della cosa. Mi piacerebbe che l'intera squadra fosse ospite di qualche show, magari in quello di Fiorello che andrà in onda da lunedì prossimo, un po' come avvenne con Carramba della Carrà qualche anno fa.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Sorpresa ed Emozione "SONO LAZIALE" !!!!
« Risposta #19 : Giovedì 10 Novembre 2011, 10:33:47 »
................................
Ad ogni modo avevo precisato che i Lazialotti sono 2, detto che uno dei due ha il papà baritono in attività ( magari lo conosci anche ); poi magari i miei sono gusti terra terra

avevo detto questo solo per sottolineare che i Lazialotti sono 2, ripeto 2 in quella trasmissione.
Poi, con tutto il rispetto per Pietro ( che sa bene quanto lo apprezzi ) vorrei anche dire che non accetto che qualcuno decida quale sia la musica " buona " e tutto il resto. Sennò potremmo parlare per mesi sulla bontà dell´enorme percentuale di " musica classica " inascoltabile, così come di opere da anni ( fortunatamente ) non rappresentate.

Un abbraccio a tutti voi, ma io odio " le caste "    :(
 
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”