Autore Topic: Cissč (brutta prestazione con il Parma)  (Letto 4100 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Cissč (brutta prestazione con il Parma)
« Risposta #40 : Lunedė 7 Novembre 2011, 16:37:15 »
Tecnicamente lo rivorrei.. Č il circo togni che ha intorno che vorrei rimanesse fuori.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non č stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:Cissč (brutta prestazione con il Parma)
« Risposta #41 : Lunedė 7 Novembre 2011, 16:37:31 »
Dipende da noi. Mica lo possono rispedire al mittente quando decidono loro.

Offline giggio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 827
  • Karma: +5/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Cissč (brutta prestazione con il Parma)
« Risposta #42 : Lunedė 7 Novembre 2011, 16:41:05 »
Dipende da noi. Mica lo possono rispedire al mittente quando decidono loro.
infatti, comunque non credo che il problema dell'inter sia zarate

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:Cissč (brutta prestazione con il Parma)
« Risposta #43 : Lunedė 7 Novembre 2011, 16:44:40 »
Tecnicamente lo rivorrei.. Č il circo togni che ha intorno che vorrei rimanesse fuori.

Vede architetto, č tutta una catena di affetti che né io né lei possiamo spezzare. [cit.]

Offline AlonZo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3844
  • Karma: +51/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Cissč (brutta prestazione con il Parma)
« Risposta #44 : Lunedė 7 Novembre 2011, 17:10:42 »
scusate ma quale sarebbe la fonte del "possibile" ritorno di maurito?

Offline Dija

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2700
  • Karma: +58/-3
    • Mostra profilo
Re:Cissč (brutta prestazione con il Parma)
« Risposta #45 : Lunedė 7 Novembre 2011, 17:16:48 »
Dico una voce fuori dal coro : Secondo me e' molto sfortunato, dopo la pausa sara' piu fresco,io ci credo.

E con Klose mi piace moltissimo,Klose puo' giocare con chiunque (come ha dimostrato con Toni),perche' non e' solamente una prima punta.
Klose e' Klose. ;D
Sono i sogni a fare la realtā

Offline Dija

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2700
  • Karma: +58/-3
    • Mostra profilo
Re:Cissč (brutta prestazione con il Parma)
« Risposta #46 : Lunedė 7 Novembre 2011, 17:34:33 »
Dico una voce fuori dal coro : Secondo me e' molto sfortunato, dopo la pausa sara' piu fresco,io ci credo.

E con Klose mi piace moltissimo,Klose puo' giocare con chiunque (come ha dimostrato con Toni),perche' non e' solamente una prima punta.
Klose e' Klose. ;D

Aggiungo : tra coppe e campionato, quanti goal e assist ha fatto il Leone ?
Sono i sogni a fare la realtā

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Cissè (brutta prestazione con il Parma)
« Risposta #47 : Lunedė 7 Novembre 2011, 22:59:13 »
Vede architetto, è tutta una catena di affetti che né io né lei possiamo spezzare. [cit.]

Amici Miei

Capolavoro!
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non č stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline aquilifer

  • Celestino
  • ****
  • Post: 300
  • Karma: +22/-3
  • decateterizzato
    • Mostra profilo
Re:Cissč (brutta prestazione con il Parma)
« Risposta #48 : Martedė 8 Novembre 2011, 00:12:23 »
boh Cisse' non segnera', ma apre le difese come un tritaghiaccio, a parte gli assist, le reti sfiorate di un nonnulla, ma anche ieri col parma ve le ricordate le discese con mezza difesa appresso? li ha stecchiti ed alla fine si č visto che era stanchissimo anche lui, gli avversari erano stati talmente strippati che quando č partito Klose manco je so' corsi dietro c'aveveno la lingua de fori...il nostro problema č la play station, non ci si rende conto magari sul plasma 200 pollici che in campo ci sono uomini e non pupazzetti...
come si fa  dire che questa furia della natura abbia giocato male proprio non lo so', magari a livello individuale ma quanto č utile alla squadra...
Atque nostris militibus cunctantibus, qui X legionis aquilam gerebat, obtestatus deos, ut ea res legioni feliciter eveniret,"desilite" inquit "milites nisi vultis aquilam hostibus prodere..." hoc cum voce magna dixisset, se ex navi proiecit atque in hostes aquilam ferre coepit.

superaquila

Re:Cissč (brutta prestazione con il Parma)
« Risposta #49 : Martedė 8 Novembre 2011, 00:18:29 »
             La rinascita realizzativa avverra' a Napoli .

Offline Fraplaya

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2471
  • Karma: +62/-11
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Cissč (brutta prestazione con il Parma)
« Risposta #50 : Martedė 8 Novembre 2011, 00:49:53 »
Sono sostanzialmente d'accordo con il grande Aquilifer, Cisse anche se impreciso sotto porta e a volte impalpabile in campo, si e' reso comunque molto utile in questo inizio di stagione.

Tuttavia ci sono delle cose di lui che vorrei cambiasse:
1- perche' quando l'azione si svolge sul lato sinistro, non stringe mai verso il centro? Capisco se volesse lasciar spazio all'inserimento di Hernanes, ma non lo fa nemmeno quando Klose e' solo al centro dell'area, rimane sempre in una posizione ibrida facilmente marcabile (in questo emula Zarate, che al contrario del francese si fermava proprio.
2- meno gesticolamenti e occhiatacce varie ai compagni, piu' attenzione, sia nel muoversi per ricevere assist sia nella conclusione quando lo riceve.
3- non sapevo che il sinistro fosse buono solo per i gradini fino al campo: difficile cambiare sta cosa a 30 anni, ma con l'attenzione difensiva che sia ha nell'insegnare calcio in Italia, avere solo un lato dove girarsi lo rende troppo prevedibile.

Inoltre esprimo una mia preferenza, espressa anche in altro topic, sull'eventuale alternativa: NO a Zarate, che diventera' un problema piu' che altro economico (ma spero ancora moratti c'abbia una botta da matto), NO a Quagliarella, giocatore che non mi da l'idea di essere decisivo.

Mi piacerebbe la Lazio tentasse, dopo magari aver sentito il parere di Klose che dovrebbe conoscerlo bene, per LUKAS PODOLSKI, che a Colonia e' un mito ma potrebbe essersi stufato di un livello piuttosto basso: il contratto in scadenza nel 2013 forse lo renderebbe disponibile ad un 10 milioni a giugno prossimo.
Imho
"l'attacco fa vendere i biglietti, ma la difesa fa vincere le partite" (V.Lombardi)

Trippanera

Re:Cissč (brutta prestazione con il Parma)
« Risposta #51 : Martedė 8 Novembre 2011, 01:08:56 »
boh Cisse' non segnera', ma apre le difese come un tritaghiaccio, a parte gli assist, le reti sfiorate di un nonnulla, ma anche ieri col parma ve le ricordate le discese con mezza difesa appresso? li ha stecchiti ed alla fine si č visto che era stanchissimo anche lui, gli avversari erano stati talmente strippati che quando č partito Klose manco je so' corsi dietro c'aveveno la lingua de fori...il nostro problema č la play station, non ci si rende conto magari sul plasma 200 pollici che in campo ci sono uomini e non pupazzetti...
come si fa  dire che questa furia della natura abbia giocato male proprio non lo so', magari a livello individuale ma quanto č utile alla squadra...

Eh?     :o   Io non ricordo nulla di simile... Ma quale furia della natura.. .che film hai visto?

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Cissč (brutta prestazione con il Parma)
« Risposta #52 : Martedė 8 Novembre 2011, 10:07:39 »
Scusate ma non sono d'accordo con Aquilifer e Fraplaya.

Un attaccante č comprato per segnare, non per fare gli assist e per "aprire le difese". Sennō si č incoerenti quando si č massacrati Zarate la stagione scorsa.

Ben contento che Cissč sia uomo assist, ma anche Zarate l'anno scorso lo era. Perchč abbiamo speso 5 mln e un ingaggio quinquennale ad un trentenne se poi non segna ma fa solo assist? Allora davvero prendevamo un uomo di fascia, magari quel Witsel invocato da molti...

A me Cissč continua a non piacere, continuo a dire che č un acquisto sbagliato. Come tipologia di giocatore non ci serve: non riesce a fare la prima punta centrale da solo, attende sempre il pallone tra i piedi, č poco reattivo, fa sempre e solo le solite giocate, si ostina a tirare da tutte le posizioni anche quando dovrebbe passare, e non rientra mai.

Se levo il nome di Cissč e metto quello di Zarate, direi che c'č qualcosa di comune...

Poi magari mi sbaglierō, magari il francese mi segna 50 goals, ma ad oggi č la vera delusione, ancor pių di Cana e Konko, massacrati dai pių.

PS non č un intervento-nostalgia su Zarate. Certo l'argentino lo rimpiango, ma se sostituito con un giocatore pių forte sono pių che d'accordo. E' che Cissč non mi sembra QUEL giocatore...
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Anselazio

Re:Cissč (brutta prestazione con il Parma)
« Risposta #53 : Martedė 8 Novembre 2011, 10:10:21 »
 perche' quando l'azione si svolge sul lato sinistro, non stringe mai verso il centro? Capisco se volesse lasciar spazio all'inserimento di Hernanes, ma non lo fa nemmeno quando Klose e' solo al centro dell'area, rimane sempre in una posizione ibrida facilmente marcabile (in questo emula Zarate, che al contrario del francese si fermava proprio.

Ecco qua l'unica cosa di Cisse che veramente non capisco; ma perchč resta cosė largo e non stringe? Domenico ho osservato bene i suoi movimenti e questo č veramente un mistero….Schemi? Non credo, paura di pestarsi i piedi con Miro? Neanche, anzi quando stringe e i centrali avversari li devono marcare tutti e due Klose e Cisse timbrano spesso (es. Milan Lazio CIsse e Lazio Catania Klose), paura di stare troppo attaccato al difensore? boh…
Io sono comunque contento del suo apporto anche se mi piacerebbe vederlo giocare di pių con i compagni; nelle ultime giornate il problema principale č stata la minor brillantezza fisica e una dose di sfiga monumentale…farei notare che Rocchi a Cagliari e Kozak domenica, senza il fallo di mano del parmense avrebbero segnato due gol in 14 minuti complessivi…roba da mandare ai pazzi gente come Cisse che bombarda la porta avversaria e trova pali, nasi dei difensori e portieri criptofenomeni..

superaquila

Re:Cissč (brutta prestazione con il Parma)
« Risposta #54 : Lunedė 14 Novembre 2011, 23:24:16 »
             La rinascita realizzativa avverra' a Napoli.

Offline seminuovo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 880
  • Karma: +49/-52
    • Mostra profilo
Re:Cissč (brutta prestazione con il Parma)
« Risposta #55 : Venerdė 18 Novembre 2011, 12:19:47 »
pare che domani tocchi a te. daje gibbri'.

Camouflage

Re:Cissč (brutta prestazione con il Parma)
« Risposta #56 : Venerdė 18 Novembre 2011, 12:20:50 »
due susine, come ai tempi del Pana, forza Cisse