Autore Topic: Cissè (brutta prestazione con il Parma)  (Letto 4101 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Lazialli

Re:Cissè (brutta prestazione con il Parma)
« Risposta #20 : Lunedì 7 Novembre 2011, 12:39:59 »
Ieri mi ha fatto innervosire un pochino,poi a fine partita l'ho perdonato,poi cmq è pure sfortunato...quando segnerà di nuovo ( già 3 li ha fatti non dimentichiamocelo) ritroverà la sicurezza che gli manca.
A Reja il gravoso compito di aiutarlo in questo momento no x lui.

Offline jegue98

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4747
  • Karma: +127/-1
  • Sesso: Maschio
  • Sonhar nao custa nada!
    • Mostra profilo
Re:Cissè (brutta prestazione con il Parma)
« Risposta #21 : Lunedì 7 Novembre 2011, 12:43:52 »
Da quando giochiamo con un trequartista ha avuto modo di alternarsi con Klose nel ruolo di prima punta. Credo che le sue difficoltà siano da ricercare non solo nella posizione in campo. Mi sembra poco lucido e incerto nelle giocate.
Ieri ha ricevuto un pallone nel cerchio di centrocampo con la difesa del Parma sguarnita, il primo difensore lontano: invece di partire in percussione centrale -il suo pezzo forte- ha stoppato , si è guardato intorno, ed è andato a cozzare proprio contro il centrale che lo aspettava a qualche metro di distante.

Quando ritornerà sereno ci sarà utile sia come seconda punta, sia come alternativa al tedesco, che inevitabilmente tirerà il fiato.


Esatto bravo Reflex.. manca di lucidità. Le ultime due partite si è mangiato due goal fatti, uno un rigore in movimento contro il catania che mi ha fatto tirare giù qualche santo innocente e l'altro di testa ieri che se la prendeva bene segnava di sicuro!
Deve stare sereno... magari qualche panca potrebbe dargli la cattiveria giusta.
Never change the way you are...

esculapio

Re:Cissè (brutta prestazione con il Parma)
« Risposta #22 : Lunedì 7 Novembre 2011, 12:46:14 »
Non serve una terza punta, ma una seconda punta  :)
Il vero problema di Cisse è che si tratta dell'ennesimo centravanti.
Compriamo una stramaledetta seconda punta.
Pare che il Milan vada su Drogba. Facciamo 'sto sforzo e prendiamoci Quagliarella.
Poi sì che ci divertiamo.
Anche quagliarella è una prima punta... anomala ma pur sempre prima punta.. tipo rocchi!
seconde punte, per me sono un lavezzi, un robinho, un cassano, un del piero, un robben, un ribery, un sanchez (pe parla de quelli forti forti)... piu' alla nostra portata forse un palacio (sprerando che possa esse alla nostra portata  ;D ) o se vogliamo ancora qualcosa di meno quel borghessio che ha segnato a noi l'ho visto talvolta giocare esterno (con noi era centrale) molto bene...

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:Cissè (brutta prestazione con il Parma)
« Risposta #23 : Lunedì 7 Novembre 2011, 12:55:41 »
Anche quagliarella è una prima punta... anomala ma pur sempre prima punta.. tipo rocchi!

Esatto. Infatti l'anno scorso ha dato il meglio in coppia con Del Piero e dopo l'infortunio è stato avvicendato da Matri, un'altra prima punta.
Rispetto a Cisse ha più giocate estemporaneee in tasca, ma non è una spalla per Klose.

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Cissè (brutta prestazione con il Parma)
« Risposta #24 : Lunedì 7 Novembre 2011, 13:05:55 »
Quando ritornerà sereno ci sarà utile sia come seconda punta, sia come alternativa al tedesco, che inevitabilmente tirerà il fiato.

Concordo.
Attualemnte pare oscillante tra la voglia di strafare e la paura di sbagliare anche la cosa elementare.
La sosta viene al moemnto opportuno.

P.S.: Da notare che quando è stato sostituito ha dato la manoa  Reja e che a fine gara l'ho visto parlottare sorridente con Sculli.
Voglio 11 Scaloni

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:Cissè (brutta prestazione con il Parma)
« Risposta #25 : Lunedì 7 Novembre 2011, 13:16:58 »
Concordo.
Attualemnte pare oscillante tra la voglia di strafare e la paura di sbagliare anche la cosa elementare.
La sosta viene al moemnto opportuno.

P.S.: Da notare che quando è stato sostituito ha dato la manoa  Reja e che a fine gara l'ho visto parlottare sorridente con Sculli.

Niente nazionale francese?

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:Cissè (brutta prestazione con il Parma)
« Risposta #26 : Lunedì 7 Novembre 2011, 13:18:16 »
Niente nazionale francese?
Yes.
Purtroppo Lulic giocherà gli spareggi contro il Portogallo.
Oh vivacchiare...

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Cissè (brutta prestazione con il Parma)
« Risposta #27 : Lunedì 7 Novembre 2011, 13:18:59 »
Da quando giochiamo con un trequartista ha avuto modo di alternarsi con Klose nel ruolo di prima punta. Credo che le sue difficoltà siano da ricercare non solo nella posizione in campo. Mi sembra poco lucido e incerto nelle giocate.
Ieri ha ricevuto un pallone nel cerchio di centrocampo con la difesa del Parma sguarnita, il primo difensore lontano: invece di partire in percussione centrale -il suo pezzo forte- ha stoppato , si è guardato intorno, ed è andato a cozzare proprio contro il centrale che lo aspettava a qualche metro di distante.

Quando ritornerà sereno ci sarà utile sia come seconda punta, sia come alternativa al tedesco, che inevitabilmente tirerà il fiato.
Bravissimo, il suo rendimento poco esaltante esula dalla posizione in campo. Se possibile, l'ho visto peggio da centrale che da attaccante esterno.
E' anche vero che patiamo l'assenza di Mauri. Hernanes rimane l'unico a stare vicino alle punte, altrimenti spesso isolate. Alle volte si sovrappone Brocchi e i risultati si vedono (Zurigo), ma troppo spesso siamo prigionieri della giornata del Profeta.

Camouflage

Re:Cissè (brutta prestazione con il Parma)
« Risposta #28 : Lunedì 7 Novembre 2011, 14:18:51 »
ci mancano le incursioni di Mauri, ma un ribaltatore del fronte di gioco come Lulic l'anno scorso non ce l'avevamo, ha un passo micidiale, zampe rubate all'atletica

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Cissè (brutta prestazione con il Parma)
« Risposta #29 : Lunedì 7 Novembre 2011, 14:28:19 »
ci mancano le incursioni di Mauri, ma un ribaltatore del fronte di gioco come Lulic l'anno scorso non ce l'avevamo, ha un passo micidiale, zampe rubate all'atletica

Sarebbe un quattrocentista con i fiocchi, come il Domenico Marocchino dei bei tempi: corsa a ginocchia alte e sempre bene in spinta.
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

POMATA

Re:Cissè (brutta prestazione con il Parma)
« Risposta #30 : Lunedì 7 Novembre 2011, 14:54:23 »
A napoli risorge ;)

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Cissè (brutta prestazione con il Parma)
« Risposta #31 : Lunedì 7 Novembre 2011, 15:23:43 »
(il mio intervento, come quello che ho quotato, non era riferito alla sola partita di ieri)

POMATA

Re:Cissè (brutta prestazione con il Parma)
« Risposta #32 : Lunedì 7 Novembre 2011, 15:31:25 »
A napoli risorge ;)

Offline seminuovo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 880
  • Karma: +49/-52
    • Mostra profilo
Re:Cissè (brutta prestazione con il Parma)
« Risposta #33 : Lunedì 7 Novembre 2011, 15:31:41 »
scommetto oggi che cissé tra campionato e coppe supererà le 20 reti.

BobCouto

Re:Cissè (brutta prestazione con il Parma)
« Risposta #34 : Lunedì 7 Novembre 2011, 15:43:16 »
scommetto oggi che cissé tra campionato e coppe supererà le 20 reti.

Magari. Lo sai che vorrebbe dire, sì?

Se succede, vengo a cantare le trombe liete squillano  :icon_salut: sotto casa tua, promesso.  8)

Mark Lenders

Re:Cissè (brutta prestazione con il Parma)
« Risposta #35 : Lunedì 7 Novembre 2011, 15:48:45 »
Io invece ti devolvo la cena che sicuramene vincerò da Skorpius (Zarate non andrà mai in doppia cifra in campionato...)

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Cissè (brutta prestazione con il Parma)
« Risposta #36 : Lunedì 7 Novembre 2011, 15:49:13 »
scommetto oggi che cissé tra campionato e coppe supererà le 20 reti.

20 magari no, ma ci si avvicinerà.
(intanto, 4 le ha già fatte)
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Cissè (brutta prestazione con il Parma)
« Risposta #37 : Lunedì 7 Novembre 2011, 15:57:32 »
E' in un momento negativo e mi sembra anche molto nervoso.  Però, finora, ha dato un contributo importante alla squadra attraverso gli assist. D'altra parte gioca molto decentrato. Aspettate, vedrete che sarà prezioso ;)

Aggiungo un paio di cose:

Non caca er ca' (e me pare già tanto visti i precedenti)
Gli dice decisamente male.. Manca la porta sempre di un nulla.
Finchè klose gioca così, il problema non si pone. I gol di Cisse devono arrivare quando klose tirerà il fiato e magari il francese sarà impiegato al centro.
Inoltre il buon gibrillo accusa anche molta stanchezza.

Io ci credo.

P.s. Radio serva riferisce di un possibile ritorno di panzarate e tutto il cucuzzaro già a gennaio..
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Mark Lenders

Re:Cissè (brutta prestazione con il Parma)
« Risposta #38 : Lunedì 7 Novembre 2011, 16:02:13 »
P.s. Radio serva riferisce di un possibile ritorno di panzarate e tutto il cucuzzaro già a gennaio..

Visto che non l'abbiamo sostituito tanto vale che torni.

Offline AlonZo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3844
  • Karma: +51/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Cissè (brutta prestazione con il Parma)
« Risposta #39 : Lunedì 7 Novembre 2011, 16:30:20 »

P.s. Radio serva riferisce di un possibile ritorno di panzarate e tutto il cucuzzaro già a gennaio..

magari fosse.