Autore Topic: Preoccupato  (Letto 5888 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Preoccupato
« Risposta #40 : Lunedì 7 Novembre 2011, 17:35:52 »
stanno insieme con lo scotch , difesa inguardabile che va avanti con l'immunità che qualche arbitro ancora gli garantisce , uno e 1/2 buono a centrocampo e un paio di ragazzini a fare numero davanti ,

ma kilikaka , se non interviene il solito aiuto arbitrale rimangono a ridosso della zona destra della classifica
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Mark Lenders

Re:Preoccupato
« Risposta #41 : Martedì 8 Novembre 2011, 08:13:59 »
1) Li sta cambiando. Non sono sguaiati, non fanno sceneggiate, di cretino c'è solo Osvaldo.

IL TEMPO (A. AUSTINI) -  Ritrovato il sorriso, Bojan sta per rimettersi al volante. Sì perché da metà settembre lo spagnolo della Roma non può guidare. Colpa di una «scorribanda» galeotta sulla corsia di emergenza del Raccordo Anulare che gli è costata il ritiro della patente per due mesi.

A volte l'apparenza inganna...

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Preoccupato
« Risposta #42 : Martedì 8 Novembre 2011, 09:26:34 »
IL TEMPO (A. AUSTINI) -  Ritrovato il sorriso, Bojan sta per rimettersi al volante. Sì perché da metà settembre lo spagnolo della Roma non può guidare. Colpa di una «scorribanda» galeotta sulla corsia di emergenza del Raccordo Anulare che gli è costata il ritiro della patente per due mesi.

A volte l'apparenza inganna...
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline surg

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3687
  • Karma: +32/-0
    • Mostra profilo
Re:Preoccupato
« Risposta #43 : Mercoledì 9 Novembre 2011, 07:48:43 »
I nuovi non sono quelle pippe che si sperava fossero. Certo, costano molto e in buona parte sono ancora da pagare. La difesa è da rifare completamente.
L'aspetto positivo è che sono pieni di debiti e, se non aumentano gli incassi (ma come?), non potranno seguitare a fare campagne acquisti in perdita

CiPpi

Re:Preoccupato
« Risposta #44 : Mercoledì 9 Novembre 2011, 13:10:39 »
piu' o meno dico quello che ho gia' detto in altro topic di simil preoccupazione del Pomata.

ossia che stavano gia' sui 50 meloni di rosso, e tra Lamela, Osvaldo, Pjanic e Stekelenburg, quelli piu' forti, hanno speso ulteriori 50, e a questi prezzi dov'e' l'affare?

Bojan se lo vogliono fra un anno e mezzo devono sganciare ulteriori 40 meloni, quanto forte deve diventa' per diventare un affare?

GigiRighetto gli costa di stipendio piu' di quanto costasse l'allenatore piu' pagato dello scorso campionato, finche' non si dimise, Ranieri.

devono risolvere la grana De Rossi, e quella del 'dirigente' Tronti.

di stipendi mi pare che alla fine pagano piu' dell'anno scorso e si devono liberare di Boriello, costatogli 10 meloni piu' Mexes, che davvero devono fare impicci per non perderci tutto.

non prenderanno un euro che uno dall'Europa, che fino a qualche anno fa quando toccavano i 130/140 di entroiti era nell'ordine dei 35 meloni.

e se preoccupamo noi? ;)

POMATA

Re:Preoccupato
« Risposta #45 : Mercoledì 9 Novembre 2011, 15:43:02 »
piu' o meno dico quello che ho gia' detto in altro topic di simil preoccupazione del Pomata.

ossia che stavano gia' sui 50 meloni di rosso, e tra Lamela, Osvaldo, Pjanic e Stekelenburg, quelli piu' forti, hanno speso ulteriori 50, e a questi prezzi dov'e' l'affare?

Bojan se lo vogliono fra un anno e mezzo devono sganciare ulteriori 40 meloni, quanto forte deve diventa' per diventare un affare?

GigiRighetto gli costa di stipendio piu' di quanto costasse l'allenatore piu' pagato dello scorso campionato, finche' non si dimise, Ranieri.

devono risolvere la grana De Rossi, e quella del 'dirigente' Tronti.

di stipendi mi pare che alla fine pagano piu' dell'anno scorso e si devono liberare di Boriello, costatogli 10 meloni piu' Mexes, che davvero devono fare impicci per non perderci tutto.

non prenderanno un euro che uno dall'Europa, che fino a qualche anno fa quando toccavano i 130/140 di entroiti era nell'ordine dei 35 meloni.

e se preoccupamo noi? ;)

Pagano i 50 de buffi di questa campagna e ne fanno altri 50 per la prossima, a loro gli lo permettono a quanto pare.

Trippanera

Re:Preoccupato
« Risposta #46 : Mercoledì 9 Novembre 2011, 19:36:02 »
I nuovi non sono quelle pippe che si sperava fossero.

Eh no... stiamo a vedere che Osvaldo è diventato un bomber di razza... Ma per carità... pure Tare dopo due giornate anni fa ne aveva segnati quattro...
E secondo voi Pjanic si sta dimostrando forte? E Lamela? solo per aver azzeccato un tiro?
Ma su. Hanno una squadretta da sberle con le grandi e qua e là qualche vittoria con le piccole.
L'ambiente che li protegge, quello preoccupa...

CiPpi

Re:Preoccupato
« Risposta #47 : Giovedì 10 Novembre 2011, 11:00:02 »
Pagano i 50 de buffi di questa campagna e ne fanno altri 50 per la prossima, a loro gli lo permettono a quanto pare.

e certo perche' a Unicredit fanno beneficenza :)

quanto ce piace da sta preoccupati.

POMATA

Re:Preoccupato
« Risposta #48 : Giovedì 10 Novembre 2011, 15:08:27 »
e certo perche' a Unicredit fanno beneficenza :)

quanto ce piace da sta preoccupati.

Fino ad oggi l'hanno fatta...

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Preoccupato
« Risposta #49 : Giovedì 10 Novembre 2011, 15:16:30 »
Fino ad oggi l'hanno fatta...

Mah.. ho dei dubbi in merito. Diciamo che comunque é un'azienda da 130ml. annui, vale la pena foraggiarli.
Quindi li aspettano, li coccolano, gli cercano l'acquirente, ma regali non credo proprio sia un termine che conoscano.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

POMATA

Re:Preoccupato
« Risposta #50 : Giovedì 10 Novembre 2011, 15:27:12 »
Ma poi dico io: Se preoccupamo noi che semo primi in classifica, pensate a loro che stanno sotto... ;D ;D ;D

CiPpi

Re:Preoccupato
« Risposta #51 : Giovedì 10 Novembre 2011, 15:39:04 »
Fino ad oggi l'hanno fatta...

Poma', ad oggi unicredit non credo sia rientrata piu' di una 50 di milioni dei buffi dei sensi.

l'aesse e' l'unico asset su cui ad oggi possono puntare per almeno ridurre la perdita di quanto e' rimasto, ed e' quello che stanno facendo.

ma sempre da bancari, non come caritas ;)

Ma poi dico io: Se preoccupamo noi che semo primi in classifica, pensate a loro che stanno sotto... ;D ;D ;D

eh, appunto

...
e se preoccupamo noi? ;)