Autore Topic: Preoccupato  (Letto 5901 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline eaglefly1978

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2792
  • Karma: +30/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Preoccupato
« Risposta #20 : Lunedì 7 Novembre 2011, 10:30:47 »
Concedono 3/4 (minimo) occasioni clamorose a partita a tutti!
Possono vincere se giocano contro parma e novara ma se incontrano una squadra seria si prendono 3/4 supposte a partita....

Infatti: anche con una squadra con Babbei terzino e Greco titolare in alcuni elementi, nonostante tutto, il divario tecnico con una squadra oscena come il Novara era talmente evidente che potevano vincere (e hanno vinto) per inerzia. Come faranno/hanno fatto 13-14 squadre di serie a.
Non lasciatevi ingannare dai punti conquistati fin qui dal Novara: senza la vittoria contro l'Inter più disastrata della storia farebbero bella compagnia al Cesena.

aggiungo che con la vittoria di ieri , il problema lo hanno solo rinviato.

se non vincevano , le forche erano gia' belle roventi. Ma c'è tempo.

Le prossime avversarie sono :

Lecce, Fiorentina,Udinese,Napoli e Juventus.

Notizia da prendere con beneficio di inventario, ma SEMBREREBBE che in settimana il magico duo Sabbbatini & Baldini avessero cominciato a fare un giro d'orizzonte con gli allenatori disponibili sulla piazza che avrebbero preso il posto di Luigienrico qualora quell'ebete di Meggiorini avesse passato qualla palla a porta vuota a Rigoni.
Io tifo solo due squadre:
la Lazio e...chiunque giochi contro la roma!

''Ancora co sta rivoluzione culturale? Adesso ve lo dico, prendete appunti: la rivoluzione culturale é una cazzata''. Franco Melli, 14-02-2012

palla a Klose e s'abbracciamo, palla a Candreva e bestemmiamo!

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:Preoccupato
« Risposta #21 : Lunedì 7 Novembre 2011, 10:38:44 »
Dopo roma-Lecce, che per noi è sempre un ottimo revival, hanno un ciclo terribile. Quella slot di partite dirà molto.

Io credo che abbiano 4-5 potenziali top-player, a cominciare dal bosniaco, l'unico, insieme a Kjaer (che negli anni di Palermo mi piaceva da matti), che mi sarei preso dei loro 11 acquisti.

Hanno scoperti alcuni ruoli, ma possono rimediare a gennaio, anche perché hanno buoni giocatori da vendere.

Certo, non dovessero arrivare neanche quest'anno in CL, avrebbero pochi danari per la campagna di rafforzamento estiva.

Insomma, io sono guardingo.
Non credo sia tutto da buttar via, così come non credo ci sia la copertura tecnica per poter ambire al titolo, quest'anno.
Però, dovessero bucare un paio di squadre, sarebbero lì, anche perché - e questo lo abbiamo visto quanto ha inciso nel loro campionato di due anni fa - non hanno la coppa internazionale da disputare.
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11938
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Preoccupato
« Risposta #22 : Lunedì 7 Novembre 2011, 10:42:54 »
Chi sarebbero i 5 potenziali top player?
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Mark Lenders

Re:Preoccupato
« Risposta #23 : Lunedì 7 Novembre 2011, 10:43:35 »
E di Gigienrico cosa pensi, cuchi'?

Offline giggio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 827
  • Karma: +5/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Preoccupato
« Risposta #24 : Lunedì 7 Novembre 2011, 11:06:02 »

Certo, non dovessero arrivare neanche quest'anno in CL, avrebbero pochi danari per la campagna di rafforzamento estiva.

come si fa a pensare la roma in Cl, io non me lo spiego

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11938
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Preoccupato
« Risposta #25 : Lunedì 7 Novembre 2011, 11:09:29 »
come si fa a pensare la roma in Cl, io non me lo spiego


 :laughing7: :laughing7: :laughing7: :laughing7:
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:Preoccupato
« Risposta #26 : Lunedì 7 Novembre 2011, 11:13:56 »
come si fa a pensare la roma in Cl, io non me lo spiego

Immagino che dopo 5 sconfitte in 10 partite due anni fa, tu eri sicuro che non avrebbero lottato per il titolo...
Occhio alla tanta sicumera che poi ritorna tutta su per le chiappe...
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Offline giggio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 827
  • Karma: +5/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Preoccupato
« Risposta #27 : Lunedì 7 Novembre 2011, 11:16:17 »
Immagino che dopo 5 sconfitte in 10 partite due anni fa, tu eri sicuro che non avrebbero lottato per il titolo...
Occhio alla tanta sicumera che poi ritorna tutta su per le chiappe...
non è sicumera, ma vedo varie squadre più forti di loro, già ci sono milan e juve, poi noi con napoli e udinese... a questo punto non dovremmo nemmeno scordare l'inter, insomma non trovo proprio il posto per loro in CL

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:Preoccupato
« Risposta #28 : Lunedì 7 Novembre 2011, 11:21:05 »
Credo che il trend della sezione coprologia sarà questo fino al termine della stagione: apriremo un topic di preoccupazione e dopo un paio di settimane un topic di perculeggiamento, uno di sincera ammirazione e poi uno analisi impietosa.. Penso, credo che non troveranno continuità, né in un senso né in un altro.
A settembre quando vi divertivate a smontare ogni singolo acquisto (Lamela ha fatto retrocedere il River, Bojan è na sola altrimenti il Barca, Kjaer l'hanno cacciato a calci, Pjanic farebbe la riserva a Mauri..) ero tra i più prudenti, ma ora non mi fascio di certo la testa per un risultato positivo a Novara.

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11938
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Preoccupato
« Risposta #29 : Lunedì 7 Novembre 2011, 11:21:20 »
Immagino che dopo 5 sconfitte in 10 partite due anni fa, tu eri sicuro che non avrebbero lottato per il titolo...
Occhio alla tanta sicumera che poi ritorna tutta su per le chiappe...


Due anni fa avevano uno squadrone. Oggi hanno 2 ottimi giocatori (casamonica e pizarro), un cadavere (titti), due giovani interessanti (pjanic e lamela) e 20 seghe...
Due grandi giocatori (borriello e juan) sembrano avere le valigie pronte.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:Preoccupato
« Risposta #30 : Lunedì 7 Novembre 2011, 11:23:53 »
E di Gigienrico cosa pensi, cuchi'?

Non sono molto obiettivo perché piacendomi alla follia come giocatore (intelligenza tecnico-tattica fuori dal comune: non so quanti ruoli ha fatto in carriera, che manco Thomas Brolin...) sono un po' depistato nel giudizio.

Non ho visto tutte le partite della roma. Ne ho persa qualcuna. Roma-Atalanta, Genoa-roma e Novara-roma che, a quanto dicono, sono state le 3 meglio giocate.
Quelle che ho visto io sono state alcune decenti altre invedibili.
Cioè, roma-Siena è stata tipo i Lazio-Foggia del biennio 1992-'94, pareggi alla fine, ma presi a pallonate per tutta la partita.

La mia sensazione è che le idee ci sono ma il capitale umano non è ancora adeguato. Il mio timore, ovviamente molto anche figlio del tifo, è che con 4 innesti nei ruoli scoperti (due terzini di fascia veri, un esterno d’attacco credibile e qualcuno meglio di Osvaldo, che però per segnare, segna) diventino una squadra importante.
Anche con questo tecnico.
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Offline giggio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 827
  • Karma: +5/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Preoccupato
« Risposta #31 : Lunedì 7 Novembre 2011, 11:24:24 »
 Kjaer l'hanno cacciato a calci, Pjanic farebbe la riserva a Mauri
che da noi pjanic avrebbe fatto panchina ad un mauri sano mi sembra abbastanza palese, che kjaer lo abbiano cacciato a calci e che dopo il derby non abbia più visto campo anche

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Preoccupato
« Risposta #32 : Lunedì 7 Novembre 2011, 13:32:28 »
io continuo a pensare che l'unico fra i nuovi acquisti che potenzialmente è un top player è lamela. ma non oggi, FORSE fra qualche anno, e se succede arriverà una grande vera a prenderselo.
gli altri sono tutta gente che non sposta realmente gli equilibri. bojan e pjanic hanno piedi buoni e poco altro, gago tesse la sua tela come decine di altri sudamericani sconosciuti, kjaer è un disastro ambulante, jose angel una mediocre aletta schierato terzino, osvaldo un giocatore piuttosto scarso pagato 3 volte il suo valore.

a me la rioma sembra il palermo di zamparini.
lamela=pastore
osvaldo e bojan=cavani e hernandez
pjanic=ilicic
kjaer c'era pure lì e così via.
buona squadretta, molto tecnica, se capita la giornata buona può battere una grande, alla lunga non combinerà mai un cazzo.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline Whistle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3467
  • Karma: +66/-2
    • Mostra profilo
Re:Preoccupato
« Risposta #33 : Lunedì 7 Novembre 2011, 13:49:04 »
Una squadra di merda, un ambiente di merda, dei tifosi di merda come loro non meritano assolutamente gente come Luis Enrique o Bojan!
Spero che se ne vadano il prima possibile.

:asrm:

BobCouto

Re:Preoccupato
« Risposta #34 : Lunedì 7 Novembre 2011, 14:27:24 »
So' fantastici. Eccone uno: "a me non interessa la classifica adesso, SE PER UN PAIO D'ANNI NON VINCIAMO NULLA MI VA BENE LO STESSO". Capìto, so' ottant'anni che non vincono nulla e parlano come se venissero da tre Coppe Campioni consecutive. Oggi su Mediasport o come se chiama: "il gol di Osvaldo proietta la **** ai primi posti". Uah ah ah, io godo come un picchio pe' 'sto primo posto ma se non ci fossero loro lo spasso sarebbe dimezzato, quantomeno.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Preoccupato
« Risposta #35 : Lunedì 7 Novembre 2011, 15:41:28 »
I primi segnali del ritorno di pupo baldini ci sono già stati: la mancata espulsione a cassetti ed il primo gol loro viziato da un fallo clamoroso, e un de marco da prendere a frustate ieri da noi. Ora cominceranno a falcidiare, come lo scorso anno, tutto ciò che li separa dall'europa.

Faccio notare che un qualsiasi allenatore avrebbe tolto il miracolato cassetti all'intervallo, per non restare in 10. Il non averlo fatto, mi fa credere che ci fosse la certezza che non sarebbe stato cacciato. Oltretutto perché ha continuato impunemente a picchiare..
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline pizzeman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4608
  • Karma: +108/-8
  • Sesso: Maschio
  • Grazie eterno per il 26 maggio, nonostante tutto.
    • Mostra profilo
Re:Preoccupato
« Risposta #36 : Lunedì 7 Novembre 2011, 15:47:58 »
pjanic, lamela e bojan sono potenzialmente forti.
ma ancora troppo giovani per far fare il salto di qualità. vedremo come cresceranno.
i migliori che hanno oggi sono de rossi e burdisso, che tirano la carretta.
gago non è male, ma è in prestito.
juan e borriello sono quasi fuori rosa.
stekelemburg vale castellazzi, un portiere decente.
josè angel e rosi fanno ridere, le loro alternative sono perrotta e taddei.
pizarro, osvaldo e totti sono la roma che conosciamo e vorremmo vedere per sempre.
infine luis enrique è un mourinho che non ha vinto ancora niente, un finto umile che crede di aver inventato il gioco del calcio. tutta la vita reja. tutta la vita la nostra rosa di vecchietti.
forse gli ruberei pjanic, l'unico.
Non il nome dietro, ma il simbolo davanti.

Offline NoSurrender

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5285
  • Karma: +328/-40
  • Sesso: Femmina
  • Antiromanismo militante Antirazzismo combattente
    • Mostra profilo
Re:Preoccupato
« Risposta #37 : Lunedì 7 Novembre 2011, 16:26:06 »
So' fantastici. Eccone uno: "a me non interessa la classifica adesso, SE PER UN PAIO D'ANNI NON VINCIAMO NULLA MI VA BENE LO STESSO". Capìto, so' ottant'anni che non vincono nulla e parlano come se venissero da tre Coppe Campioni consecutive.

Stai dimenticando svariati scudetti "morali"  :P
"No retreat, baby, no surrender"


jumpingjackflash

Re:Preoccupato
« Risposta #38 : Lunedì 7 Novembre 2011, 16:42:14 »
se giochiamo al calcio col le stesse regole per noi e per loro, non mi spaventano affatto.

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Preoccupato
« Risposta #39 : Lunedì 7 Novembre 2011, 17:34:30 »
tutto può succedere nel calcio, ma ad oggi le certezze sono che un valore di mercato lo hanno solo De Rossi e Borriello.

dico loro due perché il primo non ha ancora firmato (e penso che lo farà, altrimenti si ritrova una testa di maiale mozzata dentro il letto dell'albergo di Manchester) e l'altro perché é ufficialmente in vendita.

non vedo che tipo di mercato invernale possano fare quindi. Inoltre prima va via Borriello prima sono contento, così rimangono col solo Osvaldo in quel ruolo.

ammettendo che il portierone olandese cominci a parare l'impossibile, che Pjanic si affermi compiutamente nella sua duttilità, che Lamela esploda, che Bojan cominci a segnare un gol ogni 2 partite, intervallandoli con un paio di doppiette, che Totti realizzi tutti e 8 i penalty che dovessero arrivare.... arrivano quarti.

Troppi se, per ora dormo tranquillo.  In futuro vedremo, inutile fasciarsi la testa solo perché Ranieri sculò in quella maniera nel 2010..
 8)




'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011