Autore Topic: Maglia 2018-19  (Letto 11549 volte)

Panzabianca

Re:Maglia 2018-19
« Risposta #60 : Giovedì 19 Luglio 2018, 09:23:26 »
dipende sempre tutto da noi. Ora la posterò in ogni dove. Ce saranno sassi rotolanti che se fermeranno pe vedé Griezmann virgulto co la maja nostra. 

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #61 : Giovedì 19 Luglio 2018, 11:16:47 »
dipende sempre tutto da noi. Ora la posterò in ogni dove. Ce saranno sassi rotolanti che se fermeranno pe vedé Griezmann virgulto co la maja nostra.
Lascia perde che Zazzeroni & Co. con photoshop te inventano Pele all'eta di 14 anni con la maglia di Totti addosso!
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Panzabianca

« Risposta #62 : Giovedì 19 Luglio 2018, 11:57:52 »
Lascia perde che Zazzeroni & Co. con photoshop te inventano Pele all'eta di 14 anni con la maglia di Totti addosso!

eh ma il Do Nascimento è ancora su piazza.

Zapruder

« Risposta #63 : Giovedì 19 Luglio 2018, 12:44:24 »
Sul fatto che non conteremmo niente, io una mezza idea di chi ANCHE è la colpa ce l'avrei. Ma è meglio lasciar stare.

Le aradio che hanno trascurato i successi cragnottiani per battere sempre sui tasti delle pistolettate e del menonove e la tifoseria organizzata che ha sputtanato la nostra immagine in tutto il mondo, lo sappiamo bene che alludi a loro. Ma sono cose che ci stiamo mettendo alle spalle, grazie al Presidentissimo. Sìi fiducioso.

(dovresti anche sapere bene che uno sfruttamento di quell'immagine da parte della SS Lazio a fini di comunicazione è impossibile, per una serie di motivi. ma ogni scusa è buona per prendersela con Plastino e la curva, vero?)

Panzabianca

« Risposta #64 : Giovedì 19 Luglio 2018, 12:56:32 »
al netto dei rimbalzi e delle traiettorie de Merlin. Ho idea che ce condizionerà la stagione... tipo, che sò, na punizione tirata perfetta nel set da tal Sprocati e Merlin che se rifiuta de entrà...

...e invece di emettere il classico suono pneumatico ne emette altri tipo: "'o so io perché nun entro. Si nun entro ce sarà un perché...Se sa bene di chi è la colpa..."

Pomata

« Risposta #65 : Giovedì 19 Luglio 2018, 13:04:07 »
Ma perchè insisti ad intervenire sempre e comunque su ogni argomento con queste risposte che dimostrano inequivocabilmente che non hai capito quello che hai letto.
Si parla di autopromozione.
Poi che siamo pochi è relativo, lo dici te, fortunatamente non i numeri ufficiali, certo siamo meno degli Juventini, questo è certo.
Sul fatto che non conteremmo niente, io una mezza idea di chi ANCHE è la colpa ce l'avrei. Ma è meglio lasciar stare.

Pomata, basta con l'affibbiare il tifo dell'altra sponda agli utenti, lo avevamo già fatto presente

Non sopporteremo oltre

Lo Staff di BC.org

Offline MagoMerlino

• Power Biancoceleste
  • *
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
« Risposta #66 : Giovedì 19 Luglio 2018, 14:12:49 »
Le aradio che hanno trascurato i successi cragnottiani per battere sempre sui tasti delle pistolettate e del menonove e la tifoseria organizzata che ha sputtanato la nostra immagine in tutto il mondo, lo sappiamo bene che alludi a loro. Ma sono cose che ci stiamo mettendo alle spalle, grazie al Presidentissimo. Sìi fiducioso.

(dovresti anche sapere bene che uno sfruttamento di quell'immagine da parte della SS Lazio a fini di comunicazione è impossibile, per una serie di motivi. ma ogni scusa è buona per prendersela con Plastino e la curva, vero?)
M'avesse risposto così qualcun altro manco ci avrei fatto caso, archiviando la risposta tra quelli che non hanno capito e che però non fanno mai mancare un loro inutile commento.
Tu però mi sorprendi, da te non me l'aspettavo. Neppure per la solita stantia nenia sulle radio, i plastino e compagnia bella.
Veramente tutto quello che hai scritto non c'entra nulla. Compresa lo sfruttamento dell'immagine da parte della SSLazio, che non deve sfruttare nulla, forse non hai capito che si tratta di una immagine che gira liberamente nel WEB e che chiunque può condividere o ritwittare, cosa molto lontana dalla definizione di sfruttamento.
La domanda è perchè allora rispondere così, tanto per alzare la canizza?
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Biancocelesti

• Amministratore Clamoroso
  • Celestino
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org, www.biancocelesti.it
« Risposta #67 : Giovedì 19 Luglio 2018, 14:17:33 »
Perché andare costantemente OT?

Lo chiediamo a tutti.

Lo Staff di BC.org

Panzabianca

« Risposta #68 : Giovedì 19 Luglio 2018, 14:31:23 »
M'avesse risposto così qualcun altro manco ci avrei fatto caso, archiviando la risposta tra quelli che non hanno capito e che però non fanno mai mancare un loro inutile commento.
Tu però mi sorprendi, da te non me l'aspettavo. Neppure per la solita stantia nenia sulle radio, i plastino e compagnia bella.
Veramente tutto quello che hai scritto non c'entra nulla. Compresa lo sfruttamento dell'immagine da parte della SSLazio, che non deve sfruttare nulla, forse non hai capito che si tratta di una immagine che gira liberamente nel WEB e che chiunque può condividere o ritwittare, cosa molto lontana dalla definizione di sfruttamento.
La domanda è perchè allora rispondere così, tanto per alzare la canizza?

da ora in poi le traiettorie dei tuoi discorsi mi saranno ancora più oscure...

(Merlì, ogni tanto strizza l'occhio pure alla cojonella... su... un po di ironia)

Offline franz_kappa

• Superbiancoceleste 2013
  • *
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
« Risposta #69 : Giovedì 19 Luglio 2018, 15:05:42 »
(Merlì, ogni tanto strizza l'occhio pure alla cojonella... su... un po di ironia)
Esatto! Facciamoci due risate, non può che farci bene.
La Lazio è sempre e comunque gioia, anche se non va in Champions.  :)

Ciò detto, la divisa europea mi intriga. La vorrei vedere dal vivo.
Quanto alla maglia bandiera, due anni fa non l'acquistai e potrei opportunamente 'riparare'.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #70 : Giovedì 19 Luglio 2018, 16:58:03 »

Ciò detto, la divisa europea mi intriga. La vorrei vedere dal vivo.Comprala e la vedrai dal vivo ;)

Quanto alla maglia bandiera, due anni fa non l'acquistai e potrei opportunamente 'riparare'.Devi l'ha detto pure Buzzanca allaradio ;D
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

geddy

« Risposta #71 : Giovedì 19 Luglio 2018, 17:36:24 »
Merlino davvero pensi che l'immagine del fresco campione del mondo Griezman con la nostra maglia doveva essere usata dalla Lazio a fini promozionali? Per carità' ste cose lasciale a loro. Pero' hai ragione su una cosa: l'attuale deriva, ridicola, che ha imboccato il calcio si addice a loro. Anzi gli calza a pennello. Noi c'entriamo poco effettivamente.

darienzo

« Risposta #72 : Giovedì 19 Luglio 2018, 18:10:26 »

Ma sempre ad alzo zero?
Non si rilassa mai, Sig. Merlino?

Cosa avrebbe dovuto fare la Lazio con questa immaginata?

Non schersiamo

Offline MagoMerlino

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #73 : Giovedì 19 Luglio 2018, 18:46:22 »
Dovrei risponde un po' a tutti, a qualcuno poi, per come merita, dal momento che continua nonostante i reiterati avvisi della moderazione
da ora in poi le traiettorie dei tuoi discorsi mi saranno ancora più oscure...

La Lazio è gioia, il tifo è gioia, qui rompete solo li cojoni...e poi sono sempre gli stessi.

I nomi li sappiamo tutti...

Mi nonno diceva: MA ANNATEVELA A PIJA’ IN DER CULO...

Ma sempre ad alzo zero?
Non si rilassa mai, Sig. Merlino?

Cosa avrebbe dovuto fare la Lazio con questa immaginata?

Non schersiamo

Evito perché gli avvisi della moderazione si rispettano.
Perché andare costantemente OT?

Lo chiediamo a tutti.

Lo Staff di BC.org

#liberalaLazio

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

darienzo

« Risposta #74 : Giovedì 19 Luglio 2018, 18:56:04 »
Non faccia la vittima.

Si parlava dell'utilizzo che si poteva fare di un'istantanea privata, e invece si è arrivati al solito a puntare il dito contro la stessa persona come non  fa altro da sempre. "Questa Lazio zavorrata dai ceppi che la incatenano al suolo per causa delle manie di un megalomane circondato da incompetenti" (il succo).
Un collega la invita a essere più leggero, è un male? È invece fa un calderone

Offline MagoMerlino

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #75 : Venerdì 20 Luglio 2018, 10:18:28 »

#liberalaLazio

Panzabianca

« Risposta #76 : Venerdì 20 Luglio 2018, 10:56:56 »
Dovrei risponde un po' a tutti, a qualcuno poi, per come merita, dal momento che continua nonostante i reiterati avvisi della moderazione
Evito perché gli avvisi della moderazione si rispettano.

Magu, su... Un pò di leggerezza. C'è gente che fa faide da 50 anni ed è più rilassata di te.

Anche perché il tuo omologo Merlin pare sia leggerissimo per vocazione :sdent: :birra:

Online disabitato

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
« Risposta #77 : Venerdì 20 Luglio 2018, 15:43:03 »
sinceramente non ho capito, commercialmente, la mossa di riproporre una maglia in tutto e per tutto simile a quella del 2015, in luogo della prima maglia.

Canigiani, dopo l'enorme successo di vendite del 2015, cioncionava sulla unicità ed esclusività della maglia, che sarebbe stata proposta una volta per non inflazionarla ecc ecc e dopo tre stagioni me la riproponi?
avrei capito se l'avessero fatta solo per i tesserati, sempre per non svalutare la maglia iconica.. ecc ecc
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Fabio70rm

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
« Risposta #78 : Sabato 21 Luglio 2018, 10:37:27 »
Sicuramente la maglia bandiera me la comprerò, sono uno di quelli che nel 2015 non se l'è comprata...poi deciderò quale acquistare, le altre mi piacciono molto!!!
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

darienzo

« Risposta #79 : Martedì 31 Luglio 2018, 17:21:44 »