Autore Topic: Arrestato tifoso della Lazio, era in auto con Gabriele Sandri  (Letto 1713 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Arrestato tifoso della Lazio, era in auto con Gabriele Sandri
« : Domenica 6 Novembre 2011, 20:12:21 »
Proprio nel giorno del logo della Fondazione sulle magliette

STADIO, MARTELLI E COLTELLI IN AUTO TIFOSI: 2 ARRESTI E MINORE DENUNCIATO
(OMNIROMA) Roma, 06 NOV - Poco prima dell’inizio della partita, nell’ambito di un controllo effettuato nell’area di rispetto dello stadio Olimpico, i carabinieri impegnati nelle operazioni di prefiltraggio, nei pressi di via Morra di Lavriano, hanno proceduto al controllo di 5 persone in atteggiamento sospetto a bordo di due auto. All’interno di una delle due auto sono stati trovati 5 martelli, un manganello telescopico, 2 coltelli da cucina (uno con lama da 20 cm.), 2 coltelli a serramanico, 2 chiavi inglesi, 5 aste lunghe 1 m. circa, anche di metallo, due pinze, degli adesivi e una bandiera.
Le 5 persone, di cui uno minore, sono state accompagnate in una caserma dei carabinieri per gli ulteriori riscontri; al termine degli accertamenti, carabinieri e polizia hanno proceduto all’arresto di due maggiorenni, un 42enne tifoso laziale e un 34enne tifoso parmense. Il minorenne di anni 16, tifoso laziale, è stato invece denunciato in stato di libertà. Per tutti l’accusa è di porto di oggetti ed armi atti ad offendere in occasione di manifestazioni sportive. Nei loro confronti il Questore ha immediatamente adottato il Daspo per la durata di 1 anno.

STADIO, ARRESTATO ERA IN AUTO CON SANDRI GIORNO UCCISIONE
(OMNIROMA) Roma, 06 NOV - Era nell'auto di Gabriele Sandri il giorno in cui fu ucciso uno dei due uomini arrestati oggi perchè avevano in auto, nei pressi dello stadio, martelli e coltelli. A quanto si apprende, F.N. è tra i due tifosi maggiorenni finiti in manette dopo un controllo dei carabinieri.

Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
Re:Arrestato tifoso della Lazio, era in auto con Gabriele Sandri
« Risposta #1 : Domenica 6 Novembre 2011, 20:17:11 »
stavo per commentare, ma è meglio di no ...
da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)

Offline dukenduke

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1987
  • Karma: +15/-5
    • Mostra profilo
Re:Arrestato tifoso della Lazio, era in auto con Gabriele Sandri
« Risposta #2 : Domenica 6 Novembre 2011, 20:22:17 »
Oddio mio ma che diavolo volevano fare
Il gol acrobatico di Hernanes che usa la gamba d'appoggio come leva e si gira in torsione come una molla e 'l'immagine della Lazio e dei laziali: umilmente assorbi l'energia e poi liberala e falla fluire...

Offline CeiZanettiGarbuglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4694
  • Karma: +63/-7
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Arrestato tifoso della Lazio, era in auto con Gabriele Sandri
« Risposta #3 : Domenica 6 Novembre 2011, 20:28:40 »
Poi dice perchè Lotito era così freddo.
Non sono tifoso di una squadra, sono Laziale!

Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Re:Arrestato tifoso della Lazio, era in auto con Gabriele Sandri
« Risposta #4 : Domenica 6 Novembre 2011, 20:39:05 »
(OMNIROMA) Roma, 06 NOV - (SEGUE). A quanto si è appreso, l'auto all'interno della quale sono stati trovati coltelli, martelli e manganelli era di F.N., 42enne tifoso laziale che si trovava in macchina con Gabriele Sandri il giorno dell'uccisione. Nella stessa macchina viaggiava anche l'altro arrestato, un tifoso del Parma e il 16enne denunciato.

POMATA

Re:Arrestato tifoso della Lazio, era in auto con Gabriele Sandri
« Risposta #5 : Domenica 6 Novembre 2011, 20:44:46 »
Gabbo poteva avere qualche amico delinquente, ma non credo che lui amante della musica lo fosse.

Certo però che certe amicizie. :(

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Arrestato tifoso della Lazio, era in auto con Gabriele Sandri
« Risposta #6 : Domenica 6 Novembre 2011, 21:04:27 »
un parmense con dei laziali in auto e delle armi .

A che pro' ?
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

bak

Re:Arrestato tifoso della Lazio, era in auto con Gabriele Sandri
« Risposta #7 : Domenica 6 Novembre 2011, 21:05:29 »
'a guera ae guardie

POMATA

Re:Arrestato tifoso della Lazio, era in auto con Gabriele Sandri
« Risposta #8 : Domenica 6 Novembre 2011, 21:05:38 »
un parmense con dei laziali in auto e delle armi .

A che pro' ?

Delinquenti comuni

Camouflage

Re:Arrestato tifoso della Lazio, era in auto con Gabriele Sandri
« Risposta #9 : Domenica 6 Novembre 2011, 21:09:18 »
Notizia: arrestato un cretino che con altri teneva armi improprie in una macchina vicino allo stadio.
Mi sembra basti. Della persona non si fa manco il nome, che bisogno c'era di specificare che si trovava in auto con Sandri il giorno dell'omicidio? Cambia qualcosa nella dinamica dei fatti di quel giorno? No. In un giorno in cui si commemora un ragazzo ucciso in maniera insensata, trovo che sia una specificazione insensata.

POMATA

Re:Arrestato tifoso della Lazio, era in auto con Gabriele Sandri
« Risposta #10 : Domenica 6 Novembre 2011, 21:16:13 »
Notizia: arrestato un cretino che con altri teneva armi improprie in una macchina vicino allo stadio.
Mi sembra basti. Della persona non si fa manco il nome, che bisogno c'era di specificare che si trovava in auto con Sandri il giorno dell'omicidio? Cambia qualcosa nella dinamica dei fatti di quel giorno? No. In un giorno in cui si commemora un ragazzo ucciso in maniera insensata, trovo che sia una specificazione insensata.

Serve a rinforzare qualche opinione...il processo a spaccatorella a che punto si trova?

Offline CeiZanettiGarbuglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4694
  • Karma: +63/-7
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Arrestato tifoso della Lazio, era in auto con Gabriele Sandri
« Risposta #11 : Domenica 6 Novembre 2011, 21:21:20 »
Serve a rinforzare qualche opinione...il processo a spaccatorella a che punto si trova?
punto
Non sono tifoso di una squadra, sono Laziale!

jumpingjackflash

Re:Arrestato tifoso della Lazio, era in auto con Gabriele Sandri
« Risposta #12 : Domenica 6 Novembre 2011, 21:35:08 »
capisco l'aggancio con la vicenda Sandri, ma non vedo altri collegamenti tra l'omicidio del povero Gabriele e questo fesso armato.

POMATA

Re:Arrestato tifoso della Lazio, era in auto con Gabriele Sandri
« Risposta #13 : Domenica 6 Novembre 2011, 21:41:12 »
capisco l'aggancio con la vicenda Sandri, ma non vedo altri collegamenti tra l'omicidio del povero Gabriele e questo fesso armato.

Rinforzerà le opinioni di quelli che: Qualcosa stava a fà, sinnò quello nun spara...

Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
Re:Arrestato tifoso della Lazio, era in auto con Gabriele Sandri
« Risposta #14 : Domenica 6 Novembre 2011, 21:54:42 »
non "stava" (credo sia stato definitivamente accertato che Gabriele non uscì dall'auto) ma "i suoi amici stavano"
da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)

Giglic

Arrestato tifoso della Lazio, era in auto con Gabriele Sandri
« Risposta #15 : Domenica 6 Novembre 2011, 21:59:29 »
Notizia: arrestato un cretino che con altri teneva armi improprie in una macchina vicino allo stadio.
Mi sembra basti. Della persona non si fa manco il nome, che bisogno c'era di specificare che si trovava in auto con Sandri il giorno dell'omicidio? Cambia qualcosa nella dinamica dei fatti di quel giorno? No. In un giorno in cui si commemora un ragazzo ucciso in maniera insensata, trovo che sia una specificazione insensata.

A parte il fatto che in genere non vado in macchina, da 45 anni circa, con gente che ha armi nella stessa, hai assolutamente ragione

Mark Lenders

Re:Arrestato tifoso della Lazio, era in auto con Gabriele Sandri
« Risposta #16 : Lunedì 7 Novembre 2011, 10:18:46 »
Rinforzerà le opinioni di quelli che: Qualcosa stava a fà, sinnò quello nun spara...

Eccomi, sono io, presente. Quello non deve mai sparare e ora è giusto che marcisca in galera. Dopo di che qualcosa, quacluno (probabilmente  non Gabriele) stava a fà, sinnò quello nun spara...

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Arrestato tifoso della Lazio, era in auto con Gabriele Sandri
« Risposta #17 : Lunedì 7 Novembre 2011, 10:21:10 »
Non mi piacciono questi lanci dove si fanno accostamenti che non c'entrano una mazza.

Se io anni fa per sbaglio ho preso un passaggio da Totò Riina mentre ero appiedato per strada che vuol dire....che c'entro con lui??

Chi ci dice che questo era un suo amico e magari non era una macchina organizzata per andare su? Magari con Gabriele non si conoscevano nemmeno...
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Arrestato tifoso della Lazio, era in auto con Gabriele Sandri
« Risposta #18 : Lunedì 7 Novembre 2011, 10:49:39 »
Notizia: arrestato un cretino che con altri teneva armi improprie in una macchina vicino allo stadio.
Mi sembra basti. Della persona non si fa manco il nome, che bisogno c'era di specificare che si trovava in auto con Sandri il giorno dell'omicidio? Cambia qualcosa nella dinamica dei fatti di quel giorno? No. In un giorno in cui si commemora un ragazzo ucciso in maniera insensata, trovo che sia una specificazione insensata.

Perchè un minimo di colpa morale la vogliamo proprio dare a chi era con lui quel giorno e voleva iniziare a sua insaputa una rissa.
Una colpa che si somma a quella del poliziotto non la diminuisce
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

mrmoto

Re:Arrestato tifoso della Lazio, era in auto con Gabriele Sandri
« Risposta #19 : Lunedì 7 Novembre 2011, 10:54:43 »
Dall'articolo de La Repubblica e dai commenti di Cristiano Sandri c'è un'altra chiave di lettura. Faccio notare che ieri allo stadio c'erano dei controlli di livello altissimo. Ultimamente, non vengo mai perquisito. Ieri entrando in Nord e poi in Distinto Nord Ovest mi hanno perquisito a fondo, svuotato tutte le tasche, levato la sciarpa, ecc. Come se volessero che la giornata di ieri fosse ricordata diversamente.

Mi domando, in fine, se è normale che facciano una conferenza stampa con tanto di esposizione dell'arsenale quando si capita di trovarlo in un controllo di routine.


L'OPERAZIONE
Olimpico, un arsenale nell'auto in manette amico di Gabriele Sandri

Federico Negri nel 2007 era a bordo dell'auto del dj ucciso da un agente in una stazione di servizio vicino ad Arezzo. L'uomo, bloccato dai carabinieri in un controllo, aveva coltelli, martelli e altri oggetti pericolosi
L'arsenale recuperato dai carabinieri: 5 martelli, un manganello telescopico, 2 coltelli da cucina (uno con lama da 20 cm.), 2 coltelli a serramanico, 2 chiavi inglesi, 5 aste lunghe 1 m. circa, anche di metallo, due pinze, degli adesivi e una bandiera

E' finito in manette Federico Negri, uno degli amici di Gabriele Sandri presenti nell'autogrill vicino ad Arezzo dove il giovane tifoso della Lazio fu ucciso l'11 novembre 2007 da una pallottola sparata da un poliziotto.
Negri è stato arrestato a Roma dai carabinieri poco prima di Lazio-Parma, durante un controllo nell'area dello stadio Olimpico. Nella sua auto aveva coltelli, martelli e altri oggetti pericolosi: per lui l'accusa è di porto di oggetti e armi atti ad offendere in occasione di manifestazioni sportive.
Nei pressi di via Morra di Lavriano i militari hanno notato due autovetture con un totale di cinque persone a bordo che avevano un atteggiamento sospetto. Durante il controllo all'interno di una delle due macchine, dove si trovavano Negri, che ha 42 anni, un 34enne di Parma e un minorenne, è uscito fuori un piccolo arsenale. Sono stati trovati infatti cinque martelli, un manganello telescopico, due coltelli da cucina (uno con lama da 20 centimetri), due coltelli a serramanico, due chiavi inglesi, cinque aste lunghe un metro, tra cui alcune di metallo, due pinze, oltre ad adesivi con la scritta "Spaccarotella infame" e ad una bandiera.
I cinque sono state portati in una caserma dei carabinieri e dopo gli accertamenti svolti assieme alla polizia sono stati arrestati Negri e il 34enne di Parma. Il minorenne è stato invece denunciato. Nei loro confronti il questore ha adottato un Daspo della durata di un anno.

"Rimango sorpreso da quanto mi viene riferito e spero che chi è stato denunciato possa chiarire tutto. Lazio-Parma non era una partita a rischio e faccio fatica a immaginarmi lo scenario descritto". Cristiano Sandri, fratello di Gabriele, il tifoso della Lazio ucciso da un agente l'11 novembre 2007, commenta così l'arresto di un amico di 'Gabbo', Federico Negri, a cui i carabinieri hanno trovato in auto coltelli e altre armi improprie.

"In una partita pacifica, con due tifoserie unite nel ricordo di due ragazzi (l'altro è Matteo Bagnoresi, tifoso del Parma morto nel 2008, ndr), mi riesce difficile pensare che qualcuno portasse in giro un arsenale - dice Sandri -. L'11 novembre si deve apporre una targa importante e mi infastidisce l'accostamento tra mio fratello e quello che sarebbe accaduto, e uso il condizionale"
(06 novembre 2011)