Autore Topic: Modibo Diakite  (Letto 5278 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11940
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Modibo Diakite
« Risposta #20 : Domenica 6 Novembre 2011, 23:09:45 »
Diakitè sta diventando fortissimo e, fisicamente, è il numero uno. Promette bene. Però a gennaio comprerei un quarto centrale di grande spessore per avere Dias - Diaki - Biava - Mister X.
Potremmo cosi spostare Vicius sulla fascia, che magari si trova meglio là..
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Modibo Diakite
« Risposta #21 : Domenica 6 Novembre 2011, 23:10:23 »
Compriamoci anche Ogbonna e facciamo la coppia del futuro. ;D

Mark Lenders

Re:Modibo Diakite
« Risposta #22 : Domenica 6 Novembre 2011, 23:12:31 »
Compriamoci anche Ogbonna e facciamo la coppia del futuro. ;D

Sarebbe male assortita, accanto a Diakite serve uno coi piedi buoni.

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Modibo Diakite
« Risposta #23 : Domenica 6 Novembre 2011, 23:13:21 »
Ogbonna me lo comprerei uguale comunque.

Mark Lenders

Re:Modibo Diakite
« Risposta #24 : Domenica 6 Novembre 2011, 23:20:01 »
Ogbonna me lo comprerei uguale comunque.

Dipende pure dal prezzo, eh.
A quindici cucuzze se lo possono tenere...

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Modibo Diakite
« Risposta #25 : Lunedì 7 Novembre 2011, 08:21:38 »
Aspettiamo.
Per il momento è in forte crescita, soprattutto mentale.
Da rivedere contro avversari tosti, ma ora fa il titolare senza rimpiangere Biava, ecco appunto Biava, non è che lì siamo abituati al top.
Se gli tiene il fisico e qualcuno gli dice che la deve smettere di lanciare, perchè coi piedi che ha non può impostare, sarà la prima scelta di Reja, accanto a Dias.
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

superaquila

Re:Modibo Diakite
« Risposta #26 : Lunedì 7 Novembre 2011, 09:29:23 »
Ci ho sempre creduto anche quando era più grezzo di ora, agli esordi.
Gli occorreva avere a fianco un DOMINANTE come Dias che lo faccia sentire sicuro e protetto.
I primi tempi giocava in coppia con Cribari o Siviglia....

Mi sono accorto che il vento era cambiato già a Cesena quando praticamente, gol a parte, Mutu la palla non l'ha vista più...
           Piccola  analisi  semplicemente   P E R F E T T A  .

Offline sassoxsasso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2359
  • Karma: +55/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Modibo Diakite
« Risposta #27 : Lunedì 7 Novembre 2011, 09:44:19 »
a me è sempre piaciuto fin dalla sua prima apparizione contro la fiorentina quando di fronte aveva un Luca Toni nel pieno della forma.
era grezzo ed inesperto.
ha tutto per essere un ottimo centrale.
io non credo che ci serva un altro ora. è il centrocampo che ha bisogno di qualcuno con un tasso tecnico eccellente da accostare a Ledesma, Hernanes, Brocchi e Matuzalem.
qualcuno che veda meglio lo specchio della porta. che si inserisca e sia veloce.

sono molto felice per questo ragazzone. giocare con un mostro di esperienza come Dias lo può solo far crescere e non maltrattiamo Biava è un grandissimo centrale.
"La Lazialità non te la può togliere nessuno. O ce l’hai o non ce l’hai. Evidentemente tu non ce l’avevi.

Offline seminuovo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 880
  • Karma: +49/-52
    • Mostra profilo
Re:Modibo Diakite
« Risposta #28 : Lunedì 7 Novembre 2011, 10:18:20 »
Merita un topic tutto per lui. Ora Bacconi a Novantesimo lo sta magnificando, e mostra le sue tre strepitose chiusure.

Noi (e mi ci metto per primo in questo caso) famo sempre i saputi, ma se qualcuno insiste su certi giocatori un motivo ci sarà... E' per questo che di calcio noi ne parliamo solo e che tecnici e allenatori vengono pagati.
siamo sempre stati pochini a dire che poteva fare la serie a e tu non eri tra questi :D
se dimostrerà tenuta mentale sarà il centrale del futuro. secondo me anche cavanda è buono e gli difetta un po' la capoccia. sta a lui non perdersi, il talento c'è.

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:Modibo Diakite
« Risposta #29 : Lunedì 7 Novembre 2011, 10:47:00 »
Personalmente, ho cambiato idea dalla scorsa stagione.
Precisamente da Parma-Lazio in avanti.
Purtroppo, poi, ha avuto la sfortuna di farsi male e di chiudere la stagione anzitempo.

Si sta dimostrando un buon "terzo". Ma, obiettivamente, temo non sia ancora pronto per fare il titolare in una squadra che vuole stare su su, tra le prime.
Come alternativa in caso di squalifiche, etc. dei due titolari, secondo me potrà andare.
Ma se ce stanno du' sordi, un centrale gajardo me lo andrei a prendere. Dias, un altro centrale gajardo, Diakité e l'usato sicuro Biava. Potrebbero essere i 4 del prossimo anno.
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

BobCouto

Re:Modibo Diakite
« Risposta #30 : Lunedì 7 Novembre 2011, 10:50:33 »
siamo sempre stati pochini a dire che poteva fare la serie a e tu non eri tra questi :D
se dimostrerà tenuta mentale sarà il centrale del futuro. secondo me anche cavanda è buono e gli difetta un po' la capoccia. sta a lui non perdersi, il talento c'è.

Non sai quanto sono contento, in questi casi, di dire che non ci capisco niente.  :)

Spero tu abbia ragione pure su Cavanda.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Modibo Diakite
« Risposta #31 : Lunedì 7 Novembre 2011, 10:53:45 »
Nel primo tempo di ieri, ha fatto un recupero alla nesta sul loro attaccante lanciato a rete in vantaggio di tre metri. Il suo intervento è stato chirurgico, senza fallo, efficace. Anche per il resto è stato preciso.
Zitti Zitti, in difesa a Gennaio siamo quasi a posto.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline seminuovo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 880
  • Karma: +49/-52
    • Mostra profilo
Re:Modibo Diakite
« Risposta #32 : Lunedì 7 Novembre 2011, 11:05:47 »
Non sai quanto sono contento, in questi casi, di dire che non ci capisco niente.  :)

Spero tu abbia ragione pure su Cavanda.
e che non lo so che sei contento? due settimane a parla' di world cup di pallavolo a garbatella :D
io a gennaio prenderei un centrocampista ma deve valere la pena e anche se usciamo dalla el.

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Modibo Diakite
« Risposta #33 : Lunedì 7 Novembre 2011, 12:31:20 »
Avete scritto cose molto sensate, mi rammarico tanto anche io per l'annata scorsa persa, quando già poteva provare a rubare il posto a Biava. Deve riuscirci quest'anno e spero che ce la faccia. Io ero tra quelli che ha sempre creduto in lui (proposto anche a centrocampo, un domani!) ma quest'anno iniziavo a perder la pazienza dopo i soliti errori di concentrazione.
Invece si può provare, forza Diakite!
Ah poi volevo dire che è comunque un personaggio troppo forte. Alterna foga e scoordinazione nei movimenti con interventi di una sicurezza e flemma quasi eccessivi. Giocare giocare giocare, chissà un giorno sarà anche equilibrato.
Poi ho scoperto che ha una sorella fenomenale!  ;D

Offline jegue98

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4747
  • Karma: +127/-1
  • Sesso: Maschio
  • Sonhar nao custa nada!
    • Mostra profilo
Re:Modibo Diakite
« Risposta #34 : Lunedì 7 Novembre 2011, 12:38:43 »
Avete scritto cose molto sensate, mi rammarico tanto anche io per l'annata scorsa persa, quando già poteva provare a rubare il posto a Biava. Deve riuscirci quest'anno e spero che ce la faccia. Io ero tra quelli che ha sempre creduto in lui (proposto anche a centrocampo, un domani!) ma quest'anno iniziavo a perder la pazienza dopo i soliti errori di concentrazione.
Invece si può provare, forza Diakite!
Ah poi volevo dire che è comunque un personaggio troppo forte. Alterna foga e scoordinazione nei movimenti con interventi di una sicurezza e flemma quasi eccessivi. Giocare giocare giocare, chissà un giorno sarà anche equilibrato.
Poi ho scoperto che ha una sorella fenomenale;D




 :o Mobida???? Non oso immaginare che visetto dolce....
Never change the way you are...

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Modibo Diakite
« Risposta #35 : Lunedì 7 Novembre 2011, 12:58:30 »
Tié


proprio uguale al fratello :)

Ho sempre pensato e sperato che Modibo possa diventare un difensore molto buono, il fisico ce l'ha, è l'attitudine mentale che va migliorata, calibrare l'irruenza in modo da non creare danni e mantenere la concentrazione sempre ad un livello alto. La presenza di Dias gli infonde sicurezza e contribuisce a farlo rendere a buoni livelli. Secondo me può ancora migliorare. E' alto, potente e veloce, se affina un po' la sua tecnica può diventa un ottimo difensore.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

jumpingjackflash

Re:Modibo Diakite
« Risposta #36 : Lunedì 7 Novembre 2011, 13:54:16 »
Tié


proprio uguale al fratello :)


una ricerca immagini su google con youma diakité ha prodotto migliaia di immagini ed una certa eccitazione. Non ne posto per rispetto agli eventuali minori

Camouflage

Re:Modibo Diakite
« Risposta #37 : Lunedì 7 Novembre 2011, 13:55:46 »
ci ha messo del tempo, ma arriva.

Offline Cialtrone

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1695
  • Karma: +46/-14
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Modibo Diakite
« Risposta #38 : Lunedì 7 Novembre 2011, 14:25:40 »
Io anche giovedì scorso con lo Zurigo l'ho massacrato.
Ieri ha giocato una GRANDISSIMA partita. Speriamo continui così.
Debbo dire che, spesso, gli vedo fare cose assurde. All'esordio stravedevo per lui. Poi con il tempo mi ero ricreduto.
Pronto comunque a ri-ri-credermi...  ;D

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Modibo Diakite
« Risposta #39 : Lunedì 7 Novembre 2011, 14:35:41 »
state attenti a non guardargli troppo la sorella, che vi ritrovate incinti e doloranti in un batter d occhio.