Autore Topic: Che palle sto forum  (Letto 3538 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Che palle sto forum
« Risposta #20 : Domenica 6 Novembre 2011, 22:05:53 »
Fisheeeeeeee sbrigate a portà la porchettaaaaaaa :D

Ci vuole tempo, ci vuole pazienza, ci vuole fede: chiedilo a chi ha le mani in pasta.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

POMATA

Re:Che palle sto forum
« Risposta #21 : Domenica 6 Novembre 2011, 22:08:08 »
Ci vuole tempo, ci vuole pazienza, ci vuole fede: chiedilo a chi ha le mani in pasta.

Bello de casa ;D ;D ;D :-* :-* :-*

Che Lazio ;)

zorba

Re:Che palle sto forum
« Risposta #22 : Domenica 6 Novembre 2011, 22:08:19 »
Ci sarebbe da litigare sull'avatar scelto da BobCouto....

Ah Bob ma che te sei messo nella foto?!?

 ;D ;D ;D ;D ;D

jumpingjackflash

Re:Che palle sto forum
« Risposta #23 : Domenica 6 Novembre 2011, 22:14:47 »
Ci vuole tempo, ci vuole pazienza, ci vuole fede: chiedilo a chi ha le mani in pasta.
che poi la porchetta era un mio preciso impegno assunto l'anno scorso. non mi tiro certo indietro ora!

Offline NoSurrender

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5285
  • Karma: +328/-40
  • Sesso: Femmina
  • Antiromanismo militante Antirazzismo combattente
    • Mostra profilo
Re:Che palle sto forum
« Risposta #24 : Domenica 6 Novembre 2011, 22:15:43 »
Ci sarebbe da litigare sull'avatar scelto da BobCouto....

Ah Bob ma che te sei messo nella foto?!?

 ;D ;D ;D ;D ;D

Quello che pare mangi Klose  :)

Una bella amatriciana sulla cui ricetta si può serenamente litigare per ore... :P :P
"No retreat, baby, no surrender"


zorba

Re:Che palle sto forum
« Risposta #25 : Domenica 6 Novembre 2011, 22:17:20 »
Quello che pare mangi Klose  :)

Una bella amatriciana sulla cui ricetta si può serenamente litigare per ore... :P :P

 ;)

POMATA

Re:Che palle sto forum
« Risposta #26 : Domenica 6 Novembre 2011, 22:24:57 »
Quello che pare mangi Klose  :)

Una bella amatriciana sulla cui ricetta si può serenamente litigare per ore... :P :P

Io della ricetta all'amatriciana prendo buona quella di boblovati, fino artista culinario ;)

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Che palle sto forum
« Risposta #27 : Domenica 6 Novembre 2011, 22:32:56 »
Bello de casa ;D ;D ;D :-* :-* :-*

Che Lazio ;)

Non che ti fa venire le vertigini, però è quadrata, solida, sa cosa deve fare. Dietro si sbaglia poco e ho visto - stranamente - un Diakitè preciso negli interventi, mentre Marchetti è una sicurezza.
Si può sperare ma per questo devono crederci tutti: squadra (continuità), allenatore (motivazioni), società (ambizioni).
A gennaio, peraltro bisogna intervenire per forza e con qualità. C'è Mauri da rimpiazzare, perché se rientra a Marzo praticamnete la sua stagione è pressoché finita.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Che palle sto forum
« Risposta #28 : Domenica 6 Novembre 2011, 22:38:45 »
... eppoi perchè Diakité, dopo 4-5 partite giocate di seguito vicino al " Ministro della Difesa " gioca addirittura bene ? Oggi, non ho dubbi, il migliore in campo    ;)
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Online Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11220
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
R: Re:Che palle sto forum
« Risposta #29 : Domenica 6 Novembre 2011, 22:46:14 »
Io della ricetta all'amatriciana prendo buona quella di boblovati, fino artista culinario ;)
occhio che la ricetta di BobLovati é senza pommidori, che ancora l'ammerica nun era stata scoperta...

Inviato dal mio leodroide.
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

POMATA

Re:R: Re:Che palle sto forum
« Risposta #30 : Domenica 6 Novembre 2011, 22:48:36 »
occhio che la ricetta di BobLovati é senza pommidori, che ancora l'ammerica nun era stata scoperta...

Inviato dal mio leodroide.

Me fido lo stesso, ho ancora in bocca il sapore dei tagliolini all'astice che mi preparò un lontano derby di 6/7 anni fà, finì 0-0. Erano tagliolini Piè?

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Che palle sto forum
« Risposta #31 : Lunedì 7 Novembre 2011, 09:52:04 »
Non che ti fa venire le vertigini, però è quadrata, solida, sa cosa deve fare. Dietro si sbaglia poco e ho visto - stranamente - un Diakitè preciso negli interventi, mentre Marchetti è una sicurezza.
Si può sperare ma per questo devono crederci tutti: squadra (continuità), allenatore (motivazioni), società (ambizioni).
A gennaio, peraltro bisogna intervenire per forza e con qualità. C'è Mauri da rimpiazzare, perché se rientra a Marzo praticamnete la sua stagione è pressoché finita.

Eh, bisogna vedere però se ci sono i soldi per investire.

E io concordo con te, servono però due acquisti non uno, un vice Mauri e un vice Brocchi!
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26265
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Che palle sto forum
« Risposta #32 : Mercoledì 9 Novembre 2011, 15:23:21 »
Comunque Poma' , magna tranquillo che 15 giorni da capolista :

1- Non ce li leva nessuno
2-Le polemiche le spareranno i soliti rosiconi sui giornali


Te pare che non scriveranno che Cissè soffre Klose , o che Sculli è amico de Reja ecc..ecc...


tempo al tempo...


toh , carciopoli . . .
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

POMATA

Re:Che palle sto forum
« Risposta #33 : Mercoledì 9 Novembre 2011, 15:34:43 »
Zaradona come Hernanes...Profeta...

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:R: Re:Che palle sto forum
« Risposta #34 : Mercoledì 9 Novembre 2011, 23:30:05 »
occhio che la ricetta di BobLovati é senza pommidori, che ancora l'ammerica nun era stata scoperta...

Inviato dal mio leodroide.

... e infatti la vera amatriciana è quella senza pomodoro, chiamata oggi " gricia "; in caso di dubbi chiedete agli abitanti di Amatrice; forzati peraltro a fare la festa dell´amatriciana col pomodoro, ai nostri giorni, sennò la gente ignorante ( nel senso che no sa ) direbbe che ad Amatrice la fanno " sbagliata "   ;)

Me fido lo stesso, ho ancora in bocca il sapore dei tagliolini all'astice che mi preparò un lontano derby di 6/7 anni fà, finì 0-0. Erano tagliolini Piè?

no bello; a Madrid i tagliolini ´n se trovano. Però erano delle ottime linguine di Fara San Martino, che abbracciavano amorevolmente 2astici2 canadesi, giustiziati solo un paio d´ore prima. Il pomodoro era di quello " cherry " di Granada   :P
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

en_rui

Re:Che palle sto forum
« Risposta #35 : Mercoledì 9 Novembre 2011, 23:52:51 »
... eppoi perchè Diakité, dopo 4-5 partite giocate di seguito vicino al " Ministro della Difesa " gioca addirittura bene ? Oggi, non ho dubbi, il migliore in campo    ;)
Diakate in prestito al Milan? da quando?  :D ;)

Offline surg

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3687
  • Karma: +32/-0
    • Mostra profilo
Re:Che palle sto forum
« Risposta #36 : Giovedì 10 Novembre 2011, 00:20:39 »
Diakate in prestito al Milan? da quando?  :D ;)
Guarda che quello del Milan è l'ex ministro della difesa

CiPpi

Re:Che palle sto forum
« Risposta #37 : Giovedì 10 Novembre 2011, 11:41:59 »

toh , carciopoli . . .

a gennaio dobbiamo fare lo sforzo.

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Che palle sto forum
« Risposta #38 : Giovedì 10 Novembre 2011, 13:45:50 »
M'immagino che succederebbe se vincessimo il triangolino tricolore.

Riunione d'urgenza del Consiglio di Sicurezza dell'ONU per esaminare la proposta di raid aerei su Formello, in accordo alla motivazione "Evitare la sovversione dell'Ordine Mondiale". Conferenza stampa di Obama che richiama il mondo a compattarsi contro coloro che mettono in serio pericolo la pace: "E' un nuovo Iran quello che si è formato ieri, abbiamo le prove di armi letali dentro le mura di Formello" mostrando il piede destro di Klose e la testa di Radu.

Immediata la risposta affermativa di Sarkozy: "Concordo con il mio amico Barack, qui si tratta di salvare il pianeta da un pericolo di contagio rivoluzionario, noi francesi sappiamo bene come può andare a finire".

Da parte sua, il primo ministro britannico Cameron, stante la tradizionale alleanza con gli USA, ha pienamente appoggiato l'appello statunitense a mobilitarsi contro il nuovo "Impero del Male", affermando: "Mi ha chiamato Capello, a cui ha telefonato un certo "Pupo" dall'Italia, dicendomi che il pericolo è serio, loro stanno facendo di tutto per eliminarlo, ma questi sono peggio della gramigna. Dobbiamo intervenire come abbiamo fatto con Gheddafi. Dobbaimo evitare che altri possano seguire l'esempio".

La notizia, breaking news di tuti i principali network mondiali, ha costretto i quotidiani a cambiare le prime pagine. In particolare, il Corriere dello Sport, che originariamente aveva titolato "Paradiso Lazio", alle prime avvisaglie di mobilitazione delle forze armate alleate, su proposta del direttore, ha cambiato il titolo in "Inferno a Formello", titolo quasi uguale a quello di Repubblica "Inferno sulla Formellese", proposto dal prestigioso neo direttore Lucio Caracciolo, di esemplare imparzialità.

L'avvocato Gentile, ha ribadito l'estraneità della Lazio alla vicenda, affermando che "E' tutta colpa degli altri. Non siamo noi che siamo forti, sono gli altri che sono emerite pipparsugo", rinforzando la sua tesi con vari ritagli di giornale sui giocatori biancocelesti.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26265
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Che palle sto forum
« Risposta #39 : Giovedì 10 Novembre 2011, 17:26:08 »
toh, l'intervista in ESCLUSIVA a Patarca . . . .


avanti il prossimo !!
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)