Autore Topic: Campagna abbonamenti S.S. Lazio 18/19  (Letto 18124 volte)

Offline Matita

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
Re:Campagna abbonamenti S.S. Lazio 18/19
« Risposta #40 : Giovedì 12 Luglio 2018, 00:00:50 »
@karmilla

Terni,Vipitenoa Narni 5. Listicket autorizzata.

Prova.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline disabitato

• *
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
« Risposta #41 : Giovedì 12 Luglio 2018, 00:30:57 »
@karmilla

Terni,Vipitenoa Narni 5. Listicket autorizzata.

Prova.

non fare casini!  :D

in zona ha solo terni o ascoli.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Matita

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #42 : Giovedì 12 Luglio 2018, 07:05:35 »
Maledetto correttore automatico.

Dicevo, dalla lista presente sul sito, a Terni in Via Narni 5 c'è una listicket t/ticket one. Abilitata.

:)
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Dissent

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #43 : Giovedì 12 Luglio 2018, 09:43:13 »
perché regina margherita è una lottomatica plus.  ;)
ma il concetto è lo stesso. Solo a roma di listicket plus ce ne sono 8 senza contare l'interland.
Molto di più che andare in un unico lazio style.
lo dico per evitare file inutili.

Offline disabitato

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #44 : Giovedì 12 Luglio 2018, 09:55:20 »
ma il concetto è lo stesso. Solo a roma di listicket plus ce ne sono 8 senza contare l'interland.
Molto di più che andare in un unico lazio style.
lo dico per evitare file inutili.
Sì ma credo che lazioale dovesse fare anche la 1900 alla signora.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Dissent

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #45 : Giovedì 12 Luglio 2018, 10:01:15 »
Sì ma credo che lazioale dovesse fare anche la 1900 alla signora.
si si lo avevo capito, ma suggerivo di non fare la 1900 proprio nell'apertura della campagna abbonamenti, la 1900 si può fare sempre anche a gennaio ed è indipendente dall'abbonamento; comodissima per carità per caricarlo sopra, ma probabilmente poco furbo farla ora.
se si è arrivati in questo periodo, onde evitare file, suggerisco la home card a ticketlist e poi con calma anche la 1900.

Offline Karmilla

• Biancoceleste DOP
  • "La mia ragazza è laziopatica" (cit.)
    • Mostra profilo
« Risposta #46 : Giovedì 12 Luglio 2018, 10:49:01 »
spiegati meglio.

devi fare la 1900 + l'abbonamento, oppure solo l'abbonamento cartaceo?

nel secondo caso, sei esonerata dal supplizio Laziostyle e puoi recarti nei punti ticketone plus.

Dall'elenco ufficiale risultano come ticketone plus anche gli amici di Magic Sound a piazza dell'alberone (quindi vicino metro ponte lungo o furio camillo).
Domani mi informo meglio e ti dico.
Al massimo andiamo insieme e ti offro un gelato...

Ma la tessera 1900 a cosa serve?
Io non ce l'ho e non sono mai stata abbonata. La devo fare per forza? Altrimenti io pensavo di fare solo il cartaceo.
Ps. Terni in questo elenco (punti plus della ticketone) non compare: http://www.sslazio.it/images/marketing/Rete_Lazio_Punti_Plus_al_5_giu_2018-2.pdf
Pps. Grazie per l'offerta di gelato, ma semmai te lo offro io  ;)
Citazione da: franz_kappa
Karmilla non è donna di cultura, ahinoi ;-)

Offline Dissent

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #47 : Giovedì 12 Luglio 2018, 10:52:00 »
Io non ce l'ho e non sono mai stata abbonata. La devo fare per forza? Altrimenti io pensavo di fare solo il cartaceo.
Ps. Terni in questo elenco (punti plus della ticketone) non compare: http://www.sslazio.it/images/marketing/Rete_Lazio_Punti_Plus_al_5_giu_2018-2.pdf
1-la 1900 è la tessera del tifoso, puoi caricarci sopra abbonamenti biglietti e utilizzarla per le trasferte.
2- no non la devi fare per forza. Puoi tranquillamente fare l'abbonamento tramite home card, basta un documento e una foto.
3- per l'elenco completo e aggiornato basta andare sul sito ss lazio.

Offline gentlemen

• Power Biancoceleste
  • *
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
« Risposta #48 : Giovedì 12 Luglio 2018, 19:56:50 »
Ma qualche dato sulle vendite ?
La cessione di FA ha portato l'esplosione di entusiasmo ?
Oppure per le file chilometriche è bastata la stagione esaltante, quella appena conclusa....?

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #49 : Giovedì 12 Luglio 2018, 22:48:05 »
Ma qualche dato sulle vendite ?
La cessione di FA ha portato l'esplosione di entusiasmo ?
Oppure per le file chilometriche è bastata la stagione esaltante, quella appena conclusa....?
Non chiedetevi quello che l'America puo' fare per voi, ma quello che voi potete fare per l'America.( J.F.K.)

Il tuo fatto? si? e allora conta 1 ed e' tutto quello che ha importanza!
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Pomata

« Risposta #50 : Venerdì 13 Luglio 2018, 00:49:09 »
Non chiedetevi quello che l'America puo' fare per voi, ma quello che voi potete fare per l'America.( J.F.K.)

Questo concetto nun je piace...

Offline Dissent

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #51 : Venerdì 13 Luglio 2018, 11:25:27 »
gentleman è super abbonato dallo stadio alla rivista e lsc,  per sè e per i figli che ha cresciuto laziali, quindi più di molti altri (anche dei cosidetti ultras che cantano "non sarai mai sola" ma per anni hanno svuotato lo stadio),  possiede non solo la patente ma proprio la golden card della lazialità, e pertanto più di ogni altro legittimato a chiedere quanto e come.
lui per la lazio ha già fatto 8)

darienzo

« Risposta #52 : Venerdì 13 Luglio 2018, 11:29:47 »
Non facciamo i conti in tasca alle persone però.

Non è elegante

Offline Dissent

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #53 : Venerdì 13 Luglio 2018, 11:42:29 »
Non facciamo i conti in tasca alle persone però.
Non è elegante
sarei molto d'accordo.
ma sono intervenuto perchè mi sembra ancor prima inelegante rispondere ad una lecita, giusta, doverosa ed educata domanda di gentleman con epiteti  ("prima fai poi chiedi", o "addirittura nun je piace")
qualora fossi solertemente intervenuto anche in tal caso come hai fatto ora, mi sarei risparmiato banda 8)

Offline disabitato

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #54 : Venerdì 13 Luglio 2018, 13:04:27 »
si si lo avevo capito, ma suggerivo di non fare la 1900 proprio nell'apertura della campagna abbonamenti, la 1900 si può fare sempre anche a gennaio ed è indipendente dall'abbonamento; comodissima per carità per caricarlo sopra, ma probabilmente poco furbo farla ora.
se si è arrivati in questo periodo, onde evitare file, suggerisco la home card a ticketlist e poi con calma anche la 1900.
Ineccepibile.

Offline disabitato

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #55 : Venerdì 13 Luglio 2018, 14:00:17 »

hai ragione, Terni l'hanno tolto.
poco male, ti allunghi fino a roma e facciamo tutto.

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #56 : Venerdì 13 Luglio 2018, 14:31:41 »
gentleman è super abbonato dallo stadio alla rivista e lsc,  per sè e per i figli che ha cresciuto laziali, quindi più di molti altri (anche dei cosidetti ultras che cantano "non sarai mai sola" ma per anni hanno svuotato lo stadio),  possiede non solo la patente ma proprio la golden card della lazialità, e pertanto più di ogni altro legittimato a chiedere quanto e come.
lui per la lazio ha già fatto 8)
Non sono stato capace ad estrinsecare il senso del mio intervento.
Perche' chiedersi ad 1 giorno oppure dopo 40 giorni dell'apertura quanti abbonati fatti?
A me che Gentlemen e' abbonato oppure no, che tu sia abbonato oppure no, non mi interessa, mi interessa solo quello che IO faccio per la Lazio in cambio delle emozioni che mi trasmette.
Il mio intervento non ha i toni che tu enfatizzi e per tua norma e regola per essere chiari fino all'osso, senza ombra di dubbio o interpretazioni, se volevo essere polemico o accusatorio, come tu sostieni, non ci avrei girato intorno, visto che non e' nel mio costume, ma sarei stato molto piu maleducato e diretto!
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Anselazio

« Risposta #57 : Venerdì 13 Luglio 2018, 16:04:33 »

Rinnovato a vle Regina Margherita caricandolo sulla 1900 e risparmiando una piotta secca rispetto allo scorso anno.

:band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1:

Consiglio per gli imbranati stile Anse Lazio:
poiché il segnaposto questo anno è costituito da un talloncino di carta poco più grande di un francobollo,
ho immediatamente chiesto alla signorina della ricevitoria di spillarlo alla vecchia tesserina segnaposto plastificata dello scorsa stagione o il rischio di perderlo dopo mezza partita è alto!

Offline Dissent

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #58 : Venerdì 13 Luglio 2018, 19:41:08 »
Non sono stato capace ad estrinsecare il senso del mio intervento.
Perche' chiedersi ad 1 giorno oppure dopo 40 giorni dell'apertura quanti abbonati fatti?
A me che Gentlemen e' abbonato oppure no, che tu sia abbonato oppure no, non mi interessa, mi interessa solo quello che IO faccio per la Lazio in cambio delle emozioni che mi trasmette.
Il mio intervento non ha i toni che tu enfatizzi e per tua norma e regola per essere chiari fino all'osso, senza ombra di dubbio o interpretazioni, se volevo essere polemico o accusatorio, come tu sostieni, non ci avrei girato intorno, visto che non e' nel mio costume, ma sarei stato molto piu maleducato e diretto!
Perchè non può chiederlo? che male cè?
Per me sarebbe interessantissimo sapere la prima giornata quanti abbonamenti sono stati fatti, se cè stato entusiasmo.
Ed invece ti interessa a mio avviso, perchè se la tua risposta, che non c'entra niente con la domanda, è chiedersi cosa ha fatto lui per la lazio, è ovvio che ti interessa.
Quindi si, lui ha fatto tantissimo per la lazio.
Non so se tu sia stato polemico o accusatorio, sicuramente sei stato inelegante per me.

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #59 : Venerdì 13 Luglio 2018, 21:01:56 »
Perchè non può chiederlo? che male cè?
Per me sarebbe interessantissimo sapere la prima giornata quanti abbonamenti sono stati fatti, se cè stato entusiasmo.
Ed invece ti interessa a mio avviso, perchè se la tua risposta, che non c'entra niente con la domanda, è chiedersi cosa ha fatto lui per la lazio, è ovvio che ti interessa.
Quindi si, lui ha fatto tantissimo per la lazio.
Non so se tu sia stato polemico o accusatorio, sicuramente sei stato inelegante per me.
In modo virtuale conosco benissimo Gentlemen e i suoi fratelli, da piu di 10 anni visto che eravamo su lazio.net, forse ti dispiacera' saperlo ma a me di quello che fanno gli altri per la Lazio, non me ne frega niente, ma proprio niente.
Per me conta solo quello che faccio io.
Dici che sono pretestuoso? bene e allora non e' pretestuoso chiedersi ad un giorno dall'apertura, se il mercato abbia scatenato l'entusiasmo tanto da avere file in attesa?
Non e' pretestuoso chiedersi se una maglia del 2015 possa richiamare le folle ai negozi per acquistarla? che cazzo c'entra che e' del 2015 allora io che ho quella del 1987 (credo) non avrei dovuta comprarla nel 2015 visto che l'avevo gia?
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die