Autore Topic: Campagna abbonamenti S.S. Lazio 18/19  (Letto 18136 volte)

Offline disabitato

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Campagna abbonamenti S.S. Lazio 18/19
« Risposta #20 : Mercoledì 11 Luglio 2018, 17:48:19 »
Se ti abboni, puoi cederlo quando non vai. E viceversa.

Vale solo per gli abbonamenti interi, non cioè over 65,donne,under 16 e aquilotto.

Per me è un arma a doppio taglio. Ma tant è.

è così da anni, non capisco quale sia la novità.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Fabio70rm

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
« Risposta #21 : Mercoledì 11 Luglio 2018, 18:01:00 »
A metà/fine agosto o lo faccio per me (anche se non ci potrò quasi mai andare) o lo regalo a qualche parente.

Però curva/distinti, che le tribune costano troppo!!!
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Matita

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #22 : Mercoledì 11 Luglio 2018, 18:14:10 »
è così da anni, non capisco quale sia la novità.

Forse parli di chi ha l abbonamento caricato su tdt. Quello si poteva cedere.
La specifica attuale riguarda anche la tesserina, quella che fino alla scorsa stagione aveva la foto del titolare sopra.

Poi se anche la scorsa stagione si poteva fare con la tesserina non saprei.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline disabitato

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #23 : Mercoledì 11 Luglio 2018, 18:21:04 »
Forse parli di chi ha l abbonamento caricato su tdt. Quello si poteva cedere.
La specifica attuale riguarda anche la tesserina, quella che fino alla scorsa stagione aveva la foto del titolare sopra.

Poi se anche la scorsa stagione si poteva fare con la tesserina non saprei.

chiaro.

avendo sempre avuto la 1900, non mi ero mai posto il problema.

DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Pomata

« Risposta #24 : Mercoledì 11 Luglio 2018, 20:01:57 »
Si, ma quanti siete, un fiorino! ;D

Offline Karmilla

• Biancoceleste DOP
  • "La mia ragazza è laziopatica" (cit.)
    • Mostra profilo
« Risposta #25 : Mercoledì 11 Luglio 2018, 20:21:22 »
Ragazzi voglio fare questa follia ed abbonarmi. Pensavo distinti. Se qualcuno di voi già abbonato mi volesse come vicina di posto, sarei contenta.
Non so assolutamente quante volte potrò venire, è abbastanza scomodo da Perugia senza macchina. Ma ci voglio provare, è un desiderio che ho da 20 anni. E poi alla peggio ho speso 170 euro e sostenuto la Lazio (costa di più abbonarsi alla Sir Safety Perugia, la squadra di pallavolo...)
Citazione da: franz_kappa
Karmilla non è donna di cultura, ahinoi ;-)

Offline lazio_alè

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #26 : Mercoledì 11 Luglio 2018, 20:57:29 »
Ragazzi voglio fare questa follia ed abbonarmi. Pensavo distinti. Se qualcuno di voi già abbonato mi volesse come vicina di posto, sarei contenta.
Non so assolutamente quante volte potrò venire, è abbastanza scomodo da Perugia senza macchina. Ma ci voglio provare, è un desiderio che ho da 20 anni. E poi alla peggio ho speso 170 euro e sostenuto la Lazio (costa di più abbonarsi alla Sir Safety Perugia, la squadra di pallavolo...)

Distinti Nord Ovest ingresso 52 fila 26 primissimi posti vicino le scale.
si vede bene, la compagnia è buona (parlo per me ovviamente) e ci son anche diverse ragazze.
" Se perdi la finale di Coppa in maggio puoi sempre aspettare il terzo turno in gennaio, e che male c'è in questo?
 Anzi è piuttosto confortante se ci pensi ... "

“Il mano di Bastos” is the new “er go’ de Turone” (Cit.TD)

Offline Karmilla

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #27 : Mercoledì 11 Luglio 2018, 21:02:14 »
Distinti Nord Ovest ingresso 52 fila 26 primissimi posti vicino le scale.
si vede bene, la compagnia è buona (parlo per me ovviamente) e ci son anche diverse ragazze.

Grazie! Adesso devo capire come fare, perché non sarò in Italia quando apre la vendita libera...

Offline lazio_alè

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #28 : Mercoledì 11 Luglio 2018, 21:03:47 »
fatto oggi!
mi ci è voluto un pomeriggio intero!
un solo terminale (erano due ma un solo addetto almeno fino alle 18:00!!!)
il lazio style di prenestina, che veniva indicato come autorizzato
evidentemente è autorizzato a tener la serranda aperta, perchè NON FA ABBONAMENTI!
Complimentissimi, davvero una genialata lasciar sfogare TUTTA ROMA sul solo LS di via Calderini!
(...e non venitemi a raccontar che Parco Leonardo o Lunghezza siano ROMA
perchè ROMA finisce MOLTO MA MOLTO PRIMA!)
oltretutto con soli 12gg di prelazione-risparmio per i vecchi abbonati a ridosso (per alcuni GIA') delle ferie!
Un applauso forte e fragoroso a Caniggiani ed ai geniacci che curano gli abbonamenti!
...come se non fosse una cosa naturale come il rinnovo della carta di identità!
Tempistiche e organizzazione da Burkina Faso...e chiedo perdono al Burkina Faso per il paragone!
" Se perdi la finale di Coppa in maggio puoi sempre aspettare il terzo turno in gennaio, e che male c'è in questo?

Offline lazio_alè

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #29 : Mercoledì 11 Luglio 2018, 21:06:05 »
Grazie! Adesso devo capire come fare, perché non sarò in Italia quando apre la vendita libera...

puoi farlo anche domattina!
ho dovuto far la fila al LS perchè portavo in "dote" la mia signora che era nuova abbonata.
Quindi se hai una giornata da perdere
(anche due visto che son riuscito appena in tempo a farlo ed ero il 26iesimo
ma c'erano 80 numeri appresso a me e non credo che basterà la giornata di domani per smaltirli!)
puoi andar tranquillamente.

Offline Karmilla

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #30 : Mercoledì 11 Luglio 2018, 21:15:46 »
puoi farlo anche domattina!
ho dovuto far la fila al LS perchè portavo in "dote" la mia signora che era nuova abbonata.
Quindi se hai una giornata da perdere
(anche due visto che son riuscito appena in tempo a farlo ed ero il 26iesimo
ma c'erano 80 numeri appresso a me e non credo che basterà la giornata di domani per smaltirli!)
puoi andar tranquillamente.

Ma devo prendere una giornata per andare a Roma, non è così semplice. Voglio essere sicura di andare con tutte le cose a posto (mi serve anche la fototessera).
Una domanda, ma il documento che presento mi servirà poi per entrare allo stadio ogni volta? Perché ho perso la CDI quindi presento il passaporto, ma se poi rifaccio la CDI vado in giro con quella...

Offline lazio_alè

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #31 : Mercoledì 11 Luglio 2018, 21:40:23 »
Ma devo prendere una giornata per andare a Roma, non è così semplice. Voglio essere sicura di andare con tutte le cose a posto (mi serve anche la fototessera).
Una domanda, ma il documento che presento mi servirà poi per entrare allo stadio ogni volta? Perché ho perso la CDI quindi presento il passaporto, ma se poi rifaccio la CDI vado in giro con quella...

La foto avrebbero la possibilità di farla anche lì visto che fanno anche le tdt e per farla ci vuole.
L’abbonamento prevede la foto e i dati personali
Non il numero del documento quindi...puoi mostrar anche la patente se servisse ma non dovrebbe servirebgisto che c’è la foto sulla tessera.
Poi l’imbecille che ti chiede anche il documento lo trovi sicuro!!!

Offline Karmilla

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #32 : Mercoledì 11 Luglio 2018, 21:43:36 »
La foto avrebbero la possibilità di farla anche lì visto che fanno anche le tdt e per farla ci vuole.
L’abbonamento prevede la foto e i dati personali
Non il numero del documento quindi...puoi mostrar anche la patente se servisse ma non dovrebbe servirebgisto che c’è la foto sulla tessera.
Poi l’imbecille che ti chiede anche il documento lo trovi sicuro!!!

La patente non ce l'ho, per fare l'abbonamento porto il passaporto e poi userò la CDI.
Provo ad andare martedì. Ultimissima domanda (e grazie in anticipo per l'aiuto): Tra i vari Lazio Style e Plus Ticketone quale è il più facilmente accessibile da Termini?

Offline lazio_alè

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #33 : Mercoledì 11 Luglio 2018, 21:53:25 »
La patente non ce l'ho, per fare l'abbonamento porto il passaporto e poi userò la CDI.
Provo ad andare martedì. Ultimissima domanda (e grazie in anticipo per l'aiuto): Tra i vari Lazio Style e Plus Ticketone quale è il più facilmente accessibile da Termini?

ho detto patente per dire un qualunque documento valido...
se sei abbonata novizia non hai molta scelta!
l'imperativo è Lazio Style e l'unico A ROMA è quello di via calderini!
da termini Metro A fino a flaminio e poi tranvetto 2 fino al capolinea, come scendi sta a 200mt, la parallela dietro.

Offline Karmilla

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #34 : Mercoledì 11 Luglio 2018, 21:57:54 »
ho detto patente per dire un qualunque documento valido...
se sei abbonata novizia non hai molta scelta!
l'imperativo è Lazio Style e l'unico A ROMA è quello di via calderini!
da termini Metro A fino a flaminio e poi tranvetto 2 fino al capolinea, come scendi sta a 200mt, la parallela dietro.

Ok ti ringrazio tantissimo! Speriamo di farcela.

Offline Dissent

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #35 : Mercoledì 11 Luglio 2018, 22:01:13 »
Non capisco tutte queste problematiche di fila nè questa fissazione con i lazio style.
Ho rinnovato con alcuni amici 12 abbonamenti compresi 5 aquilotti in nemmeno 20 minuti nel listticket di via regina margherita alle 17.30 di oggi pomeriggio.
Fila 0
Problemi 0
l'abbonamento si fa senza alcun problema, basta volerlo.
Anche per chi è nuovo abbonato non deve assolutamente andare in un lazio style per forza. Puo compilare il modulo, portare la foto e un documento e in 10 minuti fa l'abbonamento in un listticket.
Non abbonarsi con questi prezzi, davvero accessibili a tutti non è da laziali per me.
Andro forse la metà delle partite se riesco o qualcosa in piu, ma l'abbonamento credo sia un dovere di tutti noi.
Per me meno di 20 mila abbonati non è accettabile.

Offline lazio_alè

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #36 : Mercoledì 11 Luglio 2018, 22:51:05 »
Non capisco tutte queste problematiche di fila nè questa fissazione con i lazio style.
Ho rinnovato con alcuni amici 12 abbonamenti compresi 5 aquilotti in nemmeno 20 minuti nel listticket di via regina margherita alle 17.30 di oggi pomeriggio.
Fila 0
Problemi 0
l'abbonamento si fa senza alcun problema, basta volerlo.
Anche per chi è nuovo abbonato non deve assolutamente andare in un lazio style per forza. Puo compilare il modulo, portare la foto e un documento e in 10 minuti fa l'abbonamento in un listticket.
Non abbonarsi con questi prezzi, davvero accessibili a tutti non è da laziali per me.
Andro forse la metà delle partite se riesco o qualcosa in piu, ma l'abbonamento credo sia un dovere di tutti noi.
Per me meno di 20 mila abbonati non è accettabile.

per me, da vecchio abbonato e con la tdt, sarebbe bastata una qualunque lottomatica
per la mia signora, da nuova abbonata, bisognava andar al LS.
da qui il mio "sfogo"...

Offline Dissent

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #37 : Mercoledì 11 Luglio 2018, 22:55:24 »
per me, da vecchio abbonato e con la tdt, sarebbe bastata una qualunque lottomatica
per la mia signora, da nuova abbonata, bisognava andar al LS.
da qui il mio "sfogo"...
io ho fatto un aquilotto nuovo abbonato al Listticket senza problemi con foto e documento.

Offline disabitato

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #38 : Mercoledì 11 Luglio 2018, 23:42:44 »
io ho fatto un aquilotto nuovo abbonato al Listticket senza problemi con foto e documento.

perché regina margherita è una lottomatica plus.  ;)

Offline disabitato

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #39 : Mercoledì 11 Luglio 2018, 23:52:20 »

spiegati meglio.

devi fare la 1900 + l'abbonamento, oppure solo l'abbonamento cartaceo?

nel secondo caso, sei esonerata dal supplizio Laziostyle e puoi recarti nei punti ticketone plus.

Citazione
Modalità Cartacea

L’abbonamento “cartaceo” può essere sottoscritto attraverso la S.S. Lazio Home Card (in cui saranno indicati tutti i dati anagrafici del titolare e il posto assegnato allo stadio) che rappresenta il titolo di accesso allo stadio. Questa tipologia di abbonamento può essere sottoscritto solo ed esclusivamente presso i Lazio Style 1900 abilitati e i punti Plus della Ticketone (vedi elenco).

Per richiedere la S.S. Lazio Home Card è necessario che il titolare visioni e accetti le condizioni di abbonamento (clicca qui) e la documentazione relativa reperibili al seguente link http://www.sslazio.it/it/biglietteria/stadio-e-regolamenti nonché in forma cartacea presso tutte le ricevitorie autorizzate, e che presenti obbligatoriamente:

• il modulo di adesione debitamente compilato e firmato (scaricabile da qui)

• un valido documento d’identità (passaporto, carta d’identità, carta vidimata, oppure tessera sanitaria per gli under 14)*

• una fotocopia leggibile del documento di identità

• una foto tessera nel caso di tariffe ridotte**

• una fotocopia del codice fiscale

*per i minorenni deve essere un genitore (o chi ne esercita la patria potestà) a sottoscrivere il modulo e fornire la documentazione sopra indicata.

** la foto tessera è necessaria solo per le tariffe ridotte Over 65, Under 16, Donne, Aquilotto e Aquilotto Gold.

Citazione
DONNE, UNDER 16 e OVER 65

Tariffa riservata rispettivamente alle donne, ai ragazzi nati dopo il 1 gennaio 2002 e agli uomini nati prima del 1 gennaio 1953. La sottoscrizione di questa tipologia di abbonamento potrà essere effettuata:

• CON MILLENOVECENTO presso tutte le ricevitorie Ticketone (vedi elenco), Lazio Style 1900 abilitati o i punti Plus della Ticketone (vedi elenco);

•CON LA SSLAZIO HOME CARD solo ed esclusivamente presso uno dei Lazio Style 1900 abilitati o i punti Plus della Ticketone (vedi elenco).

Dall'elenco ufficiale risultano come ticketone plus anche gli amici di Magic Sound a piazza dell'alberone (quindi vicino metro ponte lungo o furio camillo).
Domani mi informo meglio e ti dico.
Al massimo andiamo insieme e ti offro un gelato...