Autore Topic: Penalizzazione  (Letto 6775 volte)

Offline Arkham

• Celestino
  • Non la tigre.
    • Mostra profilo
Re:Penalizzazione
« Risposta #40 : Martedì 4 Maggio 2010, 17:29:25 »

ma de che stamo a parlà?

Ebbasta, no?
-Che confusione!
-Sarà perchè ti amo!

Iker

« Risposta #41 : Martedì 4 Maggio 2010, 17:32:27 »
Sí, vabbè, scusate. Ma de che stamo a parlà?
Qual'è l'elemento che muove l'accusa? Il fatto che per una settimana intera si sia pronosticata una vittoria dell'Inter e che questa si sia verificata?
O che , secondo qualcuno, la Lazio non si sia impegnata a sufficienza (dato estremamente oggettivo, non c'è che dire...come se l'impegno fosse una cosa misurabile ::)) ?

"nun ce vonno sta" questa è la verità. E noi che gli andiamo pure appresso.

Offline El Pelat

• Bianco
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #42 : Martedì 4 Maggio 2010, 18:04:13 »
Omniroma-LAZIO-INTER, POMARICI: "MAI PARLATO DI PENALIZZAZIONE BIANCOCELESTI"

(OMNIROMA) Roma, 04 mag - "Ogni dichiarazione ascritta al
Presidente del Consiglio Comunale di Roma, Marco Pomarici, circa
la possibile penalizzazione della S.S. Lazio è totalmente priva
di fondamento. Il Presidente è intervenuto nel merito unicamente
alle ore 12 della giornata di lunedì 3 maggio, nella
trasmissione radiofonica 'Te la do io Tokyo' di Centro Suono
Sport, intervento del quale esiste la registrazione; nessuna
successiva intervista è stata rilasciata ad alcun organo di
comunicazione. La presidenza del Consiglio Comunale di Roma si
riserva di sporgere denuncia presso la Polizia Postale per
accertare le responsabilità di chi ha diffuso una notizia non
corrispondente al vero su una materia, quale la giustizia
sportiva, verso la quale Pomarici non ha alcuna competenza nè
influenza. Diffidiamo per tanto chiunque a dare risalto o
considerazione a simili illazioni". Lo dichiara in una nota
Marco Pomarici, presidente del consiglio comunale.
red

041653 mag 10

TD

« Risposta #43 : Martedì 4 Maggio 2010, 18:56:09 »
questa fa il paio con quella di Mezzaroma.
C'è qualcuno che si sta divertendo, pare

Offline Fraplaya

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #44 : Mercoledì 5 Maggio 2010, 04:05:14 »
Franz, perdonami, ma la tua teoria mi sembra forzatissima.

E perdonami ancora di piu' se ti dico quanto penso: rappresenta al meglio la capacita', quella si unica, che abbiamo noi Laziali di metterci in un angolo in penitenza da soli.

Io vedo solo tanta tanta tanta gente rosicare, ed e' probabile che alla prima occasione ce la facciano pagare, ma non per questa Lazio-Inter: per questa partita dovranno solo continuare a rosicare (o aggiustare qualcosa negli arbitraggi delle ultime due partite dell'inter...)
Imho
"l'attacco fa vendere i biglietti, ma la difesa fa vincere le partite" (V.Lombardi)

Offline benvolio

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #45 : Mercoledì 5 Maggio 2010, 07:26:03 »
Assistiamo ormai a ben tre casi (premio a vincere a Siena, mistificazione del comunicato di Lotito ed ora dichiarazioni sulle penalizzazioni) di manipolazione informativa. La strategia sembra quella del "flame da forum": distogliere l'attenzione da un fatto reale e mandare in vacca la "quaestio" principale. Pero' non e' solo quello, c'e' una strisciante strategia di puntellare il vittimismo cosmico della asr rinsaldandolo con il luogo comune di calciopoli e dando stura ad una nuova autoassoluzione del regime calcio. Il tutto condito da livelli di culturame squallido di molti addetti ai lavori. Se continuano cosi' la SS Lazio Spa farebbe bene a vaalutare eventuali azioni legali.

Offline Ataru

• Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
« Risposta #46 : Mercoledì 5 Maggio 2010, 10:36:39 »
Ci sono leggi che me lo vietano? No, però - magari - lo vietano la logica e il buon senso.

stiamo parlando dell'aessemmerda, scordati leggi, logica e buon senso.
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline LaLazioMia

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #47 : Mercoledì 5 Maggio 2010, 10:45:30 »
Franz, perdonami, ma la tua teoria mi sembra forzatissima.

E perdonami ancora di piu' se ti dico quanto penso: rappresenta al meglio la capacita', quella si unica, che abbiamo noi Laziali di metterci in un angolo in penitenza da soli.[/b]Io vedo solo tanta tanta tanta gente rosicare, ed e' probabile che alla prima occasione ce la facciano pagare, ma non per questa Lazio-Inter: per questa partita dovranno solo continuare a rosicare (o aggiustare qualcosa negli arbitraggi delle ultime due partite dell'inter...)
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline ammiraglio

• Power Biancoceleste
  • *
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
« Risposta #48 : Mercoledì 5 Maggio 2010, 11:17:48 »
Ok, ma tu m'insegni che la giustizia sportiva funziona in maniera diversa da quella 'normale'.
E basta, detto molto rozzamente (chi sa meglio mi corregga), violare i principi di regolarità e lealtà sportiva per essere condannati anche senza aver commesso il fatto. O no?

Un tribunale sui generis, insomma...

lo devi provare.
ci sono state telefonate, intercettazioni, pizzini?
no?
e allora di cosa parliamo?

accusare la lazio di violazione della lealtà sposrtiva è una roba piuttosto grave.
per me la lazio ha perso meritatamente sul campo dopo un discreto primo tempo.
il problema è che come ha scritto cuchillo altrove la squadra poi si è liquefatta troppo presto.
resta del parere che chi è andato alla stadio ha accumulato troppo stress.
la partita l'ho vista da casa e non mi sono fatto ingluenzare da qualche applauso di troppo dei tifosi ai gol interisti.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Boks XV

« Risposta #49 : Mercoledì 5 Maggio 2010, 11:33:34 »
 Si potrebbe obiettare che dato un fatto A (pressioni e inviti a perdere) e dato un fatto B (il modo con cui la Lazio ha perso, nel contesto in cui la sconfitta è maturata), si può ragionevolmente sostenere che - eliminato il fatto A - il fatto B non si sarebbe verificato nel modo in cui si è verificato.

esattamente quanto accaduto a Catania-Roma di due anni fa.
ambiente circostante ostile, giocatori che ammettono di esserne stati condizionati, AStronzi sconfitta, Catania salvo.
bene, non è manco andata in prescrizione.

Offline ammiraglio

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #50 : Mercoledì 5 Maggio 2010, 11:36:10 »
Assistiamo ormai a ben tre casi (premio a vincere a Siena, mistificazione del comunicato di Lotito ed ora dichiarazioni sulle penalizzazioni) di manipolazione informativa. La strategia sembra quella del "flame da forum": distogliere l'attenzione da un fatto reale e mandare in vacca la "quaestio" principale. Pero' non e' solo quello, c'e' una strisciante strategia di puntellare il vittimismo cosmico della asr rinsaldandolo con il luogo comune di calciopoli e dando stura ad una nuova autoassoluzione del regime calcio. Il tutto condito da livelli di culturame squallido di molti addetti ai lavori. Se continuano cosi' la SS Lazio Spa farebbe bene a vaalutare eventuali azioni legali.

complimenti da parte mia.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.

Offline franz_kappa

• Superbiancoceleste 2013
  • *
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
« Risposta #51 : Mercoledì 5 Maggio 2010, 15:04:58 »
[...] resta del parere che chi è andato alla stadio ha accumulato troppo stress.
la partita l'ho vista da casa e non mi sono fatto ingluenzare da qualche applauso di troppo dei tifosi ai gol interisti.
Sì, credo tu abbia ragione.
Troppo lo stress accumulato domenica sera.
Di conseguenza quanto detto da alcuni nei giorni successivi ha talvolta difettato di lucidità.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline Holly

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #52 : Mercoledì 5 Maggio 2010, 15:26:50 »
accusare la lazio di violazione della lealtà sposrtiva è una roba piuttosto grave.
per me la lazio ha perso meritatamente sul campo dopo un discreto primo tempo.
il problema è che come ha scritto cuchillo altrove la squadra poi si è liquefatta troppo presto.

io continuo a non vedere la sostanziale differenza con le terrificanti prestazioni viste in casa col Bari, fuori casa con l'Atalanta, col Palermo, persino col derby ultimo scorso (dal rigore sbagliato in poi ci siamo liquefatti... sì o no?)

sarò cieca e stupida, ma io credo pure che i nostri giocatori, di fronte ai probabili futuri campioni d'Europa, abbiano scelto di non affondare gli interventi, di non far correre rischi inutili alle caviglie di nessuno, abbiano scelto di non incorrere in provvedimenti disciplinari (non come la risibile gazzarra con tanto di cartellini gialli e rossi per i ducali a Parma - roma) per evitare che nelle due prossime partite fossimo penalizzati in qualche modo, due partite che per noi sono molto più importanti di quella di domenica sera

vedere la palla alle spalle di Muslera mi ha fatto male, perché vedere i nostri a testa bassa per me è insopportabile, ma quest'anno li ho visti troppe volte così, dimessi, non motivati, parecchie volte irritanti, non mi scandalizzo del comportamento dei miei co-tifosi, io non ho esultato perché un gol segnato alla Lazio è SEMPRE per me una pugnalata, ma.... sono talmente schifata di quello che è successo dopo la partita che sono portata a pensare che gli sciacalli, quelli veri, costretti a sopravvivere in ambienti ostili grazie ai resti degli altri animali, hanno molta più dignità (mi si passi il termine) di tutti quelli che in questi giorni hanno pontificato di "morte del calcio", di "penalizzazioni", di "pagina nerissima dello sport", ecc ecc

attendo tranquillamente Livorno - Lazio, e prego che il 17 maggio arrivi presto

Offline Fabio70rm

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
« Risposta #53 : Mercoledì 5 Maggio 2010, 20:54:36 »
Addirittura penalizzazione??

Mah....
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline ammiraglio

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #54 : Giovedì 6 Maggio 2010, 10:55:26 »
io continuo a non vedere la sostanziale differenza con le terrificanti prestazioni viste in casa col Bari, fuori casa con l'Atalanta, col Palermo, persino col derby ultimo scorso (dal rigore sbagliato in poi ci siamo liquefatti... sì o no?)

sarò cieca e stupida, ma io credo pure che i nostri giocatori, di fronte ai probabili futuri campioni d'Europa, abbiano scelto di non affondare gli interventi, di non far correre rischi inutili alle caviglie di nessuno, abbiano scelto di non incorrere in provvedimenti disciplinari (non come la risibile gazzarra con tanto di cartellini gialli e rossi per i ducali a Parma - roma) per evitare che nelle due prossime partite fossimo penalizzati in qualche modo, due partite che per noi sono molto più importanti di quella di domenica sera

vedere la palla alle spalle di Muslera mi ha fatto male, perché vedere i nostri a testa bassa per me è insopportabile, ma quest'anno li ho visti troppe volte così, dimessi, non motivati, parecchie volte irritanti, non mi scandalizzo del comportamento dei miei co-tifosi, io non ho esultato perché un gol segnato alla Lazio è SEMPRE per me una pugnalata, ma.... sono talmente schifata di quello che è successo dopo la partita che sono portata a pensare che gli sciacalli, quelli veri, costretti a sopravvivere in ambienti ostili grazie ai resti degli altri animali, hanno molta più dignità (mi si passi il termine) di tutti quelli che in questi giorni hanno pontificato di "morte del calcio", di "penalizzazioni", di "pagina nerissima dello sport", ecc ecc

attendo tranquillamente Livorno - Lazio, e prego che il 17 maggio arrivi presto

complimenti, sono con te.

Offline Kim Gordon

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #55 : Giovedì 6 Maggio 2010, 12:12:46 »
leggevo stamane che l'avv Gentile dice che non ci sono gli estremi legali.

che faccio??? me comincio a preoccupa???

(...e dire che ieri ero tranquillissimo...mannacc)

Offline Daniela

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #56 : Giovedì 6 Maggio 2010, 12:17:17 »

la pensiamo uguale
ARZARVI LA COPPA IN FACCIA? NON HA PREZZO!!!!!!

Offline ammiraglio

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #57 : Giovedì 6 Maggio 2010, 12:18:40 »