Autore Topic: Che bella immagine !  (Letto 7076 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

bak

Che bella immagine !
« : Giovedì 25 Marzo 2010, 20:28:36 »


meglio di cento parole.

Uniti per vincere, slogan vintage ma sempre attuale

Offline ralphmalph

  • Celestino
  • ****
  • Post: 359
  • Karma: +8/-8
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Che bella immagine !
« Risposta #1 : Giovedì 25 Marzo 2010, 20:33:16 »
sarà bak!, ma a me de sti giocatori non me frega niente. non me ce sento legato, salvassero la Lazio e poi aria
"E’ vero, tifo rioma, ma penso solo al Livorno" (A. Candreva 10.11.2009)
"Non ho mai detto di essere tifoso della rioma" (A. Candreva 08.02.20012)

Candreva vattene

bak

Re:Che bella immagine !
« Risposta #2 : Giovedì 25 Marzo 2010, 20:37:55 »
Si Ralph, più o meno è quello che penso anch'io, anche se la valutazioni vanno fatte caso per caso:
Però se ripenso all'aria che tirava solo settimana scorsa, fino a domenica alle 14:59, bisogna dire che Reja ha fatto un lavoro titanico per riassemblare pezzi che ormai andavano ognuno per suo conto.

Offline WBB

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1364
  • Karma: +43/-2
  • Sesso: Maschio
  • Laziale dal 1899
    • Mostra profilo
Re:Che bella immagine !
« Risposta #3 : Giovedì 25 Marzo 2010, 20:38:59 »
ALCUNI GIOCATORI ARIA
ALTRI DEVONO RIMANERE ASSOLUTAMENTE
E LA MAGGIORANZA DIPENDE DA QUANTO CE DANNO O DA CHI VIE'
trigoria delenda est

Offline ralphmalph

  • Celestino
  • ****
  • Post: 359
  • Karma: +8/-8
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Che bella immagine !
« Risposta #4 : Giovedì 25 Marzo 2010, 20:57:19 »
è chiaro che a fine anno (se restiamo in A) non si potrà rivoluzionare tutto, sarebbe impossibile, anche perché la maggior parte dei nostri sono invendibili. Ma puntare ancora su questi, tranne qualche eccezione, sarebbe delittuoso. Radu, Stendardo, Lich, Dias, Floccari, Zarate. Gli altri, si accomodino pure
"E’ vero, tifo rioma, ma penso solo al Livorno" (A. Candreva 10.11.2009)
"Non ho mai detto di essere tifoso della rioma" (A. Candreva 08.02.20012)

Candreva vattene

bak

Re:Che bella immagine !
« Risposta #5 : Giovedì 25 Marzo 2010, 21:16:19 »
Se posso, alla tua lista, aggiungerei anche Hitz e Brocchi.

Ma l'intento del post era tutt'altro che fare una lista tra chi rimane e chi parte. Era solo un doveroso omaggio al lavoro di Reja.

Offline Daniela

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1291
  • Karma: +33/-12
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Che bella immagine !
« Risposta #6 : Giovedì 25 Marzo 2010, 21:28:33 »
Se posso, alla tua lista, aggiungerei anche Hitz e Brocchi.

Ma l'intento del post era tutt'altro che fare una lista tra chi rimane e chi parte. Era solo un doveroso omaggio al lavoro di Reja.

Hitz non resterà mai, se pè vero, come si dice, che l'opzione per l'anno prossimo ce l'ha solo lui  :-[
ARZARVI LA COPPA IN FACCIA? NON HA PREZZO!!!!!!

Offline lollapalooza

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5312
  • Karma: +202/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Che bella immagine !
« Risposta #7 : Giovedì 25 Marzo 2010, 21:36:48 »
Vedendo la foto provo nell'ordine:

lieve sollievo, finalmente.
incaszatura, nemmeno troppo lieve.
tiratece fuori da 'sta melma prima di subito.


darienzo

Re:Che bella immagine !
« Risposta #8 : Giovedì 25 Marzo 2010, 22:58:59 »
basta con queste foto di abbracci che ci prendono per i fondelli

io ricordo quella di lazio-villareal e poi quella di juve-lazio, anche là grandi feste e poi...disastri

ci sono delle anime nere nell'organico, speriamo che ora sic almino e poi...aria pulita!!!!

Offline Fraplaya

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2471
  • Karma: +62/-11
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Che bella immagine !
« Risposta #9 : Giovedì 25 Marzo 2010, 23:04:28 »

ci sono delle anime nere nell'organico, speriamo che ora sic almino e poi...aria pulita!!!!

Spero sinceramente la dirigenza le abbia individuate e siano sbolognate. Da li' potra' ripartire la ricostruzione. Ma non posso non essere emozionato quando vedo una foto cosi'.

Imho
"l'attacco fa vendere i biglietti, ma la difesa fa vincere le partite" (V.Lombardi)

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Che bella immagine !
« Risposta #10 : Giovedì 25 Marzo 2010, 23:26:40 »
io i nomi li ho fatti già negli ultimi 2 anni, per cui evito. Dico solo che almeno noi dovremmo essere la parte più riflessiva della tifoseria Biancoceleste.
Allo stadio si sentono cose da gente avanti con gli anni da isteria collettiva; così sarà sempre difficile per chiunque fare qualcosa di buono.
Ma purtroppo, come voi, non ho soluzioni    :( 
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

shaolin

Re:Che bella immagine !
« Risposta #11 : Venerdì 26 Marzo 2010, 16:07:12 »
sarà bak!, ma a me de sti giocatori non me frega niente. non me ce sento legato, salvassero la Lazio e poi aria
110 % eccetto uno Bonetto ;)

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Che bella immagine !
« Risposta #12 : Venerdì 26 Marzo 2010, 16:18:37 »
Hitz non resterà mai, se pè vero, come si dice, che l'opzione per l'anno prossimo ce l'ha solo lui  :-[

Ha due milioni garantiti per il prossimo anno e un anno disastroso alle spalle.. sicuri che se ne va?
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline lollapalooza

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5312
  • Karma: +202/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Che bella immagine !
« Risposta #13 : Venerdì 26 Marzo 2010, 16:28:05 »
ot
Si mormora che qualche squadra di Premier inglese lo abbia adocchiato; se poi aggiungi che da quando è con noi la sua immagine è notevolmente peggiorata (motivi politici), la sua permanenza è alquanto in dubbio.
eot


Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Che bella immagine !
« Risposta #14 : Venerdì 26 Marzo 2010, 16:56:45 »
ot
Si mormora che qualche squadra di Premier inglese lo abbia adocchiato; se poi aggiungi che da quando è con noi la sua immagine è notevolmente peggiorata (motivi politici), la sua permanenza è alquanto in dubbio.
eot

Deve dargli due milioni.. vedremo..
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline syrinx

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2171
  • Karma: +52/-25
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Che bella immagine !
« Risposta #15 : Venerdì 26 Marzo 2010, 17:14:22 »
Nei momenti più bui ho pensato che in qualche modo la Lazio fosse riuscita a collezionare tra le proprie fila tutte le teste di c... che si trovavano sulla piazza.

A mente fredda mi rendo conto che questo non è possbilie, o almeno altamente improbabile. Qualche mela marcia c'è di sicuro (come ce ne sono state in passato) e spero che venga allontanata a fine stagione. In generale, però, credo che la squadra sia rimasta senza una vera guida, dal terzo anno di Rossi in poi. Se vi ricordate a quel tempo oltre ai noti problemi di mercato c'era stata la questione delle incerttazioni telefoniche e dell'"ammorbidire" il Lecce che avevano avuto una influenza profonda sul mister. Quanto visto in questa stagione penso sia il risultato di questo vuoto durato anni più che di tutti gli altri fattori, che pure hanno avuto un loro peso. 

Insomma, io un'altra possibilità ai giocatori, quelli validi e utili alla Lazio ovviamente,  gliela voglio dare, nonostante le incazzature e le sofferenze di quest'anno. Forse sono troppo sentimentale ma molti di questi signori meno di un anno fa ci hanno regalato due gioie immense. E poi, non ci posso fare niente, quando vedo qualcuno con indosso quella maglia che soffre, gioisce e si abbraccia io vedo gli eroi della mia Lazio.

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Che bella immagine !
« Risposta #16 : Venerdì 26 Marzo 2010, 17:36:50 »
E poi, non ci posso fare niente, quando vedo qualcuno con indosso quella maglia che soffre, gioisce e si abbraccia io vedo gli eroi della mia Lazio.

Parole sante!

darienzo

Re:Che bella immagine !
« Risposta #17 : Venerdì 26 Marzo 2010, 17:49:36 »
a me certuni danno il voltastomaco

soprattutto uno che sotto il candore del fraticello ci rovina da un paio di stagioni

Offline scignia

  • Bianco
  • *
  • Post: 23
  • Karma: +10/-6
  • Sesso: Maschio
  • apprendista tuttologo
    • Mostra profilo
Re:Che bella immagine !
« Risposta #18 : Venerdì 26 Marzo 2010, 17:56:36 »
L' immagine piace molto pure a me, forse perchè da un po di speranza che sti quattro menagrami ci tirino fuori dal letame in cui ci hanno loro stessi fatto sprofondare.....
Non però alle rivoluzioni del team, nessuno vuole menagrami e rompipalle sopratutto se tecnicamente sono pure scarsi, la cosa più probabile (come è sempre successo) è che invece quelli un po più "decenti" facciano le valige perchè sono gli unici che hanno mercato. La maggior parte delle "scartine" acquisite dal nostro "mitico" presidente (l' unico in tutto il mondo che capice di calcio...) putroppo è molto probabile che andranno via solo a contratto scaduto.....
Abballati, ca ci nun balla la pizzica nun tene lu sanghe in giù le vene.....

Offline La-zion

  • Grigietto sporco
  • **
  • Post: 81
  • Karma: +2/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Che bella immagine !
« Risposta #19 : Sabato 27 Marzo 2010, 00:12:43 »
L'immagine è bella perché mostra un gruppo che ha ritrovato l'unione, la compattezza e il sorriso. Anche sul campo si è visto che questi calciatori devono giocare aiutandosi l'uno con l'altro, tutti insieme per la squadra. Continuate così ragazzi!  :band1: