Autore Topic: Di nuovo Cristian Brocchi!  (Letto 961 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline jegue98

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4747
  • Karma: +127/-1
  • Sesso: Maschio
  • Sonhar nao custa nada!
    • Mostra profilo
Di nuovo Cristian Brocchi!
« : Venerdì 4 Novembre 2011, 12:35:00 »
Oltre al goal decisivo segnato ieri sera ha dichiarato in merito alle ultime "perle" di Baldini:


Al termine dell’incontro valevole per l’Europa League tra la Lazio e lo Zurigo, ha parlato il protagonista dell’incontro: Cristian Brocchi (è stata la sua la rete della vittoria biancoceleste). Il centrocampista di Reja è tornato sulla notizia (subito smentita dal diretto interessato) filtrata da Trigoria, secondo la quale il Dg Franco Baldini, per caricare la squadra, avrebbe affisso sui muri degli spogliatoi una frase ironica di Lotito sul progetto americano: «Noi non vendiamo sogni, ma solide realtà». Queste le parole di Brocchi:  «Se dovessimo appendere noi tutte le frasi che i giocatori della Roma hanno detto nei nostri confronti sai che risate…».
 ‘La Gazzetta dello Sport’ 4.11.2011


Scusate per il topo "ripetitivo" (ce ne sono un altro paio su di lui) però secondo me Cristian se lo merita.
Così dovrebbero essere tutti i giocatori della Lazio.
Assicurerei, ad un personaggio così, oltre che la fascia di capitano, un posto di rilievo in società.
Speriamo almeno che rinnovi per un altro anno. Mi basta vederlo allo stadio ogni volta che entra per il riscaldamento, la prima cosa che fa è correre verso la Tevere applaudendo ed incitando i tifosi e poi girarsi verso la Nord per salutare. Lo fa sempre.
Un grandissimo.
Grazie Cristian, per la tua grinta e per la dimostrazione d'affetto che nutri verso di noi ogni volta che scendi in campo!
Never change the way you are...

Online MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20431
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Di nuovo Cristian Brocchi!
« Risposta #1 : Venerdì 4 Novembre 2011, 12:38:53 »
Eccezionale.

Spero gli si faccia un' altro anno di contratto in modo tale da fargli superare quota 155(mancano 44 gare) con la maglia della Lazio.
Diventerebbe la squadra con la quale ha giocato di più in carriera.

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Di nuovo Cristian Brocchi!
« Risposta #2 : Venerdì 4 Novembre 2011, 13:47:05 »
"Brocchi si nasce, campioni si diventa"TM

 ;D

Il nostro Ercolino-sempre-in-piedi. :band1:
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Di nuovo Cristian Brocchi!
« Risposta #3 : Venerdì 4 Novembre 2011, 13:58:54 »
Cristian sempre ottimo, come dice giustamente jegue spero che, oltre ad essere il presente della Lazio, ne faccia parte anche in futuro come dirigente oppure tecnico. Ha l'esperienza e il giusto savoir parler :)
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline jegue98

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4747
  • Karma: +127/-1
  • Sesso: Maschio
  • Sonhar nao custa nada!
    • Mostra profilo
Re:Di nuovo Cristian Brocchi!
« Risposta #4 : Venerdì 4 Novembre 2011, 16:12:26 »
"Brocchi si nasce, campioni si diventa"TM

 ;D

Il nostro Ercolino-sempre-in-piedi. :band1:


Ercolino rende benissimo l'idea!  ;)
Never change the way you are...

Offline giorgione

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 706
  • Karma: +22/-7
    • Mostra profilo
Re:Di nuovo Cristian Brocchi!
« Risposta #5 : Venerdì 4 Novembre 2011, 22:50:45 »
sono stato attaccato in un topic su Zarate da Boks XV. gli ho risposto così:
se ci dovessimo disfare di Zarate (io direi "vendere", più carino), spererei in un acquisto che accresca il valore della squadra. e questo lo potremo stabilire solo giudicando l'operato dell'eventuale nuovo arrivo. se fra Klose e che ne so, Cissè, mi fanno 30 gol allora de che stamo a parla'. eh però Zarate ha classe da vendere, ti fa stropicciare gli occhi, hai visto che dribbling? ma stica. io vorrei 11 Brocchi in campo, gente che suda per questa maglia, che perlomeno ce prova anche se non ci riesce. gente per la quale a fine partita mi faccio venire i calli sulle mani per gli applausi. Zarate è fuori ruolo? vaglielo a dire ai campioni veri come Eto'o che sono fuori ruolo, vedi che ti rispondono... ma perfavore...
mi piacerebbe sapere cos'ha da dire Boks XV a questo punto della stagione. per quanto mi riguarda non posso far altro che confermare ciò che pensavo il 2 luglio.
Immenso Christian, continua così!

POMATA

Re:Di nuovo Cristian Brocchi!
« Risposta #6 : Venerdì 4 Novembre 2011, 22:58:01 »
sono stato attaccato in un topic su Zarate da Boks XV. gli ho risposto così:mi piacerebbe sapere cos'ha da dire Boks XV a questo punto della stagione. per quanto mi riguarda non posso far altro che confermare ciò che pensavo il 2 luglio.
Immenso Christian, continua così!

Non è carino rinfacciarsi le cose tra Laziali ;)

Boks in quel momento pensava così, forse oggi ha cambiato idea e se brocchi finisce la benzina tra due mesi, tutti a dire che oramai è vecchio e nun pò giocà na Lazio...

Hai letto il post sulla skizzofregna del tifoso? ;D ;D ;D

Offline giorgione

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 706
  • Karma: +22/-7
    • Mostra profilo
Re:Di nuovo Cristian Brocchi!
« Risposta #7 : Venerdì 4 Novembre 2011, 23:09:25 »
non volevo rinfacciare niente Poma', sul serio. mi scuso se ho dato questa idea. volevo solo rinforzare la mia idea in favore di Christian Brocchi.  lo stesso Jegue98 appoggiava le idee di Boks XV. vedo che s'è ravveduto e ha aperto il topic su Brocchi. O magari è stato lo stesso Brocchi, con le sue prestazioni, a far ravvedere parecchi di noi... bene così. io ho sempre creduto in questo giocatore che non sarà un fenomeno ma che ci mette cuore e grinta, sia in campo che fuori. ne vorrei 11 così, con queste palle. lo ribadisco senza timore.

Offline giorgione

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 706
  • Karma: +22/-7
    • Mostra profilo
Re:Di nuovo Cristian Brocchi!
« Risposta #8 : Venerdì 4 Novembre 2011, 23:11:09 »
Hai letto il post sulla skizzofregna del tifoso? ;D ;D ;D

mi manca...

Offline Sick Boy

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1039
  • Karma: +117/-0
    • Mostra profilo
Re:Di nuovo Cristian Brocchi!
« Risposta #9 : Domenica 6 Novembre 2011, 12:36:56 »
Io credo che Brocchi vada applaudito a prescindere per come si è calato nella nostra realtà... gioca e vive la partita da laziale, tra derby ed Europa League c'è già la sua firma su due appuntamenti cruciali di questa lunga stagione. A quasi 36 anni, tanto di cappello...