Autore Topic: Arresti  (Letto 2030 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Giglic

Arresti
« : Venerdì 4 Novembre 2011, 06:30:22 »
Su gazza on line parlano di arresti per una coltellata ad un tifoso dello Zurigo. Chi ne sa di più?

oizaL

Re:Arresti
« Risposta #1 : Venerdì 4 Novembre 2011, 07:37:40 »
CALCIO: LAZIO-ZURIGO; AGGREDITI TIFOSI SVIZZERI,FERITO LIEVE ARRESTATO TIFOSO CON COLTELLO (ANSA) - ROMA, 03 NOV - Un tifoso laziale di 33 anni e' stato arrestato a Roma intorno alle 17 dagli agenti della polizia ed arrestato perche' in possesso di un coltello in occasione della partita Lazio-Zurigo. Alcuni tifosi svizzeri, invece, sono stati aggrediti: oltre alla sottrazione delle sciarpe, uno dei componenti del gruppo dei tifosi ospiti e' stato lievemente ferito ad un gluteo con un'arma da taglio. L'uomo arrestato, per il quale il questore di Roma ha adottato il 'daspo' per la durata di 5 anni, e' stato fermato dopo aver tentato la fuga alla vista degli agenti, nella stessa zona dei tifosi aggrediti. Per questo sono in corso accertamenti sul possibile coinvolgimento del 33/enne nell'episodio. Per un tifoso svizzero invece e' scattata la denuncia ed il Daspo per la durata di 3 anni, perche' in possesso di un petardo che acceso all'interno del settore ospiti. L'uomo ha riportato inoltre lesioni ad una mano per le quali e' stato poi soccorso in una struttura ospedaliera. Dalle 16 le navette messe a disposizione dal servizio di trasporto pubblico hanno assicurato lo spostamento in sicurezza della gran parte dei circa 700 tifosi ospiti che hanno raggiunto la Capitale a bordo di un treno speciale proveniente dalla Svizzera.(ANSA). Y4J 03-NOV-11 22:50 NNN 

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Arresti
« Risposta #2 : Venerdì 4 Novembre 2011, 08:16:49 »
merde.
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

mrmoto

Re:Arresti
« Risposta #3 : Venerdì 4 Novembre 2011, 08:32:53 »
Ce lo siamo detti allo stadio. Le due tifoserie si sono stuzzicate per tutta la partita. Comunque da sottolineare come quando si tratta di noi i giornalisti riescono sempre a fare bene il loro lavoro.

sfumatura

Re:Arresti
« Risposta #4 : Venerdì 4 Novembre 2011, 08:44:37 »
Ce lo siamo detti allo stadio. Le due tifoserie si sono stuzzicate per tutta la partita. Comunque da sottolineare come quando si tratta di noi i giornalisti riescono sempre a fare bene il loro lavoro.

Soliti stronzi, immancabilmente presenti...
E ammazza davvero bravi pure i giornalisti, sanno già nome, età e condanna dell'arrestato....quando si tratta di noi scrivono pure le volte che èandato al bagno del Commissariato....le aggresioni di Ponte Milvio, pare fossero allucinazioni avute da parte dei Laziali, contenti di aver vinto il derby...

Offline freddy

  • Celestino
  • ****
  • Post: 435
  • Karma: +13/-2
  • Sesso: Femmina
  • in cima ar monno c'è la lazio mia
    • Mostra profilo
Re:Arresti
« Risposta #5 : Venerdì 4 Novembre 2011, 08:48:09 »
Soliti stronzi, immancabilmente presenti...
E ammazza davvero bravi pure i giornalisti, sanno già nome, età e condanna dell'arrestato....quando si tratta di noi scrivono pure le volte che èandato al bagno del Commissariato....le aggresioni di Ponte Milvio, pare fossero allucinazioni avute da parte dei Laziali, contenti di aver vinto il derby...
mio fratello e' figlio unico
perche' e' convinto che Chinaglia non puo' passare al Frosinone

Offline chemist

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6331
  • Karma: +120/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • biancocelesti.org
Re:Arresti
« Risposta #6 : Venerdì 4 Novembre 2011, 08:59:19 »
ecco, questa non ci voleva proprio...le puncicate sono bipartisan anche se quelli della' hanno una storia lunga di anni.
Ma perche' c'e' questo astio con gli svizzeri? Non mi risulta che i tifosi delle squadre ospiti della Lazio siano costantemente in pericolo..

Giglic

Arresti
« Risposta #7 : Venerdì 4 Novembre 2011, 09:12:30 »
ecco, questa non ci voleva proprio...le puncicate sono bipartisan anche se quelli della' hanno una storia lunga di anni.
Ma perche' c'e' questo astio con gli svizzeri? Non mi risulta che i tifosi delle squadre ospiti della Lazio siano costantemente in pericolo..

Si può dire che questi non sono tifosi, ma fetenti? E che questo è vero per tutti questi signori che vanno allo stadio col coltello?

Ps per criticare la stampa usiamo un altro topic, please

Offline chemist

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6331
  • Karma: +120/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • biancocelesti.org
Re:Arresti
« Risposta #8 : Venerdì 4 Novembre 2011, 09:14:49 »
Si può dire che questi non sono tifosi, ma fetenti? E che questo è vero per tutti questi signori che vanno allo stadio col coltello?

Ps per criticare la stampa usiamo un altro topic, please

certo Ce' , il mio post non voleva sminuire il fatto, anzi, purtroppo ce li abbiamo anche noi gli infami.

mrmoto

Re:Arresti
« Risposta #9 : Venerdì 4 Novembre 2011, 09:24:04 »
Si può dire che questi non sono tifosi, ma fetenti? E che questo è vero per tutti questi signori che vanno allo stadio col coltello?

Ps per criticare la stampa usiamo un altro topic, please

Infatti io non ho criticato la stampa. Gli ho fatto i complimenti (non sarcastici) per aver svolto bene il loro lavoro. Erano da criticare quelli che erano di turno al derby, semmai. Comunque, sono sempre da condannare i teppisti.

ecco, questa non ci voleva proprio...le puncicate sono bipartisan anche se quelli della' hanno una storia lunga di anni.
Ma perche' c'e' questo astio con gli svizzeri? Non mi risulta che i tifosi delle squadre ospiti della Lazio siano costantemente in pericolo..

I tifosi dello Zurigo hanno fatto scoppiare un petardo prima del volo di Olimpia. Hanno più volte cantato Lazio Merda a cui rispondeva la Nord con Zurigo Vaffa. Insomma si capiva che si sarebbero cercati a fine gara.

BobCouto

Re:Arresti
« Risposta #10 : Venerdì 4 Novembre 2011, 09:41:08 »
Mi chiedo quale valore aggiunto alla propria esistenza possa dare il fatto di accoltellare uno sconosciuto, in quanto tifoso di un'altra squadra di calcio (ma potrebbero essere altri i pretesti). Boh, non c'arrivo, francamente.

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Arresti
« Risposta #11 : Venerdì 4 Novembre 2011, 09:55:08 »
Infatti io non ho criticato la stampa. Gli ho fatto i complimenti (non sarcastici) per aver svolto bene il loro lavoro. Erano da criticare quelli che erano di turno al derby, semmai. Comunque, sono sempre da condannare i teppisti.

quelli di turno al derby erano gli stessi , era differente il colore degli aggressori e degli aggrediti e l'accaduto è diventato "cronisticamente irrilevante"

Citazione
I tifosi dello Zurigo hanno fatto scoppiare un petardo prima del volo di Olimpia. Hanno più volte cantato Lazio Merda a cui rispondeva la Nord con Zurigo Vaffa. Insomma si capiva che si sarebbero cercati a fine gara.

l'aggressione è successa alle 17 , prima della partita , aspettavano qualche svizzero che andava in gruppo allo stadio , finita la partita li hanno fatti uscire tutti insieme scortati
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

en_rui

Re:Arresti
« Risposta #12 : Venerdì 4 Novembre 2011, 10:03:28 »
Il Copyright dei Stronzi mica l'hanno quelli di la', anche dalla nostra parte(sic!) ce ne stanno parecchi.

E' bello notare che dopo le sollecitazioni alla stampa lanciate su questo Forum,dopo i fatti del derby, i giornalisti fossero sulla notizia prima che succedesse il fattaccio :D


Giglic

Re:Arresti
« Risposta #13 : Venerdì 4 Novembre 2011, 10:12:03 »
quelli di turno al derby erano gli stessi , era differente il colore degli aggressori e degli aggrediti e l'accaduto è diventato "cronisticamente irrilevante"

l'aggressione è successa alle 17 , prima della partita , aspettavano qualche svizzero che andava in gruppo allo stadio , finita la partita li hanno fatti uscire tutti insieme scortati

No AF, attenzione: criticare la stampa per una coltellata non è il caso. Ci si mette allo stesso livello di chi le definì puncicate.

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Arresti
« Risposta #14 : Venerdì 4 Novembre 2011, 10:23:01 »
Ma perche' c'e' questo astio con gli svizzeri? Non mi risulta che i tifosi delle squadre ospiti della Lazio siano costantemente in pericolo..

Ieri allo stadio un ragazzo che era a Zurigo mi ha spiegato che in Svizzera hanno messo uno striscione che diceva "Roma è giallorossa" e hanno insultato i tifosi laziali tutta la partita.
Ero anch'io stupito dei cori "Zurigo vaffanculo" che faceva la nord.

Online Breizh

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6411
  • Karma: +308/-5
  • Sesso: Maschio
  • "Simpatizzante???"
    • Mostra profilo
Re:Arresti
« Risposta #15 : Venerdì 4 Novembre 2011, 10:37:36 »
Nessuna giustificazione per gli autori.

Però non si può non notare la solerzia della stampa, questa volta.

Giglic

Re:Arresti
« Risposta #16 : Venerdì 4 Novembre 2011, 10:48:23 »
Nessuna giustificazione per gli autori.

Però non si può non notare la solerzia della stampa, questa volta.

Niente. Non ce la facciamo.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28207
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Arresti
« Risposta #17 : Venerdì 4 Novembre 2011, 10:59:14 »
Senza entrare nell'argomento stampa.

Purtroppo elementi della nostra tifoseria (o meglio gente che si provessa laziale) non riesce ad emanciparsi dallo stile di quell'altri, in uno spirito di emulazione quantomai sbagliato. Come se ne soffrissero a non puncicare come quell'altri.

Si scende sempre di più come livello. Spero che il delinquente venga preso e punito come si deve, anche se, codice alla mano, non credo rischi molto.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Arresti
« Risposta #18 : Venerdì 4 Novembre 2011, 12:43:21 »
No AF, attenzione: criticare la stampa per una coltellata non è il caso. Ci si mette allo stesso livello di chi le definì puncicate.

per quanto sia infame l'aggressione e l'uso del coltello di ieri , quello che è successo al derby è stato molto peggio , e il comportamento della stampa è conseguentemente peggiore , peggiore perchè connivente coi romanisti , come oramai è palese a chi abbia un minimo di capacità critica , basta leggere la nota della solita agenzia per accorgersi di come la notizia è presentata , trucchi infimi di una comunicazione infame , infame come chi va allo stadio con le lame o aggredisce donne e bambini , infami perchè solo così possono chiamarsi .
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Camouflage

Re:Arresti
« Risposta #19 : Venerdì 4 Novembre 2011, 13:50:28 »
Mi chiedo quale valore aggiunto alla propria esistenza possa dare il fatto di accoltellare uno sconosciuto, in quanto tifoso di un'altra squadra di calcio (ma potrebbero essere altri i pretesti). Boh, non c'arrivo, francamente.

è una questione di mentalità, uno non se la può dare se non ce l'ha  ;D