Autore Topic: algebra biancoceleste  (Letto 634 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Camouflage

algebra biancoceleste
« : Venerdì 4 Novembre 2011, 00:28:29 »
Lazio 2010/2011-Muslera-Lichtsteiner-Zarate-Floccari+Marchetti-Bresciano+Cana+Lulic+Cisse-Foggia+Klose+Konko+Zauri-Berni-Meghni+Stankevicius------------>

Zarate=Cisse,
Lichtsteiner>Konko,
Marchetti>Muslera,
Lulic>Bresciano,
Klose>Floccari,
Berni=Carrizo,
(Zauri+Stankevicius+Cana)>Foggia+Meghni-------->


Lazio 2011/2012=Lazio 2010/2011+(Klose-Floccari)+(Lulic-Bresciano)+(Marchetti-Muslera)-(Lichtsteiner-Konko)+Stankevicius, posto (Cana+Zauri)=(Foggia+Meghni)-------->


Lazio 2011/2012>Lazio 2010/2011 e di un bel po'.

Cvd
buonanotte

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:algebra biancoceleste
« Risposta #1 : Venerdì 4 Novembre 2011, 13:56:34 »
Questa stagione sembra anche a me che la squadra sia più attrezzata, specialmente a centrocampo e in attacco. Fra Lulic e Bresciano, fino ad ora, c'è un abisso di rendimento, Klose è molto più risolutivo di Floccari e se le prestazioni di Cana miglioreranno ulteriormente, sarà un centrocampo più dinamico e tosto rispetto a quello del 2010/2011. L'assenza di Mauri, che la scorsa stagione fu una delle ragioni del calo invernale, al momento non è così decisiva per le sorti biancocelesti, e questa è un'ottima notizia.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Camouflage

Re:algebra biancoceleste
« Risposta #2 : Venerdì 4 Novembre 2011, 14:08:17 »
l'algebra non mente (mi aspettavo il prof. Sigurd)

CiPpi

Re:algebra biancoceleste
« Risposta #3 : Venerdì 4 Novembre 2011, 14:23:29 »
Se poi i valori di Cissé e Cana si portassero a quelli previsti, allora potremmo pure avere un bel >>.

esculapio

Re:algebra biancoceleste
« Risposta #4 : Venerdì 4 Novembre 2011, 14:49:25 »
senza paragone lulic-bresciano e klose-floccari
finora ci abbiamo rimesso con konko-lich (anche se meno di quello che si pensava) e "purtroppo" cisse-zarate... all'inizio zarate fu uno degli artefici di quel bell'inizio.... ho fiducia pero' in cisse' e tra poco tornara' quello che speravamo fosse!
Cana ha mostrato segni di notevole miglioramento nell'ultima uscita e sicureamente alla fine il suo contributo sara' importante e non nullo come foggia meghini etc.
marchetti-muslera, nonostante io fossi uno di quelli a cui muslera piaceva (ma piaceva anche marchetti) bisogna dire che l'italiano si sta dimostrando una spanna superiore!
il resto stankevicius-zauri etc. non spostano nulla
quindi ad oggi l'ago lo spostano soprattutto klose (immenso), lulic bella sorpresa e marchetti !

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:algebra biancoceleste
« Risposta #5 : Venerdì 4 Novembre 2011, 14:51:28 »
senza paragone lulic-bresciano e klose-floccari
finora ci abbiamo rimesso con konko-lich (anche se meno di quello che si pensava) e "purtroppo" cisse-zarate all'inizio zarate fu uno degli artefici di quel bell'inizio.... ho fiducia pero' in cisse' e tra poco tornara' quello che speravamo fosse!
Cana ha mostrato segni di notevole miglioramento nell'ultima uscita e sicureamente alla fine il suo contributo sara' importante e non nullo come foggia meghini etc.
marchetti-muslera, nonostante io fossi uno di quelli a cui muslera piaceva (ma piaceva anche marchetti) bisogna dire che l'italiano si sta dimostrando una spanna superiore!
il resto stankevicius-zauri etc. non spostano nulla

 :thumbsup:

POMATA

Re:algebra biancoceleste
« Risposta #6 : Venerdì 4 Novembre 2011, 15:20:08 »
Ve dico io che vincemo lo scudetto ;)