Sondaggio

Realisticamente: a quale traguardo può ambire la Lazio in questa stagione?

Scudetto
Qualificazione in CL
Qualificazione in EL
Europa League
Coppa Italia
Andare più avanti possibile in EL
Nessun traguardo

Autore Topic: Quale traguardo per la Lazio?  (Letto 1504 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Camouflage

Quale traguardo per la Lazio?
« : Giovedì 3 Novembre 2011, 18:42:36 »
Avete tre voti a testa e potete cambiare.

POMATA

Re:Quale traguardo per la Lazio?
« Risposta #1 : Giovedì 3 Novembre 2011, 18:45:49 »
Triplete ;)

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Quale traguardo per la Lazio?
« Risposta #2 : Giovedì 3 Novembre 2011, 21:06:09 »
Con la squadra attuale, ci manca ancora qualcosa per poter ambire allo scudetto, quindi direi qualificazione alla Champions League in campionato.

Per l'Europa league, sinceramente in Europa vedo alcune squadre più attrezzate di noi, escludendo poi quelle che arriveranno dalla CL.

In Coppa Italia, potremmo pure farcela :fingerscrossed:
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Quale traguardo per la Lazio?
« Risposta #3 : Giovedì 3 Novembre 2011, 21:16:58 »
ad oggi chi lo sa dove arriveremo ?

avessimo avuto qualche episodio meno sfortunato in EL adesso potevamo fare una gita in Romania , invece ci andiamo a giocarci la qualificazione ,

in campionato stiamo viaggiando a buon ritmo da almeno 18 mesi , però non riusciamo ad accelerare , rispetto al passato però sembra che abbiamo più consapevolezza dei nostri mezzi , e stiamo pagando dazio a qualche acciacco di troppo ,

in definitiva se ne parla più avanti per fare un pronostico più sensato
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

geddy

Re:Quale traguardo per la Lazio?
« Risposta #4 : Giovedì 3 Novembre 2011, 21:19:14 »
Pokerissimo! Pure le supercoppe dell'anno prossimo.

zorba

Re:Quale traguardo per la Lazio?
« Risposta #5 : Giovedì 3 Novembre 2011, 21:37:54 »
Me ne basta uno di voto.

Qualificazione in Champions, ovvero 3° posto in solitario!!!!!

Offline Breizh

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6411
  • Karma: +308/-5
  • Sesso: Maschio
  • "Simpatizzante???"
    • Mostra profilo
Re:Quale traguardo per la Lazio?
« Risposta #6 : Giovedì 3 Novembre 2011, 22:09:44 »
Secondo posto, Coppa Italia e un cammino soddisfacente in Europa League.

Ma sono sogni di tifoso, realisticamente ci si potrebbe accontentare di una delle tre opzioni.

Offline Yotanka

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1348
  • Karma: +8/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Quale traguardo per la Lazio?
« Risposta #7 : Giovedì 3 Novembre 2011, 22:13:43 »
Qualificazione in EL e andare più avanti possibile nella stessa competizione quest'anno.

Non vedo come possiamo fare di più.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Quale traguardo per la Lazio?
« Risposta #8 : Giovedì 3 Novembre 2011, 22:36:25 »
Io metto il mio cippetto sullo scudo, dove voglio lottare fino in fondo.
Vedo che in EL la squadra fatica e del resto il doppio impegno debilita tutti, squadroni compresi.
HO la sensazione che nella squadra e speriamo anche in società stia maturando l'idea di concentrare le energie e le risorse per quel traguardo, irraggiungibile ma su cui vale la pena lottare.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11945
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Quale traguardo per la Lazio?
« Risposta #9 : Giovedì 3 Novembre 2011, 22:51:28 »
Tentiamo il triplete, senza fare calcoli. A fine anno, vedremo quel che arriva. Proviamo a vincerle tutte.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Fraplaya

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2471
  • Karma: +62/-11
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Quale traguardo per la Lazio?
« Risposta #10 : Giovedì 3 Novembre 2011, 23:16:29 »
in campionato il risultato deve arrivare tra qualificazione CL e quella EL: ne sarei sodisfatto
mi aspetto invece di superare il turno EL senza se e senza ma*, e magari arrivare piu' in la' possibile.

*Ricordo bene la partita d'andata col Vaslui: i romeni barricati lasciando a Bello e Santmartin le proiezioni in contropiede vennero schiacciati da una Lazio che venendo dalle scorpacciate contro il Rabotnicki giochicchio con troppa supponenza, 3 punti buttati per 10 minuti di black out che evidentemente non potremo permetterci nei carpazi.
Imho
"l'attacco fa vendere i biglietti, ma la difesa fa vincere le partite" (V.Lombardi)

BobCouto

Re:Quale traguardo per la Lazio?
« Risposta #11 : Giovedì 3 Novembre 2011, 23:21:45 »
Arrivare terzi in campionato sarebbe un grosso successo, secondo me. Per andare oltre, credo siano richiesti interventi soprannaturali.

In EL stiamo ancora tribolando per superare il girone, figurarsi. Se ci riusciamo, andare avanti un altro paio di turni mi pare realistico.

La Coppa Italia si può anche vincere, così come possono vincerla altre sei-sette squadre.

Offline Centurio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3527
  • Karma: +146/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Quale traguardo per la Lazio?
« Risposta #12 : Giovedì 3 Novembre 2011, 23:23:14 »
ti rispondo dopo il mercato invernale. SE si intende raggiungere un qualsiasi risultato, bisogna passare da qui, e farlo cum grano salis.
Brocchi a 35 anni ancora regge il centrocampo, ci siamo compresi, nevvero.
sine pennis volare haud facile est

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Quale traguardo per la Lazio?
« Risposta #13 : Giovedì 3 Novembre 2011, 23:34:26 »
Ho dimenticato la Coppa Italia, però ritengo anche io che possiamo puntare alla posizione Champions - terzo o secondo posto - e alla Coppa.

Sull'EL, dipende se una volta per tutte cominceremo a vedere la migliore formazione dall'inizio...comunque finalmente ci siamo sbloccati!!
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline EmaPlissken

  • Grigietto sporco
  • **
  • Post: 68
  • Karma: +1/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Quale traguardo per la Lazio?
« Risposta #14 : Giovedì 3 Novembre 2011, 23:39:46 »
Ovviamente da tifoso direi TUTTO! Ragionando con i piedi per terra direi che una qualificazione in Champions League e cercare di andare il più avanti possibile in EL sono i traguardi più alla nostra portata! Vedremo anche a gennaio, in ogni caso bisognerebbe ambire al massimo il più possibile...E soprattutto per il futuro non gettare alle ortiche quanto si sta costruendo per poter davvero ambire a conquistare tutto  :band1:

superaquila

Re:Quale traguardo per la Lazio?
« Risposta #15 : Venerdì 4 Novembre 2011, 01:05:34 »
          Quelli su descritti sono traguardi futuri, certo, ma il primo traguardo a cui terrei molto, anche se platonico, e' quello di  "campione d'inverno", perche' ci aiuterebbe psicologicamente molto.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Quale traguardo per la Lazio?
« Risposta #16 : Venerdì 4 Novembre 2011, 08:54:00 »
Arrivare terzi in campionato sarebbe un grosso successo, secondo me. Per andare oltre, credo siano richiesti interventi soprannaturali.

In EL stiamo ancora tribolando per superare il girone, figurarsi. Se ci riusciamo, andare avanti un altro paio di turni mi pare realistico.

La Coppa Italia si può anche vincere, così come possono vincerla altre sei-sette squadre.

Il tuo programma sembra realistico ma se nei fatti venisse centrato in tutti i punti (terzo posto, semifinali di EL e vittoria in Coppa Italia) sarebbe a dir poco trionfale.
Nella realtà saremo chiamati a una scelta di campo e a quel punto, con la possibilità di concentrare le energie su un torneo piuttosto che su un altro, potremmo anche puntare a obiettivi ancora più alti.
Per questo credo che gli interventi necessari per lottare per il titolo non dovrebbero essere per forza soprannaturali. Un paio di innesti, anche non altisonanti e costosi, ma che innalzino il livello della squadra.
La premessa è la coscienza che provarci è possibile e che è vietato rinunciare a sognare.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

bak

Re:Quale traguardo per la Lazio?
« Risposta #17 : Venerdì 4 Novembre 2011, 08:55:18 »
Vincere una competizione+terzo posto in campionato.

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Quale traguardo per la Lazio?
« Risposta #18 : Venerdì 4 Novembre 2011, 09:18:42 »
ti rispondo dopo il mercato invernale. SE si intende raggiungere un qualsiasi risultato, bisogna passare da qui, e farlo cum grano salis.

Concordo.
Con lo stop di Mauri abbiamo il solo Hernanes come rifinitore. Bisognerebbe trovare un alter ego del brianzolo, allora la faccenda si farebbe interessante.
Spero di fare tante strada nelle due coppe.
Voglio 11 Scaloni

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Quale traguardo per la Lazio?
« Risposta #19 : Venerdì 4 Novembre 2011, 09:55:42 »
Lo ha detto Reja, un punto in più dell' anno scorso e andare avanti il più possibile in EL.
Ma questo vuol dire tutto e niente.
Ho votato nessun traguardo, che significa giocare ogni partita anche la Coppa Italia sempre per vincere, senza calcoli, con la formazione migliore.
Così ragionano le grandi squadre, quelle europee, dovrebbere essere il nostro credo.
Se arriviamo a questa mentalità siamo già avanti.

Poi arriveranno le vittorie e i titoli.
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!