Autore Topic: Logo Fondazione Sandri sulle maglie della Lazio contro il Parma  (Letto 2679 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Logo Fondazione Sandri sulle maglie della Lazio contro il Parma
« Risposta #40 : Martedì 8 Novembre 2011, 09:36:10 »
Da sempre guardo prima al testo e poi faccio le mie analisi e quindi prima ascolto cosa si dice poi provo a fare le mie valutazioni, sempre fallaci perché frutto delle mie personali inclinazioni.

Invece, come sempre accade, il ragionamento è sempre ideologizzato e quindi si nega diritto di cittadinanza alle argomentazioni di chi ha già subito da tempo una condanna senza appelli. E' il caso del mago traversone così come dell'ellenico, personaggi negletti dal mondo Lazio. Così ragionano alcuni tifosi, tra i quali non ci sono io, che peraltro di professione non faccio l'avvocato dei suddetti.
 
E' una inutile perdita di tempo ricordare che l'autore dell'editoriale fa di professione il giornalista conduttore, non il tifoso anche se da sempre si professa tifoso della Lazio. Sono piani differenti, ma inafferrabili per chi ha già emesso da tempo la sua sentenza.

Difendere l'indifendibile e arrampicarsi su i muri per giustificare , da anni, il comportamento apertamente indecente e fazioso di un sedicente giornalista e ancora meno di un sedicente laziale , cercando di scindere . Ma nessuno vuole accomunare l'olio canforato al tifoso laziale. Il traversone viene giudicato per quella aperta e ingiustificabile bava alla bocca che lo caratterizza, come sedicente giornalista, da un onesto ed obiettivo conduttore che parla di cose di Lazio.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26267
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Logo Fondazione Sandri sulle maglie della Lazio contro il Parma
« Risposta #41 : Martedì 8 Novembre 2011, 09:45:47 »
il tempo è sempre galantuomo.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Logo Fondazione Sandri sulle maglie della Lazio contro il Parma
« Risposta #42 : Martedì 8 Novembre 2011, 10:29:58 »
Scusa fish mi devi dire come si fa a dare diritto di cittadinanza a uno come plastino, che nel passato, nel caso tu abbia dimenticato, ha ospitato e difeso a spada tratta la chinaglieide, anche molto tempo dopo che i giudici hanno sentenziato che era una truffa...se permetti, fossi al posto di Lotito e della società, una persona del genere, come apre bocca, se le prima parole che pronuncia non è "Mi scuso delle stronzate fatte nel passato" per me può declamare anche le formule di prostaferesi, non ha nessuna credibilità.

Altro che cittadinanza!
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Boks XV

Re:Logo Fondazione Sandri sulle maglie della Lazio contro il Parma
« Risposta #43 : Martedì 8 Novembre 2011, 10:43:05 »
E' il caso del mago traversone così come dell'ellenico, personaggi negletti dal mondo Lazio.

beh, in effetti anche le forze dell'ordine potrebbero chiedere al mostro di Firenze una consulenza per la redazione di un "Piano per la sicurezza delle zone isolate nella campagna toscana".
in fondo è un esperto, magari consigli buoni ne potrebbe dare...


zorba

Re:Logo Fondazione Sandri sulle maglie della Lazio contro il Parma
« Risposta #44 : Giovedì 10 Novembre 2011, 07:08:53 »
Anche la Roma con la Fondazione Sandri sulla maglia... Invitato domani a Trigoria il padre di Gabbo

Anche la Roma molto probabilmente ospiterà sulle proprie maglie il logo della Fondazione Sandri. Dopo le dichiarazioni di qualche giorno fa di Giorgio Sandri «Sarei orgoglioso di vedere il logo della “Fondazione Gabriele Sandri”sulle maglie della Roma, perché chi finora ci è stato vicino non ha avuto i colori della Lazio o della Roma, lo ha fatto solo per Gabriele. Sarebbe fantastico». Infatti, la squadra di Tom Di Benedetto lo ha invitato nella giornata di domani a Trigoria per discutere di questa ipotesi. Un bel gesto da parte della squadra giallorossa che ha dimostrato come la solidarietà verso il ricordo di Gabbo non abbia colori sociali.

(laLaziosiamonoi.it)

Offline jegue98

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4747
  • Karma: +127/-1
  • Sesso: Maschio
  • Sonhar nao custa nada!
    • Mostra profilo
Re:Logo Fondazione Sandri sulle maglie della Lazio contro il Parma
« Risposta #45 : Giovedì 10 Novembre 2011, 07:11:16 »
Anche la Roma con la Fondazione Sandri sulla maglia... Invitato domani a Trigoria il padre di Gabbo

Anche la Roma molto probabilmente ospiterà sulle proprie maglie il logo della Fondazione Sandri. Dopo le dichiarazioni di qualche giorno fa di Giorgio Sandri «Sarei orgoglioso di vedere il logo della “Fondazione Gabriele Sandri”sulle maglie della Roma, perché chi finora ci è stato vicino non ha avuto i colori della Lazio o della Roma, lo ha fatto solo per Gabriele. Sarebbe fantastico». Infatti, la squadra di Tom Di Benedetto lo ha invitato nella giornata di domani a Trigoria per discutere di questa ipotesi. Un bel gesto da parte della squadra giallorossa che ha dimostrato come la solidarietà verso il ricordo di Gabbo non abbia colori sociali.

(laLaziosiamonoi.it)



Ottimo!
Never change the way you are...

CiPpi

Re:Logo Fondazione Sandri sulle maglie della Lazio contro il Parma
« Risposta #46 : Giovedì 10 Novembre 2011, 12:46:29 »
immagino chi sospettava 'interessi' nella decisione della Lazio, sosterra' gli stessi dubbi nei confronti dell'Aesse.

POMATA

Re:Logo Fondazione Sandri sulle maglie della Lazio contro il Parma
« Risposta #47 : Giovedì 10 Novembre 2011, 15:36:05 »
immagino chi sospettava 'interessi' nella decisione della Lazio, sosterra' gli stessi dubbi nei confronti dell'Aesse.

Starà redattando il copione della prossima puntata con un aria di enorme allegria... ;D

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:Logo Fondazione Sandri sulle maglie della Lazio contro il Parma
« Risposta #48 : Venerdì 11 Novembre 2011, 00:56:41 »
Scusa fish mi devi dire come si fa a dare diritto di cittadinanza a uno come plastino, che nel passato, nel caso tu abbia dimenticato, ha ospitato e difeso a spada tratta la chinaglieide, anche molto tempo dopo che i giudici hanno sentenziato che era una truffa...se permetti, fossi al posto di Lotito e della società, una persona del genere, come apre bocca, se le prima parole che pronuncia non è "Mi scuso delle stronzate fatte nel passato" per me può declamare anche le formule di prostaferesi, non ha nessuna credibilità.

Altro che cittadinanza!

Scusa le formule di prostaferesi sono forse quelle che elaborò Galois nella notte precedente al duello che lo porterà alla morte? Quello che a margine dei fogli scriveva "Non ho tempo"?

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28207
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Logo Fondazione Sandri sulle maglie della Lazio contro il Parma
« Risposta #49 : Venerdì 11 Novembre 2011, 09:24:08 »
Scusate ma la Wind in tutto ciò che dice?
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Logo Fondazione Sandri sulle maglie della Lazio contro il Parma
« Risposta #50 : Venerdì 11 Novembre 2011, 10:36:44 »
Scusa le formule di prostaferesi sono forse quelle che elaborò Galois nella notte precedente al duello che lo porterà alla morte? Quello che a margine dei fogli scriveva "Non ho tempo"?

Non sono di Johann Werner.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

zorba

Re:Logo Fondazione Sandri sulle maglie della Lazio contro il Parma
« Risposta #51 : Lunedì 21 Novembre 2011, 07:22:41 »