Autore Topic: Logo Fondazione Sandri sulle maglie della Lazio contro il Parma  (Letto 2684 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline fiDelio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2770
  • Karma: +130/-5
    • Mostra profilo
Re:Logo Fondazione Sandri sulle maglie della Lazio contro il Parma
« Risposta #20 : Venerdì 4 Novembre 2011, 22:19:34 »
#Liberate I Laziali

"Ancora date retta a quegli stronzi dei giornalisti?"

"Se un giorno dovessi fare un trapianto di cervello, vorrei quello di un giornalista sportivo. Perché so che non è mai stato usato"

POMATA

Re:Logo Fondazione Sandri sulle maglie della Lazio contro il Parma
« Risposta #21 : Venerdì 4 Novembre 2011, 22:20:53 »
Brava Lazio, Bravo presidente

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28207
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Logo Fondazione Sandri sulle maglie della Lazio contro il Parma
« Risposta #22 : Sabato 5 Novembre 2011, 09:06:23 »
Cioè è andata liscia così? Senza manco una polemica?
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26267
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Logo Fondazione Sandri sulle maglie della Lazio contro il Parma
« Risposta #23 : Sabato 5 Novembre 2011, 09:25:21 »
Cioè è andata liscia così? Senza manco una polemica?

Le polemiche servono solo a sfruculiare. Dopo se le cose si fanno , fregapiuncazzo a nessuno.

La rivista
La radio
gente che se stracciava le vesti per averle , ora magari manco se la comprano o ascoltano.

Adesso e' il turno dello sponsor , del canale tv e della sala stampa intitolata a Lovati , che verranno alternati con gli adebbaggio' e i du centrocampiti che ce servono.

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

sfumatura

Re:Logo Fondazione Sandri sulle maglie della Lazio contro il Parma
« Risposta #24 : Sabato 5 Novembre 2011, 09:27:30 »
Sono molto contenta :)

1) mi piacciono i loghi di soggetti no profit o fondazioni sulle nostre maglie
2)sono soddisfatta che la Società Lazio stia facendo dei passi verso i suoi tifosi
3)sono felice che da oggi in poi non esisteranno più polemiche inventate ad arte per avvelenare i rapporti tra i Sandri e Lotito


zorba

Re:Logo Fondazione Sandri sulle maglie della Lazio contro il Parma
« Risposta #25 : Sabato 5 Novembre 2011, 09:41:29 »



Offline fiDelio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2770
  • Karma: +130/-5
    • Mostra profilo
Re:Logo Fondazione Sandri sulle maglie della Lazio contro il Parma
« Risposta #26 : Sabato 5 Novembre 2011, 10:00:33 »
Sono molto contenta :)

1) mi piacciono i loghi di soggetti no profit o fondazioni sulle nostre maglie
2)sono soddisfatta che la Società Lazio stia facendo dei passi verso i suoi tifosi
3)sono felice che da oggi in poi non esisteranno più polemiche inventate ad arte per avvelenare i rapporti tra i Sandri e Lotito


Il tifoso ha la memoria corta; tra qualche settimana questa cosa andrà nel dimenticatoio e il refrain ricomincerà (come è sempre stato nei secoli seculorum). 
#Liberate I Laziali

"Ancora date retta a quegli stronzi dei giornalisti?"

"Se un giorno dovessi fare un trapianto di cervello, vorrei quello di un giornalista sportivo. Perché so che non è mai stato usato"

POMATA

Re:Logo Fondazione Sandri sulle maglie della Lazio contro il Parma
« Risposta #27 : Sabato 5 Novembre 2011, 10:58:46 »
Chi ha perso il lavoro grazie a lotito segue ancora li.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Logo Fondazione Sandri sulle maglie della Lazio contro il Parma
« Risposta #28 : Lunedì 7 Novembre 2011, 11:29:38 »
Chi ha perso il lavoro grazie a lotito segue ancora li.

... ma anche nei dintorni, a volte   8)
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Logo Fondazione Sandri sulle maglie della Lazio contro il Parma
« Risposta #29 : Lunedì 7 Novembre 2011, 13:07:40 »

Il tifoso ha la memoria corta; tra qualche settimana questa cosa andrà nel dimenticatoio e il refrain ricomincerà (come è sempre stato nei secoli seculorum).
A parte saecula saeculorum :o credo che tu abbia ragione e il ritornello ricomincerà
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:Logo Fondazione Sandri sulle maglie della Lazio contro il Parma
« Risposta #30 : Lunedì 7 Novembre 2011, 17:39:52 »
A parte saecula saeculorum :o credo che tu abbia ragione e il ritornello ricomincerà

E invece la polemica c'è stata, eccome! L'ha fatta in una delle sue filippiche, Plastino, il quale davanti a un uditorio imbarazzato che non ha profferito verbo ha avanzato il dubbio, nemmeno tanto velato, che dietro alla operazione marchio nelle maglie ci fosse una operazione "politica", da parte di chi e a quale fine non è dato sapere. Dopo la filippica ha chiesto il parere del pubblico ma poi ha letto soltanto i messaggi degli amici che approvavano quello che aveva detto. Ha pisciato fuori dal vaso.

zorba

Re:Logo Fondazione Sandri sulle maglie della Lazio contro il Parma
« Risposta #31 : Lunedì 7 Novembre 2011, 17:41:26 »
E invece la polemica c'è stata, eccome! L'ha fatta in una delle sue filippiche, Plastino, il quale davanti a un uditorio imbarazzato che non ha profferito verbo ha avanzato il dubbio, nemmeno tanto velato, che dietro alla operazione marchio nelle maglie ci fosse una operazione "politica", da parte di chi e a quale fine non è dato sapere. Dopo la filippica ha chiesto il parere del pubblico ma poi ha letto soltanto i messaggi degli amici che approvavano quello che aveva detto. Ha pisciato fuori dal vaso.

L'ho sentito anch'io giangoverni ed ha aggiunto che è pronto a ricevere pure le querele per quello che ha sostenuto ieri sera in diretta tv.

BobCouto

Re:Logo Fondazione Sandri sulle maglie della Lazio contro il Parma
« Risposta #32 : Lunedì 7 Novembre 2011, 17:49:11 »
E invece la polemica c'è stata, eccome! L'ha fatta in una delle sue filippiche, Plastino, il quale davanti a un uditorio imbarazzato che non ha profferito verbo ha avanzato il dubbio, nemmeno tanto velato, che dietro alla operazione marchio nelle maglie ci fosse una operazione "politica", da parte di chi e a quale fine non è dato sapere. Dopo la filippica ha chiesto il parere del pubblico ma poi ha letto soltanto i messaggi degli amici che approvavano quello che aveva detto. Ha pisciato fuori dal vaso.

C'erano dubbi che un simile individuo avrebbe vomitato anche su un'iniziativa del genere? [...] tanto ha superato ogni limite. C'aveva tanti di quei buffi che se non li aiutava qualcuno che poi lo ha tenuto per anni per le palle, da mo' che finiva sparato.

Governi, ma uno come lei, come fa a guardare anche solo un secondo uno così? Io non riesco a capirlo, francamente.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Logo Fondazione Sandri sulle maglie della Lazio contro il Parma
« Risposta #33 : Lunedì 7 Novembre 2011, 18:42:05 »
Ho ascoltanto anche io il suo editoriale e ho avuto modo di notare che ce l'aveva con alcuni significati che sono stati veicolati attraverso il logo e la strumentalizzazione dell'operazione a fini politici.
Ha ricordato che da parte di qualcuno si è affermato che l'esposizione del logo è contro la violenza negli stadi, mentre la vicenda Sandri chiama altre responsabilità, vale a dire il rapporto tra lo Stato e i singoli, tanto che è una vicenda legata ad altre ben lontane dagli stadi, come Cucchi e Aldrovandi tanto per fare due nomi.

Mi sembra però che sull'argomento, già in sé molto delicato, sia potenzialmente incandescente e pertanto sarebbe opportuno ritornarci in un momento successivo.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

BobCouto

Re:Logo Fondazione Sandri sulle maglie della Lazio contro il Parma
« Risposta #34 : Lunedì 7 Novembre 2011, 18:53:10 »
Ho ascoltanto anche io il suo editoriale e ho avuto modo di notare che ce l'aveva con alcuni significati che sono stati veicolati attraverso il logo e la strumentalizzazione dell'operazione a fini politici.
Ha ricordato che da parte di qualcuno si è affermato che l'esposizione del logo è contro la violenza negli stadi, mentre la vicenda Sandri chiama altre responsabilità, vale a dire il rapporto tra lo Stato e i singoli, tanto che è una vicenda legata ad altre ben lontane dagli stadi, come Cucchi e Aldrovandi tanto per fare due nomi.

Mi sembra però che sull'argomento, già in sé molto delicato, sia potenzialmente incandescente e pertanto sarebbe opportuno ritornarci in un momento successivo.

No-no, non c'è nessun risentimento. Solo presa d'atto di avere a che fare con una persona ossessionata da qualcuno. A Plastino j'è scoppiata qualche vena quando ha saputo della scritta sulla maglia e ha visto Lotito insieme ai Sandri, gli è crollato uno dei pilastri su cui poggia la sua campagna. L'unico che strumentalizza questa vicenda, in modo ignobile, è lui. Io spero che impazzisca, il giorno che la Lazio vince lo scudetto, e che gli rimanga fissa sulla retina a vita l'immagine di Lotito che gli ride in faccia.
E smettila di difendere questi serpenti a sonagli con quel tono simil-pacato, sei insopportabile.

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:Logo Fondazione Sandri sulle maglie della Lazio contro il Parma
« Risposta #35 : Lunedì 7 Novembre 2011, 18:57:59 »
C'erano dubbi che un simile individuo avrebbe vomitato anche su un'iniziativa del genere? [...] tanto ha superato ogni limite. C'aveva tanti di quei buffi che se non li aiutava qualcuno che poi lo ha tenuto per anni per le palle, da mo' che finiva sparato.

Governi, ma uno come lei, come fa a guardare anche solo un secondo uno così? Io non riesco a capirlo, francamente.

Ieri sera non c'era la partita, che di solito se sono in casa guardo, mi sono sintonizzato su T9 anche per gustarmi insieme a Pantano e C. il nostro primato e quindi mi sono beccato la sua predica. Ho parlato con Cristiano Sandri questa mattina: lui non l'aveva sentito però aveva ricevuto molte telefonate. E' chiaro che vuole mettere zizzania. La famiglia Sandri è molto felice di quello che si è fatto ieri.

POMATA

Re:Logo Fondazione Sandri sulle maglie della Lazio contro il Parma
« Risposta #36 : Lunedì 7 Novembre 2011, 19:05:19 »
Ieri sera non c'era la partita, che di solito se sono in casa guardo, mi sono sintonizzato su T9 anche per gustarmi insieme a Pantano e C. il nostro primato e quindi mi sono beccato la sua predica. Ho parlato con Cristiano Sandri questa mattina: lui non l'aveva sentito però aveva ricevuto molte telefonate. E' chiaro che vuole mettere zizzania. La famiglia Sandri è molto felice di quello che si è fatto ieri.

La famiglia Sandri è molto felice di quello che si è fatto ieri.

Dovrebbe bastare ;)

Ammucchia Gasperì...

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Logo Fondazione Sandri sulle maglie della Lazio contro il Parma
« Risposta #37 : Lunedì 7 Novembre 2011, 21:29:22 »
E invece la polemica c'è stata, eccome! L'ha fatta in una delle sue filippiche, Plastino, il quale davanti a un uditorio imbarazzato che non ha profferito verbo ha avanzato il dubbio, nemmeno tanto velato, che dietro alla operazione marchio nelle maglie ci fosse una operazione "politica", da parte di chi e a quale fine non è dato sapere. Dopo la filippica ha chiesto il parere del pubblico ma poi ha letto soltanto i messaggi degli amici che approvavano quello che aveva detto. Ha pisciato fuori dal vaso.

E non è la prima volta , è ormai da tempo che olio canforato nuota nella sua stessa orina.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Logo Fondazione Sandri sulle maglie della Lazio contro il Parma
« Risposta #38 : Martedì 8 Novembre 2011, 09:20:15 »
No-no, non c'è nessun risentimento. Solo presa d'atto di avere a che fare con una persona ossessionata da qualcuno. A Plastino j'è scoppiata qualche vena quando ha saputo della scritta sulla maglia e ha visto Lotito insieme ai Sandri, gli è crollato uno dei pilastri su cui poggia la sua campagna. L'unico che strumentalizza questa vicenda, in modo ignobile, è lui. Io spero che impazzisca, il giorno che la Lazio vince lo scudetto, e che gli rimanga fissa sulla retina a vita l'immagine di Lotito che gli ride in faccia.
E smettila di difendere questi serpenti a sonagli con quel tono simil-pacato, sei insopportabile.

Da sempre guardo prima al testo e poi faccio le mie analisi e quindi prima ascolto cosa si dice poi provo a fare le mie valutazioni, sempre fallaci perché frutto delle mie personali inclinazioni.

Invece, come sempre accade, il ragionamento è sempre ideologizzato e quindi si nega diritto di cittadinanza alle argomentazioni di chi ha già subito da tempo una condanna senza appelli. E' il caso del mago traversone così come dell'ellenico, personaggi negletti dal mondo Lazio. Così ragionano alcuni tifosi, tra i quali non ci sono io, che peraltro di professione non faccio l'avvocato dei suddetti.
 
E' una inutile perdita di tempo ricordare che l'autore dell'editoriale fa di professione il giornalista conduttore, non il tifoso anche se da sempre si professa tifoso della Lazio. Sono piani differenti, ma inafferrabili per chi ha già emesso da tempo la sua sentenza.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Logo Fondazione Sandri sulle maglie della Lazio contro il Parma
« Risposta #39 : Martedì 8 Novembre 2011, 09:31:20 »




Solo questa fosto dovrebbe bastare, non servono altre parole.
Domenica tutti hanno potuto vedere come la Lazio ed il suo presidente siano vicini alla famiglia Sandri.
Qualsiasi altra manifestazione, parole o gesti che esulino da tale contesto rimarrà purtroppo stucchevole e fuori luogo, di chicchesia.
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!