Autore Topic: Calciomercato Lazio, Rafinha è un'idea: può sostituire Felipe Anderson  (Letto 326 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 33842
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.goal.com


 Rafinha può tornare in Serie A...ma non all'Inter. La clamorosa indiscrezione è riportata da 'La Gazzetta dello Sport' secondo cui sul giocatore sarebbe piombata la Lazio.



I biancocelesti infatti starebbero pensando proprio all'ex nerazzurro, rientrato a Barcellona per fine prestito e non riscattato, per sostituire il partente Felipe Anderson che sembra ormai destinato alla Premier League.
Lotito d'altronde conta di incassare più di 40 milioni dalla cessione del brasiliano ed è pronto a reinvestire quasi totalmente la cifra per un degno sostituto che, secondo 'La Gazzetta dello Sport', potrebbe essere proprio Rafinha.

Intanto la Lazio è ormai davvero a un passo dall'acquisto di Acerbi per il quale con il Sassuolo ballano un paio di milioni tra domanda e offerta. La sensazione è che la fumata bianca sia questione di giorni, forse di ore.

 Infine secondo 'Il Corriere dello Sport' uno degli obiettivi della Lazio è rinforzare il centrocampo e, in attesa di capire che ne sarà di Milinkovic Savic, i biancocelesti avrebbero puntato Remo Freuler dell'Atalanta. Lo svizzero sarebbe l'alternativa a Grujic, che il Liverpool vuole cedere solo in prestito.     

Vai al forum