Autore Topic: Ma solo io penso che ....  (Letto 1854 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Ma solo io penso che ....
« : Mercoledì 2 Novembre 2011, 17:18:26 »
...che di Laziali nella Lazio non c´è n´è bisogno, se i candidati sono ( in ordine sparso, così come vengono in mente ):

Wilson - Pulici - Facco - Piscedda Giordano - D´Amico - Orsi e compagnia cantante ?

Ho volutamente omesso Papadopulo, Agostinelli, Bergodi e Gregucci perchè, quando parlano in radio, non sembrano appartenere alla mitica categoria dei " sipperò ".

Ci sono alcuni di loro, che non hanno allenato più su della serie C ( con risultati che ometto per rispetto altrui ) che non si stancano un istante, da anni, da dare giudizi sulla gestione, la parte tecnica, i giocatori, le tattiche ...
Ma possibile che non hanno capito ancora, dopo una 35ina d´anni, che il tifoso Laziale non è quello cui puoi ammannire un allenatore da " segunda división " spagnola e farlo passare per fenomeno ? Possibile ?
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:Ma solo io penso che ....
« Risposta #1 : Mercoledì 2 Novembre 2011, 17:20:27 »
E' successo qualcosa?
D'accordo con te, comunque.

Offline Dija

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2700
  • Karma: +58/-3
    • Mostra profilo
Re:Ma solo io penso che ....
« Risposta #2 : Mercoledì 2 Novembre 2011, 17:26:34 »
Ma in che veste intenderesti che non ce ne' bisogno ?
Sono i sogni a fare la realtà

Offline Area44

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 194
  • Karma: +4/-1
  • Quelli che hanno portato il calcio a Roma.
    • Mostra profilo
Re:Ma solo io penso che ....
« Risposta #3 : Mercoledì 2 Novembre 2011, 17:28:11 »
Però mi sembra un calderone ingiusto; alla Fine Facco, Wilson, Piscedda e Pulici sono intellettualmente onesti.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Ma solo io penso che ....
« Risposta #4 : Mercoledì 2 Novembre 2011, 17:35:41 »
Pulici? Pure Pulici cattivo?
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ma solo io penso che ....
« Risposta #5 : Mercoledì 2 Novembre 2011, 17:36:05 »
Ma in che veste intenderesti che non ce ne' bisogno ?

in nessuna di quelle possibili, evidentemente. Anche se avessero avuto qualche ragione, dopo 7 anni e mezzo di sole critiche credo si siano autoestromessi.

Però mi sembra un calderone ingiusto; alla Fine Facco, Wilson, Piscedda e Pulici sono intellettualmente onesti.

Non mi riferivo in nessun modo all´onesta, quanto alla loro valenza.
Per Wilson parlano i fatti, anche se parzialmente riabilitato; Pulici, appena uscito dalla Lazio è stato capace di restare a fare il DS per qualche mese soltanto ( già 2 indizi ... ). Facco non ha raccolto nulla da allenatore e Piscedda fa l´allenatore federale al grido di " dentro i giovani " senza grandi riusultati, per ora.
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ma solo io penso che ....
« Risposta #6 : Mercoledì 2 Novembre 2011, 17:37:35 »
Pulici? Pure Pulici cattivo?

il " cattivo " dove l´hai letto ? Nella mia apertuta del topic sicuramente no.
 
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Mazzola

Re:Ma solo io penso che ....
« Risposta #7 : Mercoledì 2 Novembre 2011, 18:00:40 »
Sono tutti nomi da "catetere".
Sono quelli che intervengono, opinano, telefonano...
Sono sempre gli stessi, quelli premiati al Campidoglio.
Non arrivano a dieci.
Sembra che la storia della Lazio sia tutta lì, in quei pochi nomi.
Per dire un Franco Nanni non lo nominano, nè lo nominiamo mai.

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Ma solo io penso che ....
« Risposta #8 : Mercoledì 2 Novembre 2011, 18:13:51 »
Sono tutti nomi da "catetere".
Sono quelli che intervengono, opinano, telefonano...
Sono sempre gli stessi, quelli premiati al Campidoglio.
Non arrivano a dieci.
Sembra che la storia della Lazio sia tutta lì, in quei pochi nomi.
Per dire un Franco Nanni non lo nominano, nè lo nominiamo mai.

appunto.

questa lazio ha qualche laziale in società, immagino che siano li per meriti tecnici.
lopez, il secondo allenatore, ad es., o inzaghi che è tato promosso allenatore degli allievi nazionali.
mi pare di aver letto che ci sia cesar nel settore giovanile.
ci sarebbe anche tare, un altro ex ns giocatore.
poi c'è il signor lovati alla parte medica.
dimenticherò qualcuno sicuramente.

da un punto di vista tecnico piscedda è bravissimo come commentatore, anche se il mio idolo resta gregucci che è molto incisivo e presenta un'esposizione aneddotica buonissima.

ripeto ... i primi stanno in società, gli altri fanno (quasi tutti) un altro mestiere oramai.
e mazzola ha centrato la scriminante.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

BobCouto

Re:Ma solo io penso che ....
« Risposta #9 : Mercoledì 2 Novembre 2011, 18:27:03 »
Pulici? Pure Pulici cattivo?

Frequenta compagnìe assai discutibili





http://www.federsupporter.it
 




Informazioni:

Mondo Imprenditoriale Felice Pulici
 Tel.335 5937607 pulici@fssi.it
 
Politica ed Istituzioni Felice Pulici

 Organismi Associativi Roberto Betti
 Tel.347 6814697 roberto.betti@katamail.com
 
Rapporti con la stampa Paolo Montemurro
 Tel.347 8870886 paolo.montera@gmail.com
 
Amministrazione e fiscale Luigi Maria Taralli
 Tel.347 8486027 luigitaralli@tiscali.it
 
Centro Studi e Formazione Alfredo Parisi
 Tel.335 6882437 alfredoparisi@virgilio.it
 
Legale Massimo Rossetti
 Tel.338 4979997 paola.tiracorrendo@federmanager.it

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11943
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ma solo io penso che ....
« Risposta #10 : Mercoledì 2 Novembre 2011, 18:31:29 »
Nella Lazio dovranno sempre esserci persone competenti ed esperte. Il resto non mi interessa proprio.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Ma solo io penso che ....
« Risposta #11 : Mercoledì 2 Novembre 2011, 19:38:59 »
il " cattivo " dove l´hai letto ? Nella mia apertuta del topic sicuramente no.
 
Beh, hai fatto una lista, hai fatto una divisione precisa tra chi potrebbe e chi no,  quelli giusti e quelli sbagliati, quelli di cui ci sarebbe bisogno e quelli di cui non c'è bisogno.
Insomma per sintetizzare da una parte i buoni dall'altra i cattivi.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ma solo io penso che ....
« Risposta #12 : Mercoledì 2 Novembre 2011, 19:43:27 »
Beh, hai fatto una lista, hai fatto una divisione precisa tra chi potrebbe e chi no,  quelli giusti e quelli sbagliati, quelli di cui ci sarebbe bisogno e quelli di cui non c'è bisogno.
Insomma per sintetizzare da una parte i buoni dall'altra i cattivi.

RI-sbagliato; non ci sono liste di buoni e cattivi; solo di chiacchieratori V.A.P. ( Vuoto A Perdere ), ed altri che, come nel caso di Agostinelli, sono sempre all´attacco difendendo la Lazio, cercando di esorcizzare il pianto dirotto della trasmissione di Guido.

Papadopulo e Bergodi non appaiono, e Gregucci lo fa soprattutto in quanto garnde amico di Stefano Pantano !

Né liste né buoni e/o cattivi; solo categorie diverse    ;)   
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Ma solo io penso che ....
« Risposta #13 : Mercoledì 2 Novembre 2011, 20:03:33 »
Frequenta compagnìe assai discutibili

Discutibili dal tuo personalissimo punto di vista. Non mi sembra siano dei pregiudicati, pur non conoscendo le loro fedine penali.
E poi cosa dovrebbe fare Pulici, ritirarsi a vita privata in eremitaggio su un monte?
In qualsiasi attività inerente il calcio, lo sport, la vita comunitaria in generale, lui si adoperasse, tu probabilmente gli troveresti qualche frequentazione discutibile.
Felice Pulici. Adesso pure Felice Pulici è un nemico dichiarato della Lazio? Uno che deve chiedere scusa in ginocchio sui ceci?
Felice Pulici.
Uno che si è dedicato alla Lazio per anni e quello che ha fatto lo ha sempre fatto con umiltà, abnegazione e onestà. Ha fatto pure da parafulmine quando c'è stato bisogno ed è stato in prima linea durante calciopoli. Poi è stato estromesso, forse perchè la sua figura avrebbe potuto fare ombra in società.

Anche questo, comunque, nel curriculum di Felice Pulici.
Citazione
Ma forse non tutti sanno che, da quattro anni, Felice è entrato in una nuova vita, totalmente diversa, terribilmente impegnativa, straordinariamente appagante. Su invito di Luca Pancalli è diventato segretario della federazione Sport Sordi d'Italia, la Fssi, da poco affiliata al Comitato Paralimpico, con la missione di far decollare una federazione che ha 84 anni, un movimento importante, sul confine tra gli sport dei disabili e le discipline dei normodotati, con cifre che parlano di 1800/1900 tesserati per 110 società affiliate.

Il dottor Felice Pulici, laureato in giurisprudenza nel 1992, esperto di diritto sportivo, entra nell'ufficio di via Flaminia alle nove, ne esce dopo dieci ore di lavoro, tutti i giorni. E nei festivi, spesso ha riunioni, gare o consigli federali. Ci scherza su, Felice, incapace per indole di concedersi ozi o riposi, incapace di limitare i suoi slanci. In federazione, è l'unico che sente: gli altri, dal presidente ai dipendenti, hanno l'handicap che definisce questo mondo così particolare, «e magari un po' ne approfitto, ogni tanto mi sento alla radio le trasmissioni sulla Lazio» scherza.

Così, a sessant'anni, Felice ha frequentato un corso per imparare il linguaggio dei sordi: la LIS. È andato a lungo a scuola a via Nomentana, è stato il tramite per tuffarsi in questo mondo: «Un linguaggio fantastico, straordinario, anche perché è internazionale, con costruzioni logiche simili all'inglese, come ad esempio il verbo messo alla fine del periodo».
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Ma solo io penso che ....
« Risposta #14 : Mercoledì 2 Novembre 2011, 20:05:54 »
RI-sbagliato; non ci sono liste di buoni e cattivi; solo di chiacchieratori V.A.P. ( Vuoto A Perdere ), ed altri che, come nel caso di Agostinelli, sono sempre all´attacco difendendo la Lazio, cercando di esorcizzare il pianto dirotto della trasmissione di Guido.

Papadopulo e Bergodi non appaiono, e Gregucci lo fa soprattutto in quanto garnde amico di Stefano Pantano !

Né liste né buoni e/o cattivi; solo categorie diverse    ;)   
Definisci sinteticamente con due (due di numero) parole, le categorie,  una parola a categoria.....
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

POMATA

Re:Ma solo io penso che ....
« Risposta #15 : Mercoledì 2 Novembre 2011, 20:09:15 »
Definisci sinteticamente con due (due di numero) parole, le categorie,  una parola a categoria.....

Laziali, Lazialunti ;D

BobCouto

Re:Ma solo io penso che ....
« Risposta #16 : Mercoledì 2 Novembre 2011, 20:38:59 »
Discutibili dal tuo personalissimo punto di vista. Non mi sembra siano dei pregiudicati, pur non conoscendo le loro fedine penali.
E poi cosa dovrebbe fare Pulici, ritirarsi a vita privata in eremitaggio su un monte?
In qualsiasi attività inerente il calcio, lo sport, la vita comunitaria in generale, lui si adoperasse, tu probabilmente gli troveresti qualche frequentazione discutibile.
Felice Pulici. Adesso pure Felice Pulici è un nemico dichiarato della Lazio? Uno che deve chiedere scusa in ginocchio sui ceci?
Felice Pulici.
Uno che si è dedicato alla Lazio per anni e quello che ha fatto lo ha sempre fatto con umiltà, abnegazione e onestà. Ha fatto pure da parafulmine quando c'è stato bisogno ed è stato in prima linea durante calciopoli. Poi è stato estromesso, forse perchè la sua figura avrebbe potuto fare ombra in società.

Anche questo, comunque, nel curriculum di Felice Pulici.

I motivi per cui Lotito ha allontanato Pulici sono noti: il tentativo insistente (in buonafede, su questo ci scommetto), da parte dello stesso, di convincere Lotito della necessità di un dialogo con la curva. Nel periodo in cui i rapporti erano i peggiori di sempre.

Quanto al suo impegno per la Lazio, questo è indiscutibile. Peccato che, quando le sue prese di posizione in difesa della Lazio coincidevano con la difesa del presidente, i lazialoidi delle parole di Felice se ne fregavano bellamente.

Salvo poi trasformarlo, i lazialoidi, in credibilissimo martire dell'antilotitismo. E sfruttare il suo sincero dispiacere per fargli fare numero nelle fila dei coyotes che stazionano intorno a Formello e ogni tanto ne tentano l'assalto.

Vedi Merli', si potrebbe anche portare avanti seriamente un discorso sulla comunicazione societaria e tutto il resto. Ma prima bisogna chiamare le cose e le persone col proprio nome. Tu ancora ti poni, nelle discussioni, come se al difuori di Formello non ci fossero altro che candidi cherubini ferventi d'amore per la Lazio, che si rotolano nottetempo nelle loro immacolate lenzuola, preoccupati per la sorte della Nostra mentre elaborano preziose strategie, della cui strepitosa efficacia hanno dato indubitabile dimostrazione in passato, per rimettere in sesto lo sconquasso combinato dar gestore, a costo perfino di rimetterci di tasca propria un sacco di soldi.

C'è un sacco di furbacchioni che non vorrebbe altro che la pelle del presidente, anche se a quella ci restasse attaccata quella della Lazio: se non si prende atto di questo, non stiamo discutendo, ci prendiamo in giro e basta. Non puoi pretendere che io apra la porta di casa mia dicendo che c'è fuori un gatto affamato, quando io dalla finestra vedo benissimo che è uno squalo. Non siamo ragazzini mi pare: smettiamo di far finta di esserlo.

Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Re:Ma solo io penso che ....
« Risposta #17 : Mercoledì 2 Novembre 2011, 20:42:27 »
Felice Pulici ha spiegato di aver sbagliato lui con Lotito: quando ebbero una discussione, alzò troppo i toni, così tanto che "ipotizzare dei riavvicinamenti ora è inimmaginabile"

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ma solo io penso che ....
« Risposta #18 : Mercoledì 2 Novembre 2011, 20:47:53 »
Definisci sinteticamente con due (due di numero) parole, le categorie,  una parola a categoria.....

Merli´, ma che me dai, " er compito a casa ". Ma daiiiiiiiiii    ;D
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

CiPpi

Re:Ma solo io penso che ....
« Risposta #19 : Mercoledì 2 Novembre 2011, 21:01:46 »
I motivi per cui Lotito ha allontanato Pulici sono noti: il tentativo insistente (in buonafede, su questo ci scommetto), da parte dello stesso, di convincere Lotito della necessità di un dialogo con la curva. Nel periodo in cui i rapporti erano i peggiori di sempre.

Quanto al suo impegno per la Lazio, questo è indiscutibile. Peccato che, quando le sue prese di posizione in difesa della Lazio coincidevano con la difesa del presidente, i lazialoidi delle parole di Felice se ne fregavano bellamente.

Salvo poi trasformarlo, i lazialoidi, in credibilissimo martire dell'antilotitismo. E sfruttare il suo sincero dispiacere per fargli fare numero nelle fila dei coyotes che stazionano intorno a Formello e ogni tanto ne tentano l'assalto.

Vedi Merli', si potrebbe anche portare avanti seriamente un discorso sulla comunicazione societaria e tutto il resto. Ma prima bisogna chiamare le cose e le persone col proprio nome. Tu ancora ti poni, nelle discussioni, come se al difuori di Formello non ci fossero altro che candidi cherubini ferventi d'amore per la Lazio, che si rotolano nottetempo nelle loro immacolate lenzuola, preoccupati per la sorte della Nostra mentre elaborano preziose strategie, della cui strepitosa efficacia hanno dato indubitabile dimostrazione in passato, per rimettere in sesto lo sconquasso combinato dar gestore, a costo perfino di rimetterci di tasca propria un sacco di soldi.

C'è un sacco di furbacchioni che non vorrebbe altro che la pelle del presidente, anche se a quella ci restasse attaccata quella della Lazio: se non si prende atto di questo, non stiamo discutendo, ci prendiamo in giro e basta. Non puoi pretendere che io apra la porta di casa mia dicendo che c'è fuori un gatto affamato, quando io dalla finestra vedo benissimo che è uno squalo. Non siamo ragazzini mi pare: smettiamo di far finta di esserlo.

poco tempo fa lo stesso Pulici alla trasmissione di radio incontro disse che non c'erano le condizioni per un suo rientro a causa delle brutte parole con cui si era lasciato con Lotito.

sottolineando che le brutte parole erano da parte sua.